Angelica - Lido Nazioni - piccole trasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=11486

anni 24
Dal Venezuela, é lei in foto.
da 50 piade all'infinito.
All you need is love (Servizi offerti)
Concordato 100 piade, all inclusive
Un po' ad panzatta, ma an guasta brisa.
Attitudine: e què ajo un po' d'imbaraz. Za vuliv cav degga? La s'è sbrudulè cam pareva la fontana di Trevi, sanza dir ninta, la lasè che facessi tott me, ma brisa passiva, la so attivitè l'era propri nel zguir, pas a pas, qual ch'ai feva fer, e la se bagneva, basen que basen là, insamma cumper la foss na fidanzè al liceo.
Ades la scheda l'am dis et scorre dla repereiblitè: Ajo telefune, avan fissè l'appuntamant e l'è file tott less.
Location: centro del lido, in un palazzone ristrutturato, orrore ecologico, ma pulito
Igiene (manca nella scheda, ma è ImPoRtAnTiSsImO!!!!!!!!!!!!!!!) molto buona.
Voto personale?
100/60/7+

Nota:
I lidi ferraresi, non son mai stati al top per qualità e servizi.
questa volta direi: good value for piade!
Ci tornerei? never say never, why not?
L'onnica cosa brisa pruvè? Al FK. Ma an l'ho brisa zerchè, a preferess sampar al kiss bulgnais.

:stinker:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
fqwerty ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?citta=36&pag=1&id=11486

anni 24
Dal Venezuela, é lei in foto.
da 50 piade all'infinito.
All you need is love (Servizi offerti)
Concordato 100 piade, all inclusive
Un po' ad panzatta, ma an guasta brisa.
Attitudine: e què ajo un po' d'imbaraz. Za vuliv cav degga? La s'è sbrudulè cam pareva la fontana di Trevi, sanza dir ninta, la lasè che facessi tott me, ma brisa passiva, la so attivitè l'era propri nel zguir, pas a pas, qual ch'ai feva fer, e la se bagneva, basen que basen là, insamma cumper la foss na fidanzè al liceo.
Ades la scheda l'am dis et scorre dla repereiblitè: Ajo telefune, avan fissè l'appuntamant e l'è file tott less.
Location: centro del lido, in un palazzone ristrutturato, orrore ecologico, ma pulito
Igiene (manca nella scheda, ma è ImPoRtAnTiSsImO!!!!!!!!!!!!!!!) molto buona.
Voto personale?
100/60/7+

Nota:
I lidi ferraresi, non son mai stati al top per qualità e servizi.
questa volta direi: good value for piade!
Ci tornerei? never say never, why not?
L'onnica cosa brisa pruvè? Al FK. Ma an l'ho brisa zerchè, a preferess sampar al kiss bulgnais.

:stinker:

Grande poeta romantico........ :first_move: :first_move:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Par fortuna ca ghe intendo si no sat che casin ca gnea fora, vedi de far na bea tradussion par chi non xe del posto ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
powerdj_97 ha scritto:
Par fortuna ca ghe intendo si no sat che casin ca gnea fora, vedi de far na bea tradussion par chi non xe del posto ! :biggrin:


FQWERTY voleva dire che non l'aveva baciata in bocca, perchè lui preferisce che le bacino direttamente l'uccello. Ed io ho osservato che è proprio un poeta! :biggrin:
 
Commenta
Alto