Anett - ungherese

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao a tutti, sono nuovo, quindi spero di aver scritto nella sezione giusta.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notizie di Anett, ragazza ungherese, bionda occhi chiari che ha lavorato a Padova e Bologna, tra il 2008/2010.
L'ultima volta che l'ho incontrata a Bologna ,mi ha detto che non sapeva se sarebbe tornata in Italia. Da una sua amica/collega ( kristal o Kriss),ho saputo che aveva trovato lavoro in una banca del suo paese.
A metà dell'anno scorso mi sembra sia riapparsa a Treviso,con il nome Anny, ma non ho avuto modo di approfondire, qualcuno di voi a qualche informazione? (per intenderci era quella che per gli annunci usava le foto di Melissa Midwest).
Grazie in anticipo.
 
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
L'avevo incontrata 2 volte nel 2008 a Padova in Galleria Ognissanti 2, poi avevo provato ad andare anche in via Montà ma mi aveva mandato via al telefono perché un vicino Le aveva detto che avrebbe chiamato la polizia (dopo 1 mese e 1/2 difatti c'era la notizia su Gazzettino.it che c'era stata una retata proprio in quel condominio). Poi l'avevo vista anche a Bologna però con un numero diverso, ce li ho ancora in rubrica ma credo siano scaduti già da un po'. Provo ad allegare le foto che avevo salvato.


Vedi l'allegato 56983 Vedi l'allegato 56985 Vedi l'allegato 56984
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, infatti si era trasferita a Bologna da allora. Gli allegati non si aprono, ma comunque stiamo parlando della stessa persona.
Avevo provato a chiamare, ma i numeri non erano abilitati alle chiamate entranti.
Peccato, era davvero dolce e simpatica, sempre con il sorriso, e l'orologio non sapeva neanche cos'era!
Attendiamo fiduciosi, anche se passato del tempo, chissà.....
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.545
Reaction score
3.058
Località
al Tempio Jedi
La incontrai a Bologna in una torrida estate.Gran fisico,buona l'attitude,aveva il vizio di mettere sempre foto prese da internet.
Evidentemente non lavora più come accompagnatrice.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao a tutti, sono nuovo, quindi spero di aver scritto nella sezione giusta. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha notizie di Anett, ragazza ungherese, bionda occhi chiari che ha lavorato a Padova e Bologna, tra il 2008/2010. L'ultima volta che l'ho incontrata a Bologna ,mi ha detto che non sapeva se sarebbe tornata in Italia. Da una sua amica/collega ( kristal o Kriss),ho saputo che aveva trovato lavoro in una banca del suo paese. A metà dell'anno scorso mi sembra sia riapparsa a Treviso,con il nome Anny, ma non ho avuto modo di approfondire, qualcuno di voi a qualche informazione? (per intenderci era quella che per gli annunci usava le foto di Melissa Midwest). Grazie in anticipo.
Segnalo una Annet presente in questi giorni a PD http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_6132.html e annunci su altri siti con lo stesso numero a nome Anny. I nomi corrispondono, altri particolari no (ad esempio preliminari al naturale ... che la nostra Annett non concedeva mai). Al telefono la voce sembra diversa, ma servirebbe una verifica dal vivo
 
Commenta

alexgame

Espulso
UOMO
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
Si fa chiamare Bruna e lavora a Pesaro la trovi su Rossoincontri oppure su moscabianca
 
Commenta

alexgame

Espulso
UOMO
Registrato
24 Marzo 2010
Messaggi
10
Reaction score
1
SCUSA MI RICORDAVO IL NOME bRUNA PERO ORA SI FA CHIAMARE MILENA CIAO E SPERO DI ESSERE STATO UTILE
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.852
No, senza link non si è d'aiuto.
Io la incontrai a Padova, ricordo benissimo il Borgo ognissanti 2. Sarebbe interessante riuscire a visualizzare gli allegati di terraneo per vedere se parliamo tutti della stessa. Anche a me non sarebbe dispiaciuto rivederla. Insolitamente, per le mie abitudini.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Ma certo che la ricordo.... a bologna
però le foto (troppo belle) e la location ( stalingrado forse? ) nn mi comvinvevano
averlo saputo prima azz
 
Commenta
Alto