Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
17
Reaction score
82
Dopo eoni di assenza dal gruppo colgo l'occasione per riportare a voi, onorevoli colleghi amanti del tubero, quanto vissuto nella giornata odierna.

Approfittando dell'allineamento dei pianeti (1 maggio, mercoledì quindi ingresso prezzo ridotto e grigliata per tutti dalle 18) faccio armi e bagagni e parto verso il regno della kartoffel oltre confine. Arrivo verso l'una e mezza, pago il dovuto, mi spoglio ed entro nel locale. Situazione decisamente tranquilla ma bene così, orsi bianchi una quindicina direi ma più avanti aumenteranno.

Premetto sia stata la prima salita quindi, con animo d'esploratore vago in direzione bar per osservare la fauna locale. Manti mori, biondi, rossi per un totale di, circa 20 ragazze ma che col passare del tempo aumenteranno. Neanche tempo di ambientarmi e vengo subito puntato da una ragazza molto carina di viso e dai modi tutto sommato apprezzabili, capelli biondo scuro, bel fisichetto e che scoprirò rispondere al nome di Larissa. Breve intervista e con la promessa di rivederla dopo vado a riempirmi lo stomaco. Buffet tutto sommato accettabile, sicuramente ho mangiato di meglio ma non era poi così terribile voto: 6. Finito il pasto tribale mi dirigo in zona relax, salto in jacuzzi, poi sauna ed infine bagno turco. Vado per sdraiarmi sui divanetti e come un cane da caccia ecco che si ripresenta Larissa. Inizialmente ero un po' titubante ma ormai l'ormone era partito e la prima timbratura doveva essere fatta per cui, bando alle ciance e si sale in camera. Che dire, camera onesta, molto brava di bocca, s'impegna a dovere e porta a casa la pagnotta. Voto: 8-, baciasse non a stampo sicuramente avrebbe preso di più ma tant'é. Pago il dovuto, e torno a rilassarmi. Mentre faccio conoscenza con dei ragazzi più o meno miei coetanei a cui cerco di spillare qualche dritta, intravedo in lontananza la preda che mi ero prefissato, culo da 10 e poppe da 20, è proprio lei, Freya e mi riprometto di timbrarla da lì a qualche ora. Passano un paio d'ore per ricaricare le batterie al sole e guarda un po', mi si tuffa letteralmente addosso una ragazza con viso ed occhialetto da segretaria, tale Denise. Che dire, tipa decisamene particolare che in seguito si rivelerà la migliore timbratura della giornata ma che lì per lì saluto. Le batterie sono cariche quindi prendo e mi dirigo verso il bar e proprio lì incontro la mia prediletta. Breve intervista e si sale... e altrettanto velocemente si scende! Allora, io so benissimo di essere stato fortunato quanto alle dimensioni del mio amico ma che, non appena spogliato, una ragazza che fa "birdwatching" h24 mi dica che è troppo grosso e che non se la sentiva di fare un rapporto completo non l'avevo mai sentita (e sì che di minchia sotto i ponti ce ne deve essere passata, scusate il francesismo... 🇫🇷🤣) Mi propone pure un trio con Claudia in cui lei avrebbe fatto solo il lavoretto ma non demordo, mi rivesto e torno a caccia leggermente amareggiato per l'accaduto. Seguendo i consigli ricevuti poc'anzi vado diretto su questa ragazza bionda con seno decisamente rifatto ma tutto sommato gradevole. Si tratta di Lara, breve intervista e si sale. Per i gradini le chiedo scherzando se si facesse problemi con misure importanti visto la mia spiacevole esperienza di pochi minuti prima. Niente di tutto ciò anzi, cavalca mooolto bene e s'impegna fino in fondo per farmi capitolare. Pagnotta anche per lei ma macchiata dalla impossibilità di baciarla, neppure a stampo. Voto: 7.5. Quattro chiacchiere mentre ci laviamo dove scopro un lato decisamente simpatico da parte sua e si scende. Non essendoci mai stato, migro verso il cinema e, tempo 30 secondi netti, forse anche meno, riecco Denise che aveva evidentemente sentito l'odore del sangue e mi aveva seguito per avere anche lei la sua parte. Lei devo dire ha un modo di fare molto fuori dagli schemi, ma che a me onestamente piace, fisicamente non è assolutamente una top ma quel suo fascino da segretaria zozza con quegli occhialetti che si ritrova mi fanno cedere e ci appartiamo nel privè del cinema. Che dire, ne è venuta fuori incredibilmente la migliore scopata della giornata, lei è tanto fuori di testa quanto carica e, finalmente, una che bacia con la lingua (posso avere un hallelujah? 🙏🤣). La castigo per bene scopandole pure la bocca ed alla fine vengo, non con poca fatica c'è da dire, nel gommino. Voto: 9. Mi ricompongo e mi dirigo in zona buffet dove finalmente viene servita la grigliata ed il branco si era riunito per il lauto pasto. Sembrava di stare dentro un documentario di National Geographic, orsi e fiche, pardon, foche che si nutrono le une vicino agli altri, affascinante la natura. :ROFLMAO: Che dire, qualità decisamente migliore rispetto al pranzo ma niente da farmi dire ommiddio, voto: 7+.

