Escort Angela 3668676656

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
NOME INSERZIONISTA: ANGELA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': SUI 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100% (sulle foto ha una parrucca)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) RAI1 BBJ DATY 69 CIM FK (ACCENNATO)
COMPENSO CONCORDATO:50 poi dato 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: BONA
ATTITUDINE:BELLA MAIALA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI PER CHI DEL POSTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766XX

LA MIA RECENSIONE


Riceve a Marotta vicino all’uscita del casello dell’autostrada in un gruppo di case a schiera direzione mare, facile parcheggio e posizione discreta sicuramente per chi non è del posto. Mi stava aspettando sulla porta in accappatoio con sotto solo l’intimo, se non sbaglio si chiama ANGELA.
Bisogna scendere una rampa a piedi che porta nei garage, l’ingresso del miniappartamento che usa per l’incontri (non abita li) e tipo tavernetta. Bella ragazza con bel fisico alta circa 1,75 con 2 belle pere mi fa accomodare e spogliare,bel social time molto simpatica e gentile. Dopo il lavaggio di rito di entrambi ci accomodiamo sul matrimoniale mi viene sopra togliendosi perizoma e reggiseno. Lo prende subito in bocca e ci sa fare, ogni tanto lecca anche le balls, inizio a tastare le sue pocce con 2 capezzoli che si induriscono e diventano come 2 olive, qualche accenno di fk con lingua e masturbazioni varie.Le chiedo di girarsi per il 69 che gradisce con accenno di introduzione del mio dito.
Data la posizione il collo mi fa male cosi la giro a mission e continuo il daty sempre molto partecipativa con dei lamenti non finti dato anche il suo bagnarsi e il tenermi la testa con le mani.
L’attrezzo è bello duro cosi lo gomma e mette della crema che odio (in quanto molte volte si smoscia) mi dice di non preoccuparmi perché’ penserà lei di bocca a rianimarlo.
Continuiamo così cambiando qualche posizione con lei sempre bella calda poi giunto quasi all’apice lo estraggo togliendo il condom e lo dirigo nella sua calda bocca dove verrò nell’arco di 2minuti, lo prende tutto ma poi si alza e va a sputare in bagno.
Al ritorno in modo pacato ma un po’scocciata mi dice che la prossima volta devo dire prima le sigle che voglio usufruire in quanto mi ha fatto capire che il rate contrattato non era molto congruo con quello che ha fatto e molte volte si blocca per questo e non voleva scontentarmi.
Capisco il suo disagio momentaneo e siccome penso di ritornare perché’ merita dopo la mia vestizione pago l’obolo con +20 che penso abbia meritato senza che lei mi dicesse niente.
 

Allegati

  • angela-russa2.jpg
    angela-russa2.jpg
    95,5 KB · Visite: 31.749
Ultima modifica di un moderatore:

Stockazzen

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
253
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nuova ragazza Russa (Angela?)
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta fraz. di Mondolfo
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': fra 38 e 42 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si le prime due foto di bakecaincontrii
SERVIZI OFFERTI : richiesti da me BBJ, Daty, FK, 69, DoggyStyle, Rai1 con calma e dedizione
SERVIZI USUFRUITI:quelli sopra tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: > 30'
DESCRIZIONE FISICA: signora sui 40 anni di viso - fisico di una fra 25 e 30 anni - tette una 2^ con capezzoli reattivi - gambe lunghe e ben tornite - culetto piccolo e sodo
pelle moltoooo liscia e profumata naturale - non un filo di ciccia
ATTITUDINE: ottimissima
REPERIBILITA': facile a ore 11,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampetta scoperta in discesa e due scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766xx

LA MIA RECENSIONE

Grazie SILVERFOX, avevi ragione: le prestazioni sono molto più importanti di una misura di culo.
Contattata stamane ore 11,00 e annunciato arrivo dopo 60’. Mi dice di sbrigarmi perché non vorrebbe trovarsi occupata. Beh,penso, male che vada andrò da Alessia. E’ restia a dirmi via e nc e quindi mi guida LIVE fino al cancelletto. Parcheggio no problem. Si scende una rampetta scoperta per arrivare ad un bilocale seminterrato sito in fabbricato costituito da villette a schiera; questa è l’ultima di testa quindi tranquilla. Ma tutta la zona è tranquilla. Mi accoglie una signora sui 40 con indosso un accappatoio giallo e scarpe coi tacchi. Non sembra male ma …come sarà sotto? Decido di fidarmi del collega Silver ed entro. Non si toglie ancora l’accappatoio. Espongo le mie esigenze e lascio il “regalino” (70€) sul tavolo dove lo ritroverò a cose fatte. Mi invita a spogliarmi ed a usare il bagno. E tu? Io già fatto. Uhmm…l’istinto mi dice di continuare a rischiare ed a fidarmi di Silverfox (ti fischiavano le orecchie stamane?). In camera da letto (matrimoniale comodo) la trovo con ancora il giallo indumento indosso. Allora, piccola la mercanzia dov’è? Sono un po’ teso, se ne accorge. Si toglie finalmente il coso ed è con completino con tanga nero. Si lascia odorare, sbaciucchiare un po’. Il culetto al tasto è piccolo e sodo. Tette una seconda naturale. Pelle moltooo liscia e profumata naturale. La faccio stendere a pancia (non ne ha per niente, anzi) giù e me la massaggio e slinguazzo tutta. Mi fa i complimenti. Passo ad un lungo cunnilingus dei due buchini . Rai2 sembra molto stretto forse inviolato. Ho pensato di chiedere info la prossima volta. Mi stendo io e lei si prodiga in una fellatio (BBJ) scoperta molto buona. Nel 69 mi godo la sua pelle liscia, le chiappe e, in sintesi, quel bel po’ di ben di …… Durante il successivo smorzacandela atletico si profonde in profondi (scusate cacofonia) FK con lingua. Che goduria, ragazzi. Si passa alla pecorina di prassi e mi accorgo, ma solo io, che abbiamo passato i 30’. Le chiedo di finirmi di mano con bocca vicino (CIM non concordato).
Così fa, ma poi passa a baci con sua lingua nella mia bocca che mi fa concludere. Mi spiega che aveva intuito la mia necessità anche di “coccole”. E dai! Meglio di così? Durante le pulizie e la rivestizione vengo a sapere che è lì da circa un mese e che i vicini non creano problemi . Se le cose andranno bene forse si trasferisce a fine maggio perché il bilocale viene locato per l’estate. Uscita tranquilla, ma non sono del posto.
Conclusione: per me da ritornarci volentieri …ssimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RUSSA
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
NAZIONALITA': UKRAINA
ETA':SIAMO SUI 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ANCHE SE TUTTE FOTO DI SPALLE E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-DATY,69 RAI 1 IN VARIE POSIZIONI FK A GO GO CIMMETTO FINALE
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30INA E PIU' ANCHE PERCHE' LE PIACE PARLARE
DESCRIZIONE FISICA:DI VISO GLI ANNI SI VEDEONO FISICAMENTE NO PERCHE' E' MAGRA LONGILINEA UNA SECONDINA MOLTO BEN PROPORZIONATA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PICCOLA DISCESA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766xx

