ANGELES CITY - FILIPPINE -

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Allego un post sulla mia trasferta ad angeles city dello scorso anno
La citta'dista 3 4 ore di macchina da manila se non ci fosse il traffico di manila anche un ora e mezza secondo me.E'raggiungibile anche con un volo interno da bangkok fino a clark e poi taxi 10 minuti.Io ho preso il volo fino a manila e poi mi son venuti a prendere in taxi quelli dell'hotel.
La zona dell'aereoporto secondo me e'un po'pericolosa.Per la strada vicino all'aereoporto ho visto gente non proprio distintissima..abituato a pattaya e'stato un po'un mezzo shock.Purtroppo per loro il paese e'molto ma molto povero.Comunque no problem.
La citta'di angeles city almeno il quartiere di balibago e'a mio avviso molto povero e molto indietro rispetto a pattaya.In altri forum ho letto che sembra la favela brasiliana ma non posso fare confronti visto che io in brasile per ora non ci sono stato.
La citta'anzi il quartiere di balibago dove si svolge il fulcro di quello che a noi interessa e'molto piccolo..si tratta di 500 metri di strada con tutti i go go bar,la strada principale si chiama fields avenue mentre c'e'un altra aerea un attimo fuori si chiama area perimeter la'costa di meno e anche la'ci sono molti go go.
Invece baretti beer bar all aperto ce ne sono 2/3 livello delle ragazze parecchio basso...go go field avenue i migliori per me sono il dollyhouse lancelot,camelot.. forbidden city e love n music che e' l ultimo sulla destra vicino al mcdonald.Atlantis che e'il migliore a detta di molti nei forum inglesi a me non piace.
Io gli ho girati quasi tutti..sono stato male un giorno causa bevute..ho chiamato il dottore dell hotel azzolo 2000 peso e 700 per la medicina..le medicine italiane non mi facevano niente....dopo non ho piu rischiato acqua minerale da 85 pesos ogni volta che entravo nei baretti..
Devo dire che i go go sono per me una mezza fregata sono troppo buii e quando esci puoi trovarti una tipa che non ti piace piu' di tanto...mi e'successo 2 3 volte...a volte faccio un foto all interno del go go cosi'la vedo prima.
Rispetto a pattaya si puo'filmare tranquillamente nei go go senza problemi.
Comunque a pattaya non vado mai a go go per questo motivo....qua ad angeles alcuni hanno le luci un po' piu' alte quindi il rischio di fregature e' basso.
Prestazioni delle zoccole..mah direi medie..bisogna saper scegliere..di certo quelle piu' belle sono stronzette si a letto sia come atteggiamenti e pensateci bene prima di tirarle su..meglio una sul 6 che almeno non ti rompe le balle.Comunqe ne ho trombate piu di venti in 15 giorni direi che sono rimasto soddisfatto...forse con 2 le prestazioni non sono state buone...per il secondo buchino a parte una che era indecisa non e'facile averlo...
Il barfine va da 1200 per la perimeter area..un area fuori da fields(10 minuti a piedi)con go go...e qualita un po piu' bassa rispetto ad angeles ma se si gira si puo' trovare qualche perlina.
Fields avenue barfine va dai 1400 a 3000 dipende...se la prendete su e volete fare il vero long time chiedeteglielo prima perche' molte dopo la prima trombata se ne vanno ma altre non vanno piu' fuori dalle balle.)))A me piace fare uno short nel pomeriggio e un long alla sera..quindi basta chiedere prima alla ragazza.Finito alla mattina o dopo lo short alcune chiedono la mancetta..io con quelle dello short mai dato niente...ma ad alcune del long..ho dato 100 massimo 200 ma ad altre non ho dato niente soprattutto a quelle che ho pagato 3000.
Di media io barfinato sui 1500 2000 solo in 3 4 casi 3000.Occhio alle luci comunque io ho visto molte gnocchette alle 5 della mattina dell atlantis e del dollhouse al chiaro da 3000 pesos che uscivano ed erano alte un metro e un lazzo...e anche bruttine.