Premetto che tutte le stanza sono state ordinarie, 30 minuti 70 euro e che nessuna ha provato a chiedere soldi extra paventando la qualunque per cui un plauso alla gestione delle ragazze da parte dell'amministrazione.

Questo è quanto vi dovevo carissimi e, se nel mentre avete qualche consiglio da darmi, ragazze che meritano di essere conosciute, fatevi avanti che sono tutto orecchi. 👂​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.316
Reaction score
2.494
Dopo tanto tempo sono tornato all’Andiamo dato che ormai ho quasi messo una pietra sopra al Wellcum. A pranzo ho mangiato una pastasciutta che mi è piaciuta e della carne che sapeva di carne e non di salsa. Alla sera ho mangiato ancora meglio con le costicine, la polenta, un’altra pastasciutta e della Quinoa. Ho fatto la prima camera con Alexandra che ha gradito il daty e poi mi ha fatto venire con una bella cavalcata. La seconda camera è stata per puro caso con la ventenne Ginevra del
Lazio perché di viso e di seno è l’upgrade della mia collega. Anche lei ha gradito il daty e mi ha fatto venire con una gran cavalcata. Purtroppo non avevo energie per una camera con Flavia, famosa per le tette, che ha un bel viso. Inoltre era presente pure Freya e una rossa simpatica che non è Claudia, poi una bionda. Dato che oggi ho lavorato me ne sono andato presto dopo aver salutato gli amici punter. 41€ risparmiati sull’ingresso e altri 40€ di camere, niente confusione e dj inutile e rompiscatole, bagni puliti. Sono felice che ci sia ancora questo locale. Tornerò più avanti quando ci saranno i rientri per la Pasqua ortodossa.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
17
Reaction score
82
Dopo tanto tempo sono tornato all’Andiamo dato che ormai ho quasi messo una pietra sopra al Wellcum. A pranzo ho mangiato una pastasciutta che mi è piaciuta e della carne che sapeva di carne e non di salsa. Alla sera ho mangiato ancora meglio con le costicine, la polenta, un’altra pastasciutta e della Quinoa. Ho fatto la prima camera con Alexandra che ha gradito il daty e poi mi ha fatto venire con una bella cavalcata. La seconda camera è stata per puro caso con la ventenne Ginevra del
Lazio perché di viso e di seno è l’upgrade della mia collega. Anche lei ha gradito il daty e mi ha fatto venire con una gran cavalcata. Purtroppo non avevo energie per una camera con Flavia, famosa per le tette, che ha un bel viso. Inoltre era presente pure Freya e una rossa simpatica che non è Claudia, poi una bionda. Dato che oggi ho lavorato me ne sono andato presto dopo aver salutato gli amici punter. 41€ risparmiati sull’ingresso e altri 40€ di camere, niente confusione e dj inutile e rompiscatole, bagni puliti. Sono felice che ci sia ancora questo locale. Tornerò più avanti quando ci saranno i rientri per la Pasqua ortodossa.
La rossa simpatica potrebbe essere tale Mihaela, c'ho parlato un poco e mi ha fatto una buona impressione a pelle ma non ho approfondito la conoscenza.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
17
Reaction score
82
Il seno della rossa che dico io non è il massimo, si vede che ha allattato.
Su questo dettaglio purtroppo non ci ho fatto troppo caso onestamente. Comunque c'erano almeno 3 rosse ieri di cui 2 sicuramente erano MIhaela e Claudia, l'altra potrebbe essere Alessia stando al plan ma è mera ipotesi. Approfitto col dire che erano presenti oltre alle precedentemente menzionato pure Flavia (bellissime tette, niente da dire ma ho letto qui pareri contrastanti), Mimi (brutta reputazione, schizzinosa oltre ogni modo mi hanno detto in loco) ed una "connazionale", 2 milfoni da battaglia di cui una con le treccine e culone proprio brutto e che veramente stonava a confronto con le altre ragazze. Le altre si attestavano comunque su un livello medio alto con punte di figaggine date da Freya e Flavia in primis.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
228
Su questo dettaglio purtroppo non ci ho fatto troppo caso onestamente. Comunque c'erano almeno 3 rosse ieri di cui 2 sicuramente erano MIhaela e Claudia, l'altra potrebbe essere Alessia stando al plan ma è mera ipotesi. Approfitto col dire che erano presenti oltre alle precedentemente menzionato pure Flavia (bellissime tette, niente da dire ma ho letto qui pareri contrastanti), Mimi (brutta reputazione, schizzinosa oltre ogni modo mi hanno detto in loco) ed una "connazionale", 2 milfoni da battaglia di cui una con le treccine e culone proprio brutto e che veramente stonava a confronto con le altre ragazze. Le altre si attestavano comunque su un livello medio alto con punte di figaggine date da Freya e Flavia in primis.
La milf con le treccine dovrebbe essere Alessia
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.316
Reaction score
2.494
Oggi a lavoro è stato divertente: la mia collega assomiglia a Ginevra e mi veniva in mente la simpatica romana. La mia collega mi ha chiesto cosa avevo fatto il primo maggio e io le ho detto che ero andato a mangiare una lubianska con amici. Sì sì la lubianska di Ginevra ho mangiato. Ho parlato con un amico punter esperto e mi ha detto che le ragazze erano Alessia (che ha un culo da anal) ed Ella.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2022
Messaggi
158
Reaction score
742
sintetico report su marzo-aprile in carinzia;
un solo report che pubblico su entrambe le discussioni perché sto diventando vecchio e pigro;

