Escort Ani 3296430985

Registrato
29 Aprile 2014
Messaggi
29
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Milano,zona viale Zara
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,DATY, RAI1,BBJ, CIM, RAI2, SPAGNOLA
SERVIZI USUFRUITI:Tutti tranne Rai2 (+50)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Come foto, non molto alta, tette fantastiche, bel visino .
ATTITUDINE Ottima, fa tutto con passione e maestria.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scantinato adibito a scannatoio ma ordinato e pulito.

Incontrata ieri e oggi ho fatto il bis. lei è come da foto e se avesse 10 cm in più di altezza sarebbe perfetta! Avevo voglia di pastrugnare delle tette e ho trovato quello che cercavo.Quindi aspetto estetico Ok. Mi accoglie in slip e reggiseno su taccazzi che le danno un aspetto più slanciato. Bacino, passaggio in bagno e poi sul lettone dove dopo una buona dose di baci mi fa sdraiare e parte con leccate e baci dal collo per passare ai capezzoli e poi giù all'inguine mantenendo il contatto visivo, poi attacca con leccate profonde sulle palle e ancora più giù....quasi un AR. Finalmente lo imbocca a crudo e lo fa sparire nella sua bocca...e sarà così per almeno 10 minuti...che goduria!!! Quando sento che sto per capitolare attacco io con un prolungato daty che la chicca pare apprezzare visto gli umori con cui mi inonda. Breve 69 per rimettere in posizione il fratellino e si gomma. Solite 3 posizioni canoniche dove si muove con agilità visto la sua statura. Mi sgommo e glielo piazzo in mezzo alle tette per una gratificante spagnola...quando sento che sto per venire me lo prende in bocca e li concludo con soddisfazione con lei che va avanti a pompare ancora per una trentina di secondi senza scappare in bagno come fanno in molte. Parla bene il nostro idioma quindi anche nel social si dimostra simpatica..che dire...Ani è la versione sudamericana delle donzelle di via canevari con più sigle e più avenenza. Promossa a pieni voti!!!!peccato che venerdì prossimo ci lascia, mi sa che passerò ancora a salutarla. Buone scopate a tutti..
 

Allegati

  • v6pdnpbypsu4_t.jpg
    v6pdnpbypsu4_t.jpg
    35,5 KB · Visite: 692.442
Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ani
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, viale Sarca
NAZIONALITA': Costa Rica
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,HJ,RAI1,DATY
SERVIZI USUFRUITI: Tutti quelli sopraelencati
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto con qualche chiletto in più, come da lei stessa ammesso. Non è assolutamente grassa, ma direi che la signorina presenta la curve al posto giusto con un filo di pancetta che non da assolutamente fastidio. Alta sotto il 1.60, seno spettacolare, grosso-alto-sodissimo-simmetrico. Culo molto buono, sodo al tatto, visino piccolo e carino.
REPERIBILITA': ottima, gentilissima al telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale molto ripide e strette per scendere nella stanza dei giochi.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39231176xx




LA MIA RECENSIONE:

Incontrata settimana scorsa, arrivo in Viale Sarca ed una volta contattata mi da istruzioni per recarmi verso una porta grigia distante una ventina di metri in una via adiacente.
Mi apre la porta questa ragazza piccolina, formosetta al punto giusto, già in topless, peri, autoreggenti e tacchi. Bene penso io!
Una volta arrivata nella sopracitata stanza dei giochi mi fa spogliare, passaggio in bagno e via alle danze.
Dopo qualche strusciata di rito, si parte con un ottimo daty con lei in piedi ed io inginocchiato dietro di lei, con quel gran culo in faccia mentre entrambi ci specchiavamo nello specchio composto gigante accanto al letto. Lei completamente rasata e pulita. Poi ovviamente parte lei con un bbj davvero buono, fantasioso, si occupa di tutto l'apparato...la dirigo tenendole la testa e non dice nulla. Si calza il boss e parte sopra lei, ritmo serrato e tettone in faccia mentre la tengo per il culo, resisto poco dato che sono arrivato in loco carico a bomba (volutamente). Dieci minuti di pausa con pulizie, parliamo un pò e senza che neanche me ne accorgessi aveva di nuovo il boss in bocca, la ragazza non si risparmia di certo, ma questa volta sarà dura per lei. Mi calza nuovamente il fratello e via, con lei sopra, ritmo più serrato di prima, mani sul culo e porcate varie, lingue che si toccano...ma dopo qualche minuto la vedo stanca e così parto io da dietro, in piedi, lei contro il muro ed io dietro a pompare mentre ci guardavamo allo specchio. La ragazza poi si adagia a quattro zampe sul letto dove presa a pecorina fa la sua porca figura, bel lato b che spinge indietro per sentire meglio i duri colpi. La giro allora a pancia in sù per poter vedere le tettone che ballano, affondi profondi, lei gode, mi afferra le braccia e mi metto le sue gambe sulle spalle. A questo punto sudo veramente molto, la stanchezza si fa sentire, i colpi sono serrati e lei viene. Tutto molto bello. Ultimi lavaggi di rito, quattro parole, lei sempre gentile e simpatica, non mi ha mai chiesto il cash, me ne stavo addirittura dimenticando.
Mi accompagna alla porta, bacio a stampo sempre sorridente e via, si torna verso casa nella fredda e più che mai umida Milano.