Si paga direttamente il barfine poi alle ragazze non va nulla magari dopo loro finito la mattina dopo o dopo il primo round se se ne vogliono andare vi chiedono la mancia,sta a voi darla o no.
Vere fighe(chiamiamole cosi') in 15 giorni ne ho viste una in un centro commerciale ed era mezza americana accompagnatada un grassone e un altra volta da un altro uomo di mezza eta' in una festa in piscina..a mio avviso le hanno prelevate da altre citta' pero'magari potrei sbagliarmi.
Ci sono anche le cherry girl..le ragazze vergini ma sono troppo piccole(ma maggiorenni) comunque non ci si fa niente al massimo una pompa,io no le ho provate ma offrivano solo la pompa come menu',alcune veramente carine comunque.
Io non penso di tornarci e'troppo piccola la citta'anche se e' tutto concentrato...pero'se ci sono casini a pattaya in futuro visto la situazione politica torno ad angeles in alternativa(forse)
Il livello delle ragazze che lavorano a mio avviso e' medio basso secondo me..la maggior parte sono piccoline anche se ci sono anche alcune ragazze altine e anche qualche ragazza mulatta.
Sicurezza mai avuti problemi unica cosa i bambini e le mamme con bambini appresso che ti chiedono la carita' ovunque e ti seguono...a mio avviso e'+ pericolosa manila cosi'ad occhio.
Da notare anche gli asfissianti venditori di viagra e cretinate varie anche loro un po asfissianti.
Pericolosi sono le jeep costano 8 pesos(sono tipo i taxi da 20 bath della thai)spesso ci sono i ladruncoli..visto con i miei occhi un furto...e un altra volta sentivo un inglese che parlava con una ragazza che gli avevano appena rubato il portafoglio..quindi o prendete la jeep ma state ai bordi..e lontani da qualche faccia strana oppure andate a piedi come faccio io:)
Ci sono anche le trike costano un po di piu' 70 100 pesos io l ho presa solo una volta.
Discoteche io sono andato solo alla skytrax un paio di volte..con qualche ragazza...mah la maggior parte sono ragazze dei go go..non ho visto ragazza piu' belle.Ci sono due disco ma non ai livelli di pattaya e sono molto piccole sta skytrax e un altra che non ricordo il nome.
Rispetto a pattaya per chi e' amante come me ci sono anche le negrette mulatte. io ne ho barfinata una niente male anche se deve piacere il genere.
Nel complesso nei go go puoi trombarti tutte cameriere dancer,mammasan.ahhahaha io preferisco le cameriere ..peccato che molte volte si vanno a cambiare quando le porti via... alcune si mettano i vestiti poco sexy e mi si ammoscia il pipino.Io a alcune ho detto di rimanere cosi'e me le sono portate via con i vestiti del lavoro.
Freelancer ne ho trovata una in disco 1500 pesos per il resto per la strada non ho mai visto niente che potesse valere la pena di fermare e provare un semiimbragaggio.Ho trovato invece 2 ragazze che avevo visto su dei video su youtube...ma entrambe un po'stronzette..quindi ho parlato un po e poi me ne sono andato.
Hotel troppo cari e non fanno sconti per lunghi periodi massimo 10 20 per cento..io ho soggiornato al kokomos 2 giorni e 13 giorni al pacific breeze ma abbastanza caro siamo sui 45 euro al giorno e per me e' un po'tanto visto il posto,un hotel del genere a pattaya mi costa 30 euro massimo.
Mangiare io ho sempre mangiato al centro commerciale sm clark ci sono tutti i tipi di ristorantini che volete anche thai.
E' da andare in un posto del genere solo se vi smonate di pattaya,non c'e'il mare,c'e' solo un vulcano dietro il pinatubo..per gli amanti potete fare un gita per andare a vederlo e farvi un bagno nell'acqua calda del vulcano.
Di giorno non c'e'niente da fare, ci sono un paio di centri massaggi piccolissimi ma niente a che vedere con il massaggio thai.Non sono ancora arrivati gli arabi ne'i russi e questo e'un bene ma penso che in un posto del genere non ha neanche senso che vengano visto che e'un posto molto squallido,almeno a pattaya c'e'il mare(anche se fa schifo)e le infrastrutture sono di un altro livello decisamente.
 