LA MIA RECENSIONE

Ero partito per battezzare la Nika ma non mi ha risposto e quindi ho optato per questa russa che avevo già interpellato il primo giorno della pubblicazione pubblicitaria e mi aveva fatto una buona impressione,sapendo già il posto arrivo a destinazione,nuovo quartiere vicino all'uscita dell'autostrada sinceramente un pò troppo residenziale per fare il punteraggio comunque nessuna presenza e quindi entro in questo piccolo appartamento ricavato da una cantina di un'abitazione unifamiliare. Mi riceve sorridente ma in accappatoio non proprio il massimo ma non sono uno che guarda la forma e pattuito il tutto si aprono le danze ed immediatamente mi ficca la lingua in gola strusciamenti vari e inizio un daty per scaldarla un pò sempre intermezzato da fk poi tocca a lei che inizia dai gioielli di famiglia per poi andare sull'asta dicendo che lo vedeva lunghetto,mah sono un normodotato forse non essendo giovanissima un giro da un ottico lo dovrebbe fare ma tant'è la cosa non mi è dispiaciuta si va avanti con la penetrazione con lei che ribadiva la lunghezza ,qui in effetti ha mostrato di subire l'asta sembrava un pò in sofferenza ed infatti dopo una decina di minuti ha chiesto se volevo finire di bocca,perchè no ho detto, tolto il condom comincia a succhiare e in pochi minuti arrivo al capolinea.
La signora sicuramente è positiva ,è soddisfatta della mole di lavoro ma sembra subire un pò il mestiere nel senso che fisicamente ho l'impressione che faccia fatica a reggere,il numero lo tengo anche se non sò se lo riuserò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
cattolica
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': a mio avviso una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Mi sembra abbia un po più di pancetta...ma si le foto potrebbero essere sue.
SERVIZI OFFERTI: Bbj, Rai1, Daty, Fk
SERVIZI USUFRUITI:Bbj, Rai1, Daty, Fk
COMPENSO RICHIESTO:mi ha chiesto 70 bbj+rai1+fk
COMPENSO CONCORDATO:le ho dato 100 per stare tranquillo.
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza ucraina recensione sotto.
ATTITUDINE: Normale
REPERIBILITA': ottima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scivolo che porta al parcheggio dello stabile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti. questa la prima recensione. scusate le inesattezze eventuali :).
Allora, pochi giorni fà ,essendo dalle parti di Marotta, in serata provo a chiamare questa ragazza di cui avevo il numero a portata di cellulare.Mi risponde subito e mi sembra una ragazza gentile. Inoltre parla bene anche l'italiano. Dal casello è un minuto di auto per arrivare al nuovo complesso abitativo in cui vive. Mi fà parcheggiare vicino casa sua dandomi info per telefono direttamente! Un po mi prende anche in giro facendo la voce da " navigatore" :lol:.
Una volta arrivato scendo la famosa discesa che mi porta al suo appartamentino.Mi accoglie col famoso accappatoio giallo!! sarà la sua tattica seduttiva...eh eh . Mi fa accomodare nella cucinetta e comincia con un po di domande..che a me di solito non piacciono tanto: sei single? sposato? come mai stasera non sei con gli amici?..eh senti cara se ho voglia di trombare chiamo te non gli amici!!..a parte questo, ci mettiamo d'accordo per 100 (lei di base chiede 50 bj+rai1 o il classico 70 bbj+rai1) almeno un ora tranquilla senza guardare l'orologio.
Mi dice di andare in bagno e mi fornisce delle ciabatte da uomo... Una volta finito il lavaggio ci ritroviamo in camera con una piccola stufetta elettrica che ho gradito. Comincia a spogliarmi e subito me lo prende in bocca..la cosa strana è che si è portata dietro 10 fazzoletti e ogni tanto, si staccava dal fratello per asciugarsi da tutta la saliva che buttava fuori. Mi fa complimenti per la cappella e dice che le piace quando questa è grossa perchè è come una fragola.dopo 5 minuti le chiedo di girarsi per un daty. Lei è pulita e non ho avuto problemi alcuno.La patata è tutta depilata ma ha i "peli decorativi" nella parte alta. Fisicamente ha un viso normale che a me non piace tanto...fisico tonico, cosce abbastanza toniche, tettine piccole con capezzoli reattivi che sembrano 2 chiodini. Dopo 15 minuti cambiamo posizione e finalmente lo vuole sentire dentro. Mi si mette a smorza e qui condisce il tutto con FK lenti . Diciamo che la cosa aumenta il feeling tra le persone e a me piace anche se fossero stati solo 2 o 3 baci. Mi metto seduto e lei cavalca un pochetto seduta sulle mie gambe. Poi la ributto sul letto e classica missionaria che mi è piaciuta molto devo dire...stavo per scoppiare e lei mi ha chiesto se volevo che usasse le mani ( dice che ad alcuni da fastidio il preservativo e non riescono a venire..). Le ho risposto " ti sembra che ho problemi? " e lei..."da quello che sento no caro..ma io chiedo per dare un buon servizio". Da qui si capisce che il mestiere lo conosce... Le alzo le gambe e le stringo con le braccia sul mio petto e continuo a spingere finchè non vengo! mi è piaciuto il rumore dello "ciak ciak" in mezzo alle sue gambe a simboleggiare che era comunque bagnata e che si era divertita pure lei( o almeno così mi fà piacere pensare e non smontatemi i miei sogni! ehehe).
Mi aiuta a pulirmi e intavola 10 minuti di social sulla sua vita ...la russia, l'ucraina, la nuova casa in cui vorrà trasferirsi (sempre in zona), ec... Devo dire che ho passato una serata in relax e tranquillità senza fretta. La prestazione è stata da 7.5 / 8. Non mi ha coinvolto al 100% la testa come altre colleghe della zona marotta.... e quando sono uscito non mi son portato dentro l'esperienza della vita....però una buona serata ogni tanto ci può stare. penso che ritornerò.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
11
Reaction score
4
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
NOME INSERZIONISTA: marotta ragazza russa
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 39 (portati magnificamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100% riceve con la medesima mise delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) FOOT JOB RAI1 RAI2 BBJ 69 CIM FK (ACCENNATO)
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: STATUA DI FIDIA
ATTITUDINE: entusiasmante
REPERIBILITA': difficoltosa (Il cell non prende bene nella location)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa in cemento piuttosto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766XX