Non aspettatevi una velina quindi. Incontro piacevole che ricorderò volentieri, ragazza con i giusti modi, adatta a chi cerca una ragazza piccolina ma tutta curve. Trattatela più che bene!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
254
Reaction score
166
Località
milano dintorni
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ani
CITTA DELL'INCONTRO: MIlano
NAZIONALITA': Portorico
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:29 minuti
DESCRIZIONE FISICA:foto sue ma aggiungete circa 5/7 chili
ATTITUDINE: vera professionista
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di scalini



LA MIA RECENSIONE:
nel solito panorama MIlanese scelgo Ani perchè al telefono mi risulta molto solare e gentile. Mi riceve in lingerie tutta profumata e mi si getta addoso strusciandosi e baciando sulla bocca con uso di lingua che non gradisco allontanando il mio viso. (ho difficoltà a baciare le pay per motivi di igiene).
Mi fa spogliare e accomodare in bagno per i lavaggi rituali.
Al ritorno fa la spiritosa accogliendomi in perizoma e dicendo" hai visto, ho perso il reggiseno per strada?"; si avvicina e comincia a baciare tutto il mio corpo, con slinguamenti sull'interno coscia, inguine, capezzoli, scroto....
La faccio sdraiare e tocca a me godere delle sue tette misura 4 coppa C; tette davvero anatomicamente perfette come in foto, sode con attacco altissimo, quasi "sotto il mento". Ridiamo con battutine sul suo corpo e sulle sue tette. Io preferisco tettone però più "floppy" più "pastrugnose" con la consistenza tipo pasta di pane per pizza...
Fisicamente cominciano a comparire i primi segni di cellulite su cosce e deretano, notevole anche quello, e addome piuttosto pronunciato. Fortunatamente non ci sono rotoli di lardo in giro e comunque la sua pelle è davvero vellutata seta.
L'arte del bj non è il suo forte ma ti guarda fisso negli occhi, con sguardo malizioso poi prende la imia mano e si infila 2 dita in bocca inumidendole e portandole su lsuo clito; la cosa mi eccita.
Parto con il coito in diverse posizioni concludendo alla pecos con lei che inarca il deretano e si masturba ferocemente.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
ANI

NOME INSERZIONISTA: Ani
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, AR, FUCK, Baci, leccatine
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, AR, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e formosa
ATTITUDINE: gradevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ripide
TELEFONO: 3296430985


LA MIA RECENSIONE: Contattata stamane, risponde in modo cordiale, gentile e non reticente.
Giunto all'appuntamento, una traversa di via Sarca, mi riceve in reggicalze e corsetto nero come in foto.
E' molto gentile e carina e, dopo le mie abluzioni iniziamo coccole in piedi con strusciatine e sfiorameni. Lei ha due belle tette naturali e un bel fisichino rotondetto; deve essere dimagrita perchè e molto simile alle foto di RR. Mi fa sdraiare ed inizia un BBJ metodico e accurato cominciado dalle palle; dietro mia richiesta si produce senza indugi in un rimming da antologia: lungo, salivato e preciso.
Conclusione in reverse cow girl a favore di specchio.
Esperienza più che positiva. Non ho chiesto Rai2 ma un pensierino l'ho fatto e la prossima volta mi informo e relaziono.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Ani
RIFERIMENTO INTERNET: Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona bicocca
NAZIONALITA': Porto Rico
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj,fk,daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: big tits, altezza media
ATTITUDINE: professionista ma gfe
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale ripide
TELEFONO: 3296430985

LA MIA RECENSIONE:Ho incontrato Ani verso metà luglio dopo vari tentativi andati a vuoto.La ragazza difficilmente riceve durante il weekend.Riesco comunque a fissare nella mattinata di un sabato molto caldo. Dal vivo e' uguale alle foto pubblicate su Rosa Rossa:una bella ragazza latina,di media statura, con uno splendido seno naturale,4 misura, bel sedere, con un po' di cellulite sulle gambe e sulla pancia che a me non dispiace.Riceve in zona Bicocca in un loft carino e pulito. La tromba room e' al piano inferiore e si accede scendendo delle scale. Ho concordato per 70 euro per fk, bj, e Rai 1. Ho chiesto per bbj ma mi ha detto che non lo faceva nei primi incontri. Mi offre il bagno ed approfitto per dare una rinfrescata all'uccello stante il caldo. Torno nella stanza da letto e mi accoglie in modo molto sensuale ancheggiando ed iniziando a togliersi l' abito bucherellato con cui mi aveva accolto e i tacchi.Iniziamo a baciarci e lei non si risparmia. Dopo aver slinguazzato per bene le sue fantastiche tette, mi gomma e inizia un pompino di buona fattura.Dopo un po' prendo l'iniziativa e assaporo la sua figa calda,rasata e pulitissima.Sembra che gradisca il daty in quanto sento che viene. Dopo un po' chiedo di scopare. Iniziamo con una missionaria e proseguiamo con lei sopra ove si muove benissimo e dopo un po' vengo in quanto gia' arrivato molto carico. Un po' di social ove ci raccontiamo delle nostre vite anche se ho notato che lei è molto discreta e racconta poco di se. Mi rivesto, un bacio e mi riaffronto,felice, il caldo milanese.
La mia valutazione e' assolutamente positiva. Il bbj a mio avviso,una volta approfondito la conoscenza,lo concede sicuramente. Non ho chiesto di Rai 2 in quanto non interessato.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
NOME INSERZIONISTA: ANI
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Portorico
ETA': penso 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta con 2 tette da paura,direi 4°, e un pò di pancetta
ATTITUDINE: buona/ottima
REPERIBILITA': con whatsapp facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3296430985

LA MIA RECENSIONE:

E' da un pò che l'avevo nel mirino ma non trovavo il tempo. La contatto con whatsapp e da' subito l'idea di essere simpatica e friendly. Traversina di viale Sarca, dopo le 21:00 penso parcheggio facile. MI apre e mi appare come nelle foto un viso carino e molto simpatico. Lingerie che esalta le tettone. Dopo i convenevoli mi comincia a baciare il corpo e parte di bbj ben fatto e salivoso. Il FK non è profondo e non lo cerca ma forse va' fidelizzata ( o forse non sono il suo tipo...) . Comunque non si ritrae e offre un pò di lingua. Per me le tette , che si fa' pastrugnare tranquillamente, e la sua simpatia valgono tranquillamente il biglietto. Poi l'incontro si articola in daty con suoi mugolii non so se veritieri. La digito in RAI 1 tranquillamente e accenno RAI2 che sembra potersi sintonizzare ma non insisto (a volte mi sembra di essere troppo signore.. mah) poi mi faccio coprire e dopo un paio di posizioni vengo copiosamente nel gommino.Dopo un ottimo social e saluto con l'intenzione di tornare per approfondire 2/3 cose.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
93
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA:Ani
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':sudamerica o caraibi
ETA':per me ne ha 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:le foto tendono a smagrirla un po', però è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesto
SERVIZI USUFRUITI:baci con lingua,bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:sui 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tette grandi piene e vere, bel culetto pieno, bassina ma molto ben fatta,
ATTITUDINE:simpatica
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per arrivare alla zona letto
TELEFONO:3296430985

