Angela - Terracina (LT) - Altro

Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
288
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-327-3223948-bellissima-y4wr87456007
CITTA DELL'INCONTRO: Terracina
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 28/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBj, 69, CID
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, taglia 44, 4a seno, giunonica ma soda
ATTITUDINE: buona mestierante, coccolosa e godereccia diciamo GFE
REPERIBILITA': tragitto a piedi di 60 metri non proprio alla mano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: inidoneo per chi ha difficoltà motorie
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32732239xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo
Dopo l'ultima esperienza otr su frosinone, dove sono stato fermato dalle autorità per un banale controllo, stavolta rimango in provincia, alla ricerca di una svuotata girl.
Trovo questo annuncio e le foto mi piacciono molto, mi reco sul posto, un residence sulla statale Pontina.
Purtroppo dice che non ha i comandi per aprire i cancelli, così che debba lasciare la macchina fuori e farmi almeno 50/70 metri a piedi all'interno del viale con case a destra e sinistra, per fortuna è inverno e non c'è anima viva.

Entro e mi accorgo subito che non è lei, o meglio, a spulciare bene gli annunci, riconosco che è la Lia di questo annuncio: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lia-380-7454665-new-ryej87480110
index: 38074546xx

097d0dc0fdfb601a61a095d9d1668707.upload



Mi accoglie molto calorosamente e molto sorridente, e non penso minimamente alla fregatura che mi ha dato, anche perchè probabilmente, l'avrei chiamata se quella dell'annuncio originario non fosse stata disponibile.

Nel frattempo vedo uno sguardo che mi spia dal bagno mentre vado in camera sua (il fidanzato, la collega?), lei dice che è la sua amica....

Mi spoglio e lei subito mi avvinghia calorosamente strusciandosi facendomi molti complimenti con molto mestiere devo dire che è stata molto calda da questo punto di vista, comincio leccandole le tettone fino a scendere alla passera completamente depilata, ciò che apprezzo molto.

Ammetto che la mia prestazione non è il massimo, dopo uno smorzacandela dove lei cerca di muoversi e sbraitare animosamente la prendo alla missionaria dove con molta forza la scopo e le vengo dentro e dopo venuto non mi tira via anzi mi stringe e mi accarezza insomma diciamo che sa il fatto suo.

A breve dice che cambierà location, sempre in zona Terracina ovviamente.
Per una svuotata al caldo ed in maniera calorosa grazie alla sua attitudine gfe è stata una esperienza positiva anche se le foto non erano le sue.

Tanto vi dovevo

P.s.: questa la foto fake, ero con il cell e non ho potuto verificare facilmente la provenienza, se avessi programmato la scopata non sarei incappato nella foto falsa
46f662b462cb2c162285799195adceb4.upload
 
Alto