Trans Angela Volp 3246657101

Registrato
10 Agosto 2021
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
43
Numero di telefono: 3246657101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angela Volp
Nazionalità: Brasiliana
Età: 38-39
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito da tempo contatto la signorina subwhatsupp mi riceve dopo circa 20 minuti
Come in foto bel fisico seno e culetto ma molto minuta sarà alta 1,60 ..
Mi fa sdraiare e inizia un leggero massaggio si struscia e mi fa sentire il suo giocattolo già barzotto ..una m sui 15 piacevole profumato e pulito lei molto liscia e curata me lo succhio avidamente dopo di che mi chiede se voglio tutto e io decido di concederle il mio bel culo depilato già tutto pulito fino in fondo per lei ..che mi chiede di aprire le chiappe con le mani ..io mi lubrifico il buchetto con due dita lei si gomma si increma e puff mi infilza un po’ irruentemente all iniziò ..ma con L aggiunta di un po’ d lubrificante tutto scorre come il burro e mi faccio sbattere a pecora per un bel po ..dolcemente e poi veloce alternando L andatura me la godo e mi faccio stimolare la prostata ..lei mi dice porcate e mi ingroppa da Sopra a cavalcioni come piace a me alternando affondi a movimenti rotatori che mi fanno godere da matti tant e che vengo senza toccarmi copiosamente sul letto completamente inondato .. avevo chiesto che lei venisse nel gommino è così è stato dopo la mia sborrata altri due minutini e viene anche lei dentro (con il condom) ..pulizie di rito social time
Buon rapporto qualità prezzo lei è sempre disponibile (abita stabilmente a Cagliari) .buona dotazione nella media molto profumata e per tutto il rapporto sempre duro .
 

Allegati

  • 4637460-1672538464.jpeg
    4637460-1672538464.jpeg
    64,1 KB · Visite: 2.933
Registrato
18 Dicembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
64

Numero di telefono: 3246657101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Cagliari [Centro]: A CAGLIARI ❤️💋💋🐷TRANS ANGELA VOLP TRANS ATTIVA E PASSIVA SENZA LIMITI FEMMINILE EDUCATA E MOLTO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cagliari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Angela Volp
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo voglia di trans e avevo già avuto modo di timbrare Angela Volp in passato.Mi ricordavo di essere stato bene precedentemente quindi ho voluto replicare. Dopo aver preso accordi telefonici mi reco da lei carico di buone intenzioni Volevo passare un pomeriggio rilassante e così è stato. Mi ha aperto con gonnellino e tette al vento. Lei bella ma non bellissima e anche di una certa età. Ma esperta e accondiscendente. Verso il dovuto per una cosa tranquilla. Mi sono avventato sul suo Pirillo già in tiro per un pompino scoperto. Lei ha ricambiato con buona foga. Stavo per venire e la blocco. Siamo passati al suo lato b con rimming da parte mia e cavalcata fino alla fine con mia venuta nel gommino. Non sono durato molto perché lei è stata estremamente partecipe. In tutto sono rimasto una ventina di minuti ma sono andato via soddisfatto.
 
Commenta
Alto