Trans Angela Stars 3381726285

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - piazza Vescovio
NAZIONALITA': colombiana (se non ricordo male)
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (vero!), anal, bbj, anal rimming, fetish
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, seno piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: ottima, versatile, anche come atteggiamento, penso sia anche dominante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (non ricordo se ci fosse l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33495517xx

LA MIA RECENSIONE:
Per questioni lavorative mi trovavo a Roma 2 settimane fa, ho usufruito delle vostre rece, devo dire che la bibliografia è ben fornita, grazie agli utenti più attivi (e passivi :pleasantry:), ma, come spesso accade, mi piace sperimentare, perchè no, anche a beneficio del forum, visto che di tanto in tanto ho usufruito delle vostre rece.
Contatto la tipa, assieme a tante altre, questa mi ispira per la cortesia, il senso di naturalezza che danno anche le foto, che tra l'altro non mostrano una super figa.
Detto questo mi reco all'appuntamento in tarda serata, dopo le 23, in zona piazza Vescovio, in una viuzza laterale, mi indica il numero e salgo.
Non ho brutte sorprese all'ingresso, ripeto, non una figa, ma non cercavo quello, diciamo una tipa robusta, si rivelerà forse più trav, o meglio trans non siliconata direi.
Si conferma persona tranquilla e gentile, mi conferma che è brava a massaggiare, l'arredamento orientaleggiante lo lasciava presupporre. Nella stanza dei lavori c'è un materasso a terra, diciamo un futon improvvisato, sempre meglio di vecchi materassi che cigolano.
Saldo il pattuito, e mi chiede se volgio un massaggio... certo, speriamo bene :wink:
Ebbene ragazzi questa sa massaggiare davvero! Parte in modo non molto rilassante, succhiandomi l'alluce, ma poi si dedica ad un massaggio con una specie di olio non troppo unto veramente ben fatto, anche energico, grazie anche ad una certa sua robustezza, poi chiaramente quando arriva alle zone hot mi ricorda che non sono lì per fare fisioterapia :wink: mi ripassa le zone intime anche con la lingua oltre che con le mani :ok:
Tutto il tempo ha parlato bene del mio corpo, sia chiaro, non sono un figo, ma ho una robustezza proporzionata, adorava particolarmente le mie gambe
Nel frattempo le dico che può spogliarsi integralmente, visto che manteneva un corpetto, da quì si vede la sua stazza e il seno che era sapientemente raccolto e messo in risalto dal corpetto... ma rimane comunque una bella presenza, la sua femminilità non è tutto sommato intaccata da una fisicità non proprio esile (dalle foto si vede).
Conclude il massaggio alla schiena, che apprezzo tantissimo, non disdegnando di strusciarsi su di me e di leccarmi i lobi, dopodichè mi fa girare...
Quì il massaggio lo accenna, iniziando dalle gambe risalendo di lingua e offrendomi un bbj veramente delicato e senza mani, alternandolo a profondi fk, che inizialmente accennava appena, poi, visto che ci stavo, si sono trasformati in appassionati fk...
Poi si alza, si siede su un divanetto e chiede di essere ricambiata, cosa che faccio volentieri, quando ben carica mi chiede il deretano... potevo negarglielo?
Si copre e mi tromba a pecorina con una certa veemenza, mostrando che se vuole sa essere dominante, non so se per indole, ma sicuramente per mestiere vi si può dedicare.
Alterniamo diverse posizioni, potrebbe ripassarmi per ore, visto che le dimensioni non sono importanti, vi prego, non chiedetemi le misure esatte, ma direi sui 15, non troppo grosso.
Viene così nel gommino, dopodichè mi fa girare e con un pò di olio e qualche leccatina mi fa venire piacevolmente con la mano. :yess:
Direi per me esperienza positiva, un'ora passta con una trans con la testa sulle spalle, mi spiega che lei cerca di capire l'indole del cliente per cercare di farlo godere come a lui piace.
Ho scritto che tra i servizi offre anche cose fetish, perchè tra gli argomenti ha parlato anche di pioggia dorata e cose del genere.
Ci tornerò? Why not? Se sarò in cerca dell'esperienza tranquilla e di un'ora passata nelle mani sapienti di una persona a modo sicuramente si, se sarò in cerca di una bella visione a pecorina o di un martello pneumatico meglio cercare altrove.
In ogni caso promossa.
Saluti!
:dance3::dance3::dance3:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 6.120
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming,fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s/m
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE: Alcuni giorni fa ero in zona, e preso dal solito desiderio di accoppiamento decido di dare un occhiata a cosa c'è di buono nei paraggi.
Consulto l'agendina, e noto di aver preso tempo fa un appunto su una certa Angela, chiamo e mi risponde una gentile e suadente fanciulla che mi elenca cosa offre la casa alla modica spesa di 60 pippi.
