ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Io ti consiglio di andare il sabato sera che è la serata dove c'è più frequentazione. Al mercoledì ci sono sempre le solite coppie anche un po' attempate
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2015
Messaggi
13
Reaction score
2
Ciao a tutti, sono Paolo, intanto complimenti per il forum, è un pò che vi seguo con interesse ma questo è il mio primo intervento.
Frequento club sia in coppia ma maggiormente da singolo.
Questo mercoledì sono stato da solo all'angolo del paradiso e mi è capitato di giocare in modo soft con una coppia la cui lei mi prendeva molto ma che non si è mai concessa più di tanto. ..
Una mora, capelli a caschetto tipo Valentina, sulla quarantina , vestito nero al ginocchio era insieme ad ragazzo brizzolato con camicia azzurra e pantaloni neri.
Qualcuno era la e dalla mia scarsa descrizione li ha riconosciuti? Sa se è una coppia che frequenta spesso il locale è se c'è speranza di combinare qualcosa?

Grazie a tutti
E scusate il disturbo
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
56
ragazzi un informazione: con una mia amica volevamo provare l'esperienza del club privè ma ho un dubbio. siamo entrambi abbastanza giovani (25 anni), in un locale come l'angolo ci troveremmo sommersi da gente più.... esperta, diciamo, o ci sono anche coppie giovani?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
ragazzi un informazione: con una mia amica volevamo provare l'esperienza del club privè ma ho un dubbio. siamo entrambi abbastanza giovani (25 anni), in un locale come l'angolo ci troveremmo sommersi da gente più.... esperta, diciamo, o ci sono anche coppie giovani?


Capita anche che ci siano coppie coppie giovani (diciamo una su 5) .. ma ci sono coppie 40enne molto valide.. trovi un po' di tutto! Io ho 28 anni, sono andato con la mia amica che ne ha 24 e ci siamo sempre divertiti!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.015
Reaction score
204
Località
EMILIA
Se qualche coppia gradisce la compagnia di un singolo maturo io sono sempre disponibile:preved::w00tmesalia:
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
nessuno di voi e andato al locale quando fanno le feste in maschera?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
269
Reaction score
150
Località
Parma
Il primo aprile ci sarà come special guest Rocco Siffredi con le sue "patatine" ahaha..spettacolo...io ci vado
 
Commenta
Alto