....animatrice privata...... vivastreet RAVENNA

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Il problema è proprio che ho troppi cellulari!!! Ne ho già 3 e se ci devo mettere pure quello punter mi tocca iniziare a girare con la borsetta come le fighe :rofl: in più... è stato solo il gesto che mi è stato sulle palle... perchè è raro che qualcuno tocchi il mio cell e per i contatti caldi ho sempre i miei vari programmini ghost che se non hai la pass... non entri!!! Questa però non ero stato ad aggiungerla alla rubrica o altro.... anzi avevo cancellato il numero, manco mi ricordavo più chi fosse, l'ho scoperto in uff al pc ieri dove tengo sempre tutti i numeri dallo scorso secolo ad oggi.... ed era il boiler

Cmq... anke se il ventello non è molto ecc... vi consiglio i vari programmi su nokia... così si evita d'avere un cell in più e il tutto può rimanere nascosto comunque... e cmq prendi un tel in più e dove lo tieni??? Nascosto in giardino??? O magari in macchina così entra tuo figlio, che puntualmente trova tutto e un bella domenica mentre si va a pranzo "oh guarda che bel cellulare di chi è???" :crazy: non tutti hanno l'ufficio dove nasconderlo e io anke se ho la possibilità sono più fuori che in uff e rientro direttamente a casa a tutte le ore... il putcell è utile e con pochi rischi per chi ha la possibilità, ma per altri potrebbe proprio essere il motivo dei PROBLEMI
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
trentara ha scritto:
Il problema è proprio che ho troppi cellulari!!! Ne ho già 3 e se ci devo mettere pure quello punter mi tocca iniziare a girare con la borsetta come le fighe :rofl: in più... è stato solo il gesto che mi è stato sulle palle... perchè è raro che qualcuno tocchi il mio cell e per i contatti caldi ho sempre i miei vari programmini ghost che se non hai la pass... non entri!!! Questa però non ero stato ad aggiungerla alla rubrica o altro.... anzi avevo cancellato il numero, manco mi ricordavo più chi fosse, l'ho scoperto in uff al pc ieri dove tengo sempre tutti i numeri dallo scorso secolo ad oggi.... ed era il boiler

Cmq... anke se il ventello non è molto ecc... vi [CENSORED] i vari programmi su nokia... così si evita d'avere un cell in più e il tutto può rimanere nascosto comunque... e cmq prendi un tel in più e dove lo tieni??? Nascosto in giardino??? O magari in macchina così entra tuo figlio, che puntualmente trova tutto e un bella domenica mentre si va a pranzo "oh guarda che bel cellulare di chi è???" :crazy: non tutti hanno l'ufficio dove nasconderlo e io anke se ho la possibilità sono più fuori che in uff e rientro direttamente a casa a tutte le ore... il putcell è utile e con pochi rischi per chi ha la possibilità, ma per altri potrebbe proprio essere il motivo dei PROBLEMI

dai si scherzava spero tu non te la sia presa...... comunque se è ancora in circolazione il boiler, mi pare strano abbia chiuso i battenti Yulia..... ma io son fra i bannati! :vava:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
nikpreda ha scritto:
trentara ha scritto:
Il problema è proprio che ho troppi cellulari!!! Ne ho già 3 e se ci devo mettere pure quello punter mi tocca iniziare a girare con la borsetta come le fighe :rofl: in più... è stato solo il gesto che mi è stato sulle palle... perchè è raro che qualcuno tocchi il mio cell e per i contatti caldi ho sempre i miei vari programmini ghost che se non hai la pass... non entri!!! Questa però non ero stato ad aggiungerla alla rubrica o altro.... anzi avevo cancellato il numero, manco mi ricordavo più chi fosse, l'ho scoperto in uff al pc ieri dove tengo sempre tutti i numeri dallo scorso secolo ad oggi.... ed era il boiler

Cmq... anke se il ventello non è molto ecc... vi [CENSORED] i vari programmi su nokia... così si evita d'avere un cell in più e il tutto può rimanere nascosto comunque... e cmq prendi un tel in più e dove lo tieni??? Nascosto in giardino??? O magari in macchina così entra tuo figlio, che puntualmente trova tutto e un bella domenica mentre si va a pranzo "oh guarda che bel cellulare di chi è???" :crazy: non tutti hanno l'ufficio dove nasconderlo e io anke se ho la possibilità sono più fuori che in uff e rientro direttamente a casa a tutte le ore... il putcell è utile e con pochi rischi per chi ha la possibilità, ma per altri potrebbe proprio essere il motivo dei PROBLEMI

dai si scherzava spero tu non te la sia presa...... comunque se è ancora in circolazione il boiler, mi pare strano abbia chiuso i battenti Yulia..... ma io son fra i bannati! :vava:

Tranqui Nik :yes3: è ovvio che si scherzava....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
trentara ha scritto:
Cmq... anke se il ventello non è molto ecc... vi [CENSORED] i vari programmi su nokia... così si evita d'avere un cell in più e il tutto può rimanere nascosto comunque...

Trentara ... come si chiama il programma NOKIA che con.igli?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
io ne uso 2 uno si chiama mediasafe l'altro crypto, ovviamente devi avere un cellulare symbian :victory:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
Io uso SMART GUARD che è utilissimo per le foto video e praticamente tutto quello che vuoi nascondere, selezioni quello che non vuoi far vedere e quando ci vai dalla cartella tradizionale del cell non risultano mentre quando ci vai col programma, ovviamente protetto da pass, ti fa vedere anke quelli nascosti... sempre questo programma ha anke la funzione di nascondere messaggi chiamate ecc... ma io per gli sms mms uso MUMSMS perchè è più rapido... in questo caso oltre a poter nascondere l'sms che selezioni puoi anke creare un profilo con vari contatti e quando questi ti inviano sms vanno direttamente nella cartella protetta da pass

Cmq ti consiglio di provarne di diversi, visto che c'è ne sono una miriade (chissà il perchè :party: ) visto che ti potresti trovare meglio con altri...
 
Commenta
Alto