Escort Angela 3921525488

Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': più verso gli "enta", ma va benissimo eh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo dabon..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, cim, rai1 e anal
SERVIZI USUFRUITI: doppio shot con cim & anal inclusi
COMPENSO RICHIESTO: non si è espressa
COMPENSO CONCORDATO: 140 (ha accettato subito)
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella tonica sul culo, carina in viso e pancia piatta
ATTITUDINE: una gfe mestierante
REPERIBILITA': ottima, l'ho chiamata sul tardi venerdì sera...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3921525488

LA MIA RECENSIONE:
Non avendo lo sprint del macellaio da venerdì sera, nei quali si può rimorchiare qualche studentella zoccola e grassoccia per le svariate serate a base di alcool e sperma, ho lasciato a casa il grembiulone.

Liquidando così il resto del mio gruppo ho dato un colpo di telefono sulla mezzanotte, mi risponde la centralinista, sgodevole peraltro, che mi da le coordinate.

Salgo e apre la porta Angela, con un bel vestitino trasparente e scollato: gran figa, poco da fare.
Mi accoglie con un bacio con un velo di lingua e mi invita in camera. Avevo voglia di incularla e leggendo qui che le cim sono all'ordine del giorno le ho detto "con 140 vengono due scopate?" - "sì amor" (amor 'sti du maron) - "tutte e due posso incularti?" - "sìsì amore, fasciamo quelo che vuoi (benessum).

Dopo la svestizione e la solita pulitina con la salvietta unta si parte: parte con qualche bacio sul corpo e scende piano piano...un bocchino "normale", ma avendo un bel viso e delle labbra belle morbide ho rischiato di mollarci subito una spruzzata traditrice.
Staccandomi velocemente e mordendomi l'interno guancia per distrarmi le ho chiesto il gommaggio avvenuto con la bocca, bravissima. Si stende, il missionario non mi gusta quindi la giro da un lato, dandole per un po'; durante l'atto gradisce qualche sculacciata, ci si bacia, sempre quel leggero fk di cui onestamente farei anche a meno e si sgrilletta pure; "adesso ti inculo" e la metto a pecora -entro delicato, dopo preventivo olio- ci do un altro po' ed al momento opportuno esco, mi sgommo...e lei capendo al volo finisce di bocca in maniera, debbo dire, sublime. Non fa cadere nulla e soprattutto, guidata anche da me, è andata alla giusta velocità "svuotandomi" a dovere.

Sputazzata sul fazzoletto e break.

Dopo qualche minuto, perché ero ancora carico, si riparte e le chiedo subito di partire dal culo.
Bocchino "rinforzino" per darmi una sveglia decisa e si riparte da una pecora spiaggiata nella quale impunto subito nel culo. Sembra non disdegnare, si muove per bene, asseconda i movimenti ed ad una certa mi ha anche "preso" e da leggero, per poco, si è trasformato in fk "normale". (bello, chissà quanto sperma avrà 'saggiato oggi, ma cazzo mi frega, ho limonato di peggio, MOLTO peggio-ho pensato lì per lì).
La tiro su a pecorina, e sempre nel culo do e ridò...ma non venivo ed evidentemente il tempo stringeva: "fascio con la boca?"- "no cara, ti guzzo da in piedi"; siamo andati un po' avanti, da in piedi, con lei che come prima assecondava i movimenti e spingeva con forza il suo culo sul mio uccello.

Ad una certa, quando sentivo che ero lì lì per...sgommata veloce e venuta in bocca, con mano mia però, con lei che per la seconda volta non si è fatta sfuggire manco un goccino.

Pulizia, rivestizione, gambe che tremano un bel po' e ritorno.

Lei è gnocca, è anche porcella se ben retribuita (giustamente); andava un po' a busso perché abituata alla procedura "catena di montaggio". Do 3 stelle e non 4 per la "location"...forse sarà stata una mia impressione, ma mi sentivo strano lì dentro. Come se fossi osservato, non so. Mi è capitata la medesima situazione a Ferrara da una ben conosciuta (e mi hanno detto che di solito ha la "guardia" nel loft).

Quindi non so se tornerò per altre avventure.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Ciao sensazione giusta. Come è noto ci sono telecamere in ogni stanza lì (io le ho notate sulle mensole sopra le porte).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
88
Reaction score
107
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-angela-giochi-con-qdge264317555/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: molto carina soprattutto il viso a me è piaciuto molto, fisichino come foto, molto soda.
ATTITUDINE: solita della casa
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
TELEFONO: 3921525488

Recensisco ora l'incontro avvenuto una decina di giorni fà.
Quando ho visto il ritorno di Angela sulla piazza non volevo lasciarmela scappare, sapendo tutto del posto chiamo e prendo appuntamento. Sinceramente non mi ricordavo bene il portone, fatto stà che quando richiamo la centralinista per farmi dare il tiro mi ha fatto il gioco del cambio numero civico, dandomi una risposta che se fosse stata la prima volta avrei girato i tacchi ma sapendo che al telefono non stavo parlando con la chica ho fatto un sospirone e sono entrato.
Questa volta non hanno calcolato bene le tempistiche dato che mentre ero sul pianerottolo è uscito un collega, per poi riaprire e trovarmi dietro la porta Angela la piccolina riccioluta con un viso per i miei gusti spettacolare, vengo accolto con un limone ed indirizzato subito in camera. Sgancio il 50ello che porta in cassa, poi quando torna mi porta in bagno dove mi lavo io e poi lei per poi soffermarci a baciarci davanti al lavandino causandomi già un erezione paurosa (purtroppo ero troppo carico ed in effetti me la sono goduto poco).
Si va in camera e parte lo show baci bbj e rai 1 sempre e rigorosamente davanti allo specchio con posizioni viste e riviste su pornhub. Molto teatrale la cosa ma il modus operandi della casa è questo anche se Angela riesce a metterci del suo e lo rende molto piacevole. Dopo la mia venuta nel gommino a pecora sul letto due parole veloci ma parla poco italiano, riesco a sapere solo che è Venezuelana, mi rivesto e saluto ed alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2018
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Emilia Romagna
La ragazza mi ingriferebbe parecchio ma avendo letto che ci sono telecamere nella stanza sono perplesso...Sono rivolte verso il terreno da gioco o sorvegliano solo l'ingresso in camera? Grazie.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Ho il sospetto che senza espresso consenso sarebbe reato. In tempi di GDPR io fossi in loro non rischierei
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
117
Reaction score
103
Località
Bologna
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: Bologna [Via ferrarese]: 50....RITORNATA ANGELA. PIU' TROIA E PUTTANA CHE MAI, LECCATA DI CULO E SCOPATA ACROBATICA ANCHE IN PIEDI. NO STRANIERI. AMBIENTE PULITO
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Sud America / Colombia
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): penso tutti
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1 cim baci a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Marcell jacobs
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3920902039

AI VISTRI POSTI, PRONTI, VIAAAA!!!!

entro, provo la febbre , in camera , due strusciate, lavaggio uccello , pompino 5 leccate, pecora, missionaria , venuta in bocca, rivestito.
8/10 minuti in tutto.
Arcangeli style dove il servizio del cliente è la velocità.
Dove a fine primo tempo di una partita di calcio puoi fare un salto e tornare per vedere il secondo tempo.
Conclusione: alla fine mi ridico sempre che meglio investire qualcosa di più per un prodotto migliore ma poi alla fine ci ricasco sempre.
Vediamo se tornerò …
Addios
J.Zanetti
 
Commenta
Alto