Incuriosito e arrapato accetto e decido di raggiungerla nel giro di pochi minuti. Una volta arrivato faccio uno squillo e dopo aver atteso un paio di minuti mi invita ad entrare, ingresso abbastanza indipendente e discreto si scendono alcuni gradini.
Solito giochino della porta socchiusa , mi avvicino e faccio capoccella per vedere se ho beccato una sola, noto la fanciulla in bikini su tacchi vertiginosi, non male la visione nonostante non sia una velina; ambiente carino in stile etnico orientaleggiante, luci soffuse, bella musica con fanciulla che mi invita a seguirla mostrandomi un culone non male.
Raggiunta l'alcova che presenta un tatami a terra per le piroette mi chiede gentilmente l'obolo prima di iniziare le danze.
Una volta regolata la parte economica inizia a scaldarsi l'atmosfera, mi chiede di voltarmi ed di appoggiarmi alla parete con lei che inizia ad ad appoggiarsi con tutto il corpo su di me leccandomi collo ed orecchie infilandomi una mano nei pantaloni, non male l'inizio, abbastanza carico com'ero cerco ti prendere l'iniziativa ma lei non lo permette; dice che le piace condurre le danze, dato che mi sembra abbastanza esperta, curioso la lascio fare; mentre mi lecca strusciandosi, inizia a spogliarmi lasciandomi solo con i boxer.
Tra un commento porco su quello che sta per farmi e bacetti vari mi prende i boxer li stringe infiladomeli tra le chiappe come un perizoma, mi fa mettere a 90° e inizia un leccaggio da paura veramente ben fatto tra cosce e chiappe inoltre mi mette il cazzo di fuori ed inizia da dietro ad alternare ciucciate e piccoli morsi tra culo, chiappe, gioielli e cappella, veramente molto arrapante. Ero talmente carico ed arrapato che volevo finirla subito, invece la maialina mi toglie i boxer mi mette a quattro zampe ed inizia un anal rimming semplicemente straordinario dopo quasi mezz'ora di questa giostra essendo molto soddisfatto vorrei terminare i giochi ingroppandomela, nel mentre mi beo della situazione e penso il da farsi, lei senza avvertirmi nella penombra della stanza si incappuccia e me lo sbatte nel culo senza esitare un momento, urlo strozzato da parte mia con lei che mi ficca in bocca la sua lingua iniziando a dare dei bei colpi d'anca. In preda al delirio puro, chiedo dopo qualche minuto di venire, ormai esausto e soddisfatto non vedo l'ora di godermi il gran finale nel suo culone, invece la porcona si sfila dal mio culo mi fa mettere a pancia in su mi infila due dita nel culo ed inizia un pompino salivoso e delicato facendosi sparire l'asta tutta in gola dopo un paio di minuti di tortura l'avverto che sto per esplodere, si toglie e continuando a leccarmi le palle, con le dita che rovistano il mio culetto inizio a sborrare con fiotti che imbiancano tutto il suo viso e la mia pancia, gran finale.
In conclusione posso dire che è stata una deliziosa scoperta, ripeto lei non è una velina ma è molto femminile, discreto culone con tette piccole e morbide e delle labbra carnose con cui ti manda ai pazzi, medio piccola la dotazione ( per me era perfetta).
Alla prossima.
bye bye
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza veritiere
SERVIZI OFFERTI:Massaggio, bbj, anal rimming,fk, hj, anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45'
DESCRIZIONE FISICA:robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradini
INDEX RICERCHE 33495517xx


LA MIA RECENSIONE: Stornata dall'agendina per gli squilletti ricevuti tempo fa, la riesumo in un pomeriggio di un giorno delle vacanze natalizie.
L'intervista telefonica è breve e chiara . 60 solo sex , 70 sex & massage. Opto per la seconda tariffa e l'avverto che sarei arrivato di li a 15/20 min . Il park in zona non è proprio scontato , ma con un pò di fortuna .... La chiamo; entrato la trovo in .... costume da bagno ???? Nero e ballerine !!!! Saluti di rito, mi fa accomodare nella stanzetta del futon e, forse per preparare gli oli , forse .... Boh sparisce per un tempo interminabile . Quando riappare io sono come mi ha fatto mamma , mi fa sdraiare e inizia a massaggiarmi piedi, gambe, schiena senza particolare enfasi ne "approccio erotico" . Girato comincia un piacevole mordicchiamento sui capezzoli per scendere ed approcciare un discreto bbj . Le carezze rivelano una ricrescita notevole su tutto il corpo senza alcuna esclusione . Alla mia richiesta di partecipazione reagisce alzandosi in piedi e mostrandomi il pirillo modesto per dimensioni e consistenza che non reagisce a nessuna sollecitazione . Teatrale il tentativo di profanazione del mio orifizio che termina con una serie di spinte piu decise e un gemito "vengo vengo vengo" ..... Maddechè ??? Altre variegate stimolazioni mi aiutano a terminare un incontro vissuto senza fretta, senza piacere , senza paure , senza feeling ....