totale salite:
5 (1 al WLC e 4 all'A);

ragazze e stanze:
al WLC una con MANUELA;
all'A tre con CELINE e una con VALERY;

al WLC una stanza con MANUELA da 1h full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) ad un livello sempre eccellente sia per la prestazione che per la capacità di intrattenere il cliente, sempre una garanzia;

all'A tre stanze con CELINE due da 1h e una da 1/2h comunque full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a tariffa standard;
di questa fata ho già detto tutto nel precedente report su gennaio-febbraio e mi sento solo di aggiungere che, dopo svariati incontri, la qualità degli stessi è ben lungi dallo scadimento da routine anzi, se possibile, il "meccanismo" si va oliando progressivamente rendendo ogni occasione unica e imperdibile;

infine una stanza con VALERY da 1h full service (dfk, bby, daty, 69 e posizioni base) a tariffa standard;
entrata oramai a pieno titolo nella mia scuderia, anche per lei rimando a quanto già detto nel report su gennaio-febbraio;

ho trascorso qualche minuto in piacevole conversazione con la graziosa CRISTINA (spagnolo-rumena, forse la rossa di cui si parla sopra), mi riprometto di "approfondire" alla prima occasione in maggio e... vi saprò dire;

segnalo sempre la lodevole iniziativa di un cliente per tentare di porre rimedio al problema delle assenze "last minute":
tuttavia, il bot sviluppato su telegram, ora è attivo solo per l'A lasciando il WLC allo "stato brado";

note a margine
precisando doverosamente che le mie salite sono sempre infrasettimanali (da lun a gio), ho notato fin da gennaio pochissimi colleghi al WLC mentre all'A l'affluenza è in linea con il corrispondente periodo dello scorso anno;
notato un leggero calo nel livello della cucina al WLC mentre all'A la situazione è piacevolmente stazionaria;
bene le temperature acqua nelle docce, nell'idro e nella piscina del WLC;
pulizia impeccabile;
forse qualcosa si muove sul fronte musica, sempre opinabili le scelte mentre il volume è leggermente sceso in entrambi i locali;

alla prossima
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
120
Reaction score
533
Età
53
Dopo tanto tempo sono tornato all’Andiamo dato che ormai ho quasi messo una pietra sopra al Wellcum. A pranzo ho mangiato una pastasciutta che mi è piaciuta e della carne che sapeva di carne e non di salsa. Alla sera ho mangiato ancora meglio con le costicine, la polenta, un’altra pastasciutta e della Quinoa. Ho fatto la prima camera con Alexandra che ha gradito il daty e poi mi ha fatto venire con una bella cavalcata. La seconda camera è stata per puro caso con la ventenne Ginevra del
Lazio perché di viso e di seno è l’upgrade della mia collega. Anche lei ha gradito il daty e mi ha fatto venire con una gran cavalcata. Purtroppo non avevo energie per una camera con Flavia, famosa per le tette, che ha un bel viso. Inoltre era presente pure Freya e una rossa simpatica che non è Claudia, poi una bionda. Dato che oggi ho lavorato me ne sono andato presto dopo aver salutato gli amici punter. 41€ risparmiati sull’ingresso e altri 40€ di camere, niente confusione e dj inutile e rompiscatole, bagni puliti. Sono felice che ci sia ancora questo locale. Tornerò più avanti quando ci saranno i rientri per la Pasqua ortodossa.
ma le donne giravano vestite(come al wellcum oramai)o nude?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2023
Messaggi
120
Reaction score
533
Età
53
Alcune erano vestite, altre solo il costume con seno fuori e alcune senza nulla. Magari fossero tutte senza nulla come nelle vecchie gestioni. Il nudo integrale dovrebbe essere la regola in questi posti.
perfettamente d'accordo!infatti ,mi lamento di questo andamento.Presumo che lo facciano perchè"hanno molto da nascondere!"😂😂
 
Commenta
Alto