LA MIA RECENSIONE

Per me questo è il terzo incontro pay da quando mi sono dato a questo sport: decisamente il più appagante fino ad adesso (anche perché è cambiato il mio approccio negli incontri).
Essendo novizio di nome e di fatto, mi perdonerete qualche slancio di entusiasmo!
Fisso l’incontro giovedì sera per venerdì verso l’ora di pranzo: ci accordiamo per una cosa tranquilla a 100€ compreso anal, previo visione dell’arnese (Anal concesso a molti ma non per tutti).
Riceve in un sotto scala di un condominio di Marotta.
Quando si apre la porta resto un po’ deluso: mi attendevo una cavallona che sui tacchi doveva essere più alta di me ed il viso me lo ero immaginato molto diverso. TI accoglie in accappatoio leopardato e in tenuta a rete bianca delle foto (che a me sinceramente non attizza!).
Quattro chiacchiere per conoscerci, varie disquisizioni da parte sua tra dimensioni dei peni e diametro del suo orifizio anale con la rassicurazione che qualora non fosse possibile la penetrazione il rate sarebbe stato rivisto al ribasso. Appoggio di mia sponte l’obolo sul tavolo. Procedo con lavaggi in bagno e mi fa accomodare sul letto matrimoniale.
Le chiedo di spogliarsi dalla rete bianca, lei prontamente esegue poi mi si sdraia accanto; inizio ad accarezzarla e a baciarla: la sua pelle è fantastica il suo corpo è di granito. Mi appassiono alle sue tettine (sono come piacciono a me piccole, ben proporzionate e belle alte) dal capezzolo decisamente reattivo.
Si ricorda che per telefono gli avevo chiesto il foot job (optional sperimentato nell’ultima esperienza che non mi era dispiaciuto). Si mette reverce rispetto a me sul letto e inizia un lavoro di piedi appassionato e appassionante. Non è una sega è più un massaggio che coinvolge testicoli e pene. Resto a quattro di spade per un quarto d’ora ad occhi chiusi a godermi quelle carezze delicate. Poi le chiedo se può iniziare un bel lavoro di bocca.
E qui per me è l’apoteosi! Decisamente il miglior pompino mai ricevuto. Non saprei neanche come riprodurre a parole le sensazioni o le attività da lei svolte! In mente mi rimane il suo sguardo mentre con somma perizia si dedica alla verga: i suoi occhi puntano ai tuoi comunicando passione, dedizione e partecipazione.
Se prima avevo detto che di viso mi aveva deluso adesso la trovo bellissima!
Dopo dieci minuti di idillio si ferma e mi fa: “sicuro di resistere?”. Io non discuto e passiamo al trombo, previa gommatura effettuata con la bocca, si passa ad una smorza candela lento e gustoso. Ogni tanto fugacemente mi mette la lingua in bocca. Passiamo all’ano. L’introduzione avviene con lei sotto perché preferisce così. Poi di lato (prima volta per me). Ed infine a pecora. Come al solito dopo un po’ causa preservativo mi si ammoscia. Lei se ne accorge prima di me. E mi propone un bel bbj finale.
Rilancio di 69! Io non lecco (pratica che non mi piace specialmente con una sconosciuta pure pay) ma digitalizzo avidamente tutti i buchi mentre lei effettua con la bocca delle gradevolissime pratiche di cui non conoscevo l’esistenza! Così capitolo!
Lavaggi miei e suoi.
Breve social in cui mi espone le sue preoccupazione relativamente al fatturato della prima settimana di ottobre, con previsione qualora non dovesse cambiare il trend, di cambiare area geografica.
Bacio sulla guancia e un a presto.
CONCLUSIONI: I miei precedenti rapporti pay sono stati caratterizzati dal fatto che ad un certo punto la sensazione di corpo sudato mio e suo a contatto mi rendevano la cosa sgradevole. Consapevole di questo questa volta ho fatto si che i ritmi fossero blandi (cosa che lei ha assecondato). Per quanto concerne la ragazza posso dire che la cosa che mi ha colpito è che il fulcro delle sue attenzioni è il tuo godimento e che tecnicamente sa come fartelo raggiungere. Sicuramente ci tornerò per Footjob, bbj non perché il resto non mi sia piaciuto ma perché questi sono stati veramente fantastici.
PS
So che sto’ recensendo il già recensito. Data la mia scarsa esperienza non mi sento ancora pronto a muovermi verso lidi sconosciuti al forum. Voglio ringraziare tutti i recensori del forum che mi hanno permesso di approcciarmi ad un mondo che se no a me sarebbe rimasto sconosciuto. Un ringraziamento particolare anche al padrone di casa e agli amministratori che si sono presi carico di creare e mantenere questo spazio libero e ben regolamentato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
8
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Russa
ETA': dice 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, viso per me molto carino, pelle profumatissima, lato b da favola, punto debole le tette non molto grandi. Ma nel complesso è fantastica
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa di cemento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686766xx

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco questo forum e da oggi inserirò anche io le mie esperienze.

