ANGELA - AREZZO - MAGICANOTTE

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Età
53
Località
Ovunque mi porta la Fava
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Non sò mettere il link, MN non te li fà postare
CITTA DELL'INCONTRO: AR
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Moldava
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, 69, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: pertinente alle foto con tettone sue naturali
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': dipende dall'orario - buona

LA MIA ESPERIENZA:

Non sò mettere il link, MN non te li fà postare. Cmq. è lei sputata, come in foto (anche se leggermente patinate), una vera tettonazza carina, gentile e anche discreta.
Mi arriva un sms che mi conferma il suo ritorno e vado a far gli onori di casa....la raggiungo in un palazzo con privacy 0 dietro l'Esselunga ma di facile reperibilità. Entro in casa e lei mi accoglie sorridente come sempre, due chiacchiere e decidiamo per un'oretta - (100 pippi double shot. Rai2 viaggiava a 200 ma in tasca avevo solo un'altro arancino e così soprassiedo.)
Andiamo in camera, ci spogliamo e poi diretti in bagno. Prima io poi lei per le abluzioni, poi in camera dove mi sdraia a pancia sotto nudo come un baco e inizia a farmi un massaggio sul corpo con il suo e quei tettoni sulla schiena sono da erezione simultanea ....5 min. di massaggio e poi mi gira, mi si struscia addosso e la bacio....fk profondo e salivoso e poi si butta a capofitto sul mio socio: bbj e licking-ball senza mani o artefatti vari.....mi tira a lucido la cappella e la lascio fare: pompa bene la bimba, veramente una pompa a regola d'arte....mi gusto l'idrovora per 5 minuti e poi iniziamo il fott - ing....mi incappuccia e via a smorza con quelle tettone che mi ballano davanti....inizio a succhiarle i capezzoli e mentre inizia a prenderci gusto mi dice di stringerle le tettone e mordere i suoi capezzoli, cosa che non mi lascio ripetere due volte; mentre la pastrugno passiamo dallo smorza al classico leisopra-io sotto ed inizia a godersi la mia fava (.....non che io non mi godessi lei, anzi....) Sarà che ero bello carico, sarà stato la pompa di prima ma dopo un dieci minuti spruzzo nel goldone dentro di lei, seguendo a ruota il suo orgasmo....
Rinfrescata in bagno, due chiacchiere in generale e via dopo un 5/10 minuti con lingua in bocca e strusciatine varie; riparte col bbj e subito mi viene una fava tanta (.....che artista la moldava col pupparuolo in bocca, sembra non abbia fatto altro in vita sua....).....pochi minuti e rincappuccio, sempre lei sopra me ma dopo pochi minuti (vedendo che apprezza il trattamento) vado di missionaria per assestarle delle belle botte (solo per il gusto di veder ballare quelle tettone......).....alla via così per 10 mnuti abbondanti mentre lei rigode e mi infila la lingua in gola.....si strizza le tettone e mi avvinghia con le cosce a se piantandomi le mani sui glutei per sintonizzare il ritmo.....sento che sono quasi al limite un'altra volta (.....cazzo, l'angelina mi piglia una cifra, e chi se l'aspettava una bambina così appassionata al cazzo....???).....dopo 5 minuti di spinte mi tolgo e la piazzo a pecos-bill.....uno spettacolo.....lo piglia che è un piacere e addirittura ci si sbatte lei tanta è la voglia di venire ancora.....non resisto più nemmeno io e dopo 5 minuti di quel trattamento riesplodo dentro di lei nel gommone......rimaniamo così ancora qualche minuto mentre lei piano piano continua a "trombarsi" godendosi il mio fratellino ancora barzotto per arrivare a un nuovo orgasmo......
Abluzioni di rito, mi porta da bere mentre mi rivesto e poi una paglia in salotto mentre parliamo.....
Ragazzi questa è da abbonamento fisso, può creare dipendenza....la start-up rimane 100 (ha detto che ormai per meno non te la fà nemmeno annusare) a meno di fortunati "aficionados" . Se riuscite a spuntarla per meno buon per voi ma non la trattiamo male, questa non se lo merita.
Io di mio non son cmq. un "trattatore"

Adios gringo.
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
14
Età
55
Località
Pisa
Re: ANGELA - magica notte

Anal ???? Di Angela Magicanotte ad Arezzo ce n'è una sola.
E' questo il link ??????
 

Allegati

  • angela.rar
    104,1 KB · Visite: 160
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
Re: ANGELA - magica notte

provata questo pomeriggio,
viste altra recenzione da aggiungere c'è poco,
dico solo che mi sono divertito, ottima del social time, specialità della casa: massaggi sul mio corpo con le sue tette grandi.

ci ritorno!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
387
Reaction score
16
Re: ANGELA - magica notte

non male..per 100 2 shoot sempre?
 
Commenta
Alto