Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
cari colleghi
io cerco un passaggio all'Andiamo per la mia prima esperienza in FKK se qualcuno passa o parte da Venezia o Mestre io mi unirei volentieri
scrivetemi pure in privato!!!

grazie e spero presto di raccontare la mia esperienza:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.663
E quindi??? Ogni tanto un po' di meccanica motoristica non fa male...:to_become_senile:
Mica abbiamo ucciso qualcuno!!!:punish:
Non si chiama p..... tour!!! Quello lo si faceva per la città assieme gli amici in vespa o appena presa la patente di guida (rigorosamente in cinque)... Si andavano a vedere le otr stradali "on the road"...
Ora si dice viaggio gt!!!
:declare:
:spiteful:


...dai, si scherzaaaaa..... :lol:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Temo che dei bikers non siano rimaste più neppure le gomme delle moto...avranno preso fuoco pure le carte carburante, a suon di strisciate nei locali...
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 e Domenica 18 Settembre 2016 The Day After Tomorrow, ehm o meglio The Saturday After Bikers!!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 45 euro Pensione Moser.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Claudia, Delia, Flavia, Emma, Florentina, Gya, Isabella, Jeni, Jessica, Lara ex Ruby Andiamo, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Lavinia, Magdalena, Nosa, Raja, Rita, Romina, Rosalee, Sara, Selena, Susanna, Tina, Vanessa.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Si è deciso di salire insieme all’immancabile Chrono non sapendo che si sarebbero uniti amici inattesi tali da trasformare un classico sabato in un Grande Sabato.. come “Lo Hobbit” il bello per me è proprio questo: partire sempre per un viaggio inaspettato!! :preved:

In mattinata mi sento telefonicamente con il mitico amico F.T. dandoci appuntamento al parcheggio per l’apertura e così è stato: rivedere grandi amici dopo tanto tempo è per me sempre un piacere, entriamo e subito ci buttiamo in arena mangiando qualcosa insieme.

Dalla vetrata scorgo altri due grandissimi amici, che stimo e che ora saluto perché mi leggono sempre, grandi frequentatori di Fkk, prendo, mi alzo subito e corro a salutarli:

“Anche voi qua oggi?”

“Si, anche tu?”

.. e già la squadra prende vita per non parlare poi dell’arrivo di altri due pezzi da 90 come lollos e eddycolante, amici più che fraterni oramai e così siamo davvero al gran completo! :yess:

Mi posiziono sul divanone grande sotto la piscina, vicino a me F.T. incuriosito dal vedere questa famosa Gya, “solo vedere, è fuori concorso” mi dice, “non vado con le fidanzate degli amici”.. il sangue gentleman dei punter scorre forte in noi e anche il rispetto ma l’attesa è finalmente finita, entra lei, Gya, si posiziona al bar, mi vede, fa il giro e mi viene subito a salutare, presento l’amico F.T. e man mano un po’ tutti.. “immaginavo fosse lei” mi dice “le scegli sempre bene!!” :lol:

Il tempo per lei per un caffè, una sigaretta e via che salgo con Gya: altra camera superlativa, con lei difficile scendere insoddisfatti, camera dopo camera il feeling con lei si è alzato tantissimo, ragazza davvero spettacolare, gentile nei modi e soprattutto sempre molto corretta! Per me abbonamento inevitabile!! :i-m_so_happy:

Ritorno in arena dove mi intrattengo sul divanetto vicino al ristorante con la bella Nosa, sempre solare e sorridente con chiunque, come informazioni di servizio oggi ultimo giorno di lavoro per Rosalee, out per un mese e Claudia nuova ragazza da 4gg, carina e gentile nei modi, non ha postazione fissa ma sicuramente ve la ritroverete a sorpresa dietro perché gira parecchio! :lol:

E’ ora di far partire la serata, iniziamo io e lollos a shortini a go go, l’angolo ungherese con Rita e Alicia ci supporta, la leonessa Emma mi tira sul suo divanetto e mi abbraccia fortissimo con quel suo bellissimo sorriso, Rosalee invece passando mi lancia occhiate da paura come solo lei sa fare.