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, era un po' di tempo che avevo messo gli occhi addosso a tale ani di zona bicocca, solo che ho deciso di andarci qualche giorno fa verso l'ora di pranzo.
Dopo averla contattata al telefono, prendo l'appuntamento per le 13.30 circa. Ani mi dice al telefono che per 70 euro ci si bacia, si gioca un po' e si fa l'amore.Non contesto mai le cose al telefono, ma preferisco verificare di persona cosicché, colpito positivamente dalle foto e dalla voce, arrivo in Viale sarca ove Ani riceve.
Entro in una abitazione singola di una piccola traversa di viale Sarca, e mi si para innanzi una donna piccola di statura, con un viso non bellissimo ma con un bel sorriso aperto e un fare molto molto simpatico. Mi riceve in due pezzi color panna e, nel complesso, le forme di Ani sono molto gustose per i miei canoni, così decido di restare.Le consegno subito spontaneamente il regalino e Ani mi fa scendere al piano inferiore, ove c'è il letto, mi offre il bagno ma io sono già fresco di doccia così mi spoglio e, dopo essermi seduto sul letto,cerco subito il bacio con lingua che ani ricambia, dopodiché inizio a baciarla su tutto il corpo.
Le tette sono davvero belle, reali, piene e morbide e me le godo tutte, dopodiché passo al culo, molto bello anche lui.Faccio stendere Ani di schiena sul letto ed inizio un lunghissimo lavoro di lingua sulla passerina di Ani. Lei non smetterebbe mai di farsela leccare solo che, dopo circa un quarto d'ora gli chiedo il cambio :).Ani chiede se voglio un leccaggio coperto o scoperto e io gli rispono di fare come è di suo gradimento, cosicché ani, dicendo che la mia asta è pulita, inizia un sublime lavoro di pompaggio. Decido che è ora di penetrarla così, mi faccio gommare e, tenendola sopra di me, inizio un lento e costante lavoro in cow girl dove alterno baci con lingua a baci alle tettone di ani.
Gli chiedo poi di girarsi perché voglio concludere in posizione mission, dove esplodo con molto piacere nel gommino. A fine rapporto ani mi concede un bel massaggino alla schiena.
Mi sono trovato così bene con la donzella, che non ho chiesto la disponibilità a sigle alternative quali anal, cob o cim.
Giusto per puntualizzare, ani indossava una sorta di coda di cavallo posticcia, che però non la snaturava assolutamente. Comunque è una donna molto simpatica, per i miei gusti il fisico è ok, bellissimo sorriso nonostante alcuni denti un po' storti, nulla di cui potermi lamentare.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2017
Messaggi
26
Reaction score
102
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Conformità dell'annuncio: è lei al 99,9%
Città dove è avvenuto l'incontro: MI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Sudamerica, non saprei precisamente
Età apparente: tra i 35 e i 40
Descrizione fisica: due ottimi argomenti frontali (4°), non è un fisico da modella ma è decisamente ben fatta, nel complesso il termine curvy rende bene l'idea, direi sui 160 cm in altezza.
Attitudine: sorridente e gentile
Reperibilità: nel weekend difficile, in settimana buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80x30 min, 150x60 min
Servizi offerti: non ci siamo accordati prima
Servizi usufruiti: bbj, rai1, daty
Durata dell'incontro: mezz'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Non avevo ancora incontrato nessuna ragazza da quando nel nostro mondo è arrivata la pandemia e quindi avevo da recuperare del sano divertimento.
Ani da poco si è trasferita in una nuova zona di Milano (zona 6), non so com'era la situazione nel vecchio quartiere ma qui il parcheggio non è un'impresa impossibile.
Il palazzo è abbastanza anonimo e circondato da vari bazar e negozietti ma direi che non ci sono problemi per la privacy (anche considerando la mascherina). Il fatto che ci sia qualche piano da salire senza ascensore potrebbe però essere un disagio per qualcuno.
Entrato in casa, la ragazza (accompagnata da un sorriso che porterà con sé per tutto il tempo) mi invita al bagno e mi mostra velocemente collutorio, doccia e tutto il necessario: direi ?
In camera da letto direi che il suo punto forte è il blowjob scoperto con esplorazione birichina della zona genitale: altro ?
Abbiamo fatto sesso alla pecorina ed è sicuramente un ottimo modo per apprezzare la sua dotazione frontale che dondola, sono un estimatore di questa posizione e non ne ho esplorate altre.
Quando il momento dell'orgasmo era in prossimità, mi ha sfilato il preservativo ed ho omaggiato il suo bel seno.
Nel complesso il ritorno in scena è andato bene e sicuramente è merito anche di Ani.

ad maiora
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Ani
Nazionalità: Portorico
Età apparente: 32/34
Descrizione fisica: Alta circa 1,60m, fisicamente uno spettacolo della natura, seno una 4a ma pienissima(!), sedere magnifico, zero cellulite e sodo, belle gambe, mani e piedi curati, pancia leggermente ma leggermente di presenza, lievemente curvy anche se secondo me non le calza a pennello questo termine ma rende l'idea. Viso molto bellino ed intrigante. Igiene sua personale, nulla da eccepire
Attitudine: ragazza a modo, gentile, sorridente, di giusto bla bla ma... che lo fa solo ed esclusivamente per lavoro, non ho notato nessun tipo di trasporto. Professionale.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: -
Compenso concordato: 80+
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, DATY, 69, FIV, SBB, RAI1, COB
Durata dell'incontro: mezz'oretta (dtd)

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima

LA MIA RECENSIONE

Che dire di questa creatura, nella mia personale classifica è tra le venti ragazze carine, di viso è uno splendore, bel modo di fare, un seno naturale che è spaventosamente bello, morbido, le forme sono quasi un andare in senso opposto alla natura, è minuta ed un bel sedere che a differenza di altre "tettone" è proprio bellino.