Inizio con questa ragazza che ho conosciuto per la prima volta qualche giorno fa, chiamo alla sera dicendo che sarei arrivato mezz'ora dopo. Mi risponde al primo squillo e accetta dicendo di essere disponibile. Location già descritta ampiamente a Marotta, si trova facilmente, lei aspetta dietro la porta avvolta da un accappatoio leopardato, mi accoglie in casa e se lo sfila, la prima impressione è fantastica: mi ha accolto in biancheria, calze bianche, e tacchi a spillo bianchi.
Rimango a bocca aperta: di viso a me personalmente piace parecchio a differenza di come dicevate voi, il lato b è qualcosa di fantastico, praticamente cosi ben fatto, piccolo e sodo proprio come piace a me, gambe belle e lunghe, pelle profumatissima e mani curate. Praticamente io gli avrei dato al massimo 30/35 anni.
La cosa che mi è piaciuta meno sono le tettine, una seconda circa, ma nel complesso lei è stupenda.
Dopo i lavaggi di rito andiamo in camera, inizia subito a leccarmi le balls e poi un BBJ veramente ben fatto, lo ingoia praticamente tutto e per 10 minuti non smette mai, lanciando sguardi mentre succhia che mi fanno impazzire. Poi mi mette il cappuccio usando solo la bocca, e iniziamo a fare sul serio la metto sotto, la patatina è tutta depilata, con un ciuffetto decorativo sopra. Poi iniziamo 10 minuti di pecora, e da qui mi godo tutto lo spettacolo, un lato b completamente depilato e strettissimo, a fatica riesco a non capitolare.
A dire la verità durante il rapporto non lo vista molto partecipe, anzi sembrava quasi accusare i colpi, ma io sinceramente me la sono spassata alla grande.
Per il finale mi metto a 4 di spadi nel letto e lei mi finisce con un CIM in gola dove non lascia neanche una goccia, che spettacolo ragazzi.

A mio parere ottima uscita, ci tornerò appena posso, visto che il suo stile è quello di cercare di metterti sempre a tuo agio, inoltre BBJ e CIM sono di pregevole fattura.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ragazza russa
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Russa
ETA': se non sbaglio mi ha detto 38 ... Più o meno ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ FK RAI 1
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1 FK BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA:Fisicamente è stupenda , Fondoschiena bellissimo ... Viso non bellisissimo ma neanche brutto
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Discesa verso garage
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766xx

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalle ottime recensioni ,un giorno la contatto , al telefono la trovo abbastanza tranquilla e disponibile ... Allora decido di fare il grande passo di andarla a trovare appena ho un attimo di tempo ...
Tempo qualche giorno e trovo il modo di andarci ...
La location è abbastanza facile da trovare , si trova a qualche centinaio di metri dall'uscita dell'autostrada ...
Qualche minuto e sono da lei ... Mi si presenta davanti a me una bellissima donna con una vestaglia leopardata con un fisico che farebbe invidiare una ventenne , mi ha detto che ha 38 anni , potrebbe essere ... Un culo favoloso , unica pecca il viso non bellissimo , con un naso un poco pronunciato , ma non brutto ...
Ci accordiamo per stare insieme un'ora con calma il tutto per 100 euro ...
Dopo il rito iniziale dei lavaggi sia mio che lei , ci accomodiamo sul letto ...
Inizia subito con baci con la lingua molto profondi , leccate alle sue tette , non grandissime ma molto reattive ... Leccata di figa , con lei che mugolava , non so se ha avuto un orgasmo , sicuramente ha simulato bene
:prankster2: ... Dopo un poco me lo prende in bocca morsicando le palle ... Bocchino fatto molto bene ... Capitolo con un bellissimo Cim ... Lavaggi,sia io che lei ... Si riprendono le danze ... Ancora con leccate di figa e tette e dopo che il mio fratello ha ripreso vigore con un bel pompino ... Però questa volta voglio infilzarla ... Mi incappuccia , con prima posizione lei sopra di me per qualche minuto ... Ma voglio concludere con la pecorina ... Spettacolo meraviglioso con quel bellissimo culo che si ritrova ,mi ha detto che fa tanto sport ... Capitolo dietro di lei ... Bidet e mi rivesto ... Sono stato molto bene lei è bellissima e molto disponibile se paghi ... Parla molto bene la nostra lingua quindi si puo' fare anche un buon social ... Da riprovare sicuramente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela (Donna russa)
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta (PU)
NAZIONALITA': Russa
ETA': credo non superi i 40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei quella delle foto 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ball licking rai1- foot job
SERVIZI USUFRUITI: i sopra citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: Milf alta sul metro70 davvero ben tenuta di carrozzeria, Fisico da ventenne:w00tmesalia: con tettine un po sgonfie (credo una 2/3 taglia) ma compensa con un culetto da serie A !! pelle liscissima al tatto e profumata (zero pancetta e smagliature varie) .. Unica pecca secondo me il viso che non mi ha entusiasmato molto .. ma nel complesso ci può stare alla grande :yes:
ATTITUDINE: Partecipativa e soprattutto disponibile a farti godere
REPERIBILITA': molto buona, al terzo squillo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa esterna all'abitazione che porta ai garage
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686766xx