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
confermo quanto detto da sbavoso
aggiungo che si mangia di merda
mi sono perso i beer bar all aperto,a meno che intendi quelli in santos street,che sono short time bar,con stanze squallide
io asportavo le ragazze nel mio hotel x 700 pesos x 2 ore
non sono un amante dei gogo,ho sempre fatto short time nei suddetti bar,piu precisamente black pearl e honky tonk bar
segnalo sulla perimeter road il matrix brown un blowjob bar
c e parecchia miseria,ma il posto è abbastanza sicuro,certo che..............il posto a mio parere non vale lo sbattimento del volo,a meno che si decida di girare altri posti nelle filippine
pattaya tutta la vita
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si pendolf i beer bar intendevo quelli in santos street sono gli unici che ho visto..non sapevo che c'erano anche le stanze..
Esteticamente sono un po'meglio delle thai (alcune)pero'il posto e'inguardabile quindi concordo che pattaya e'decisamente su un altro livello.Vale la pena andarci se si ha tanto tempo disponibile e si vuole fare una cappatina di una settimana tanto per cambiare posto.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
Sbavoso ha scritto:
Si pendolf i beer bar intendevo quelli in santos street sono gli unici che ho visto..non sapevo che c'erano anche le stanze..
Esteticamente sono un po'meglio delle thai (alcune)pero'il posto e'inguardabile quindi concordo che pattaya e'decisamente su un altro livello.Vale la pena andarci se si ha tanto tempo disponibile e si vuole fare una cappatina di una settimana tanto per cambiare posto.


si ci sono anche le stanze,ma sono a dir poco squallide,con 700 pesos te le porti nel tuo hotel x 2 ore
p.s sbavoso,noi ci conosciamo su un altro forum,tu con il nick di sfo......a
giusto o mi sbaglio ??????
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Si e'giusto pendolf sono sempre io.:))
Beh in effetti non c'e' tanta gente che e'andata nelle filippine..ho messo cmq anche le foto del mio viaggio sull'altro forum.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
inferno
Sbavoso ha scritto:
Si e'giusto pendolf sono sempre io.:))
Beh in effetti non c'e' tanta gente che e'andata nelle filippine..ho messo cmq anche le foto del mio viaggio sull'altro forum.