Non è un fuscello ma ha quella che io chiamo "la sostanza": è giusta (per me).

Allora perché non le dai 5 stelline?
Non è scattata del tutto.

Professionalmente nulla da eccepire, anzi, solo che a me piacciono quelle persone che lo fanno chiaramente per il vil denaro ma anche perché a loro piace, non fingono di essere maiale ma lo sono geneticamente :) (lei recita e parecchio anche)

Ani, no.
Recita una parte, lo fa quasi bene anche ma è pur sempre distaccata ed io l'ho percepito, ecco il perché non mi ha sconvolto ed avrebbe tutto per farlo, nel mio e con i miei gusti.

Mi ha chiesto troppe volte cosa volessi, come se lei fosse un jukebox ed io premessi per farle suonare ciò che mi aggrada.
Aimeh, io non lo vedo così il sesso e dato che in vita mia mi è capitato di incontrarne di passionali, mi aspetto e cerco questo.

Limona il giusto ma mai in modo animalesco, ti piace allora lo faccio.

Si fa fingherare senza menate, anche con più dita.
(qua una cosa davvero strana, ha una patatina con grandi labbra davvero piccole, è molto stretta all'inizio poi dentro è una vera e propria caverna, mi è capitato raramente una cosa simile)

Concede molteplici cambi di posizione ma sempre con il medesimo atteggiamento: ti piace -> lo faccio

Spagnole, pompini nature mai negati a più riprese, seghe in giusta quantità ma... pur con tutto professionalmente corretto: ho eiaculato e non goduto, peccato.


In sintesi: Ani è davvero un gran bel fighino, per chi piace il genere minuto e tettuto in modo importante, sedere non oversize quella leggera massa che le dona sostanza, pulitissima, curatissima e che "lavora" con professionalità ma nessun REALE trasporto. Persona piacevolissima, colta il giusto e simpatica. Peccato che la maialaggine sia per lei un lavoro e non una parte del suo io interiore (che filosofo che sono :) )
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
35
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3296430985


Conformità dell'annuncio: è lei

Città dove è avvenuto l'incontro: MI - Zona Mac Mahon


DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della girl/escort: Ani

Nazionalità: Portoricana

Età apparente: di viso ne dimostra almeno 45

Descrizione fisica: due menne galattiche, sedere generoso ma turgido, "bastoncino" di peli sulla pussy, rotondina ma bella soda, altezza 1,60

Attitudine: gentile, disponibile ed educata

Reperibilità: immediata (con 2 giorni di preavviso)


DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 150 full (lato B incluso)

Compenso concordato: 150x60 min ma non ho voluto usufruire del lato B

Servizi offerti: full con 150

Servizi usufruiti: fk, bbj, rai1, daty

Durata dell'incontro: 50 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: buona

Igiene dei locali: ottima

Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore


Non sono assiduo frequentatore di escort ma da quando partecipo sul forum è la prima volta che mi capita di raccontare un'esperienza negativa.

Premetto che il problema al 80% è dipeso da me: lei molto gentile e disponibile, il viso carino ma che dimostra almeno 45 anni (secondo la mia impressione, visto che altri dicono ne abbia 35) da subito mi ha frenato parecchio poichè nelle (poche) esperienze degli ultimi anni ho sempre optato per ragazze molto giovani ed il fatto di trovarmi una, magari apparentemente, era più "verso" la cinquantina mi ha smontato. Oltretutto il giorno dell'incontro, non mi sentivo per niente in forma tant'è vero che fino a un'oretta prima pensavo adirittura di disdire. In virtù di quanto ho appena scritto voi direte "allora cosa ci sei andato a fare?", risposta "per quelle 2 bombe che ha al posto delle tette!". Ragazzi mai visto nulla di simile!! Non mi capacito di come, vista l'età, possano essere cosi belle, formose e terribilmente sode senza accennare nessun deperimento. Anche il capezzolo è ampio, chiaro con la punta sporgente tutta da ciucciare. Insomma sotto qesto aspetto 10 e lode.


Nel tragitto per raggiungerla mi avvisa, scusandosi, che è in ritardo di 20 minuti ma tanto anche io viaggiavo con un piccolo ritardo.

Arrivato al civico raggiungo l'appartamento, piccolo ma pulito ed ordinato. Lei si presenta con un corsetto e reggicalze dal quale spuntano i meloni sopracitati e mi offre il bagno. Bagno stile Ragazzo di Campagna visto che in un metro qudrato c'è doccia, water e bidet tutto all-in-one, vedo un rotolone di carta ma fortunatamente mi dice se voglio un asciugamano, colluttorio con bicchierini monouso.

Arrivo in camera e lei mi attende vestita come quando mi ha accolto, inizio a barciarle il decolte, schiena e collo senza smettere di palpeggiarla. Da dietro le abbasso le spalline e scopro quelle due meraviglie che possiede, la giro ed inizio a leccargliele come se non ci fosse una domani (cosa che con smetterò mai di fare durante tutto l'incontro). La metto sul letto, dove avergli tolto il perizzoma ed inizio un buon daty dove apprezzo il suo ciuffetto e l'igiene. Qui inizio ad accorgermi che nonostante sia preso bene dalla situazione il mio pistolino sembra un po' dormiente, strano ma non mi preoccupo più di tanto.

