ANGELICA - GALLARATE (VA) - BAKECA

Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakeca.it/donna-cerca-uomo/angelica-hot-gallar
CITTA DELL'INCONTRO:Gallarate
NOME INSERZIONISTA: ci sono a rotazione 4 ragazze
NAZIONALITA': brasiliane
ETA': 18(eh sì) 25 30 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, viso sufficiente
ATTITUDINE: tutto sommato positivo, ma passati 15-20 min inizia a fare pressione
REPERIBILITA': ottima
VOTO: 7 (prime volte) - 6 (a regime
CI TORNO: non credo

LA MIA ESPERIENZA: ricevono in via aleardi, parcheggio riservato dagli occhi indiscreti e appartamento nuovo. Poco tempo per i convenevoli, mi ha subito indossato il profilattico e iniziato pompino, poi lei sopra (per poco), io sopra. Saluti (tutte e 4 seguono questa routine e danno questi servizi). Tutto sommato esperienza positiva, ma dopo un periodo di frequentazione ho iniziato a malsopportare la loro attidune industriale (che nei primi incontri si sforzano a celare con buoni risultati)
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Confermo che lo standard dell'appartamento e' quello recensito.
Pero' da Angelica non ero mai stato, cosi' ho deciso di provare l'ultima inquilina....
Si inizia con "niente FK" pero' lei e' carina, si spoglia, mi bacia e inizia un discreto BJ, peccato per la poca durata.
Iniziamo poi con le classiche e li vedo che la ragazza si scalda davvero e concludo nel mezzo del suo orgasmo con vista retro
Le foto sono sicuramente non attendibili, ma neppure cosi' lontane. allego quelle di un sito dove appaiono reali al 100%.
Mi sono trovato bene, penso di tornare e vedere se la media "a regime" effettivamente scende.
 

Allegati

  • angelica.zip
    81,6 KB · Visite: 212
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Ciao, sono neoiscritto, ma ero stato anch'io da queste ragazze l'estate scorsa. Mi ero trovato bene, la tipa in questione si chiamava Monica, ma ora il suo cellulare risulta attivo su inserzioni in zona Como/Meda con un altro nome, per cui non saprei se bazzica ancora in quell'appartamento. Anche Angelika non c'è più su Bakeka. Come si fa a riconoscere se l'annuncio è di Via Aleardi? A metà Gennaio proverò a contattare il vecchio cellulare. Vi farò sapere :)
 
Commenta
Alto