Onore al merito sulla sua trasparenza, serietà e correttezza , non comuni nell'ambiente ma io non ci torno .
Altra nota la meritano i TRE telefoni appoggiati sul divano che hanno squillato solo alla fine dei giochi ..... Avrebbe risposto prima ? Io penso di si .
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
103
Reaction score
3
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela Massaggiatrice.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma- Vescovio
NAZIONALITA': non chiesto.
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-pecora.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalette.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33495517xx

LA MIA RECENSIONE:

Invogliato dalle buone recensioni e da una crisi di astinenza , mi decido all'approccio. Risponde subito al telefono e ci accordiamo per i classici 15 minuti per la "preparazione" , seconda telefonata per il civico e mi presento. L'ambiente è carino , anche se un po' buio, ma fatto l'occhio ci si trova confortevolmente accolti . Per il resto...rimango deluso . Un dei motivi che mi spinge a trans , è la femminilità collegata alla presenza di un cazzo, bhè non è stato così. Il cazzo c'era , anche se moscio (e pensare che date le dimensioni ero tentato di riprovare il passivo) ma nonostante i miei sforzi non si è alzato di molto....Ottimo invece il pompino bbj, condito da sapienti leccate al corpo. E veniamo alla femminilità , ora io dico : ma santa pupazza, che vi ci vuole a mettere su' un po' di trucco e di rossetto per rendervi almeno un po' più somiglianti alle foto che pubblicate sugli annunci. E badate bene, qui non si tratta di pubblicare foto datate, ma proprio la mancanza di sottolineatura della propria parte femminile. E questo non va'. Bisogna dire che tale tendenza a presentarsi TROPPO nature, l'ho riscontrata anche in altre t-gatte . Per il resto , pulizia, partecipazione e culo sono da prima della classe , non ci ho messo molto a venire con una pecorina bella succosa. Non avrei altro da aggiungere, se non che mi trovo in sintonia con quanto pubblicato da Medioman. Non credo replicherò.
Saludos amigos !!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
16
Reaction score
16

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Angela trans Massaggiatrice
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 35 forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, anche se molto meno femminile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, fk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40' - 50'
DESCRIZIONE FISICA: curata, pelle liscia, più trav che trans, seno scarso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: passiva credo, non ho chiesto altro
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso, poi scale
TELEFONO: 33817262xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti, recensisco perché ho visto una richiesta recente e cerco di essere utile. Attratto dal massaggio unito alla prestazione decido di provare, anche se le ultime rece non erano proprio esaltanti. Chiamo, appuntamento di lì a poco, citofono ed entro. Già la mise non è propriamente attizzante: seminuda ma struccata e in ciabattine...
Non è molto cordiale ma corretta, e vedendo il lettino professionale mi convinco a restare. Chiedo l'uso del bagno, che mi è facilmente concesso, pulito e gradevole. Tornato in camera mi spoglio e comincia il massaggio, piuttosto accurato sulle gambe, devo dire. per la parte alta invece usa la mano pesante, e non in senso "professionale". Mi sembrava di stare sotto le mani di un uomo (!). Poi mi fa girare, FK accurato e BBJ suo a me, mentre io tastavo e muovevo le mani, ma con scarsi risultati su di lei. Ancora FK e sono pronto, lei passa sul lettone a pecos, mi copre e ... suona il telefono. Risponde ma io faccio finta di niente, infilo e spingo a mio piacere finché non attacca. Devo dire che un po' mi piaceva la situazione,anche perché non mi sembrava che sarebbe stata molto partecipativa. Comunque vengo tranquillamente e finisce lì.
Che dire ? Mi aspettavo molta più femminilità, visto che sono solo attivo, più coinvolgimento, (visto che il massaggio dovrebbe servire ad avvicinare due perfetti sconosciuti), e una figura molto più femminile e curata. Anche un po' più di partecipazione, visto che mi pongo con rispetto e disponibilità, oltre che educazione, e anche questo non mi ha lasciato soddisfatto.
Riceve in zona Appia, e so che ha più di un numero di cellulare.
