Anisha-Modena-Moscarossa e Bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.moscarossa.biz/vediaccompa.php?id_accompa=5288
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:Anisha
NAZIONALITA': Giappomessicana
ETA': 37 +o-,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: niente di che, pancia flaccida (molto!!!)
ATTITUDINE: scarsa e scafata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: telefono, riceve in Baccelli street. Mi riceve in lingerie curata con vestaglietta Jappo style, bel sorriso. Chiede 100, arriviamo a 80. Lavaggio di entrambi ma al momento che si toglie vestaglietta, mostra una pancia flaccida tipo donna post gravidanza.
Inizia massaggio, in pratica qualche sfioramento, poi lato A inizia a leccare palle e asta cabrio, infila goldone e inizia boccaponcio di buona fattura, si tromba in varie posizioni con lei che finteggia troppo per i miei gusti e quindi stanco della farsa concludo e me ne vado. In sintesi, molto scafata e troppo attrice. Fisico da 5. Nota positiva Bj da 7.
Ciao a tutti.

Chiaramente quello che ho scritto è frutto solo della mia fantasia e riferimenti a fatti, luoghi e persone è puramente casuale.
 
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
A me ha chiesto 100 banane per la più standard delle prestazioni. Considerando che tale prestazione si ottiene per la metà delle banane su auto molto meno usate e molto meglio carrozzate, ho salutato con cortesia e girato i tacchi.

Lello Mortadello

___
Ogni fatto riportato è frutto della mia fervida immaginazione; ogni riferimento a fatti o persone reali non è voluto ma frutto della casualità
 
Commenta
Alto