Angel - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANGEL
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-4hyw97301100
CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, , RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO. PIU'BELLA DAL VIVO
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906153XX

LA MIA RECENSIONE:

Sabato pomeriggio con temperature bollenti decido di fare una puntatina con una bella bambolina. La sera prima avevo visto Jessy nel famoso trombodromo dei quattro canti e non convincendomi ho desististo . Oggi viato che ieri ero rimasto all'asciutto ho chiamato Angel e per fortuna ho avuto una bella sorpresa. Angel è una bellissima ragazza brasiliana di circa 22-23 anni dal viso bellissimo e con un corpo stupendo. Piccola di statura circa 1.65 ma perfetta nelle sue forme . seno rifatto ma morbido al tatto e gradevole. Figa depilata e culo brasiliano perfetto che solo a guardarlo te ne vieni in un secondo . Abbiamo pattuiro 50 e fa tutto coperto tiene molto alla pulizia mi ha fatto lavare quasi tutto . BBJ fatto con calma lungo e profondo , si concede in tutte le posizioni . Si è lasciata baciare ovunque anche sulla bocca. E' stata una mezz'ora piacevole con una bella ragazza unica pecca parla poco italiano. Dopo aver finito è rimasta ancora a letto per un pò e si è concessa un pò di coccole non guardando l'orologio come fanno altre che ti buttano subito fuori . Possibilità di lavarsi e rivestirsi con calma. Partirà giorno 8 e mi ha detto che purtroppo non tornerà più.
 
Alto