Spero di essere stato utile, alla prossima.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
146
Reaction score
630
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3381726285
Conformità dell'annuncio: foto (salvo una) risalenti alla presidenza Ciampi
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angela
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: penso intorno ai 45
Descrizione fisica: per avere un'idea guardate la foto in cui sta con la gamba alzata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: gentile, tranquilla, professionale
Reperibilità: quando risponde al telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio e "amore"
Servizi usufruiti: massaggio e altro
Durata dell'incontro: 50 minuti door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a culo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale a salire

LA MIA RECENSIONE

Alla ricerca dopo diverso tempo di un'esperienza passiva (massaggio+inculatio), mi imbatto nell'inserzione di Angela. Non trovo precedenti, ma decido lo stesso di immolarmi, vista la tariffa popolare e la disponibilità immediata. Quartiere Pontelungo (quindi parcheggio a culo, che però mi sorride), risposta puntuale, civico successivo. Portoncino singolo, quindi ottimo per la privacy, una rampetta di scale e entro. Purtroppo non mi trovo davanti a quella che mi aspettavo. Intendiamoci, è lei, ma dalle foto risultava molto più giovane e intrigante. La prima impressione che mi viene in mente è quella di un piccolo lottatore di sumo, piuttosto tozza, culo piatto, seno appena accennato. I capelli raccolti le fanno il viso ancora più maschile. Vabbè, non è nel mio stile alzare i tacchi, quindi - rotto a mille prove - mi accingo a cogliere il meglio (sperando che ci sia).
La stanza è piccola, ma confortevole, organizzata con un lettino da massaggi (che igienizza e copre con carta), il bagno è al piano di sotto, pulito e funzionale. Mi mette a faccia in giù, mi olia e inizia il massaggio (che durerà esattamente 30 minuti). Un massaggio classico, eseguito con un certo vigore, con mani e gomiti, ed alcune varianti piacevoli, con intromissioni nelle parti più sensibili, baci sulla schiena e collo e succhiate delle dita dei piedi. Poi mi fa girare, e mi alza le gambe per praticare un prolungato AR e va poi di BBJ. Poi si accosta e mi porge in bocca il suo piccolo attrezzo, che spinge ritmicamente per eccitarsi.
Da notare che nell'arco di questa mezz'ora riceve due telefonate, alle quali risponde brevemente, pur continuando il massaggio con la mano libera.
Devo dire che - al netto dell'aspetto poco invitante - fino a quel punto la cosa non mi dispiace. Le chiedo quindi di incularmi. Mi fa mettere in ginocchio sul letto, mi unge, si ingomma e procede con decisione. Fortunatamente per il mio culo poco allenato, il calibro è piccolo e il fatto di essere girato dalla parte opposta (quindi potendo fantasticare che è all'opera una strafiga) mi provoca un prolungato e progressivo piacere. Purtroppo, proprio quando sento che sta per arrivare il climax e mi preparo a chiederle di segarmi, si sfila, si cambia il condom e mi fa girare per scoparmi da davanti, dicendomi: "adesso ti faccio venire". Ma l'effetto di vedere frontalmente la piccola lottatrice di sumo che mi scopa purtroppo mi raffredda. Quindi le chiedo di finirmi di bocca, cosa che fa pazientemente, salvo staccarsi al momento topico e finendo di mano.
In conclusione, in relazione al quantum e se fosse stata una figa decente mi sarei detto più che soddisfatto e ripetibile. Però, facendo tutto di spalle, chissà...
Comunque lei è molto tranquilla, gentile, disponibile e professionale.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
117
Reaction score
63
Età
54
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3381726285
Conformità dell'annuncio: baassa
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angela
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 45-50
Descrizione fisica: media altezza, sovrappeso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): s/m
Attitudine: seria, professionale ma distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio + finale erotico
Servizi usufruiti: massaggio + masturbazione
Durata dell'incontro: circa un'ora, forse anche più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: bassa
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si, le scale

LA MIA RECENSIONE
Sono stato anni ad ammirare quel sorriso femminile che ha in nelle foto dei suoi annunci.
Per molto tempo ho desiderato provare un bel massaggio con un finale erotico, soprattutto, di sottomissione.
Volevo sentirmi, in tutti i sensi, "nelle sue mani".
La chiamo e fisso un appuntamento, nella sua zona (nei pressi di via etruria) il parcheggio è molto difficile.
Parcheggio e la richiamo, però mi chiede di aspettare (davanti al civico indicato) per circa dieci minuti: per prepararsi con calma.
Dopodichè mi richiama lei e mi comunica il civico esatto, posto un po' più giù e con una entrata indipendente.
All'ingresso, sulla sinistra, ci sono delle scale da salire, per andare nella stanzetta dei massaggi.
Mentre sulla destra ci sono delle scale da scendere dove c'è il bagno che utilizzo per un bidet e per rinfrescarmi.
Il suo aspetto non è conforme a quello delle foto (che presumo scattate più di qualche anno fa).
Oltetutto si presenta in vestaglia con tutti i capelli lungh schiacciati, come fossero bagnati o meglio ingelatinati.
Non un bel vedere, per il mio gusto.
