ANGELA PASSION - SILVI - PESCARAPESCARA.IT

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://www.pescarapescara.it ( e puntoincontri a volte)
CITTA DELL'INCONTRO:Silvi
NOME INSERZIONISTA:Angela o Passion
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sopra 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde alle foto
SERVIZI OFFERTI: FK,RAI1,BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: voto 7.5
ATTITUDINE: ottimo gfe
REPERIBILITA': Fila davanti casa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA:
Dico subito che la mia esperienza è un po’ datata :si parla di qualche mese fa quindi non posso essere certo della continuità del servizio ma la rece la devo fare perché è stata proprio una bella esperienza.
Ero in quel di Silvi e armato del giornale PescaraPescara (che è la forma cartacea di quello presente sul sito omonimo) e preso dallo sconforto perché all’1 di notte di sabato non rispondeva nessuna chiamo la tipa in questione e da subito la prima impressione è stata positiva :cordiale e gentile.
Riceve dietro il Caesar ma mi dice che subito non può perché è impegnata ;ok dico io aspetto anche perché ero così ingrifato che sarei stato lì anche fino alla mattina.Fatto sta che l’attesa è stata veramente lunga ma il fatto che non rispondesse più al telefono mi stava scoraggiando è quando ha risposto mi ha detto che era di nuovo impegnata: morale, davanti a casa c’era la fila nel senso letterale ovvero 3 ragazzi all’aperto forse per goliardare o per fare una festa stavano aspettando il loro turno all’aperto su un balcone io sono tornato in macchina e ho aspettato che sfollasse (mi sembrava di stare dal medico!).
Allo stesso tempo la cosa mi scocciava ma mi incuriosiva ;a sto punto ho pensato sarà na bomba!
Insomma sono stato l’ultimo della serata e la cosa non è che mi facesse tanto piacere ma proprio non potevo rimandare e così la richiamo salgo e alla porta mi si affaccia la tipa con baby doll nero e stivali di pelle nera lucida, lei bionda sopra i 30 in carne ma non troppo e nelle giuste proporzioni, occhi castani,chiara di carnagione alta almeno 1.60 senza i tacchi dopo.
Ok ci sto! Entro lei gentile mi porta in camera da monta la location come molti sanno lascia a desiderare ma almeno sembrava pulita. Dopo una serata in auto le chiedo se posso lavarmi e lei mi porta in bagno (pulito),mi aspetta in camera.Nel frattempo che mi lavo i suoi telefoni sono in fiamme;rientro in camera dove c’è una stufetta radiante e mi dice spogliati ,le chiedo se vuole prima l’obolo che mi aveva detto al telefono (100)e lei mi dice di darglieli dopo.Mentre mi spoglio parliamo un po’ salgo sul letto nudo e tac una telefonata!Porca penso io!lei risponde ma nel mentre me lo prende in mano e mi guarda negli occhi mentre sta al telefono sorridendomi.Finita la breve chiamata mi chiede scusa e mutizza il telefono,io intanto ero eretto.
Lei molto dolce mi chiede che voglio fare e io le chiedo la sua nudità e che la voglio palpeggiare tutta perché quella carne e quella pelle liscia meritavano davvero poi quel suo fare languido mi faceva sballare.Me la guardo e palpeggio e massaggio tutta davanti e dietro ma senza fare altro e dopo una decina di minuti passiamo ai fatti, mi sdraio e lei me lo incappuccia con la bocca e qui ti parte un BJ da maestra che nonostante il cappotto ho sentito tutto nei minimi particolari, sento che la fine sarebbe già vicina, glie lo dico e lei capita la situazione mi sale sopra a rallentatore e mi si infilza lenta lenta e calda calda. Belle tette davvero, le bacio e succhio e faccio tutto quello che voglio e qui, nota positiva, FK a go go senza averlo chiesto e anche se non profondo, la cosa mi ingrifa da morire (labbra morbide umide e carnose!).Pecos lenta lenta e missionaria altrettanto con baci a abbracci (lei ce l’ha un po’ corta dentro e io toccavo il fondo ma senza curarsene con le coscie attorno a me e le sue gambe incrociate a cintura mi aiutava nella spinta e mi sembrava quasi che volesse essere sfondata.Vengo e lei mi stringe con le gambe verso di se più forte che può per sentirlo il più possibile o per farsi sentire il più possibile da me...bo!
Mi rivesto pago e lei mi fa adesso sdraiati un po’ e rilassati con me ma io proprio non potevo se no..ci salutiamo.
Che vi devo dire proprio una bella esperienza da rifare assolutamente, Gfe al massimo almeno in base alla mia vita da punter e la tipa ci sa prop fare.
Devo dire che io sono stato molto gentile nei modi e delicato e forse questo ha aiutato a creare un buon feeling quindi fino a una mia controprova non so se fa sempre così e con tutti o se è stato culo
Ciao guagliò
:bye:

Vedi Allegato
 

Allegati

  • 32007828xx .rar
    29 KB · Visite: 188
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: ANGELA PASSION-SILVI-PESCARAPESCARA

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
azz.... quasi quasi mi devo segare
:rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand:
Scherzo, complimenti per la rece!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Buongiorno carissimi,

Nella location squallida della Signora che coabita con trans vari e Jennipher, ci sono stato ankio e francamente ho avuto più di un sospetto ke fosse un ex man.Comunque ha accettato il 50ino ottimo gfe, ma non vedevo l'ora di fuggire!!
location da brividi e aria di giobba sempre presente......
Per me da evitare.....

saludos
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Non è la prima volta che sento che un ex-man ce l'ha "corta" ..... Dunque, non ci sono stato e non voglio fare illazioni ma confrontando alcune esperienze con quella descritta dal pentito mi viene davvero da pensare che si tratti davvero di un maschio.... "pentito" :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #5
Ragazzi che devo dirvi a me è sembrato tutto in regola (la luce era accesa e non soffusa)e se fosse un ex uomo devo dire che di uomo non sarebbe rimasto più niente ;la tipa infatti è molto femminile e non per vantarmi ma vi assicuro che so riconoscere se un essere vivente non ha delle cose al loro posto o se ha subito interventi; per quanto riguarda la profondità non sempre è tipica dei trans ma anche per certi tipi di interventi sull'apparato riproduttore femminile

PS per quello che riguarda una mia possibile seconda vita da professionista alla luce delle mie entrate non la considero una ipotesi da scartare ma magari invece di farmi fare le tette mi farei allungare l'uccello che secondo me non basta mai! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Io l'ho vista da vicino ma nn testata, per un periodo ando' a ruba, era il periodo del suo esordio qui in zona e le misure nn abbondavano come adesso..
E' inutile dire che si è un po persa nel corso del tempo ma cmq fino al giorno di Forumini mai nessuno aveva parlato di ex uomo e a me nn risulta...
Cmq c'e solo un modo per capirlo: se ha il pomo di Adamo è uomo se nn c'e è donna....
Chi va a vedere???
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
  • #7
Mago io avevo già letto del ex uomo,sta cosa non mi era nuova quindi
Per il pomo il problema è ritrovarlo visto che la tipa come ho potuto notare quando comiciò a scendere in strada si era ingrassata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
forumini ha scritto:
non so se posso postarvi una mia recensione fatta su altro forum!!!!

Forumini Buone Feste innanzi tutto, ogni tanto ti assopisci :biggrin:
puoi postare ogni cosa avendo cura di eliminare il numero civico e di criptare gli ultimi due numeri telefonici..
siccome il 3d è stato già aperto puoi con il copia/incolla inserire la rece senza preoccuparti di altre regole...
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
incollo
Angela dietro Blue note

Carissimi,
32007828xx

caricato dalle voci sentite vado a timbrare quest? signor?!!!
lungomare matteotti --- location di jennipher e patria dei trans, già volevo girare i tacchi... Arrivo gentilissima mi fa accomodare dopo aver salito una scala di ferro stile bronx in un appartamento ke divide con non so quali specie umane!!!
Una volta dentro mi kiede un cinquantino con calma e non me la sento di andarmene, tutto coperto, inizia a spompinarmi senza mano, a me non piace, in maniera impegnativa in testa ho ke è un ex maschio e il cazzo rimane bazzogno... inizia a montarmi con molto impegno ma non mi si rifà bene, ancora pompino un pò più duro, ma ecco una telefonata su uno dei cinque telefoni ke nel frattempo squillavano e lei non rispondeva, ke la fa scattare in piedi, mah!!! chiede scusa e si allontana per cinque lunghi minuti...Torna riinizia pompino e pecora mi impegno e vengo per andarmene velocemente, lavata di mani saluto ci vediamo presto (con il cazzo ke ci torno)...!!!!
Vera donna? operato? boh ma la location fa veramente cagare e si respira aria di giobba!!!!
Traete le vs conclusioni!!!!
Ngulo quanto sto scopando sto periodo!!!! Alle 14.30 mi ero trombato la mia fidanzata!! fino a quando reggo.....
ciavalo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
629
Reaction score
16
Cavolo prop la notte e il giorno la tipa è scesa proprio tanto! :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Quindi le probabilità che sia un ex-maschio ci sono davvero?
Vatti a "rifida"!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Mah... ho sentito dire che sono decisamente brav con la bocca!
 
Commenta
Alto