Dopo un po' di minuti di leccaggio, che lei gradisce umidificandosi a dovere, mi dice che adesso vuole darsi da fare anche lei. Qui arrivano le note dolenti perché nonostante una buona partenza sento che l'arnese non prende la consistenza giusta. Anzichè pensare a quelle delle belle tettone inizio a pensare che per i miei gusti è troppo matura, che nella stanza c'è troppa luce e che c'è la tv accesa, etc. Atteggiamento masochistico che non mi porterà a migliorare la situazione, anzi.

Lei si impegna ma nè la sua parlata "spagnoleggiante" ne il suo modo di succhiare (bbj da rivedere con altra consistenza) riescono a rinvigorirmi, allora decido di fare da me convinto di raddrizzare l'incontro. Infatti dopo qualche minuto di "lavoro" intenso, tra patrugnamenti vari, riesco a rinvigorirmi almeno da poter mettere il condom e infilarglielo nella pussy.

Qui il disastro finale: preso dalla foga di chiavarla metre le lecco e le palpeggio quelle belle tettone, probabilmente anche per via del lavoro di mano appena svolto, vengo dopo una decina di colpi.......... Noooooo!! Ragazzi che delusione!

Vado a sciacquarmi a al ritorno scambiamo due chiacchiere dove mi dice che tra poco tornerà da sua mamma a Portorico.

In sintesi: donna con un seno stratosferico, dal fisico minuto ma rotondino, sconsigliata per chi cerca una teen con un fisico da velina. Un aspetto che probabilmente mi ha frenato è stato che, come scrive qualche altro punter, fa' fk ma molto forzato nel senso che non prende mai l'iniziativa e, quando si cerca baciarla, accetta ma ti fa' capire che non le piace particolarmente
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
42
Reaction score
124
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Conformità dell'annuncio: è lei
Città dove è avvenuto l'incontro: MI

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Portorico
Età apparente: tra i 35 e i 40
Descrizione fisica: due pere meraviglie, leggermente in carne
Attitudine: sorridente e gentile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 70
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj, rai1, Daty, 69
Durata dell'incontro: mezz'oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore

RECENSIONE


Nonostante le recensioni in chiaroscuro decido di conoscere questa fanciulla. Il vero movente, a dirla tutta, era rappresentato dalla prospettiva di un menage a trois con la sua amica, esperienza da provare. Prima però bisognava conoscere Ani.
A telefono simpatica mi snocciola tutte le sigle al rate base e senza troppi problemi accetta la riduzione a 70 Perfetto.
Non mi ero fatto troppi film su di lei e non sapevo neanche bene come immaginarmela, l'unica cosa a cui pensavo è: se è valida è arrivato il momento di fare una cosa a 3!
Arrivo in loco e mi appare davanti una figa da paura!
Fisicamente mi è piaciuta molto. Diversa dalle bamboline russe, Ani è una portoricana mora che va verso i 40 e ha un viso da Sex and the City. Mi riceve molto cordiale e sorridente con un babydoll da favola da cui si intravedono due belle bombe!
Una volta in camera si apre il reggiseno e...
BOOM!!!
I seni saltano fuori con un effetto sorpresa che mi lascia di stucco!
Sono fra le più belle tette che abbia mai visto! Forse le più belle!
Credo sia una quinta molto piena e naturale!! Aureole da ululato!!! Per di più abbronzate!!! Uno spettacolo!
Il resto però non sarà per me all'altezza delle aspettative....
Per tutto l'incontro ho avuto la sensazione che stesse recitando una parte. Voi direte : lo fanno tutte, ma con lei è stata una finta nella finta...
Fingeva di essere simpatica
Fingeva il suo sorriso
Fingeva platealmente di godere
Fingeva di conversare
E fingeva di sopportarmi....
Una sensazione di disagio ha pervaso tutta la mia permanenza in quella casa, tanto che quando ne sono uscito ne ero sollevato.
Intanto FK zero o quasi... Non ne vuole proprio sapere... Mi evita più volte anche se al telefono aveva promesso che baciava... così capita l'antifona desisto... E mi dedico alle tette, quelle fantastiche tette! Che senza poterla baciare hanno reso la sessione in piedi molto scarna...
DATY
Si passa a un daty sulla patatona scura con ricrescita di peli molto duri, ma comunque una bella patatona che si è fatta baciare a dovere e anche digitare... Per tutta la sessione ha emesso meccanicamente sempre gli stessi mugugni... Sempre uguali e alla stessa distanza, tanto che mi sono chiesto se fosse una voce registrata...
BBJ
per me non memorabile... Tanto che stavo perdendo vigore così chiedo un 69 per cercare di riprendermi...
FUCK
Mi infila il gommino e si spalma il gel sulla figa... Io deglutisco... Il gel è il mio peggior nemico... E lei, questa la cosa che mi fa incazzare, non ne aveva bisogno, perché era aperta a dovere...
Opto per una smorza con vista bombe. Lei non si muove male ma io non sento nulla, il gel ha annullato gli attriti... Ma più di tutto lei mugugna i soliti versi in modo meccanico e io mi sento preso per il culo... Ai versi si aggiungono porcate in spagnolo, ma non hanno alcun risultato se non quello di peggiorare la sensazione di finzione del tutto... Chiedo cambio posizione e me la metto a pecora dove con non poca fatica e aiutandomi con un po' di HJ riesco a concludere...
Chiacchierando, le chiedo del perché debba per forza usare il gel.. E qui mi spara una cazzata megagalattica!!
"perché l'aria condizionata mi secca la figa"
Beh senti vaffanculo va!
Non so proprio che voto darle...
Prima di postare la rece ho letto con un po' di attenzione gli altri colleghi... Credevo di esser l'unico ad aver avuto problemi a tenerlo su, ma vedo che la cosa non è così rara!
Che ti fa la sensazione di distacco che trasmette! È una figa spaziale eppure il corpo a volte non basta...