Ma andiamo al sodo: dopo l'utilizzo del bagno mi porta nella stanzetta per il massaggio e mi fa sdraiare a pancia in giù.
Inizia il massaggio a salire, dai piedi fino ai glutei, un messaggio piacevole ma troppo lungo (quando finiamo? mi son detto).
Arrivato ai glutei pensavo si dedicasse un po' al mio deretano e al mio pietropaolo già in tiro.
Invece sposta solo il mie pene e passa subito a massaggiare l'altra gamba allo stesso modo.
Poi il massaggio passa sulla schiena, lei si sposta, mi passa davanti e io la palpeggio sul sedere.
Si gira ede il suo arnese è completamente moscio, come nelle statue degli antichi romani.
Mi chiede se voglio passare subito alla parte erotica ed io, già sfinito dal massaggio estenuante acconsento.
Mi fa sdraiare sul letto a pancia in su, mentre io cerco (senza un perchè) di sponpinarla lei mi massaggia fino in mezzo alle gambe.
Essendo stato eccitato per un lunghissimo periodo di tempo, vengo subito.
Alla fine mi pulisco e saluto cordialmente. Vado via molto deluso e soprattutto disincantato.
Salut, Felixer
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2021
Messaggi
11
Reaction score
54
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3381726285
Conformità dell'annuncio: più maschile dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Angela
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 40
Descrizione fisica: tozza, altezza media
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): xs
Attitudine: seria, professionale ma distaccata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: massaggio + rapporto completo a/p
Servizi usufruiti: massaggio + rapporto completo a/p
Durata dell'incontro: circa un'ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile, ho parcheggiato in un garage a pagamento a pochi metri
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: si, le scale

LA MIA RECENSIONE
L'incontro risale all'estate del 2021 ma scrivo solo ora la recensione, premetto che avendo avuto solo 4 esperienze trans mantengo buona memoria
è stata la mia prima esperienza trans in assoluto, contattata su wa nel primo pomeriggio le chiedo se era possibile passare per le 19 e accetta.
Arrivato in zona mi rendo conto dell'impossibilità di trovare parcheggio e inoltre avendo anche la macchina nuova preferisco lasciarla in garage custoditi a Roma vista la fama. Arrivo al civico indicato, mi apre, salgo una rampa di scale e la trovo sulla porta a salutarmi.
Parla molto bene italiano, come una madrelingua, ma parla poco, soprattutto all'inizio. Le chiedo se volesse prima i soldi ma dice che non c'era bisogno e andava bene anche alla fine. Questa cosa l'ho molto apprezzata, non è una approfittatrice.
Mi fa spogliare e prepara il lettino per il massaggio iniziando un massaggio davvero ben fatto, molto molto rilassante. Usa degli olii per il massaggio e dopo un po'si dedica ai piedi, succhiando anche le dita, io ho apprezzato, è molto piacevole, ti fa sentire davvero coccolato angela. Il massaggio prosegue stimolando la zona genitale e anale ma senza penetrazione delle dita. Dopo un po' chiede di alzare le gambe, portandole in alto cosi da scoprire bene l'ano che inizia a leccarti e sembra davvero piacerle. (io sono un trentenne in forma e di bella presenza e anche ben dotato, quindi non è detto che queste pratiche le faccia volentieri a tutti)
in tutto quest arco di tempo lei non ha detto una parola e neanche io, ma io preferisco cosi, mi godo di più le sensazioni e non mi distraggo. Più che fredda è semplicemente molto professionale.
Finito il massaggio mi asciuga con della carta e va in bagno a pulirsi sparendo per qualche minuto. Essendo la prima esperienza questa assenza mi aveva un po' spaventato.
Torna e in modo sempre distaccato mi chiede cosa volessi fare. Le inizio a toccare il cazzo che risulta davvero piccolo e non mantiene l'erezione, credo lei sia solo esclusivamente passiva in realtà, quindi fa enorme difficoltà. Il cazzo è piccolo e leggermente fimoso, inizio a succhiarglielo in ginocchio scoperto ma lei non gradisce e mi dice di non usare i denti, essendo cosi piccolo è difficile farle un pompino e anche poco piacevole, non si ha quella sensazione di pienezza in bocca che poi ho provato con altre trans.
Lei proprio non gradisce e mi chiede di stendermi sul letto a pancia in su con la testa che esce dal letto in modo da potermi scopare la bocca lei. Inizia a farlo e qua sembra piacerle e inizia ad avere un erezione più consistente ma comunque poca partecipazione e apprezzamento. Dopo un po' mi levo e glielo faccio succhiare a lei, anche qua senza infamia e senza lode ma comunque non ero troppo disposto perchè in quanto prima esperienza trans volevo essere passivo un po' in tutto. Dopo un po' le chiedo di penetrarmi ma di fare piano essendo la prima esperienza, lei ride un po' in modo interpretabile, vabbè. Si copre, mi lubrifica e penetra. Non sento assolutamente nulla, la sensazione è come mettersi un mignolo dentro, anche un po' spiacevole. Va avanti un po' poi chiedo a sto punto di penetrarla io. Mi copre, si lubrifica e la penetro. Qua sembra accendersi un minimo, almeno qualche gemito lo faceva. Andiamo un po' avanti cosi alternando le pratiche descritte prima ma mai senza molto entusiasmo.
