Anita Lemos

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/anita_lemos/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anita Lemos
NAZIONALITA': BRA
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme
SERVIZI OFFERTI: disponibile a fare tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella
ATTITUDINE: versatile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore ma non si devono fare scale
VOTO: 5

Ovviamente come ben sapete ogni tanto qualche primizia me la concedo, la mia scelta e ricaduta sulla suindicata, primo contatto telefonico nel pomeriggio dove mi dice una cosa con molta calma per 80 sesterzi e che riceve al Quartiere Africano, comunque una volta arrivato sotto la location come è mio costume oltre a chiamarla tratto anche e questa volta per 2 motivi precisi:

1. chiamata il giorno prima mi aveva detto 70;
2. già in foto non mi convinceva.

Comunque mi dai il codice da fare sul citofno mi apre e le indicazioni dove raggiungerla sono precise, mi apre con lei dietro la porta per non farsi vedere, ovviamente trucco vecchissimo al quale ho abboccato di proposito, comunque quando entro stento a riconoscerla, a parte le sue rotondità che la fanno da padrona cmpresa la panza direi che non ci siamo proprio, al di là di questo decido di rimanere tanto ho fatto sesso con molte ma molte peggio, torniamo a noi 2, mi accompagna in camera da letto e mi lascia solo, lei è andata in bagno, almeno l'igiene, comunque torna dopo poco e mi invita a spogliarmi, io nudo lei che lascia il baby doll ad altezza vita, comunque iniziamo subito con dei FK profondi e caldi dove lei con mio stupore si eccita subito solo ai baci e direi tirando su un discreto pirillo sui 19 dritto e ben fatto, io non abbocco al richiamo e continuo nel petting e strusciamenti vari, dopo di questo la invito a succhiarmi e devo dire che la pagnotta se la guadagna ovviamente dopo un pò decido che è giunta l'ora di contaccambiare ed inizio anch'io una bella bocca che va avanti per qualche minuto fin quando non le salgo sopra la faccio incappucciare e me la cavalco un pò, la pratica mi piace e mi diverte ed ovviamente a causa del mio digiuno in questo periodo vengo quasi subito in questa posizione, tutto sommato l'incontro è stato gradevole lei è molto pulita, gentile e non mette fretta, ma ovviamente la vedo come la classica tipa da ultima spiaggia, in poche parole niente di che......... :biggrin: :biggrin:

Questo vi dovevo :big_boss: :big_boss: :big_boss:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Belloccia...a parte i 23 motivi che si sprecano come il pane posso o muffo ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Ebbravo ciccio, considerto i dettagli ti poteva andar peggio, peccato che già dalle foto non è il mio tipo, anche perchè la location sarebbe stata comodissima, ma senonaltro onesta nelle prestazioni!!! Un abbraccio broth, è un pò che non ci vediamo, fai tu....
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non so dove, o forse solo per istinto, sapevo che fosse un mezzo cesso.

Non ti rimane (in culo te c'entra ma in testa no!) che inserire il tag [RECE], la città dell'incontro e il sito dell'annuncio...

...Tutto questo, prima che arriva Waxema e ti da tante bacchettate su quelle tue dita da "sgrullatore" che non sei altro...

:biggrin:

__________________________Gniulio
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #5
Julio ha scritto:
Non so dove, o forse solo per istinto, sapevo che fosse un mezzo cesso.

Non ti rimane (in culo te c'entra ma in testa no!) che inserire il tag [RECE], la città dell'incontro e il sito dell'annuncio...

...Tutto questo, prima che arriva Waxema e ti da tante bacchettate su quelle tue dita da "sgrullatore" che non sei altro...

:biggrin:

__________________________Gniulio

E sono proprio impedito.....scusate ma con il PC sono una frana, sulla tipa anch'io sapevo a cosa sarei andato incontro....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Stefano..però con il titolo...ancora non ci azzecchi...dopo più di un anno... :biggrin: :diablo:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
  • Creatore Discussione
  • #7
waxema ha scritto:
Stefano..però con il titolo...ancora non ci azzecchi...dopo più di un anno... :biggrin: :diablo:

Mi sono dimenticato di nuovo la città e il riferimento internet....
 
Commenta
Alto