Cerco Gya, niente non la vedo ma poi esce fuori dai camerini, e vaiii, un brindisi senza Gya non è un brindisi e così giro anche per lei, mi bacia e indovinate? Ma camera ovviamente: splendida, incredibilmente Top ma anche secret! :whistle3:

Il locale si riempie in tarda serata, bene per le ragazze, noi tiriamo fino a chiusura perché domani sarà un altro giorno, un altra fantastica gyaornata, con molto più relax ed in compagnia di un nuovo amico Carlm con il quale passerò gran parte della giornata e che giornata, vero amico mio!?! :wink:

Clima domenicale, ragazze il giusto, molte delle quali in compagnia di fidanzatini e alcune come Vanessa sequestrata fino a notte tarda, io con Gya mi sono divertito con le mie solite camerette poi dalle mezzanotte è stata sempre al mio fianco fino a chiusura divertendoci insieme anche a festeggiare il compleanno di una delle ragazze con musiche e balli rumeni.

Una due giorni sicuramente da ricordare per la compagnia di grandi amici e di tante splendide ragazze il tutto racchiuso in Club che ti fa sempre vivere emozioni, emozioni forti..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 e Domenica 18 Settembre 2016 The Day After Tomorrow, ehm o meglio The Saturday After Bikers!!

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 45 euro Pensione Moser.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Claudia, Delia, Flavia, Emma, Florentina, Gya, Isabella, Jeni, Jessica, Lara ex Ruby Andiamo, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Lavinia, Magdalena, Nosa, Raja, Rita, Romina, Rosalee, Sara, Selena, Susanna, Tina, Vanessa.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Si è deciso di salire insieme all’immancabile Chrono non sapendo che si sarebbero uniti amici inattesi tali da trasformare un classico sabato in un Grande Sabato.. come “Lo Hobbit” il bello per me è proprio questo: partire sempre per un viaggio inaspettato!! :preved:

In mattinata mi sento telefonicamente con il mitico amico F.T. dandoci appuntamento al parcheggio per l’apertura e così è stato: rivedere grandi amici dopo tanto tempo è per me sempre un piacere, entriamo e subito ci buttiamo in arena mangiando qualcosa insieme.

Dalla vetrata scorgo altri due grandissimi amici, che stimo e che ora saluto perché mi leggono sempre, grandi frequentatori di Fkk, prendo, mi alzo subito e corro a salutarli:

“Anche voi qua oggi?”

“Si, anche tu?”

.. e già la squadra prende vita per non parlare poi dell’arrivo di altri due pezzi da 90 come lollos e eddycolante, amici più che fraterni oramai e così siamo davvero al gran completo! :yess:

Mi posiziono sul divanone grande sotto la piscina, vicino a me F.T. incuriosito dal vedere questa famosa Gya, “solo vedere, è fuori concorso” mi dice, “non vado con le fidanzate degli amici”.. il sangue gentleman dei punter scorre forte in noi e anche il rispetto ma l’attesa è finalmente finita, entra lei, Gya, si posiziona al bar, mi vede, fa il giro e mi viene subito a salutare, presento l’amico F.T. e man mano un po’ tutti.. “immaginavo fosse lei” mi dice “le scegli sempre bene!!” :lol:

Il tempo per lei per un caffè, una sigaretta e via che salgo con Gya: altra camera superlativa, con lei difficile scendere insoddisfatti, camera dopo camera il feeling con lei si è alzato tantissimo, ragazza davvero spettacolare, gentile nei modi e soprattutto sempre molto corretta! Per me abbonamento inevitabile!! :i-m_so_happy:

Ritorno in arena dove mi intrattengo sul divanetto vicino al ristorante con la bella Nosa, sempre solare e sorridente con chiunque, come informazioni di servizio oggi ultimo giorno di lavoro per Rosalee, out per un mese e Claudia nuova ragazza da 4gg, carina e gentile nei modi, non ha postazione fissa ma sicuramente ve la ritroverete a sorpresa dietro perché gira parecchio! :lol:

E’ ora di far partire la serata, iniziamo io e lollos a shortini a go go, l’angolo ungherese con Rita e Alicia ci supporta, la leonessa Emma mi tira sul suo divanetto e mi abbraccia fortissimo con quel suo bellissimo sorriso, Rosalee invece passando mi lancia occhiate da paura come solo lei sa fare.

