ANITA - BARI - BAKEKAINCONTRI

  • Creatore Discussione lifeonmars
  • Data di inizio
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :[uri:2v8nwx20]http://bari.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/grande-tette-ndk214913733[/uri:2v8nwx20]
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': circa 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto conformi
SERVIZI OFFERTI: bj protetto, posizioni a piacere, RAI2, COB, COT (CumOnTits) CIM non credo
RATE DI PARTENZA: 80 no anal
RATE CONCORDATO: 100 con anal
DESCRIZIONE FISICA: tette rifatte morbide, più carina che in foto, molto dolce e disponibile nei modi, bel culone grosso ma sodo più brazil che ungherese.
ATTITUDINE: Abbastanza partecipe e disponibile ad assecondare. Se siete bravi credo le possa anche piacere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Da tempo adocchiata, è una di quelle poche che pubblicano le foto a viso scoperto, a mio parere sinonimo di serietà e probabilmente esenti da sfuttamento.
Dopo un paio di telefonate di rito la raggiungo in un quartiere semicentrale di Bari in un palazzo a quanto pare adibito solo al meretricio.
Mi apre sorridente e profumata vestita solo in babydoll e senza slip. Iniziamo bene! :good:
Svolti gli accordi di rito va in bagno a lavarsi (ottimo!) mentre inizio a spogliarmi ma non completamente perchè, lei lo capisce, mi piace che prosegua lei.
Baci e strusciamenti durante la svestizione reciproca mi portano ad un piacevole DATY frontale e posteriore di lei...che culacchione ragazzi!!! :shok:
Bella patata e bell' occhiello, non troppo scuro e profumato.
Procediamo passando nel letto dove, ahimè :sorry: , l'orale è rigorosamente coperto (ma non escludo che col tempo potrebbe scoprirsi).
L'ars pompinandi non è superlativa ma neanche delle peggiori, il tutto con lei che asseconda i movimenti, poca mano e soprattutto accondiscende a tutte le variazioni di posizioni.
Procediamo poi con vari missionarie, pecos, smorza ecc, sempre senza fretta e molta partecipazione, fino alla facile sintonizzazione sulla seconda rete che si conclude dopo qualche minuto con spagnolone e venuta in loco.
Direi che un 7+ se lo merita tutto. Forse le uniche pecche sono il BJ coperto e l'impossibilità di infilare dita nei pertusilli per motivi di igiene.
Credo ci tornerò

PS: parte il 15/3 per poi tornare dopo un mesetto circa.

saluti e salute a tutti
L.

A futura memoria
[uri:2v8nwx20]http://yfrog.com/j0immagine9mp[/uri:2v8nwx20]
[uri:2v8nwx20]http://yfrog.com/1aimmagine10xp[/uri:2v8nwx20]
 
Registrato
5 Maggio 2010
Messaggi
13
Reaction score
0
Intanto saluti a tutti, primo messaggio su questo forum.

Dunque, la signora Anita è tornata. L'annuncio lo trovate qui: http://bari.bakekaincontri.net/donna-ce ... z415760755
Sta sempre nello stesso posto, location nota a chi frequenta questi lidi. Rispetto alla recensione del collega, però, ha calato il dollaro: 50 per una cosa normale, 80 con l'anal.
Lei è indubbiamente quella delle foto. Dice di avere 28 anni, ne avrà 5-6 in più. Tette rifatte bene, bel culo pieno, molto gentile, abbastanza carina e molto furbetta. Magari le piace pure, però mette in scena il solito teatrino da film porno tentando di farti venire prima. Tutto coperto, niente Daty, niente Bbj, niente Cob, insomma niente. Pompino discreto, da professionista del flauto traverso, scopata in due-tre posizioni, poi culo e venuta con lei che si sgrilletta (finge? boh). In tutto una ventina di minuti. Da tornarci? Credo di no, anche se visto il livello generale della piazza non è nemmeno tanto male.

Ma dico io: per un pompino cabrio decente, come bisogna fare? Possibile che bisogna ridursi alla cinese di via Abate Gimma?

Ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Matrici allegate.
 

Allegati

  • Bari [BARI]- BELLISSIMA BAMBOLINA_1273669048830.zip
    34,3 KB · Visite: 175
  • Bari [BARI]- BELLISSIMA BAMBOLINA_1273669058834.zip
    27,5 KB · Visite: 180
Commenta
Alto