Quanto al trio che avevo immaginato... Mi sa tanto che non è il caso... Dall'idea che mi sono fatto in due sono 10 volte più paracule ?.
Comunque accetto consigli anche in messaggeria privata sul trio citato o su eventuali alter attive.
Un saluto
Sisco
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
65
Reaction score
143
Località
lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Conformità dell'annuncio: è lei, sopratutto nel video
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, console marcello (B)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Portoricana?
Età apparente: intorno ai 35
Descrizione fisica: 1,55, tettona, culo snello
Attitudine: tranquilla, simpatica
Reperibilità: risponde al primo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 RAI + 20 BBJ
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non ho indagato più di tanto, credo RAI1 , BBJ, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ + Rai1
Durata dell'incontro: circa 30 minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile
Igiene dei locali: bagno pulito, ma anche le altre stanze
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dal video e dalle tettone, chiamo; risponde direttamente lei, è cordiale e ci mettiamo d'accordo e nel giro di 40 minuti sono da lei.

Zona malfamata, ero in scooter e avevo paura di non ritrovarlo; impossibile il parcheggio in auto.

Chiamo sotto casa, il portone è rotto, riusciamo a salire.

Entro in casa, piccola ma pulita.

Lei mi accoglie con un vestito supersexi dove mette in mostra quelle tette naturali (quarta).

Mi sciaquo e rapidamente torno in camera dove le avevo detto di aspettarmi

La denudo e le dico di appogiarsi mani al muro, dove la trapano per una ventina di minuti.

Sfilo il condom e mi faccio fare un BBJ in piedi con lei sul pavimento.

Va avanti così fino a quando non le finisco in bocca (non se la aspettava) e sulle boccie.

Ottima esperienza





PRO: ottimo il BBJ, tettona
CONTRO: il culo non troppo grande, il viso non è un grachè
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
14
Reaction score
55
Località
Piemonte
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Conformità dell'annuncio: è lei, sopratutto nel video
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Portoricana?
Età apparente:40 e piu
Descrizione fisica: 1,55, tettona, culo snello
Attitudine: tranquilla, simpatica porcellona
Reperibilità: risponde ai messaggi abbastanza in fretta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 1 ora+ extra x rai2
Compenso concordato 200
Servizi offerti: RAI1 , BBJ, RAI2
Servizi usufruiti: BBJ + Rai1
Durata dell'incontro: circa 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile
Igiene dei locali: bagno pulito, ma anche le altre stanze
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Dato il mio punto debole per le sudamericane, e questa voglia un po trash di incontrare una vecchia porca🤣,avendo gia provato l altra blasonata Milf brasiliana senza trovare vero appagamento, decido di incotrare Ani.
Ci accordiamo e arrivo a casa sua,mi apre questa donna minuta con occhiali da prof porno faccia maliziosa e sorriso da zoccolone incallito, bustino in pizzo calze a rete.entro in casa e sembra tutto pulito,mentre cammina mi avvicino da dietro per sprovarla e sento capelli e pelle profumata.ok. mi fa spogliare mi manda in bagno, poi non so se è veramente porca,o se la mia giovane eta rispetto alla sua e un po di presenza fisica, comincia a troieggiare alla grande facendomelo diventare duro in un attimo.mi chiede se voglio spogliarla o meno,le tolgo tutto tranne le calze a rete.si fa digitalizzare,ha il fighino un po strano piccolo e scavato tra le cavità;durante il massaggio si e fatta digitalizzare anche in culo ma chiede di fare piano,ha un fisico strano due tettazze enormi mentre il culo è bello ma non cosi grosso;ha un filo di pancia ma ci sta gli anni cj sono e volevo una lurida non una modella.succhia lecca le palle se lo mette tutto in bocca poi mi chiede di scoparla a pecora ma di farlo forte.finisco il primo round,tempo di riprendersi 4 chiacchere glielo metto in bocca di nuovo.la seconsa volta glielo metto un po in bocca tra le tette ecc ecc lei si lascia fare e mi guarda sempre come una zozza.non le ho detto parolacce ma credo non le avrebbe rifiutate. In conclusione era quello che cercavo. 4/5 solo per il rate alto a quei soldi si trovano ragazze giovani e complete,pero ci tornerò sicuramente perché si e fatta fare tutto senza rompere le scatole
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
41
Reaction score
207
Località
Lombardia
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, viale Monza

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Ani
Nazionalità: portoricana dice. L'accento era più spagnolo che portoghese quindi potrebbe essere
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: 1.75 circa con i tacchi che non ha tolto, seno quarta naturale sodo.
Attitudine: disponibile e simpatica, le piacie chiacchierare e si conversa in un buon italiano
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: BBJ, Daty, RAI1
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero con i mezzi. Lì intorno la vedo molto dura ma ci sono silos con parcheggi a pagamento nelle vicinanze
Igiene dei locali: ottima. Peccato manchi il bidet e bisogna arrangiarsi nel lavandino.
Barriere architettoniche: scale senza ascensore