Le chiedo se lei viene ma mi dice di no. le chiedo se posso venirle in bocca, acconsente ma con poco trasporto e va a sputare in bagno. Mi rivesto, pago e qui si scoglie un po', parliamo 5 minuti e me ne vado. Mi fa qualche complimento ma si vede che non ero il suo tipo, infatti poi nel suo profilo su annunci69 vedo che chiede uomini pelosi con la pancia e molto virili e attivi.
Morale della favola come prima esperienza va anche bene, toglie la paura, il massaggio poi è fatto davvero bene e se dovessi tornare tornerei solo per quello magari per una cifra molto più bassa. Ultimo appunto sul fisico: di faccia, come si vede anche in foto, non è male, abbastanza gradevole e femminile, ma fisicamente è tozza e molta maschile nelle forme. Mi lascio il beneficio del dubbio e probabilmente se si è il suo tipo e molto attivi si ha anche una bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Numero di telefono: 3381726285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3381726285 Trans - Angela stars
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angela Stars
Nazionalità: Cubana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: €80,00
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Esimi colleghi punter, mi accingo a questa prima recensione sul forum sperando di farvi cosa gradita e di non sbagliare nulla.
Preso dalla "scimmia" nel primo pomeriggio decido di voler incontrare questa TGATTA che risiede in zona San Giovanni. Premetto che avevo visto il suo annuncio su Escort Hub e le foto promettevano bene. Inoltre cercavo una ragazza che non fosse troppo alta e lei rispondeva appieno al requisito. La contatto prima tramite whatsapp e mi risponde nell'arco di una quiindicina di minuti. Mi spiega il suo tariffario che in sintesi si riduce a 70€ per un rapporto completo (A/P) oppure a 80€ per un rapporto con aggiunta di un massaggio. Mi fornisce inoltre il nome del suo account instragram in modo da poter vedere le sue foto. Il tutto mi sta bene e quindi, con la "trombomobile", decido tosto di dirigermi da lei. La zona in cui opera è normalmente molto trafficata, ho avuto fortuna nel trovare parcheggio in quanto molte persone hanno optato per le varie gite fuori porta. Arrivo all'indirizzo, la chiamo e lei mi indica il civico in cui entrare; apro il portone e mi accoglie Angela, con un vestaglietta a nascondere le sue forme e i capelli raccolti. Da subito si presenta molto gentile, mi fa accomodare in una stanza appena illuminata ma nella quale comunque riesco a vedere bene. Sono un po' teso, lei se ne accorge e mi abbraccia. La dolcezza caratterizzerà molto del rapporto che andremo a consumare e questa è indubbiamente una cosa che ho apprezzato tanto. Concordiamo per 80€ ma senza massaggio, ho solo voglia di scopare e rilassarmi. Iniziamo quindi le danze con le che si toglie la vestaglia e rimane completamente nuda. Il suo fisico non è propriamente quello delle foto, c'è qualche chilo in più e risulta meno minuto di quanto mi aspettassi. Nel complesso comunque mi soddisfa, non sono in questo momento alla ricerca della perfezione ma di coinvolgimento. Mi spoglio e appoggio i miei vestiti su di un soprammobile. La stanza è di per se abbastanza pulita e non vi è alcun disordine, il letto è ben fatto. Nel vederla mi casca subito l'occhio sul suo attrezzo, direi tendenzialmente piccolino fra una S ed una M; lei è liscissima e non ho notato nessun segno di ricrescita. Stesi sul letto incominciamo ad abbracciarci, lei mi bacia sul collo, sui capezzoli e me li lecca in modo paradisiaco; si vede che ci sa fare ed io, steso, nel mentre del godimento, provo a tastare il suo pirillo per vedere se è eccitata. Noto che è un po' moscio e decido che devo fare qualcosa, ma sono ancora nelle sue mani, con lei che scende delicatamente sulle mie cosce e inizia leccarmi le palle. Sono eccitatissimo e la mia mazza si fanotare cosa che lei gradisce. Le chiedo quindi di incappucciarsi e anch'io faccio lo stesso, quindi inizia un BJ fatto per bene con affondi profondi e leccate qua e la. La fermo perché rischio di venire e prendo in mano io la situazione o meglio in bocca, :P incominciando a sbocchinarla lentamente; la mia opera ha effetto e riesco a farglielo venire duro leccandolo tutto fino alle palle. Come già detto prima, non si tratta di un grosso calibro ma comunque l'averglielo fatto venir duro mi da un senso di soddisfazione. Stanco del mio lavoro di bocca le chiedo di scoparmi; lei mi si mette dietro e mi mette a pecora facendomelo lentamente sentire, poi tenta l'affondo ma purtroppo il mio culo resiste e con sommo dolore devo chiederle di fermarsi. Non ho grande esperienza con TGATTE e non sono abiutato a un