LA MIA RECENSIONE

Sono andato a trovarla piu volte in quella famosa location a Marotta(PU) dove riceve e devo ammettere che mi sono sempre trovato più che bene (almeno per ora!)
Volevo controllare personalmente se la merce esposta nei suoi annunci nei vari siti d'incontri corrispondeva alla realtà , e quei completini di solo intimo mi hanno fatto sempre venire strane voglie...
Mi accoglie senza nascondersi dietro la porta con vestaglietta leopardata abbastanza sexy che lascia intravedere mini mutandine bianche e reggiseno dello stesso colore.:w00tmesalia:
A prima vista noto subito che è molto gentile e sorridente e mi fa accomodare nel suo mini-appartamento invitandomi a chiudere a chiave la porta alle mie spalle.
Nel complesso devo dire che è molto curata certo non è un figone secondo me di viso , ma fisicamente ha un telaio di tutto rispetto pelle liscissima al tatto ed è soda nei punti giusti :ok:.. ho cominciato ad avere strani pensieri quando ha preso l'iniziativa lei per prima a spogliarsi nella piccola cameretta dove mi ha condotto, specie quando il mio occhio cade sulle chiappe che mi hanno quasi tolto il sonno quella notte!
Nell'atto pratico una volta incassato il 50ino ho cominciato a stuzzicargli le perette un po sgonfie ma dal caporello carnoso e nel riscaldamento iniziale devo dire che ci ha saputo fare accarezzandomi per tutto il corpo e praticandomi un Foot job che ho gradito molto.:biggrin:
Poi via di BBJ fatto con passione e senza l'ausilio della manina:w00t: , succhia profondo e divinamente concentrandosi sulla mia cappella e su tutta l'asta con passaggi di lingua sulle mie palle che in quel momento erano stra-gonfie di crema calda, Sul daty non ho approfondito perchè non ne avevo voglia ma mi sono concentrato sul suo buchetto del culo che ho leccato avidamente::o..
Poi a seguire incappucciamento di rito e Zack!! pronti per le fasi di Montatura .. Partendo dalla missionaria dove non ho resistito a leccarle i piedini (ben curati) per qualche minuto mentre la stantuffavo a dovere..
Poi mi è salita sopra e si è auto-impalata alla smorza dove ho dovuto dettare io il ritmo giusto peer non capitolare troppo presto!
Il Gran finale è stato alla Pecorina dove mi è sembrata quasi un po sofferente (Bella mia se non reggi almeno 10/15 cazzi al giorno è meglio che cambi mestiere) comunque nota per me fondamentale non mi ha messo fretta .. Gli sarà rimasto lo stampo delle mie mani sulle chiappe e ho esploso dopo pochi colpi dentro di lei (naturalmente covered).
Nel giudizio finale mi è sembrata onesta a svolgere il compitino e posso dire che mi sono trovato bene Non male come svuotata .. Tengo in rubrica il suo numero e non escludo che ritornerò a farle visita!!!
Saluti a tutti!
:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
a nord di ancona
CITTA DELL'INCONTRO: MAROTTA
NOME INSERZIONISTA: marotta ragazza russa - Angela
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) RAI1 RAI2 BBJ 69 CIM FK (ACCENNATO)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ 69 ,RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 , viso non eccezionale , il fisico ti lascia a bocca aperta
ATTITUDINE: eccellente e porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa in cemento piuttosto ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36686766XX

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno e buona domenica a tutti,l'incontro risale a ieri sera ,ero indeciso tra la russa di rocca priora e questa di marotta ( ho poi saputo essere amiche ),opto per Angela anche se è più lontana , poi andrò anche dall'altra.
Partenza verso le 19,00 arrivo dopo una quarantina di minuti , si trova acirca un km dall'uscita dell'autostrada , dopo la rotatoria a dx ,parcheggio al lato della casa , la chiamo e mi guida all'ingresso , l'impressione è buona , non è bellissima ma a me piace , si presenta con una vestaglia leopardata che non lascia intravedere niente ,mi fa sedere per fare due chiacchiere per mettermi a mio agio , anche se non ne ho bisogno , poi mi chiede che cosa voglio fare ,vado sul classico BBj,RAI1 ,69 e CIM ,chiede 70,00 , acconsento , a questo punto mi offre le ciabatte e il bagno per rinfrescarmi , poi mentre mi accomodo sul letto , si va a lavare lei .
La camera e pulita e abbastanza luminosa , come piave a me ,si presenta in camera sempre in vestaglia , sto fremendo per vederla nuda,glielo dico ,lo apprezza e mi fa un piccolo streap tease che contribuisce ancora più ad eccitarmi ,rimango senza parole , è veramente ben messa , fianchi stretti , magra e fondoschiena da sballo ,non dimostra assolutamente l'età ,non da far invidia ad una ventenne , ma alla maggior parte.
Sale nel letto anche lei e mi appoggia il seno sulla mia bocca ,non grandissimo ma ben fatto e ottimo al tatto , con 2 bei capezzoli , dopo qualche minuto di ciucciamenti ,tra una parola e l'altra ,gli piace molto parlare ,inizia il BBJ ,la devo quasi subito fermare e farla rallentare , altrimenti avrei chiuso l'incontro in poco tempo ,ci sa veramente fare , mentre lo fà ti guarda negli occhi ,perchè come dice lei gli piace veder soffrire le persone , effettivamente è una piacevole sofferenza ,parte ciucciando le balls, poi passa all'asta , con vigore in punta e dolcezza negli affondi senza mai usare le mani,andiamo avanti per una decina di minuti,poi passiamo al 69 , la passerina è uno spettacolo , profumata e stretta ,, vedo che gradisce , smette per un pò il BBJ e mi fà continuare perchè si sta divertendo anche lei.
Arriva il momento del trombo , mi incappuccia , il profilattico è molto sottile , si mette purtroppo la cremina e viene sopra di me con uno smorza con molta partecipazione , mi offre le sue labbra per degli FK non soloaccennati , poi mission e non mi posso perdere la pecora con quella stupenda visione , mentre la lavoro da dietro ,allargole chiappe per vedere l'altro buchino,è rosa e stretto , mi fa venire cattivi pensieri , quasi quasi integro l'obolo e lo provo,poi l'avvicinarsi del CIM che è la pratica che più apprezzo mi fa desistere .
Mi scappuccia lamentandosi scherzando della peluria che si intreccia nel profilattico , la prossima volta mi vuole rasato come lei ,e parte con il BBJ finale , le do un pò da fare ma non si lamenta e mi porta alla conclusione , molto brava anche se si stacca un pò troppo presto.
Rimango un paio di minuti sdraiato , mi lavo in bagno , mi rivesto e prima di partire scambiamo ancora qualche parola , lei rimarrà a marotta fino a quando avrà clienti , non ama i traslochi .
Lei è molto socevole ed è una gran bella donna , abbiamo instaurato un buon feeling , devo dire che sono uscito veramente soddisfatto , le farò ancora visita .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
CITTA DELL'INCONTRO: Marotta
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto.
SERVIZI USUFRUITI: pompa scoperta, r1,r2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto sodissimo, tette piccole, un culo che parla, viso carino, ma capelli, bocca e denti stonano un po'
ATTITUDINE: Buona, simpatica, ma frettolosa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Abita nella rampa dei garage
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE

Sono partito apposta per provarla, già al telefono gli avevo detto che offrivo 50 euro e se non gli andava bene non sarei andato, ha accettato.

