Angela - Torino - Altro

Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
NOME INSERZIONISTA: Angela (dice lei)
RIFERIMENTO INTERNET:http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-bellissima-ragazza-appena-enhd63794930
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Cina
ETA': boh 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI FK BBJ Rai 1 e 2
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 un po in carne 2° di seno
ATTITUDINE: Gentile e servizievole
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38830957xx

Venerdì mi è improvvisamente venuta voglia di cinese. Sfoglio gli annunci e trovo questo che indica, contrariamente al solito, la possibilità di sintonizzare rai 2. LA chiamo e mi conferma la cosa per 80 subito sceso a 70(credo che contrattando ancora ci sia possibilità di scendere ulteriormente). Mi accordo per 40 classico e, se mi fosse piaciuta, ne avrei usufruito la prossima volta. La raggiungo in via Monte Rosa. Salgo e dietro la porta la vedo: è abbastanza giovane con un bel sorriso e viso carino. E' comunque abbastanza giovane (contrariamente a mie vecchie esperienze) e decido di rimanere nonostante abbia qualche chilo in più visto che l'insieme non è male. Appartamento pulito e senza odori. Andiamo nello scannatoio e ci si spoglia. Un po' di FK alla cinese (con la linguettina fuori) e siamo sul letto. La tipa che dice di chiamarsi Angela ha un tatuaggio nella parte destra della zona pelvica. Comincia con un bel BBJ bello profondo per essere una cinese che si trasforma presto in 69 con patatina pulita senza odori. La tipa è molto teatrale e ansima di brutto alla minima leccata. Dopo una decina di minuti si parte con una bello smorza in cui saltella allegramente mentre le pastrugno le tette e i capezzoli lunghi e duri. Io, stanco dalla giornata di lavoro la lascio fare in questa posizione e dopo una decina di minuti capitolo dentro di lei nel gommino (per fortuna non rosso). Pulizie di rito e a cui segue un minimo di massaggio. Dopodiché mi si sdraia a fianco accarezzandomi tipo fidanzatina. Altri cinque minuti e mi rivesto.
Che dire in conclusione: non mi è affatto dispiaciuta e potrei decidere di tornarci. Non metto foto in quanto false e comunque non corrispondenti alla persona che ho trovato.

Ciao e buone trombate!
 
Alto