ruolo totalmente passivo, il mio culo ne risente facilmente. Con un po' di dolore mi rialzo e decido a questo punto di scoparmela: l'abbiamo fatto in piedi con lei lievemente piegata in avanti in modo da facilitarmi il compito. Entro molto agevolmente e inizio a stantuffarla prima piano, poi sempre con più veemenza. Nel mentre lei mi dice: "Ce l'hai durissimo" e infatti così era, i miei affondi vanno tutti a segno con lei abbastanza compiaciuta. Dopo un po' esplodo con enorme soddisfazione nel gommino. Ci riprendiamo un attimo dalla fatica poi, mentre mi rivesto, cerco anche un po' di socializzare. Lei mi dice che sta da tempo qui a Roma e che in passato ha avuto modo di girare un po' il mondo. E' una persona che comunque mantiene una sua riservatezza nel modo di porsi e di dialogare, forse anche perché il mestiere necessita di questo approccio. Sono oramai vestito, e pronto per andarmene; ci salutiamo con un abbraccio affettuso e un bacio.
Spero di non essermi dilungato troppo in questo racconto, non me ne vogliate se ho dimenticato qualcosa, del resto come detto sopra è la mia prima recensione. Io mi sono trovato bene, non tanto per l'aspetto fisico che comunque non è da sottovalutare, ma soprattutto per l'impegno e la voglia profusa nel far star bene la persona che ha davanti. Alla prossima colleghi!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
5
Numero di telefono: 3381726285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angela stars
Nazionalità: Colombiana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa zona appia. Appartamento all'interno di una palazzina con scala e sottoscala. Presumo viva con altra persona data la porta chiusa davanti alla sua camera, ma non ho sentito nessuno. Privacy relativa, se vi vedono sanno dove andate penso.
Veniamo a lei: fisico atletico, non magra, seno piccolo, uccello di dimensioni ridotte ma ha dalla sua un gran bel viso e un gran bel sorriso. Molto gentile e a modo, ti mette a tuo agio. Ero andato per un massaggio previo prestazione ma ho deciso di passare subito all'azione. Lei è passiva quindi se volete prenderlo non è la persona adatta, vuoi per dimensioni vuoi per attitudine. Nel complesso una buona prestazione, con buon social alla fine. sicuramente una brava persona che sa fare il suo mestiere. Ci tornerei
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
91
Località
Lazio

Numero di telefono: 3381726285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3381726285 Trans - Angela stars
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angela
Nazionalità: Sudamericana
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Leggendo un' altra recensione è riaffiorato il ricordo dell'incontro con Angela, il primo con una trans.un annetto fa.
Riceve in zona appia su una stradina con parcheggio difficile in abitazione se non ricordo male al piano seminterrato.
Dalle foto sembrava un po più femminile invece l'ho trovata piuttosto mascolina, non era neanche truccata e sono rimasto un po deluso.
Delusione che è aumentata quando il massaggio me lo ha fatto su un lettino molto scomodo per me, alto 193cm x 100 kili abbondanti, mentre c'era in stanza a disposizione letto molto più comodo.
Lei molto scostante, allora anche se non molto eccitato ho provato anche con un orale a lei ma la situazione non è decollata e a differenza di altre recensioni a me non ha dato la facoltà di continuare a letto con rapporto sessuale ma ha terminato con un discreto lavoro di falegnameria sul lettino.
Esperienza non dico da dimenticare ma che avevo sinceramente rimosso, una volta basta.
Un saluto a tutti punter
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
16
Numero di telefono: 3381726285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Angela massaggiatrice
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35-40
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Agosto, caldo torrido. Noia, voglia di provare nuove tgatte. Do una lunga occhiata sui siti, poi mi decido per il viso di Angela, promette massaggio e divertimento. Avevo letto di lei, chissà poi che ti passa per la mente quando ci si fissa sol0 per le cose positive.
Ci accordiamo via wa, massaggio e sesso. Vado, mi apre e mo fa salire. Mi spoglio, mi stendo sul lettino e inizia quello che definisce un massaggio. Vabbe un po di carezze, strusciamenti, poi comincia a toccarmi sempre più vicino al cazzo... ricambio, la tocco, la tasto, ma ha una xxxs poco reattiva. Scendo dal lettino, qualche bacio e dice se lo voglio provare... acconsento, ma non funziona... cioè ha un cazzo che non arriva proprio... dopo un po che prova, dico di cambiare, la scopo a pecora è dopo 5 minuti vengo nel gommino.

