ANGELA - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&pag=2&id=9717

a9717.jpg




L'ho incontrata circa una ventina di giorni or sono, in via Berenice all'arcinoto numero 4, non so se ora sia li, ma non credo, con un rate di 100 cucuzze ha offerto la mercanzia al completo, bjcabrio di buona fattura, fk profondo ed una bella scopatona in svariate posizioni fra cui un graditissimo doggy, niente anal anche perchè non richiesto.
Durante la scopata sembra una vera magliala in calore, ti incita a darglielo tutto con forza, ti chiede di chiamarla troia...... (manco non fosse vero?!?!! :good: ) ed urla come una forzennata, a mio avviso è anche un po' eccessiva e finta con questi ATTEGGIAMENTI.
Fisico bello, molto tonica, con due belle boccie piene e sode, credo rifatte, ma comunque ottime al tatto, succhia gradevolmente, nel mentre ti guarda con una espressione da vera troia.
Le le piace molto stare sopra, se non ero io a chiederle di cambiare mi avrebbe fatto venire sicuramente ..... :bb:
Dopo svariate posizioni, ho concluso mettendola a pecorina con i suoi piedi sul pavimento e le mani appoggiate sul letto, mentre che le schiaffeggiavo il coletto...... :biggrin: cosa ceh gradiva molto.

Straconsigliata per porcaggine, bella, ma sinceramente si può avere di più cercando cercando ......
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA

BELLA FIGA ANGELA !!! MAI PROVATA .....SARA' DA METTERE IN TROMBO LIST ?

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA


...anche io avevo incontrato Angela, stessa location, ma ilfatti sono 2:
o quella da te incontrata non è la ragazza della foto...ma molto simile
o la ragazza in foto (da me incontrata) ha una gemella...con la quale sei stato tu...

ho avuto tutt'altra esperienza che recensirò a breve qui...ma per farla breve sicuramente quello che gli mancava era LA PORCAGGINE tanto ostentata al telefono.
comunque ti faccio i complimenti per la rece della ragazza da TE incontrata...(era stato il motivo per cui ero andato li...)

ciao
99
:beach:


 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA

RIPENSANDOCI,LA BIMBA AVEVA AVUTO VARIE RECE (EFIT)
MA QUALCOSA DI STRANO C'E'....
SE NON RICORDO MALE,DIETRO LO STESSO ANNUNCIO,
NON C'ERA UN PERIODO QUESTA BIMBA QUA'?


a10310zn1.jpg


O SBAGLIO????

LE RAGZZE DI QUESTA LOCATION,NON SONO NUOVE AL RICICLAGGIO DEGLI ANNUNCI...
VEDI L'ULTIMO CASO SHIRLEY/SHIRLEY.....


:mda: :mda: :mda:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA

Quest'ultima caro Prof la incontrai tempo fa a Ferro di Cavallo in una location per me del tutto nuova, difronte l'edicola dove c'è il parco giochi.
Ragazza molto positiva, spagnola con un bellissimo seno naturale e molto grande, disponibilissima a tutto compreso rai2 che però ho potuto usare per poco visto che le facevo male..... :sad: , ottima nel bj e fisicamente veramente ok.
Non so se è più disponibile sulla piazza Perugina.
Mi dispiace per il tuo pessimo incontro NNN99, forse la ragazza non era lei, la loacation di via Berenice è soggetta a frequenti cambi.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA

Fra1976 ha scritto:
Quest'ultima caro Prof la incontrai tempo fa a Ferro di Cavallo in una location per me del tutto nuova, difronte l'edicola dove c'è il parco giochi.
Ragazza molto positiva, spagnola con un bellissimo seno naturale e molto grande, disponibilissima a tutto compreso rai2 che però ho potuto usare per poco visto che le facevo male..... :sad: , ottima nel bj e fisicamente veramente ok.

Pero' FRA,almeno all'inizio anche la fanciulla in questione,riceveva al famoso portone marrone di via berenice 4
ne sono sicuro perchè la contattai...poi senza esito..
mmahhh....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Fra1976 ha scritto:
Quest'ultima caro Prof la incontrai tempo fa a Ferro di Cavallo in una location per me del tutto nuova, difronte l'edicola dove c'è il parco giochi.
Ragazza molto positiva, spagnola con un bellissimo seno naturale e molto grande, disponibilissima a tutto compreso rai2 che però ho potuto usare per poco visto che le facevo male..... :sad: , ottima nel bj e fisicamente veramente ok.

Pero' FRA,almeno all'inizio anche la fanciulla in questione,riceveva al famoso portone marrone di via berenice 4
ne sono sicuro perchè la contattai...poi senza esito..
mmahhh....

... si era proprio li....io la contattai con esito...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA


posto la recensione che avevo fatto verso metà maggio su Angela....come vedi sembrano 2 bimbe diverse...

alla prossima
:beach:

99


RECENSIONE ANGELA





NAZIONALITA: SPAGNOLA..PENSO PIù VENEZUELANA

GIOVANE

CAPELLI: NERI LUNGHI

CARATTERISTICHE FISICHE: COME IL TRONCHETTO DELLA FELICITA'...UGUALE DA CIMA A FONDO...

TETTE: 2 ?

LOCATION: CORTONESE FRONTE AGIP

CHICCHI: 150 IO HO DETTO 150 E LEI OK 120? (TUTTO DA SOLA...)

FOTO: ORIGINALI

SERVIZI OFFERTI: BJ COVER

COME NELL'ANNUNCIO LEI AL TEL. TI DICE DI ESSERE MOOLTO SOC..LA (COME PRONUNCIA) E PORCA...CARATTERISTICHE NON CERTO VERE IN LEI...L'ESSERE PORCA E SOC...A COME DICE E TUTT'ALTRA COSA...
IN VISO E CARINA, LINEAMENTI TIPICI, IL BJ COVER E' BUONO...CERCA DI STRAFARE NEGLI ATTEGGIAMENTI....TROPPO EVIDENTE...

CHE DIRE....


 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA

Sicuramente si tratta di un reciclaggio di annuncio, cosa molto comune su piccoletrasgressioni.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
899
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: ANGELA Piccoletrasgressioni PERUGIA


...sicuramente...ma questa volta a te è toccata la parte ....migliore del riciclo!

a presto
n99

 
Commenta
Alto