Angela82 - ritorna a rimini

homer_72

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
10
Probabilmente lo saprete già ma volevo solo segnalare che Angela82 da domani torna a Rimini.

La avevo già recensita ai tempi del suo precedente tour in terra romagnola:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Cosa si èuò dire di lei:
a mio parere una garanzia

Ciao
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
135
Età
44
Località
Ravenna
Un'informazione dai colleghi riminesi:volevo farmi un regalino per il compleanno....regalino chiamato Angela 82!!
Ora io di solito non posso spendere troppo ma stavolta 200 ce le mettevo...leggendo però su EFIT leggo 250 per un'ora...sapete per caso se è proprio così oppure come si diceva nell'altro post è un discorso relativo a Milano??
Perchè a 250 faccio già più fatica ad arrivare...nel caso pensavo di cambiare verso Nicol/Martina...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
52
Località
Torino
pocillo ha scritto:
Un'informazione dai colleghi riminesi:volevo farmi un regalino per il compleanno....regalino chiamato Angela 82!!
Ora io di solito non posso spendere troppo ma stavolta 200 ce le mettevo...leggendo però su EFIT leggo 250 per un'ora...sapete per caso se è proprio così oppure come si diceva nell'altro post è un discorso relativo a Milano??
Perchè a 250 faccio già più fatica ad arrivare...nel caso pensavo di cambiare verso Nicol/Martina...



Perchè non provi a chiamarla e le chiedi se per lei 200 vanno bene? :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
135
Età
44
Località
Ravenna
Era per farmene un'idea prima...non so che tipo sia lei ma spesso quando chiami una tipa e gli proponi meno di quanto chiedi non parti subito col piede giusto.... :mda:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.319
Età
52
Località
Rimini
pocillo ha scritto:
Era per farmene un'idea prima...non so che tipo sia lei ma spesso quando chiami una tipa e gli proponi meno di quanto chiedi non parti subito col piede giusto.... :mda:

Non posso fare altro che quotarti... Conoscendo "sufficientemente" bene Angela, ti posso dire che partire così è proprio il modo sbagliato. Di lei si è detto molto e spesso con una cattiveria che non ho mai compreso. Personalmente sono rimasto sempre contento degli incontri e non mi sembra di essere l'unico visto che quando viene in tour a Rimini è praticamente impossibile prendere appuntamento.
 
Commenta
Alto