ANGELA - FERRARA - BAKECA

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
905
Reaction score
16
Località
Ferrara
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/angela-importante-avere-goduto-g2kw10631451
CITTA DELL'INCONTRO: lido delle nazioni
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': brasiliana?
ETA': 26?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: a forma di pera
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Testata il 25/6, dalla foto differisce perchè in realtà è piu' scura di carnagione, ha meno tette e piu' pancia (ma l'orecchino mi sembra lo stesso). Alta circa 173 cm, lavora anche con amica. Microappartamento in viale Panama a nazioni, di viso abbastanza carina. Bj covered (cabrio preferisce di no), su mio suggerimento inizia a menarlo con la mano, perchè voleva infilare subito il preservativo quand'era ancora fiappo, frequenza un po' elevata nella pompa a media profondità (con troppa energia che le dico di diminuire). Il letto è sfondato. Scopata nella posizione del missionario, dopo un po' (non ho provato l'FK) mi chiede se voglio fare la pecora, io le chiedo invece se puo' venire lei sopra di me (smorzacandela), mi risponde: col tuo attrezzo mi finisce nelle ovaie, allora le chiedo se nella pecora dopo si puo' sdraiare e muoversi, ma mi dice di no, allora le dico va be' continuiamo così. Se le chiedevo di muoversi un po' avevo paura che mi avrebbe risposto di no, allora ho aspettato che muovesse un po' il culone e quindi le ho detto subito: mi piace quando ti muovi! E lì ho concluso.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
:bad: Che delusione!!
Amante delle grosse (.)(.) avevo in programma di andare dalla tizia... ma dopo la rece del nostro amico... :pilot: :aggressive:
Azz... anche i lidi sono contaminati da fake!! Che palle!! :diablo:
 
Commenta
Alto