Andreea - Arezzo - Bakecaincontrii

Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
ANDREAA- AREZZO - bakecaincontrii.IT
RIFERIMENTO INTERNET http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreea-tutta-da-gustare__facile-utm838001535
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non proprio lei, nelle forme forse assomiglia alla foto con le gambe aperte
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma con un grosso seno(credo rifatto) bassa di statuta con capelli lunghi, purtroppo ha molte smagliature
ATTITUDINE: Antipatica e fredda
REPERIBILITA': buona

INDEX 32743615xx

Sono alla mia prima recensione quindi scusate eventuali errori. Ieri sera sfoglio su internet e tra i vari annunci, dopo che altre non mi hanno risposto, questa mi colpisce, sembra una bella figliola quindi chiamo. Risponde come una centralinista e già non mi entusiasma molto, chiedo rate di partenza e zona per raggiungerla. Una volta vicino alla abitazione richiamo per farmi aprire ed un pò sull'incazzosa mi fa entrare dentro. Mi accoglie questa ragazza mora dai capelli lunghi con gli occhi scuri su tacco 12 con un bustino me mette in risalto ulteriormente il seno abbondante (penso una 5) ed un perizoma nero che si perde tra le sue chiappette. Nell'appartamento è insieme ad un'altro essere(non ho altro modo di definirla) pelle ed ossa che presa dal pc non considera di lungo. Si va in camera e chiedo meglio sul rate. Chiedo subito rai 2 ma risponde picche tiro un pò il prezzo ed arriviamo a 50. Mi dice di spogliarmi che sarebbe rientrata subito. Appena rientra mi incappuccia subito il ragazzo(che chiaramente non si era neppure svegliato) ed inizia un bj senza gloria. Per stimolarmi un pò inizio a palpare quella bella patatita rasata ma come faccio pressione per metter dentro il dito vengo subito ammonito "il dito dentro mi dù noia", perfetto penso io. A fatica arrivo ad averlo duretto e finalmente parla "sotto o da dietro"..gnamo per la pecora tante le volte si riuscisse ad arraparsi un pò.. Dopo un pò che entro ed esco da quel corpo freddo, sempre più spento decido di venire con un bj sempre rigorosamente coperto. Rinizia sempre senza gloria e quando stò per concludere a causa di un pelo si interrompe per poi riuscire a finire. Finalmente è finita la sofferenza. Lei prende e se ne va senza togliermi nemmeno il palloncino, mi indica le salviette e se ne va. Mi rivesto, saluto e come flash me ne sparisco ringraziando che l'avventura sia finita. Sicuramente non mi rivede.. Per i miei gusti è sconsigliatissima.

Ciao a tutti!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
guarda, ti do un consiglio. continua così che tra poco smetti di andare a troia. in 4-5 anni di punteraggio, se ci penso sono più i dolori delle gioie, per non parlare dei soldi. queste vengono a prendere per il..... non a fare un servizio
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana

Allegati

  • donna-cerca-uomo-936570-0.jpg
    donna-cerca-uomo-936570-0.jpg
    24,9 KB · Visite: 213
  • donna-cerca-uomo-936570-1.jpg
    donna-cerca-uomo-936570-1.jpg
    28,4 KB · Visite: 172
  • donna-cerca-uomo-936570-2.jpg
    donna-cerca-uomo-936570-2.jpg
    23,6 KB · Visite: 185
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
109
Reaction score
12
guarda, ti do un consiglio. continua così che tra poco smetti di andare a troia. in 4-5 anni di punteraggio, se ci penso sono più i dolori delle gioie, per non parlare dei soldi. queste vengono a prendere per il..... non a fare un servizio

ci sono rari casi di Est con temperatura sopra i 16 purtroppo, sono veline Ok, ma tanto vale guardarle in tv che sprecare ... Provare e trattare però va sempre fatto
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
guarda, ti do un consiglio. continua così che tra poco smetti di andare a troia. in 4-5 anni di punteraggio, se ci penso sono più i dolori delle gioie, per non parlare dei soldi. queste vengono a prendere per il..... non a fare un servizio
In prole povere un Grande Missile, e pensare che avevo pensato di svagarmi un pò in quel di Arezzo, quando sono in zona per lavoro.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
mai trovata una girl che mi dasse l'impressione di non prendermi per il culo. Per me è molto semplice, la maggior parte per non dire la totalità sono persone che lo fanno malvolentieri e a macchinetta. Sono conscio che mica si innamorano del cliente, ma fare un buon servizio, per quanto sono pagate 200 neuro/ora non sono pochi, ma neanche fossero 100/ora, sarebbe una cosa giusta. Invece loro mettono sui costi del mestiere una voce che si chiama sacrificio da esecuzione lavoro e gli imputano un valore molto alto. Andreste in un negozio molto caro dove vi trattano da cretini e non vi danno quello che chiedete? Non capisco come continuare con certi soggetti.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
sex evolution hai ragione, ma la proposta alternativa quale l'è?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
sex evolution hai ragione, ma la proposta alternativa quale l'è?

leggere le rece, ponderare bene.............

e farsi le seghe su internet......... io mi ci trovo benissimo e risparmio anche!!!!


prova........ mi rammenterai......( oh, non ci crederai, ma ne cambio due al giorno...... e sempre disponibili!!!!)
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
io sto smettendo. per me l'alternativa è vivere fuori da questo mondo. ma chi non ne può fare a meno, almeno che si faccia rispettare. non sei quella della foto? addio. non fai quanto promesso? addio. sei una musona? addio.
secondo te perché si comportano così? perché il punter è un lesso.
 
Commenta
Alto