si mi ricordo
a breve le metterò anche io,qualcuna l ho gia messa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Sbavoso rispetto alla Thailandia una vacanza nelle filippine viene a costare di più o di meno rispetto alla Thailandia? Mi sapresti dire su che sito hai messo le foto!!!! Vorrei farmi un idea di come sono le filippine!!!!!!! Ciaoooooooooooooo :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Come sono le Filippine in genere oppure punteristicamente parlando?
Per il costo...Manila assolutamente più di Bangkok.Per le ragazze FORSE poco meno però.
Per A.C. stesso livello di Pattaya come costi.Comfort assoluamente minore.
Poi ci sono i transfer Thailandia-Filippine.
Insomma costa alla fine di più.Up to me!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Diciamo che la voglia di cambiare deriva principalmente perchè Pattaya sta diventando un pò troppo inflazionata e con molte il rapporto è molto freddo!!!! Pensavo alle Filippine più che altro perchè mi sembra un posto poco esplorato e a quanto sembra di tette sono messe meglio delle Thai!!!!!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Qualche tette-munita in Thailandia si trova, dai...poi oggi come oggi è molto usata la chirurgia estetica da quelle parti...ed anche molti occidentali vanno in Thailandia a farsi "ritoccare".
Per il discorso "trattamento fidanzatina" devo dire che effettivamente ora la situazione delle thai girls è peggiorata...molto poca partecipazione e tanta freddezza...non sempre, ma spesso.I tempi in cui lo short time NON esisteva e che le ragazze miravano a stare con te il più possibile e si comportavano come e meglio di fidanzate sono finiti.
Nelle Filippine assolutamente meglio...ancora.Ma per quanto?
Comunque anche le Filippine sono "esplorate"...aimè.
Ma chi cerca trova...e la ragazza migliore è sempre quella che deve venire...
ENJOY!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Le filippine sono un attimino meglio delle thai hanno dei lineamenti(alcune)un po'+ dolci ma restano comunque orientali.Come fisici sono sempre un po'basse ma qualcuna di alta c'e'e in quel caso non e'di certo un ladyboy:)
Come costi siamo la'gli hotel costano molto di piu'ad angeles perche'ce ne sono pochi.
Per le donne dipende sempre da chi scegli nelle filippine ho preso un paio di missili allucinanti anche se me li sono andati a cercare..ma anche in thai prendo dei missili.Va un po'a fortuna.Penso che come prestazioni la cosa si possa equivalere dipende anche secondo me se le piaci o no.
Altra cosa nei 15 giorni che sono stato su c'erano un paio di ragazze mulatte nei vari go go bar dei 500 metri di fields.
per le foto manuel 74 te ne posso mandare qualcuna in email
 
Commenta

vusnaam

Account sospeso
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Sbavoso ha scritto:
Le filippine sono un attimino meglio delle thai hanno dei lineamenti(alcune)un po'+ dolci ma restano comunque orientali.Come fisici sono sempre un po'basse ma qualcuna di alta c'e'e in quel caso non e'di certo un ladyboy:)
Come costi siamo la'gli hotel costano molto di piu'ad angeles perche'ce ne sono pochi.
Per le donne dipende sempre da chi scegli nelle filippine ho preso un paio di missili allucinanti anche se me li sono andati a cercare..ma anche in thai prendo dei missili.Va un po'a fortuna.Penso che come prestazioni la cosa si possa equivalere dipende anche secondo me se le piaci o no.
Altra cosa nei 15 giorni che sono stato su c'erano un paio di ragazze mulatte nei vari go go bar dei 500 metri di fields.
per le foto manuel 74 te ne posso mandare qualcuna in email


avete già detto e scritto tutto e anche di più, però vi posso dire che fuori dal giro dei bar si possono trovare delle gran fighe mulatte alte, e anche alcune di carnagione chiara, che sono figlie di prostitute e qualche straniero ovvero soldato americano di stanza a Clark all'epoca (l'aeroporto era una base americana fino agli inizi degli anni 90)... però sono troppo fighe per stare nei bar e ve le dovete andare a cercare in giro di giorno o a Boracay. Se le vedete provate ad agganciarle sicuramente vi costeranno di più ma un mix del genere è cosa rara.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
como
riapro questa vecchia discussione,facendo una premessa
i miei viaggi sono solo a scopo sessuale tra thailandia -bangkok pattaya e filippine solo angeles city x rinnovare il visto
sono stato in cambogia che sconsiglio
angeles city è l unica alternativa con le dovute proporzioni a pattaya,oltre che bar con prostitute non offre altro,a mio avviso alla fine è piu cara di pattaya sia come hotel che come cibo,le bevande da qualche anno in molti locali è in vigore il doppio ladydrink che è piu caro che pattaya,la figa un po piu economica,ma nel complesso spenderete di piu
per chi non fosse mai stato ad angeles allego una mappa interessante

http://tomrich.sakura.ne.jp/angeles.html

x il resto delle filippine

http://tomrich.sakura.ne.jp/
 
Commenta
Alto