RECENSIONE
Mattinata infrasettimanale tipicamente autunnale nella nostra Milano; sono libero e la voglia è tanta. E' un po' che cerco di incontrare Ani ma non siamo mai riusciti a combinare i nostri impegni. Finalmente è la volta buona. Conosco la zona e opto per i mezzi visto che la fermata della metro è a pochi passi da dove riceve. E' uno stabile della vecchia Milano, ben tenuto e pulito e senza personaggi strani; la scomodità è l'assenza dell'ascensore... prendetela come un riscaldamento prima dei giochi :biggrin-new: All'apertura rimango piacevolmente sorpreso dal viso, la trovo carina; è una donna che ha i suoi anni, siamo sulla quarantina, dalla pelle un po' si vede ma si tiene bene e ha delle belle forme. Riceve in tacchi e intimo nero molto fine e arrapante. Mi porta in camera dove lascio l'obolo senza che lei me lo chieda e mi offre il bagno; purtroppo manca il bidet ma ce la si fa nel lavandino. Al ritorno in camera mi aspetta in piedi vicino al letto; è il primo incontro e ci si conosce pian piano con carezze sempre più spinte ma senza baci (non so, non è proprio scattata la cosa da parte di entrambi credo, da parte mia sicuramente ma non so il perchè). Decido di assaggiarla e vado di daty in cui si bagna parecchio, mi incita ma non viene. Ricambia il favore, ovviamente a crudo e apprezzo le sue doti orali per diversi minuti. Copertura e smorza. Stretta! Molto più del previsto. Dice che sono il primo della giornata quindi lascio sia lei a gestire il movimento come le aggrada, intanto ho mani e bocca sul suo bel seno. I ritmi si alzano quasi subito e ogni tanto ci scambiamo i ruoli per spingere. Dopo un po' mi chiede la pecorina e mi dice di spingere forte. Obbedisco! La visuale è normale, ho visto culi più belli ma va bene così. Io spingo e lei incassa alla grande incitandomi. Sento che non posso resistere molto e chiedo il cambio con la missionaria e qui lo spettacolo totale! Ha le gambe apertissime, praticamente stile spaccata ed entro profondissimo. Chiedo se posso spingere come voglio e ho il via libera. E' stata una delle volte che ho spinto di più e più in profondità in vita mia, lei intanto mi accarezza tutto e mi si avvinghia addosso. Concludo con un orgasmo che mi prosciuga di ogni energia. Gentilissima, mi da il tempo di riprendermi, mi pulisce e mi riaccompagna in bagno; intanto il social è molto piacevole e si parla un po' di Milano e dei posti dove ha vissuto. Non ha altri appuntamenti dopo quindi resto a chiacchierare per diversi minuti poi deve finire anche questo sogno e si ritorna alla metropoli. Questo è quanto. A voi.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3296430985
Riferimento internet (link): 3296430985 a Milano
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: portoricana
Età apparente: verso i 40 direi
Descrizione fisica: due bocce fantastiche su un corpo un pochino in carne ma tonico, non molto alta, bel sedere
Attitudine: ottima, partecipativa, gentile
Reperibilità: nel mio caso ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 (con BJ) o 100 (BBJ)
Compenso concordato 100
Servizi offerti: BJ, BBJ, DATY, 69, RAI1
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, DATY, RAI1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: molto difficile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: qualche piano di scale, niente ascensore

LA MIA RECENSIONE
Mi sale la voglia di tettone, ma di quelle non esageratamente in carne, e avendo già inquadrato e messo in lista questa latina decido di provare un'altra trasferta in terra meneghina. La chiamo e trovo dall'altra parte una voce squillante e gentile che mi piace subito, parla un ottimo italiano con un po' di accento ispanico, chiedo le informazioni del caso e ci mettiamo d'accordo, chiedendomi però la conferma una mezz'oretta prima del mio arrivo, ci salutiamo e la sua voce mi ha già fatto venire un principio di erezione.
Mi presento puntualissimo fuori dall'indirizzo indicato, chiamo e mi da le indicazioni per salire. Mi apre la porta una donna secondo me vicina ai quaranta ma portati benissimo, di viso confesso che non mi dice nulla, ma il fisico e l'attitudine sì, e compensano pienamente. Tacchi, autoreggenti, intimo che mette in mostra le pere favolose, lei sempre gentile e disponibile alla conversazione, tutti ingredienti che mi fanno arrapare da subito. La avvicino a me e la stuzzico un po', qualche FK di riscaldamento che ricambia, ma ho voglia di iniziare a fare sul serio e quindi verso il centello e chiedo il bagno. Non c'è il bidet e quindi tocca usare il lavandino, dove c'è anche collutorio e bicchierini monouso. Torno da lei e mi fiondo a baciare, leccare, e palpare il baciabile, leccabile e palpabile. Ci spogliamo a pezzettini mentre io la assaggio e mentre ci baciamo (non si tira mai indietro), ovviamente il 90% delle mie attenzioni vanno alle tette: spettacolari, invitanti, grosse, succulente, vabbe' ragazzi io vado a farmi una sega...


Dove eravamo rimasti? Ah sì, le tette: spettacolari, inv... ok ok l'ho già scritto. Proseguiamo così qualche minuto, tra leccate e palpate e lei che ricambia mentre mi afferra il palo eretto segandomi. Ad un certo punto mi ritrovo sdraiato col mio cazzo nella sua bocca, e se la cava bene pure qui non disdegnando i testicoli e tutti quei giri di lingua che piacciono a noi maschietti. Qualche minutino e sono io che la fermo per non finire subito e quindi le lecco un po' la figa, ottima depilata e abbastanza stretta, mentre lei fa un po' la porcellina con del sano dirty talking, non troppo dirty, di quello giusto che non suona trash.
Non mi dilungo troppo nel DATY perché la mezzora è rapida a passare e non ho ancora assaggiato il piatto forte, ma so già che non durerò molto quindi non c'è rischio di sforare. Preservativo e cazzo in figa quindi, io sopra, lecco le tette, carico subito abbastanza forte, lecco le tette, FK, lecco le tette, poi gambe in spalle per un po' e cambio per la seconda e ultima posizione. Mi sdraio io e la faccio salire sopra, si muove bene, lecco le tette, cavalca ancora, FK, lecco le tette, cavalca ancora, le palpo il bel culo e di lì a poco sborro. Solita prassi puliziabagnobattutechiacchierevestizionesaluti e me ne vado soddisfatto.



Non ho molto da aggiungere, mi sono trovato bene, mi è piaciuto in particolare il suo modo di partecipare perfettamente adatto all'occasione, mai esageratamente finto, ma nemmeno distaccato, forse tra le loft provate è quella he ho trovato più simile a come partecipa una free appena conosciuta che vi scopate piacevolmente e senza interessi sentimentali.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2019
Messaggi
7
Reaction score
37
Località
Monza

Numero di telefono: 3296430985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3296430985 a Milano
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano Viale Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Cubana
Età: 38
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro Ani già da diversi anni sin dal 2017, è un porto sicuro per me ci conosciamo bene, riconosce il mio numero ed è sempre disponibile, è una bella ragazza a mio modesto parere, seno grande naturale spettacolare, bel culo, tonica, si tiene in forma con la palestra ed è sempre impeccabile, ben pettinata, curata, pulita, ci tiene molto.

