Angel Devil - Badia Polesine (RO)

Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Ciao Tomysss. Immaginavo fosse lei. La consumazione con lei è "divertente" ma anche lei poi si rifà al trucchetto del telefono. Se lasci stare quello e ti godi solo le consumazioni, va anche bene. Anche se, per quel che ne so io, non ti... scarica la pressione. Ma sono solo report miei e di un altro mio amico. Con altri, non so.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Non saprei. Forse è Badia Polesine. Io ci arrivo da strade interne. É nella zona industriale di Crocetta. Alcuni navigatori GPS non ti trovano la strada. Google maps si.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
5 nuove ragazze, mi dicono. 2 draculine bassinet e Morette sei 22-24 anni. Niente di che. 2 apparentemente russe; 1 mora capelli lunghi e l'altra bionda capelli biondi lisci fino al collo. Non male, non eccelse ma non male. Infine 1 lituana che stava un po sulle sue. Viso non eccezionale fisico tra il 6 e il 7, tra i 25 e i 30 anni. Non mi sono fidato a battezzare nessuna di quelle perché diffido sempre delle nuove arrivate Gino a che non imparano quella che é la "tradizione del locale".
Tutto sommato, serata fiacca. Tornerò più avanti.
Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
un voglino e' venuto anche a me ne ho visitati a dozzine e dozzine ..non amo molto i night ma se ci sono alcune ragazze poco noiose si puo' fare..
rivolgo agli unici al momento 2-3 utenti due precisazioni:
-quindi e' un night, senza animazione e senza obbligo di tessera, molto piccolo??
-consumazione classica 5euro oppure 15euro si beve in 2 o solo lei?
(con un occhio alla doppia consumazione (alcolica x lei)che e' una cosa che puo' infastidire)
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
juze delle nuvole ti confermo tt quello che hai scritto, la qualità delle girl nn è alta, ma ci si puo divetire senza essere derubati,cvgacci sapere la tua esperienza, perché le ragazze cambiano in continuazione ciao
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
unbacio piccolissimo, guarda apre molto presto alle 22; 00, io ho visto che di venerdi alle 23; 00 è gia pieno e le ragazze parecchie in consumazione, o ci vai alla 22; 30 23:00 o verso l una e mezza che hanno appenna finito il primo assalto di clienti
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
andato ancora un paio di volte. In mezzo alla settimana il parco macchine si impoverisce abbastanza. un giovedì ne ho contate solo 5. Anche nel fine settimana, se verso le 3 o poco più i clienti scarseggiano, la direzione comincia a congedare le lapperine, il ché secondo me è poco corretto in quanto uno si aspetta che il locale sia aperto almeno fino alle 4 e con tutte le lavoranti a disposizione. Gli orari andrebbero rispettati nonostante le lappare magari vogliano andare a casa. E poi lo chiamano 2lavoro2.. vabbè.

Testata tale Roxana (così dice di appellarsi) più che altro per noia, milfottella bassina di 35 anni, draculina fisico non interessante (per i miei gusti, chiaro) leggermente in carne.
Confermo tendenza sport anche per lei (quindi come standarddel locale)-

Come detto, effettuate 2 consumazioni più che altro per noia e per testare se la sportività è un brand a Crocetta e sembra di si.

Av' Salut?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
passsto ieri sera, 5 ragazze e, 3 clienti, il titolare mi ha detto che le ragazze se ne sono andate tt nel locale nuovo che hanno aperto nn lontano, quindi il fine settimana ha l arrivo di ragaźze nuove, quasi tutte ha detto, anche un italiana, spero di riuscire a fare un salto, io ho fatto una consumazione con una bionda moldava che abita a castelmassa molto simpatica e carina, anche se nn sportiva all interno del locale, ma disposta a dare il numero.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Sì sono trasferite almeno 4 ragazze al diversivo club di bagnolo di po nel locale dove prima c'era il cat woman di barbara
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Da quello che ho capito peró il locale di Bagnolo di Po' credo sia quello nuovo. E non mi risulta sia sportivo anche se ci si sono trasferito ragazze che li a Badia lo erano. Bisognerebbe aggiornare info anche su bagnolo
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Secondo alcune informazioni date da ragazze che ci lavorano non ci sono privè però vi sono zone per avere un po di privacy io andavo quando era cat woman il locale è abbastanza grande ma adesso sempre secondo fonti il nuovo locale e stato completamente stravolto ma le informazioni saranno tutte da confermare comunque è un night non un lap si deve fare tessera ma sembra che sia gratuita ma al momento non do nulla per scontato
 
Commenta
Alto