ANITA - LA SPEZIA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/don ... zm23358583
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Cubana
ETA': non chiesta penso (23-28) forse meno cmq giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ma photoshop toglie tutti i difetti
SERVIZI OFFERTI: cosa tranquilla dice lei (bjCOVER-RAI 1)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, DISCRETA DI VISO, BEL CULO ROTONDO E TETTE BUONE.
ATTITUDINE: seriosa, sorriso forzato, veloce come un lampo.
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Mi decido a testare direttamente nella mia città dopo qualche piccolo tour andato male, mi rivolgo a questa ragazza pensando di non dirigermi verso una strafiga con dei servizi fotografici da spavento, pensando di andare sul normale ma di ricevere un servizio fatto con calma e bene e conivolgente.

Bene...anzi male. La chiamo verso le 22 (io sono un punter solo notturno) mi sembra carina e gentile al telefono e mi dice che riceve fino all'una do notte (benissimo dico io cosi ho il tempo di prepararmi e riposarmi un attimino).
Alle 11:45 la chiamo ero gia sotto casa sua, zona centrale vicino alla famosa piazza brin.
mi riceve subito apre il portone e tutto al buio mi tocca farmi luce con il mio cel, ma sento che mi apre subito alla prima porta di destra. Primo sguardo e controllo della donzella, bassina un bel culo e tuttosommato carina di viso. Ci salutiamo presentazione e mi porgo subito sorridente verso di lei dicendole che al buoi non ci vedevo una mazza...lei sguardo serissimo e poi un bel sorriso durbans coem quando fai le foto e devi ridere per forza!! Ho detto iniziamo bene, e ci riprovo a scambiare degli sguardi e a fare il carino e lei mi guarda sempre dritto in faccia e poi finge di ridere. cmq tutto questo in frazioni di secondi la ragazza è una saetta in tutto!! la casa è discreta e pulita. pittoresche le patate dentro una pentola con l'acqua dentro posizionate all'ingresso.

Cmq stabiliamo il dafarsi e mi dice con doppia urbana si fa tutto con calmissima e tranquilli. accetto e mi fa andare al piano di sopra nella camera da letto a prepararmi. lei viene subito dopo e con sgurado serio mi dice di andare in bagno e di lavarmi mani e pisello!!!Quasi a comando.. :diablo: volevo dirle che abito a pochi isolati e che ero gia super lavato ma ho lasciato stare perchè ho notato che non era il caso.... :sorry:
arriviamo al dunque tanto si finisce in un lampo...mi sdraio nel letto lei mi viene accanto e mi incappuccia con un condom rosso spesso 2 centimetri...mi fa succhiare un po le tette ma solo quella di destra l'altra le fa male....dico io ma pensa te!!! va bè..inizia un bj tutto estremamente cover, (nel concordarmi con lei avevo chiesto cosa non si poteva fare e mi ha detto tutto quello che vuoi ma solo cover) bene pensavo io allora se lo farà piazzare anke in RAI2.....ma niente da fare dopo un bj di scarsissima fattura mi sale sopra e mi cavalca per 30 secondi poi mi dice ora pecora e la sbatto bene forte dalla rabbia e mi dice piano...mugugna un pochino poi dopo circa 5 minuti mi fa togliere e mi dice di finire a manovella perchè altrimenti lei cosi domani non lavora!!! ROBA DA PAZZI!!! mi concentro e finisco,,, pulizia di rito e scappo viaaaaaaa, mi offre una caramella che getto nel primo bidone fuori....ma fuori dalle palle veramente.
Panorama spezzino desolante...3 esperienza cuba...è meglio andare direttamente a cuba quelle ke vengono qui lo fanno solo x i soldi senza che gli piaccia un minimo il loro lavoro. complimenti a questa super tarponetta e ai suoi sguardi seri che dopo la dormita di ora cancellerò per sempre.

pazienza tanto dovevo....il mio gingillo non ne poteva piu e dovevo scaricarmi...peccato con immenso sacrificio economico in un lampo li ho ritirati e in un lampo mi ha liquidato.

alla larga colleghi.

saluti
 
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
58
Reaction score
0
Grazie concittadino, la stavo valutando...
Ormai è sempre la stessa storia, ma un minimo di impegno nel lavoro è una vera rarità, eh!!!!
 
Commenta
Alto