andreanobiliproductions ( fottuti 30€)

F

FITNESS

Ospite
Ospite
dopo essermi iscritto al sito per vedermi i film delle nostre amiche ( bristol,campos, luana ecc) decido tramite carta di credito di versare 30€ per un mese per vedermi le dolcezze e le porcate delle nostre amiche.Ma dopo avermi mandato una email di conferma iscrizione e conferma username e pasw e ringraziarmi per aver scelto tale sito vado per collegarmi per vedermi le nostre amiche e non mi fa enrtare dicendomi che non sono iscrtitto o usarneme e' sbagliato.Al che mando due e tre email per spiegare il mio problerma ma nonostante mi rispondono per scusarsi e per fare in modo di risolvermi il problema ancora oggi non posso entrar enel sito- intanto i soldi se li sono fottuti... cosa mi [VIETATO]? sono molto incazzato per la disonestà di questa gente.grazie e scusate lo sfogoFITNESS
Timido


Messaggi: 7
Iscritto il: 23/10/2009, 9:41
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ti consiglio di trasmettere una "Diffida ad adempiere", che se non hai amici avvocati che te la buttano giù, potresti forse scopiazzare dal web... Nonché postare nella sezione giusta del forum.
Poi, fatti due conti, e vedi tu se è il caso di mettere il tuo nome e cognome in ballo per 30 euro. Ma la diffida puoi farla fare da un avvocato a suo nome con riferimento ai tuoi estremi contrattuali che ritengo anonimi (in questo caso, però, l'avvocato dovresti pagarlo).
Infine, ma qui non saprei dirti le modalità, puoi rivolgerti alla polizia postale e denunziare il fatto... E resta il problema delle tue generalità.

Per il futuro, mi permetto di suggerirti un sano DVD a noleggio presso Sorkbuster o equivalente, in alternativa a una smandrappata del mattatoio o a una economicissima quanto soddisfacente sega.

E vaffanculo a andreanobili.

___________________________èi]jul[/i]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
P.s. ..attenzione che questo thread non e' aperto nella sezione giusta...direi..Di tutto un po' o Cape Canaveral... :big_boss:
 
Commenta
Alto