ANGELA - MONTECATINI - OASI2007

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile.
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:ANGELA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ+FUCK
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:PER ME E' STATA UNA BUONA ESPERIENZA
SICURAMENTE DA RIPETERE E'STATA DISPONIBILE
A GIOCARE INSIEME CON UN PO DI COINVOLGIMENTO
 
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Re: ANGELA MONTE C.

Mmmm grazie Carlino per le info, buono a sapersi perchè l'avevo adocchiata anche io. Intanto ti aggiungo la matrice e ti saluto. Ciao ciao. :good:
 

Allegati

  • Angela.rar
    70,3 KB · Visite: 200
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: ANGELA MONTE C.

E bravo CARLINO. :good:

Mi raccomando per la prossima volta, maggiori dettagli, magari la via, una descrizione fisica, parere sui singoli servizi e IL TITOLO SCRITTO IN MANIERA CORRETTA SECONDO LA POLICY :rtfm:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ho testato anch'io a fine agosto.

La ragazza é fisicamente discreta. Molto acqua e sapone,leggermente attemptata, ma molto molto GFE.

Personalmente vado pazzo per il CIF. Prestazione di difficile reperibilità. Accetta, mi chiede 150 rose non tanto per la prestazione ma per "una cosa più tranquilla". A me va bene.

Detto questo,la tecnica di BBBJ é superlativa. Talmente ok che non riesco ad andare oltre. Rimango mezz'ora nelle sue mani (e non solo), dopodiché concludo CIF come stabilito con immensa soddisfazione.

Per me eccezionale. Peccato riceva solo durante il giorno.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Codroipo ha scritto:
Ho testato anch'io a fine agosto.

La ragazza é fisicamente discreta. Molto acqua e sapone,leggermente attemptata, ma molto molto GFE.

Personalmente vado pazzo per il CIF. Prestazione di difficile reperibilità. Accetta, mi chiede 150 rose non tanto per la prestazione ma per "una cosa più tranquilla". A me va bene.

Detto questo,la tecnica di BBBJ é superlativa. Talmente ok che non riesco ad andare oltre. Rimango mezz'ora nelle sue mani (e non solo), dopodiché concludo CIF come stabilito con immensa soddisfazione.

Per me eccezionale. Peccato riceva solo durante il giorno.
una domanda a voi che l'avete incontrata di recente ma è vero che c'ha il pancione? e poi ho letto che è completa cioè anceh rai2? ho provato a chiedergli tutte queste cose ma mi ha risposto che per telefono non mi dice niente ..e sinceramente partire da firenze per poi restare a bocca asciutta non mi piace come idea ..chi è che mi può dure qualcosa di pià? accetto volentieri anche messaggi privati..
grazie
frog
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Ho conosciuto Angela la scorsa estate (pur non avendo consumato come preventivamente concordato), dopo cena a Montecatini. All'epoca si spacciava x noprof ??? E quindi diceva di voler vedere prima la persona e se ok spiegare a voce prestazioni e tariffe.
Era buio ed era vestita, quindi fisicamente non posso esprimere grandi giudizi :biggrin: , posso però confermare che le foto che si trovano sui vari siti sono secondo me originali :good: .
Toscana sui 35/40, capelli lunghi mossi chiari, tipo abbastanza normale.
Intanto a me ha detto di ricevere anche dopo cena (max fino alle 24) a conferma di ciò, appena salutata e andata via con un cliente ad espletare le sue funzioni scoperecce. :lol:
Mi disse che faceva tutto e con calma, quindi BBBJ con cim - Fk - daty - 69 - rai2 ...
Tariffa fissa 150 e 1 solo shot. A mia precisa richiesta di eventuale second time rispose di no, ma nel caso di eventuale venuta eccessivamente veloce si poteva vedere (quindi forse se uno ci sa fare si riesce a farne anche un paio)!
Complessivamente buona impressione, però per vari motivi non ho poi successuvamente consumato.
Spero di essere stato utile
 
Commenta

nesse

UOMO
Membership
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao testata la tipa a inizio estate la sera verso le 22 all'epoca lavorava fino a mezzanotte così mi disse un pò di grinze sulla pancia e un pò di cellulite (non è una velina) 35/40 anni comunque nel complesso non male concede tutte le sigle anche rai 2 da me visionato (sono un amante del 2) 150 lilleri tanti però secondo me li vale. chi mi consigliate per un buon rai 2 ? saluti bui
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti la ragazza in oggettoa ttualmente è in dolce attesa e è al 6 mese di gravidanza...io nn me la son sentita di timbrarla....

Cosa per chi nn lo sapesse,lei è di Prato!!

onestamente a me piace,però il panciotto.........mi ha fatto desistere
 
Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
Embè arbitro, come non quotarti ... ci son dei limiti anche per alcuni di noi che amano andare con queste signorine ! Anche io non ci andrei mai con una che ha dentro di sè una nuova vita :good:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
arbitro ha scritto:
Ciao a tutti la ragazza in oggettoa ttualmente è in dolce attesa e è al 6 mese di gravidanza...io nn me la son sentita di timbrarla....

Cosa per chi nn lo sapesse,lei è di Prato!!

onestamente a me piace,però il panciotto.........mi ha fatto desistere
grazie mi hai salvato da un altro giro a vuoto
 
Commenta
Alto