Nel sesso ci sa fare, BBJ ottimo di buona fattura, affondi e leccate alle palle, davvero ottimo, poi nell'amplesso è disponibile a qualsiasi posizione, anche rapporto anale che ho provato una volta (con supplemento) ma non è una cosa che richiedo spesso, DATY concesso sempre, fighetta bella depilata e profumata, ottimo social, le piace parlare di qualsiasi cosa, negli anni ho instaurato un ottimo rapporto ci conosciamo bene ormai, io conosco lei e le sue abitudini e lei lo stesso di me.

Giudizio assolutamente positivo, trattatela bene e lei tratterà bene voi, se si potesse farei l'abbonamento...........buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
38
Reaction score
14
Numero di telefono: 3296430985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cinisello Balsamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Portoricana
Età: 40
Altezza: 168
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Tornato da Ani dopo un po’ di tempo la trovo sempre in splendida forma e sempre più vogliosa.mi ha ricevuto con l’abbigliamento richiesto e tutta profumata, bacio di benvenuto e ci siamo accomodati in camera da letto, lei già docciata mi accompagnato in bagno e mi ha lavato lei il mio amichetto, tornata in stanza ci siamo spogliati e se dedicata al mio fratellino, subito dopo abbiamo fatto un bel 69 e mi ha incappucciato il fratellino e mi ha cavalcato fino alla venuta. Quattro chiacchiere come se fossimo due fidanzatini e dopo un po’ lei ha cominciato a giocare con mio fratellino e la fatto risorgere in men che non si dica mi ha fatto un pompino da urlo. Messa a pecora ci ho dato dentro fino allo svenimento, cambio di posizione fino alla sua venuta poi lei sopra di me e mi ha cavalcato fino a farmi venire.
Andare da Ani è come andare dalla vecchia amica che sa come farti godere.
Ci tornerò sicuramente appena avrò un po’ di tempo e soldi da dedicare.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42

Numero di telefono: 3296430985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3296430985 Girl - ani
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Portorico
Età: 35-40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Recensione:
Premetto che ho incontrato Ani più di un mese fà ( quasi due mesi a dire il vero) ed era la seconda volta che andavo a trovarla. La recensione vuole essere una sintesi dei due incontri che si sono svolti in modalità abbastanza simile.
In entrambe le sessioni lei si è presentata in intimo di pizzo con tacco 10 con quelle due tette fantastiche in bella vista.
Solo la visione di cui sopra me lo intosta. Dopo passaggio in bagno torno solo in slip ma si vede che l'amico sotto si sente soffocare lei lo libera e dopo essersi liberata dalla biancheria intima ci gioca affogandolo con le sue meravigliose tette. Copertura e lavoro di bocca di fattura notevole con passaggi sui gioielli di famiglia sempre gradito. Poi passaggio a rai1 con prima sessione pecorina e missionaria dove esplodo dopo pochi colpi e secondo incontro pecorina e lei sopra con visione delle due tette ballonzolanti alle quali non resisto e mi attacco arrivando al capilinea dentro il gommino. Esperienza sempre positiva e che appena possibile vorrei ripetere.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2022
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
31

Numero di telefono: 3296430985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3296430985 Girl - ani
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Ani
Nazionalità: Portoricana
Età: 35
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Ani nella sua precedente location in viale Monza.
Risponde subito al telefono e organizzo per mezz’ora dopo.
Mi apre ed è la stessa delle foto, con seno davvero notevole.
Passo dal bagno e arrivo da lei, verso il dovuto con la clausola che se avessi nel mentre deciso di aggiungere l’anal alle avrei dato in seguito l’aggiunta.
Lei molto simpatica e si atteggia da maiala.
io ancora in piedi e si inginocchia, mi chiede se voglio cover o bbj e in quel momento mi sono sentito di dirle di fare come le piaceva di più. Per cui copre e inizia un ottimo pompino, tanto che stavo già per capitolare. La interrompo e la metto a pecora sul letto per iniziare un daty, anche se come mi è già successo con diverse ragazze, il daty in quella posizione le fa il solletico per cui non insisto troppo e iniziamo rai 1 con lei sopra.
Si muove molto bene e dopo poco vengo.
Facciamo un po’ di social ed è davvero simpatica, mi fermo a guardarla in viso e devo dire che nella sua naturalezza lo apprezzo molto. Sembra di stare con una amica.
Ho visto che ora ha cambiato location, credo tornerò a trovarla
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2012
Messaggi
13
Reaction score
10
Numero di telefono: 3296430985
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: CINISELLO BALSAMO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: ANI
Nazionalità: SUD AMERICANA
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalla voglia di grosse tette su fisico piccolino, la mia scelta non poteva cadere se non su ANI!
Mi accordo via WA, lei è disponibile dopo una mezzoretta e così eccomi davanti al suo appartamento in uno stabile a Cinisello Balsamo da fuori non un granchè, ma il posto auto si trova abbastanza facilmente ed il suo appartamento risulta pulito ed ordinato.
Lei è proprio quella delle foto e del video...piccola Portoricana tascabile ma con 2 tette meravigliose, una miss impeccabile e la voglia di farti stare bene.
Mi accompagna in bagno e una volta finito si inginocchia davanti a me e parte con un BBJ molto bello e gustoso...non voleva più staccarsi.
La metto sul letto, gli allargo le gambe avvolte da delle autoreggenti e gli lecco tutta la passerina ben depilata e che profuma di buono.
Si parte con le danze...smorza, mission e pecora...non gli mollo mai le tette dalle mani e quando sto per venire, sfilo il condom e finisco sulla sua schiena.
Sparisce, e quando torna rimaniamo un pò a parlare.
Mi rivesto, verso l'obolo senza che lei me lo chiedesse, ultimo bacio...ed esco...Diluvia cazz...non ho l'ombrello!
Esperienza da 8 pieno!
 
Commenta
Alto