anika-trieste-bakeka

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://trieste.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/anika-anika-anika-weyk15372665
CITTA DELL'INCONTRO:trieste
NOME INSERZIONISTA:anika
NAZIONALITA': polacca
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna conformità....è bionda!
SERVIZI OFFERTI: non specificato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: sovrappeso,panza,una quinta cadente,bel viso, bel culetto
ATTITUDINE: non testata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: scrivo per rifondare e riportare all'antico splendore la community dei punter giuliani, noti consumatori/utenti di slovene e croate, ed ex impero asburgico. Trovo questo annuncio. Chiamo e mi risponde una voce gentile e giovanile. Già questa è una buona cosa, perchè diffido dell'accento brasiliano e delle italiane con la puzza sotto il naso. Casualmente la location è vicino al lavoro. Mi fiondo. Naturalmente incontro un amico proprio sotto il palazzo, ma riesco ad evitare l'incontro. E' un residence in centro, mi dice di salire con discrezione. Mi apre la porta e il suo viso è molto carino, e conferma le sue origini polacche. Con le foto nell'annuncio non ci siamo. Mi accoglie in perizoma, senza reggiseno ,ma con una magliettina bianca trasparente. E' un po' merendina. Sono un po' indeciso. Le dico che è molto bella. Il sedere non è male e neanche la location. Un bilocale carino. Mi guardo attorno. A questo punto diventa importante il rate. Prende lei la parola, appoggio l'omrello sulla sedia, e cerco di immaginarla sopra di me mentre mi cavalca. Un po' la sua pancetta mi frena, e anche la quinta cadente, ma ha una bella pelle. Mi dice che per 40 minuti sono 100 euro. Le chiedo se poi facciamo tutto quello che voglio. Mi risponde di si'. La mia indole di giocatore di poker mancato (l'appartamento assomiglia parecchio ad una di quelle bische moquettate chiaro di Las Vegas che si vedono nei film) mi sta per spingere per rilanciare a 200 euro per 2 ore, con licenza di fare tutto quello che mi va, e stancarla un po' per farle perdere il senso del tempo e sfiorare di mezzora, MA MA tutto si blocca inesorabilmente. Lei non capisce la mia richiesta e spunta dall'angolo cucina un po' nascosto l'amica...una quarantenne non certo presentabile, che parla uno splendido italiano, che ci ascoltava. Le chiedo cortesemente se se ne puo' andare, perchè non gradisco la presenza di terzi nel "durante" :diablo: ...la tipa mi dice di no, che non saprebbe dove andare.
La presenza dell'amica avrebbe reso la cara Anika troppo puntuale...ed io non voglio una cronometrista nella cucina...eppoi nella vita reale me ne sono fatte di meglio...quindi "passo"...
Saluto e me ne vado.
Ribecco il mio amico col quale mi fermo a fare 2 chiacchiere.
Il mio motto è "pago e cago", cioe' , se pago , voglio che sia tutto come dico io...e non mi accontento.

Soddisfatti della rece?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Letto. Preciso e puntuale. Hai fatto bene a girare i tacchi. E' bene che queste professioniste imparino a capire che oltre a riscuotere si deve anche e soprattutto "adagiare" il cliente. Questa formula alla fine paga, ma non lo vogliono capire.
 
Commenta
Alto