Cerco Gya, niente non la vedo ma poi esce fuori dai camerini, e vaiii, un brindisi senza Gya non è un brindisi e così giro anche per lei, mi bacia e indovinate? Ma camera ovviamente: splendida, incredibilmente Top ma anche secret! :whistle3:

Il locale si riempie in tarda serata, bene per le ragazze, noi tiriamo fino a chiusura perché domani sarà un altro giorno, un altra fantastica gyaornata, con molto più relax ed in compagnia di un nuovo amico Carlm con il quale passerò gran parte della giornata e che giornata, vero amico mio!?! :wink:

Clima domenicale, ragazze il giusto, molte delle quali in compagnia di fidanzatini e alcune come Vanessa sequestrata fino a notte tarda, io con Gya mi sono divertito con le mie solite camerette poi dalle mezzanotte è stata sempre al mio fianco fino a chiusura divertendoci insieme anche a festeggiare il compleanno di una delle ragazze con musiche e balli rumeni.

Una due giorni sicuramente da ricordare per la compagnia di grandi amici e di tante splendide ragazze il tutto racchiuso in Club che ti fa sempre vivere emozioni, emozioni forti..

Si bella giornata domenica, non mi è stato possibile salutarti la sera prima di andare, ciao da qui Boba Fett
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Rompo il silenzio con una mini recensione sull'ultima scappatella fatta in terra austriaca.
Sono salito con il mio solito compare con l'idea di cacciare i brutti pensieri dopo essermi lasciato con la donna da poche settimane. Eravamo indecisi se andare al casa carinzia o all'andiamo, però alla fine abbiamo optato per il club di villacco!

Noto fin da subito che la quantità di orsi è decisamente maggiore rispetto le ragazze (vestite per l'occasione da "bavaresi")

Ho avuto modo di parlare con Delia, Nosa, Gia, Elena, Nicole, Susanna e altre di cui non ricordo bene i nomi con le quali scambio le solite battute e qualche risata (soprattutto con quella matta di Delia).

La mia unica camera l'ho fatta con Gia, visto che sul forum viene molto osannata e devo dire che si dimostrata all'altezza delle aspettative. La ragazza è carina (ma non bellissima), ha un bel fisico asciutto e la pelle chiara. In camera è onesta e, forse complice il fatto di essere giovane, c'è stato un bel gfe. Bj di tutto rispetto e tre posizione fino alla disfatta totale! :)

Devo dire che l'Andiamo potrebbe fare qualcosa di più (sempre se dipende da loro) nella selezione delle ragazze. Il livello a mio avviso è medio, con qualche ragazza che per bellezza o prestazione alza la media.

FORSE era meglio se andavamo al CC. Rimarrà il dubbio.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Certo, ma resta il fatto che per la differenza di prezzo, mi aspettavo qualcosa di più! Forse sono abituato troppo bene io, memore del glorioso passato dell'andiamo!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Devo dire che l'Andiamo potrebbe fare qualcosa di più (sempre se dipende da loro) nella selezione delle ragazze. Il livello a mio avviso è medio, con qualche ragazza che per bellezza o prestazione alza la media.

Fino a qualche anno fà che giravano più soldi e non avevano concorrenza del Wellcun e Marina la selezione la facevano... Ora con la crisi dentro tutte...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Ne approfitto per segnalare a mimmoj in particolare, ma anche a tutti i cultori del genere, l'arrivo di una teen allo stato bradissimo di nome Nicoletta, 21 yo, piccolina, fisichino mega skinny con tettine appena pronunciate, viso acqua e sapone, capelli lunghi neri, sembra timida ma ha uno sguardo da furbissima... È da 5 giorni che lavora in un FKK e cercava di capire in fretta le dinamiche del locale. Sembra timida ma sa il fatto suo anche in camera, dove si adatta come un guanto alle volontà del cliente, nel mio caso GFE allo stato puro. È anche molto disponibile e carinissima nel social time. MIMMONEEE, urge che tu ci faccia un giro: la lascio nelle tue manine! :ok:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
250
Reaction score
0
volevo chiedervi soggiornando al WC e volendo fare una capatina all'Andiamo dove non sono mai stato, devo fare molta strada è facile arrivarci, potreste darmi qualche indicazione ? conosco il WC e dintorni nulla più di questo, grazie :)
 
Commenta
Alto