ANITA - VITERBO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) [uri:1u5l0jjs]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20985[/uri:1u5l0jjs]
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160/165. le foto parlano da sole
ATTITUDINE: ottima verso le rose
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao a tutti.
Di passaggio per Viterbo per lavoro, faccio un giretto su internet e rimango colpito dalle foto di Anita. Chiamo e dopo poco sono da lei. Entro e dietro la porta c'è proprio quella della foto. Molto molto carina. Location spartana ma pulita. Mi fa accomodare in camera abbastanza rapidamente, come se non dovessimo disturbare. Infatti prima di andarmene chiedo se è sola e mi dice che in casa con lei c'è una sua amica trans ma non so chi sia.
Parliamo un po' e si dimostra piuttosto cortese e simpatica. Le chiedo il menu e mi chiedo che cosa mi piacerebbe fare. Propongo BBJ, daty e Rai1 e lei mi dice di salire 100 scalini per arrivare fino lì. Rilancio per 70 e dopo un po' di contrattazioni accetta. Le chiedo il bagno e mi fa accomodare e poi di nuovo in camera. Lei ha un completino nero niente male, mette bene in evidenza tutte le curve che sono al punto giusto.
Ci spogliamo e ci stendiamo sul letto. E qui comincia la parte meno piacevole :-(
Appena sdraiato lei ha già il cappuccio in mano. Le faccio notare che avevamo detto BBJ e lei ribatte che per farlo ha bisogno di calma e quindi di più fiori. Ma avevamo detto in un altro modo :rtfm:
Non sente ragioni e la lascio fare senza incazzarmi. Mi incappuccia e comincia un BJ fatto abbastanza bene senza l'aiuto delle mani. Dopo appena 3 minuti mi dice: dai scopami! E dove siamo alle corse???
La faccio sdraiare accanto a me e comincio ad accarezzarla e a baciarla su tutto il corpo fino ad arrivare al daty per cercare di scaldarla un po'. Apeena inizio il daty risponde al telefono. Che tristezza :-(
DOpo altri 2 minuti mi dice che vuole scopare. A questo punto non ho proprio voglia di incazzarmi la faccio venire sopra e mi faccio cavalcare, un paio di posizioni e arrivo la capolinea.
Mi rivesto, saluto e me ne vado.
Dopo appena 20 minuti sono di nuovo in macchina pronto a riprendere il lavoro.
Addio cara mia...
Alla prossima
 
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: Anita - Viterbo - Piccole trasgressioni

grazie Dylan per averci reso edotti sulle "doti" nn proprio positive della tipa. bella è bella ma questo nn basta!
 
Commenta
Alto