Dopo aver sbagliato strada con il navigatore, perchè lei mi aveva detto un numero, ma che in realtà non esiste (no comment) e quindi il navigatore mi aveva portato in un altra casa, comunque sempre li in zona.

Poi ho scoperto che abita nella discesa di un garage e che avrei dovuto guardare il numero della casa davanti.

Beh, il quartiere non è male, ma appena vedo che devo scendere per entrare nel ''reparto'' garage un po' la cosa mi ha iniziato a dar noia e preoccupazione, mi apre, vestita in lingerie un corpo perfetto, alta, magra e sodissima, con tacchi.

Gia' entro e stava chattando con il telefono e neanche guardandomi mi ha detto di mettere le ''pantofole'' spogliarmi e andarmi a fare il bide,

la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato dover mettere le cazzo di pantofole, che sinceramente mi schifavano.

La ''casa'' non è altro che un trilocale, bagno, zona giorno, e camera;
in particolar modo nel soggiorno cera un lettino di quelli sgangherati pieghevoli monoposto, e ha iniziato a farmi venire in mente che saremo stati li, vedendo pure un asciugamano sopra.

Fortunatamente mi sbagliavo, e mi ha portato in camera, senza se senza ma, mi ha chiesto se volevo la pompa coperta o no, prima ha iniziato a succhiarmi le palle, e devo dire che è stata bravissima, poi ha iniziato a spompinarmi giocando un sacco con la cappella, dopo 10 minuti buoni vedendo che ancora continuava con grinta gli ho detto che era arrivato il momento di scopare, messo il cappuccio (non rosso) iniziamo, fatte varie posizioni sopratutto quelle da dietro, vedo il culo perfetto con un bel buco perfetto, gli dico che volevo scoparlo, gli ho fatto il propostone e ribasso, e mi ha detto che non ha mai dato il culo per 20 euro, ma ci son riuscito XD

Ho finito la scopata inculandola, poi pulito e bon.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3668676656
INDEX 36686766xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: marotta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: angelica
Nazionalità: russa
Età apparente: 45/50 portati bene
Descrizione fisica: molto ben tenuta, certo non più una ragazzina, tette piccole, bel culo, magra, in viso si vedono i segni dell età, una bella milf
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj cim gfe fuck
Durata dell'incontro: 35/40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: top
Presenza di barriere architettoniche: marciapiede, un gradino per entrare, scale a chiocciola x la stanza del peccato

