Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
"Quell'altro locale" si chiama Wellcum e si può scriverne il nome.
Non è una bestemmia.
Personalmente ci sono stato in settimana e l'ho trovato tutto fuorché asettico o fabbrica del sesso.
Anzi, veramente in salute, incluse le numerose ragazze della line up sempre meno coperte e più avvenenti.
Potresti approfondire?patate scoperte quante?
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Forse meno coperte nel senso che non hanno maglione e stivali ma solo il costume intero come quello della mia nonnina?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Senza biasimarlo visto che ogni ci sono stato e ci andrò ancora , ma se mi viene in mente un posto fabbrica del sesso è proprio il Wlc. Ognuno di noi va maggiormente dove lo porta la propria indole. Ogni posto ha i suoi lati positivi e negativi. A noi la scelta di dove andare... almeno finché l'andiamo rimarrà aperto ?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Scusate... ho fatto un errore commentando Qui invece che Sul post del Wellcum. È possibile spostare la rece o devo cancellare?
 
Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Registrato
1 Maggio 2018
Messaggi
111
Reaction score
62
Località
Κυλλήνη
Senza biasimarlo visto che ogni ci sono stato e ci andrò ancora , ma se mi viene in mente un posto fabbrica del sesso è proprio il Wlc. Ognuno di noi va maggiormente dove lo porta la propria indole. Ogni posto ha i suoi lati positivi e negativi. A noi la scelta di dove andare... almeno finché l'andiamo rimarrà aperto ?

Mi chiedo (non come provocazione ma riflessione) l'Andiamo di fine 2016 era tanto diverso dalla "fabbrica del sesso" Wellcum attuale?
Non è invece che un locale pieno di ragazze e ancor di più di clienti dia, a prescindere dal nome sull'insegna, quell'impressione a una persona che risulta essere particolarmente sensibile sull'argomento?
Perché stessimo parlando dei Babylon potrei capire la differenza ma qui mi sfugge la sostanza dell'argomentazione.

Analogamente per il discorso nudità, a leggervi pare siano vestite in pigiama :biggrin:
Patate scoperte oggi 5-6, seni non li conto neanche.

Comunque viva la concorrenza e libertà di scelta.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ho saputo che Angi del Marina adesso lavora all'Andiamo e anche Rebecca che si fa chiamare Nicol. Rebecca è una garanzia di porcaggine e la consiglio.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Mi chiedo (non come provocazione ma riflessione) l'Andiamo di fine 2016 era tanto diverso dalla "fabbrica del sesso" Wellcum attuale?
Non è invece che un locale pieno di ragazze e ancor di più di clienti dia, a prescindere dal nome sull'insegna, quell'impressione a una persona che risulta essere particolarmente sensibile sull'argomento?
Perché stessimo parlando dei Babylon potrei capire la differenza ma qui mi sfugge la sostanza dell'argomentazione.

Analogamente per il discorso nudità, a leggervi pare siano vestite in pigiama :biggrin:
Patate scoperte oggi 5-6, seni non li conto neanche.

Comunque viva la concorrenza e libertà di scelta.
Si ma 5-6 sul totale del wellcum non è niente
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Non credo, ha detto che si trova bene a Villach. Poi si sa che le ragazze cambiano opinione più in fretta di come cambia la direzione del vento
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Mi chiedo (non come provocazione ma riflessione) l'Andiamo di fine 2016 era tanto diverso dalla "fabbrica del sesso" Wellcum attuale?
Non è invece che un locale pieno di ragazze e ancor di più di clienti dia, a prescindere dal nome sull'insegna, quell'impressione a una persona che risulta essere particolarmente sensibile sull'argomento?
Perché stessimo parlando dei Babylon potrei capire la differenza ma qui mi sfugge la sostanza dell'argomentazione.

Analogamente per il discorso nudità, a leggervi pare siano vestite in pigiama :biggrin:
Patate scoperte oggi 5-6, seni non li conto neanche.

Comunque viva la concorrenza e libertà di scelta.

A prescindere da com’erano, oggi andiamo e wellcum sono due locali profondamente diversi; a mio modo di vedere il primo più adatto a chi cerca tranquillità ed un minimo di relazioni umane (nonché patate al vento), il secondo più confusionaro e festaiolo. De gustibus...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Mi dispiace deluderti dottore ma qui stiamo parlando di un altra ragazza. La "stronzetta" come mi piaceva definirla ha fatto la sua ultima apparizione al wellcum più i meno un annetto fa con le tette rifatte ma è durata come neve al sole....se la memoria non mi inganna fu proprio in quell occasione che la portasti ai piani superiori.
 
Commenta
Alto