ANGEL - ELITESWEETANGELS - A ROMA

Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:1nmd1p58]http://www.elitesweetangels.webgarden.com/[/uri:1nmd1p58] (cliccare su "Angel" nel menu a sinistra)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Angel
NAZIONALITA': Ceca
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:FFK + BBJ + Daty + 69 + Rai1 + CIM
RATE DI PARTENZA: 180 (30')
RATE CONCORDATO: 180 (30')
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza, bel viso, occhi magnetici, magra e tonica, belle gambe
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
Bellissima ragazza, forse più che in foto. Così come mi si è presentata, acqua e saponee e con un abitino nero, sembra anche più giovane.
Sempre sorridente, ha bisogno però di una scaldatina per farla decollare. Baci lunghi e profondi, così come il pompino scoperto che pratica molto morbidamente, forse un pò troppo.
Daty, 69, Rai1 in tutte le posizioni possibili e venuta in bocca con sputo (ma senza fretta).
Angel non è una porca, ma si lascia guidare e partecipa comunque all'incontro.
E' anche simpatica. Buona, infatti, la conversazione.
Il tutto senza fiscalità nei tempi e con buona musica di sottofondo.
Unico neo, un pò di irritazione da depilazione intorno alla passerina.
Nel complesso, più di una mezzora spesa bene.
 
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
Re: ANGEL - ELITE SWEETANGELS - A ROMA

Sono in copleto accordo con il collega Angel che ho visto ieri è una gran bella ragazza sicuramente sopra la media delle CTG
Alta e slanciata si accorda con i gusti di chi preferisce il fisico tipo "velina"
Una vera GFE si scalda nel daty e concede anche la penetrazione anale con le dita L'oral attivo è completo , provvede anche ad un leggero Anal Rimming, ma come il anche collega ha rilevato c'è di meglio :unknw:
Il resto del servizio è invece molto buono, ottime tutte le posizioni concede anche l'anal senza problemi
E' una ragazza dolcissima e molto simpatica molto buono anche l'inglese :good:
la mia valutazione e di 8 per il look (potrei anche azzardare un 8,5 ma forse se mettesse su' un paio di kili :yes3: )
7,5 per la prestazione che sicuramente è full optional, ma risente IMHO di un oral non del tutto convincente :cray:
 
Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite
Angel - Elitesweet Angels - Milano

RIFERIMENTO INTERNET http://www.elitesweetangels.webgarden.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angel
NAZIONALITA': SloVACCA
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, RAI2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA:400 (2h)
RATE CONCORDATO: 250 (1h)
DESCRIZIONE FISICA: faiga (alta, magra, liscia)
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE: A seguito di uno sbalzo ormonale e della lettura delle recensioni di alcuni colleghi d'oltralpe, decido di combinare improvvisamente un incontro con la bella bionda.
Mail ed SMS con l'agenzia e prenoto per un paio d'ore. All'ora stabilita sono sotto l'albergo in zona centrale in attesa dell'indicazione della camera, ma nisba. Mando SMS e ricevo l'info. Albergo, ascensore e via in camera! Mi "accoglie" questa bella bionda, 1.70 circa, magra, gambe lunghe e poco seno: l'approccio è distaccato, per cui decido in un attimo di limitare la durata dell'incontro, magari i 150 risparmiati li posso spendere altrove. Chiede subito il conquibus e mi invita a docciarmi. Purtroppo i teli/accappatoi asciutti sono finiti (chissà perché) e mi arrangio con la spugna normale. Con un entusiasmo non proprio alle stelle, mi avvicino al campo di battaglia e inizio quattro chiacchere con la tipa che parla un discreto inglese. Bacini (attenzione, la peluria dei baffi le irrita le labbra), FK, ecc fino a un grazioso BJ con CIM finale. Insomma, se non fosse per l'indubbia bellezza e gioventù della ragazza, sarebbe un incontro di livello medio. 10' per ricuperare (l'età avanza inesorabile) e vado di rai1 per godere fino in fondo il prezzo del biglietto. Smorza, missionaria e conclusione con gambe in spalla (sue) e letto che geme e si sposta sotto i colpi. A questo punto ho visto una luce negli occhi della bimba, quasi si divertisse anche lei.
60' netti, due docce, 1 BBJ, 1 fuck. Un'ora vissuta intensamente, con una ragazza molto bella ma che trovo poco partecipativa. Forse, come dice qualcuno, andrebbe "scaldata" ma onestamente, quando pago quelle cifre, ho voglia di essere scaldato io.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
Roma
Re: Angel - Elitesweet Angels - Milano

Collegamento alla pagina web non disponibile :rtfm: :whistle3:
 
Commenta
P

pieffe

Ospite
Ospite
Re: Angel - Elitesweet Angels - Milano

Gasp. non l'aveto letto. Sorry.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
90
Reaction score
2
Re: ANGEL - ELITE SWEETANGELS - A ROMA

RIFERIMENTO INTERNET http://www.elitesweetangels.webgarden.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Angel
NAZIONALITA': SloVACCA
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RA1, RAI2 con sovrapprezzo
RATE DI PARTENZA:460 (2h)
RATE CONCORDATO: 460 (2h)
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina
ATTITUDINE: dolce e sensuale
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE: 8,5

Incontrata a Milano,presso il mio hotel in questo suo ultimo tour. Sono andato a prenderla in hotel e siamo andati al mio. La ragazza si è dimostrata dolce e sensuale subito nell'aspetto e nel modo di porsi.
Arrivati nella mia stanza ci siamo baciati e lei mi ha spogliato e fatto un ottimo servizio orale con venuta in bocca. 5 minuti di chiacchiera e abbiamo proseguito ispezionando RAI 1 alla missionaria, poi l'ho girata a pecora e stantuffata per bene, per, finalmente, scoparle RAI 2 con mio sommo gusto, poichè strettino. Alla fine, sono uscito, e le sono venuto nella sua gioiosa e calda bocca.
Un bel 10 minuti di pausa e terza tornata, cominciata con un bel pompino, proseguita in RAI 2 e terminata sempre nella sua bocca.
Buona esperienza da ripetere non appena ritorna nelle brume milanesi.
 
Commenta
Alto