Che dire, anche se è lei, non ha nulla a che vedere con la cura delle foto. Ti apre u a trans con la pancia e con poca voglia.


Verso il pattuito, a mai più.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
564
Reaction score
194
Numero di telefono: 3381726285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Angela Stars
Nazionalità: Colombiana
Età: +35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’idea di un massaggio che prevedesse anche una svuotata mi ispirava assai, così la chiamo e fisso un incontro. Ero convinto di aver capito dove riceveva ma faccio casino tra le vie interne della zona Ponte Lungo tra sensi unici e deviazioni e così arrivo con 15 minuti di ritardo. Lei riceve in una bella via alberata e tranquilla, la location non è male anche se tutto l’incontro alla fine si svolge in una camera da letto dove, stretto tra il lettone e l’armadio, ha collocato il lettino per i massaggi.
Lei è molto mascolina, fisicamente tozza, completamente struccata, peggio che in foto ma ormai ci sono e decido di restare. Indossa un camice bianco che non le dona più di tanto. L’accoglienza non è delle migliori in quanto mi cazzia a lungo per il ritardo e mi spiega che non potrò godere per intero dell’ora in quanto ha degli appuntamenti dopo di me.
Faccio pippa anche perché è colpa mia che ho fatto tardi e acconsento a farmi massaggiare. Mi spoglio nudo e mi fa sdraiare sul lettino. Olio e massaggio sia fronte che retro (occhio per chi è sposato e deve tornare a casa dalla moglie perché non c'è possibilità di doccia per togliersi di dosso l'olio). Professionale, nulla di particolarmente erotico ma rilassante soprattutto per la schiena. Nel corso del massaggio mentre sono sdraiato pancia all’aria mi accarezza anche un pò il fratellino ma la situazione non è tra le più arrapanti e quindi lui non ne vuol sapere di alzarsi. Pazienza, mi godo il massaggio che di per sé non è male, con le mani ci sa fare.
Provo ad allungare io le mani sotto il suo camice, scanso le mutande e tocco il suo pietropaolo (ino direi ma potrei sbagliare in quanto di alzarsi non ci pensa proprio). Mi lascia fare con un pò di fastidio e non mi incoraggia, nel senso non lo avvicina alla mia bocca e non si sposta per farmi ravanare meglio.
Quando giunge alla fine mi chiede come voglio concludere. Ormai ci sono e le chiedo di passare al trombo time. La sensazione è che non apprezzi molto la mia scelta ma non fa una piega. Mi fa alzare e mi mette in piedi appoggiato al lettino, senza invitarmi a passare sul letto. Inizia un discreto pompino e finalmente il mio fratellino si sveglia. Quando lei si rende conto che ho raggiunto una consistenza sufficiente mi copre, si piega a 90 gradi poggiandosi sul lettino e mi invita a penetrarla. La prendo per i fianchi, non troppo femminili a dire il vero, e la inculo con veemenza. Ho capito infatti che se non ci metto del mio concludere sarà un miraggio. A me che piacciono preliminari coccolosi ed FK a gogo la situazione non mi esalta per niente. Tutto molto meccanico ma nonostante ciò riesco a venire senza nemmeno troppo impegno.
Mi pulisco, mi rivesto e saluto. In conclusione meglio il massaggio del sesso, di cui avrei potuto tranquillamente fare a meno per sua somma gioia. Comunque persona educata, professionale e attenta all’orario.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
45
Numero di telefono: 3381726285
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 550963
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angela stars
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35 più o meno
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Chiedo innanzitutto scusa se faró qualdhe errore, sono nuovo del sito e questa è la prima recensione.
Sono stato dalla signorina in questione verso febbraio,incuriosito dal sorriso sfoggiato nelle foto e dalla descrizione sobria del sito.
Ospita in zona circonvallazione appia, palazzo tranquillo ma parcheggio difficilmente trovabile soprattutto nelle ore di punta.
Abbiamo concordato un rapporto con me attivo,lei mi ha proposto anche un massaggio dato che é anche massaggiatrice ma ho declinato.
Direi che è stata un'ottima esperienza, lei non è di quelle che fanno girare la testa per bellezza ma a me é piaciuta molto in quanto ho trovato in lei la complicità che cercavo non essendo un habitué del genere. Per chi cerca grossi calibri rivolgersi altrove,ha una dotazione tra S e M e nemmeno sempre in piedi ma a me non é interessato molto essendo attivo. In sostanza, ci tornerei
 
Commenta
Alto