LA MIA RECENSIONE

Dopo aver testato camilla il sabato, approfitto di un weekend dopo sono abbastanza libero per mettere altra legna sul fuoco, cosi tento di chiamare gynna a fano ma è spento... E dunque ormai rivolto verso nord decido di chiamare questa signora russa, non mi risponde subito, cazzo 2 su 2, inizio a preoccuparmi, ma eccola che mi richiama poco dopo, mi spiega che sta vicino al casello di marotta, e specifica che da un certo livello di servizio, e che non vuole brutte sorprese con i soldi, quindi o ci accordiamo per telefono o se non guardi i 10euro dal vivo...
Le dico che ho se lei fa star bene sicuramente troviamo un accordo...
Arrivato in questa villetta spettacolare, all interno veramente di lusso, lei bella milf tenuta bene credo sopra i 45 anche 50, ma ben messa, certo i segni del tempo si notano, ma mi piace, mi accoglie in tacchi intimo nero e reggicalze.
Mi invita a mettere pantofole monouso, e a scendere per le scale a chiocciola,nella taverna ha una camera da far invidia un hotel di lusso, Veramente bello, mi dice di spogliarmi e mi invita in bagno a lavare birillo e mani ... Cazzo nel bagno ha una sauna, sti cazzi, le dico che case così dove ricevono non se ne vedono, lei mi dice che non è in affitto, ma è la sua residenza... Bè sicuramente a 25/30 anni di teste ne avra fatte perdere tante, immagino fosse una super figa.
Mi chiede cosa voglio per star bene, le dico dolcezza fk calma bbj cim e daty, con 100euro facciamo un incontro molto calmo e dolce, accetto e inizia a spogliarsi, ci strusciamo accarezziamo baciamo, poi mi porge i seni a turno per più volte, contraccambia con i mie capezzoli fin scendere giu, piano piano lo prende in bocca e il bbj è da super star, usa molto le guance cosa che non fanno tutte, e alla mia cappella piace, lo fa con dolcezza e affonda certe volte decisa, lo lecca bene, e succhia, certe volte da de morsetti leggerissimi e puacevolissimi quando lo prende tutto in gola, me lo farei succhiare per 2 giorni, ma le dico che tocca a me, si sdrai e mi porge quella bella topolina, che gusto con molta passione, mi lascia fare senza mettermi fretta, dopo diversi minuti mi richiama dicendomi "SEI UN LECCONE, MA QUANTO TI PIACE" a me tanto, do ultimi affondi e poi le riporgo il cazzo in bocca ora, e riparte col bbj da favola... Mi dice di dettare i tempi, "quando vuoi scopare, dimmi... " La lascio succhiarr ancora un po' e le chiedo la figa, si mette a pecora dopo avermi gommato, con un buon preservativo e la sbatto... Certo non sono rocco, lo ammetto, ma di pressione ne sento veramente poca, forse ha anche esagerato con il gel... Quindi la pompo per un po' e poi le chiedo di finirmi di bocca, io in piedi lei sdraiata sul letto e si riparte... Finché non riempo abbondantemente quelle sue dolci guance.
Da professionista non si ferma subito, continua fino a svuotare tutto... Finito mi invita a fare bidè, 4 chiacchiere mentre mi rivesto e me ne vado.
Ottima, bbj è tra i migliori mai provati, certamente non è una ragazzina e un po' si vede, ma bell esperienza, diciamo social e gfe non è il max, ma a letto ti fa stare bene e gioca senza fretta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
85
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: marotta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: angela
Nazionalità: russa
Età: sui 45
Altezza: 170cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Angela è una donna russa matura credo over 40 ben portati. Ma quello che conta di più per me è sempre la prestazione. Io preferisco una donna normale ma che a letto mi faccia provare piacere che una bella che mi lascia l'amaro in bocca. La casa è pulita e ordinata. Lei all'inizio può sembrare un po autoritaria. Ma a letto si lascia andare che è una meraviglia. Abbiamo iniziato con dei preliminari reciproci. Poi l' ho invitata a continuare da sola. Succhia che è una meraviglia. Sembra quasi che le piaccia. Poi passiamo al trombo. Dove mi gomma e la scopo in svariate sigle. Finale di bocca dove non lascia cadere neanche una goccia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Marotta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: russa ma vissuta in Ucraina
Età: 50
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Premetto che la tipa in questione è una mia vecchia conoscenza trombata 5 o 6 volte ma che da molto tempo non frequentavo più,l'ultima volta credo che risalga addirittura al 2017,poi mai rivista perchè nella provincia di Pesaro ci bazzico davvero pochissimo e mi era passata di mente.Visto che da quest'anno con le non fidelizzate non me ne va bene mezza mi ritorna in mente e decido di rispolverarla,anche perchè me la ricordavo come una bellissima milf che,anche se austera,a parlarci poco simpatica e un pò rompicoglioni,mi aveva offerto belle scopate e molte sigle.La contatto,al telefono è ancora meno simpatica ma è quasi subito libera,ha cambiato location,non più nel bilocale adiacente ai garage ma in una villetta a schiera li vicino comunque.Arrivo al posto,un bel quartiere residenziale e mi fa accomodare nela sua casa di pregio e credo di proprietà.Mi riconosce e la cosa mi fa piacere,piacere che però finisce subito:infatti è molto fredda e mi ordina immediatamente di levarmi le scarpe e di mettere le pantofole,ma me lo ricordavo,si incazzava se non le mettevi ancora all'epoca.Dice che sono calato,ho più pancia,più capelli bianchi etc,veramente gentile,anche io noto che pure lei è calata,le tette le si sono avvinzite ancora di più,si sono accentuate le ali di pipistrello e la pelle dei fianchi è stata vinta dalla forzà di gravità,ma almeno me lo tengo per me.In ogni caso rimane una bellissima milf,magra e tonica,pancia piatta,culo e gambe da far invidia ad una ventenne,il culo,soprattutto,in lingerie e perizoma è da sballo.Mi fa scendere al piano di sotto da una scaletta a chiocciola "mortale" fino alla camera dove noto che ha un lettino per massaggi ma sorvolo.Solo che qui ricomincia,era sabato sera e non sa spiegarsi di come gli Italiani non abbiano amici o compagne per passare il fine settimana,che è una cosa triste etc,se te dispiace tanto posso pure levarmi dal cazzo,gli rispondo,hai visto quante ce ne sono?Ma chi ti riceve adesso per 80,risponde,ti conviene rimanere da me.Beh,per 80 qualcuna troverò,e magari che rompe anche meno il cazzo,ma avevo proprio voglia di trombarla,mi ricordavo che mi aveva fatto leccare figa e culo per quanto volevo durante il bj,che mi aveva baciato con la sua lingua da vitella e all'inizio mi era venuta a cavalcioni facendomi leccare le tette.Invece adesso comincia il bbj standoti di fianco e l'ho dovuta pregare per un 69 che alla fine mi ha concesso, cosa che ha valso l'incontro,la sua passera profumata e soprattutto il suo buchino che sembra glielo abbiano trapiantato da una ventenne,piccolino,rotondo:bellissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2023
Messaggi
9
Reaction score
24
Età
44
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marotta pu
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: Ucraina
Età: Bo 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70. 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Allora lei gran donna bella bona sexy pulita profumata sempre tacchi calze ecccc…. Sono stato tante volte leccata tante volte soprattutto quel bel buchetto del culetto in profondità a pecora leccata un po’ tutta casa bella e pulita letto ok. Lei fk ma non a tutti succhia abbastanza bene lecca le palle scopa bene e in tanti modi le lo messo pure nel culetto ed è uno spettacolo vedere luccello entrare e uscire da quel buchetto a pecora alle volte sono venuto nel culetto altre in bocca la prende bene a parte quando gli arriva in gola e si stacca e finisce di schizzare in giro comunque sarebbe la numero uno se non fosse una ropipalle e ti fa smontare qualche volta
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Settembre 2020
Messaggi
56
Reaction score
184
Età
41
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marotta pu
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: Russa
Età: 45
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ragazza\signora incontrata lo scorso sabato....facile contattarla .....risponde quasi subito e sembra carina e gentile....così decido di andare....posto molto imboccato....se non sbaglio ho visto un night nei paraggi....arrivo e mi indica la casa.....anch'essa un po difficile da trovare....lei si presenta molto bene.....vista l'età fa la sua porca figura.....per me di corpo sia seno che viso dimostra dieci anni di meno....in viso dimostra più la sua età.....mi fa togliere le scarpe e infilare un paio di ciabatte e via sulla scala a chiocciola molta stretta e pericolosa.....lei si fa attendere qualche minuto poi si presenta in lingerie rossa....molto sexy....baci appena accennati e poi subito con un ottimo pompino scoperto....durante il quale approfitto per palparla un po .poi la stacco per nn venire subito.....ma dopo averla messa a pecora capitolo a breve con sua grossa sorpresa.....in generale esperienza buona
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
45
Reaction score
39
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marotta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: russa
Età: 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Leggendo le varie recensioni, colto da fame di passera, decido di chiamarla, mi risponde dicendo che è dal parrucchiere e di richiamare dopo 20 minuti. Decido di attendere, la richiamo mi dice che ancora non è arrivata ma è vicinissima, le dico di darmi l'indirizzo così mi avvio.
arrivato la parcheggio la richiamo e lei al telefono mi da indicazioni per raggiungere la sua casa, e che casa, molto carina, pulita e ben arredata.
Mi fa togliere le scarpe e mi prega di accomodarmi nel seminterrato tramite una scaletta a chiocciola, lei mi segue, dato che inizio ad avere fretta in quanto era un passato un pò di tempo mentre l'aspettavo che tornasse dal parrucchiere, le chiedo il menù e concordiamo per un bel BBJ,
devo dire che con la bocca ci sa veramente fare, cerco di resistere il più possibile, ma dopo un pò non resisto e le vengo in bocca.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
51
Reaction score
193
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: Russa
Età: 45
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Angela in zona San Donato in un appartamento condiviso con altre russe. Ho approfittato del suo tour nella città felsinea conscio che a breve sarebbe tornata nella città dove vive. Lei è veramente una gran bella donna con tutte le curve al posto giusto, nel social prima dell'azione mi ha detto che ha un passato da lap dance, e ammetto che il fisico c'è tutto. Dopo una rampa di scale mi accoglie da dietro la porta con una lunga vestaglia. Entriamo in stanza e lei si spoglia. Io avevo atteso mezz'ora zl freddo prima che si liberasse ed ero praticamente un ghiacciolo. Mi dice di avvicinarmi al termosifone per scaldarmi e così faccio. Tempo due minuti mi sale un gran voglia e le chiedo l'azione. Mi incappuccia da barzotto e inizia un bj monotono con uso dei denti, io in piedi e lei seduta sul letto. Lei è veramente figa per cui non le dico nulla e chiedo missionaria. Ahimè si mette un kg di gel e quindi non c'è molto contatto.. Continuo così fino alla fine ma non me la sono goduta come avrei voluto. Il tempo di vestirmi è sotto c'era già il collega successivo.. Se ripassa da Bologna tornerò a trovarla per la rivincita..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
32
Reaction score
126
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: ANGELA
Nazionalità: Russa
Età: 45-50
Altezza: 1.60-1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Anal Rimming (dato)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera. Condivido l'esperienza con la signora in questione incontrata circa un paio di mesi fa. La contatto telefonicamente per verificare la disponibilità e mi dice che era un attimo impegnata e mi avrebbe richiamato. In effetti mi richiama dopo 20 minuti e mi reco in zona San Donato dove riceve. In casa c'è una sua collega e mi propone il trio ma declino. Mi apre con una vestaglia non molto sexy,capelli legati che non sembravano pulitissimi e struccata. Francamente non un bel vedere ,lei avrà circa tra 45 e 50 anni. Sono molto perplesso e vorrei andare via ma rimango e ci accordiamo per un bbj con venuta in bocca e la possibilità di leccarla. Mi fa stendere e comincia a succhiare ma è molto prolissa,parla molto e con un tono monocorde che mi smonta, sembra di essere dal dottore. Nonostante i suoi sforzi non raggiungo l'erezione massima e le chiedo di farsi leccare avanti e dietro. Fisicamente non è malaccio,poco seno , abbastanza magra e comincio a darci dentro,cmq non sento odori o sapori strani. Mi dice di non graffiarla con la barba e cerco di stare attento. La situazione continua a non stimolarmi molto e quindi le dico di finirmi di bocca e così fa. Come mi capita spesso, quando non sono attratto dalle esercenti dovrei andare via e,non facendolo, questo pregiudica l'esito dell'incontro. Lei non è stata sgarbata però dalle foto avevo aspettative molto diverse e quel suo tono monocorde e asettico mi faceva sembrare di essere nello studio di un dentista. Insomma una situazione in cui non c'era sensualità ed erotismo. Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2023
Messaggi
19
Reaction score
82
Età
51
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Angela
Nazionalità: Russia
Età: 43-45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Arrivo incuriosito dalle foto trovate su un altro sito, e cosa non da me la contatto senza prima consultare eventuali recensioni. Quando mi apre la porta devo dire che è piacevole fisicamente ed ha un viso che a me piace, sorride, penso: ci siamo! E invece no, al telefono mi aveva detto che con 100 si fa tutto tranne dietro. Lavaggi di rito, sul letto mi avvicino per baciarla e lei contraccambia ma in modo veramente innaturale, a quel punto preferisco non insistere altrimenti è peggio. Me lo fa diventare duro smanettando e poi prende un preservativo e fa per mettermelo, a quel punto le faccio presente quanto detto al telefono allora inizia un bbj dei peggiori, senza affondi, con movimenti meccanici, peggio di una sega insomma. Scendo in mezzo alle gambe per leccare la sua patatina ma tiene le gambe abbastanza chiuse, o meglio per leccarla devo quasi spingere, non ci siamo! Capisco di aver fatto una cazzata e allora affretto un po’ le cose prima che mi passi la voglia anche di scoparla. La giro a pecorina e inizio a pestare forte, in pochi minuti vengo, mi pulisco con una salvietta e mi rivesto, 20 minuti e sono fuori. Deluso e incazzato, è la vita del punter, succede.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
25
Reaction score
48
Numero di telefono: 3668676656
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto Realistiche

