....animatrice privata...... vivastreet RAVENNA

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri-uomini.vivastreet.alice ... --/9445585
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NOME INSERZIONISTA:Lucyjulia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: bellezza acqua e sapone
ATTITUDINE: romantica ma poi gode!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
incontrata oggi dopo averla contattata alcuni giorni fa ed aver fissato direttamente l'appuntamento, così mi presento ad un bar del centro che lei mi aveva indicato, lei era lì ad un tavolo ad aspettarmi puntualissima, caffè e via per l'albergo che preferibilmente non vuole sia di Ravenna...... la ragazza è carina, gentile e cerca di istaurare un rapporto di complicità e su questo ci viaggia un pò...... poi a letto è molto partecipe e viene a più riprese, perdendo anche un pò il controllo ed urlando fin tropppo.
viaggia a 200 per due ore, ma se si diverte sfora tranquillamente il tempo, unico divieto venirle in bocca, mentre per rai 2 dice che vuole un suplemento...... ma io dopo due ore e mezza ho rinunciato facilmente.....
insomma gran bella esperienza per simulazione storia affettiva.... brava.... una vera fidanzatina!
alla prossima Nik

http://incontri-uomini.vivastreet.alice ... --/9445585
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
231
Reaction score
1
Località
dintorni di Ravenna
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
VOGLIO UNA VITA COME QUELLE DEI FILM
VOGLIO UNA VITA ESAGERATA
VOGLIO UNA VITA COME STEVE MCQUEEN
VOGLIO UNA VITA CHE NON E' MAI TARDI
DI QUELLE CHE NON DORMI MAI
VOGLIO UNA VITA, LA VOGLIO PIENA DI GUAI

...ebbravo il nostro Vasco Rossi!!!!! :spiteful: :spiteful:

..che bisogna esser spericolati per rispondere ad annunci di 'sto genere...

Bisogna aver poco osso dove ben sapete per far cose così!!! ... ed io purtroppo non ce l'ho!!!! (tutta invidia la mia!!!)

Grande nik!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
T.M.Thor ha scritto:
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA
VOGLIO UNA VITA COME QUELLE DEI FILM
VOGLIO UNA VITA ESAGERATA
VOGLIO UNA VITA COME STEVE MCQUEEN
VOGLIO UNA VITA CHE NON E' MAI TARDI
DI QUELLE CHE NON DORMI MAI
VOGLIO UNA VITA, LA VOGLIO PIENA DI GUAI

...ebbravo il nostro Vasco Rossi!!!!! :spiteful: :spiteful:

..che bisogna esser spericolati per rispondere ad annunci di 'sto genere...

Bisogna aver poco osso dove ben sapete per far cose così!!! ... ed io purtroppo non ce l'ho!!!! (tutta invidia la mia!!!)

Grande nik!!!! :good:

La fortuna aiuta gli audaci...... dicevano gli antichi!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
dai Tommaso non te la prendere..... all'inizio aveva messo anche delle foto che poi ha tolto dall'annuncio, è carina non una star! la tipica impiegata carina del tuo avvocato di fiducia... poi di più non posso ogni volta che scrivo, poi il "furbo e mezzo" che spiattella arriva e la no prof capisce e mi scarica......
non è che me ne frega un gran chè tanto che con tutte mi presento come Nik così ogni dubbio è tolto e non ci va di mezzo un'altro che non centra na' sega!
comunque se vuoi farti due ore con una che si comporta come la fighetta che hai incontrato al Pineta, allora è giusta!

sa toia da dir? vala avdè! se lan ta pies, tu artoran a ca', un tlà miga urdinè e dutor ad ciavetla!

traduzione: cosa devo disrti? vai a vederla! se non ti piace puoi tornartene a casa, non te lo ha mica ordinato il medico di chiavarla!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Tommaso ha scritto:
ti ringrazio lo stesso Nik.

cmq x me hai fatto bene a togliere le foto...

come ho fatto bene! le foto le aveva messe lei nel suo annuncio, poi le ha tolte!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
ma lei se la tira come la fighetta del pineta?
no, dico...perchè a 200km/h e anche se la tira ......
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
XPE012 ha scritto:
ma lei se la tira come la fighetta del pineta?
no, dico...perchè a 200km/h e anche se la tira ......

no dai non se la tira, non più delle altre..... chi non se la tira? ..... comunque preferisce se gliela tiri tu!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
eheheheheheheheh................ :smile:

il nostro vasco rossi nick mano fredda vuole poco osso nella maletta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

il guru della no prof :good: ha colpito ancora :good:

thor l'è proprio un vasco rossi show di mo...... :smile:

almeno l'abergo potresti dircelo e se nuovo aggiornare l'apposita sezione :wink:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
eheheheheheheheh................ :smile:

il nostro vasco rossi nick mano fredda vuole poco osso nella maletta :biggrin: :biggrin: :biggrin:

il guru della no prof :good: ha colpito ancora :good:

thor l'è proprio un vasco rossi show di mo...... :smile:

almeno l'abergo potresti dircelo e se nuovo aggiornare l'apposita sezione :wink:
Collegamento alla pagina web non disponibile

grazie Prof ..... sull'albergo non ho scritto perchè doveva andare a Forlì e a la iò purteda al Galino! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
a me quando se la tirano piacciono di più..

perchè prima se la tirano loro.. ma poi le tiro io..

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
315
Reaction score
137
Età
44
Località
Ravenna
Ci sono andato anch'io (sono sicuro che non sono il solo ma a quanto pare sono uno dei pochi coglioni che ne scrive....coglioni perchè a quanto pare tanti leggono,ci vanno e poi non scrivono perchè sono gelosi...poi c'è sempre qualcuno che le va a spiattellare tutto e chi ha scritto è l'unico che ci rimette perchè viene riconosciuto e magari escluso dalla lei...)...confermo quello che ha detto Nik,aggingo solo che ci sono stato 3 ore e mezza allo stesso prezzo e che non è la strafiga se qualcuno si aspetta questo....è una ragazza carina con un fisico normale ed ha i classici vantaggi e anche gli svantaggi delle non-prof......non scrivo altro,e chiedo scusa per essere così sbrigativo e chiuso ma condivido quello che ha scritto Nik nei suoi post successivi e l'ho ribadito prima tra le parentesi...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
pocillo ha scritto:
Ci sono andato anch'io (sono sicuro che non sono il solo ma a quanto pare sono uno dei pochi coglioni che ne scrive....coglioni perchè a quanto pare tanti leggono,ci vanno e poi non scrivono perchè sono gelosi...poi c'è sempre qualcuno che le va a spiattellare tutto e chi ha scritto è l'unico che ci rimette perchè viene riconosciuto e magari escluso dalla lei...)...confermo quello che ha detto Nik,aggingo solo che ci sono stato 3 ore e mezza allo stesso prezzo e che non è la strafiga se qualcuno si aspetta questo....è una ragazza carina con un fisico normale ed ha i classici vantaggi e anche gli svantaggi delle non-prof......non scrivo altro,e chiedo scusa per essere così sbrigativo e chiuso ma condivido quello che ha scritto Nik nei suoi post successivi e l'ho ribadito prima tra le parentesi...

meno male temevo avesse già chiusa l'attività!!!!!!
pocillo "coglioni" sono quelli che leggono, vanno e non scrivono! .... non certo tu! :good:
 
Commenta
Alto