Nome della girl/escort: angela
Nazionalità: russa /est
Età: 40 /
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Bologna per una settimana per lavoro , voglio sondare il territorio e dunque faccio qualche telefonata consultando anche punter forum , e chiamo questa signora , molto cordiale per telefono . mi spiega l'indirizzo e ci diamo appuntamento dopo un ora . La raggiungo al proprio domicilio la ricchiamo di nuovo e mi indica il civico , busso alla porta mi apre , devo dire una bella donna secondo i miei parametri , molto gentile si chiacchiera un attimo ci si accorda per il prezzo e poi in camera con preventiva sciaquata al fratello . lei si butta subito sul cazzo e con buona tecnica dopo un paio di minuti di piacevoli slinguazzate e gia duro lecca fino al perineo ci sa fare . Con eleganza estrema mi mette iol preservativo con la bocca ,la metto a pecora e li che da il meglio poi dopo un po la rigiro missionaria ... cerca la mia bocca per qualche bacio perche la vedo coinvolta e dopo un paio di minuti mi sfilo mi tolgo il preservativo e le chiedo di finirmi di bocca acconsente , vengo in bocca lo tiro fuori completamente pulito tecnica sopraffina , da grande esperta . Con calma mi rivesto qualche chiacchiera e via .
 
Commenta
Alto