Trans Anitta 3510772347

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
45
Reaction score
58
Numero di telefono: 3510772347
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MACERATA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Anitta
Nazionalità: Colombiana (detto al telefono)
Età: 27
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Onestamente non sò se una recensione del genere sia classificabile come tale... Domenica sono preso dall'ormone, e avendo una finestra temporale di un paio d'ore massimo cerco di organizzare un'incontro con una t-gatta, le prime scelte (Beatrice Silva, che ero curioso di testare, o la stra-affidabile Larissa Dream, o l'incognita Bruna Diaz) non sono disponibili, chi per un motivo, chi per un altro... Decido allora di tentare la sorte e di optare per quello che offre macerata. Avevo fatto una piccola ricerca in settimana e mi ero segnato qualche nome, ma purtroppo faccio confusione tra una tale Camilla (cmq a rischio fake) e Anitta, che almeno su bakeca ha foto che puzzano di fake lontane un miglio (mentre invece quelle su amasens potrebbero pure starci). Chiamo mi dice che è libera e in 20 mins la raggiungo. Appartamento super noto, zona stazione fs, essendo domenica parcheggio facilmente, squillo apre il portone, salgo. Mi apre la porta nascondendosi dietro di essa, il corridoio più che penombra è proprio buio, ma già capisco il pacco preso... mi accompagna verso la camera, e una volta entrati, sempre in quasi totale assenza di luce, mi chiede il regalino di 70. a questo punto devo dirci che trattasi di trav, con parucca e palese ricrescita sul viso (il viso, nelle zone in cui c'è la barba erano molto più scure, nonostante l'unica fonte di luce fosse una piccola abat jour), longilineo, ma cmq trav con cerotti per gli ormoni (sul seno non posso giurare ma penso proprio non ci sia nulla lì sotto). Ovviamente cerco di trovare la scusa giusta per girotaccare senza stare a polemizzare, quindi, provo a rispolverare il mio talento d'attore e me ne esco dicendo che ho scordato il cash in macchina, lei mi chiede se non avevo proprio niente, che mi avrebbe fatto una pompa "a offerta", ma nego di avere alcuna somma di denaro corrente e garantisco che in 5 mins sarei tornato, lei è titubante, fiuta la fuga ma mi lascia andare bofonchiando qualcosa in spagnolo, mentre mi riaccompagna alla porta si affaccia un'altra presenza, palesemente un altro trav che si stava sistemando i capelli con la retina prima di indossare la parrucca, si scambiano delle battute in spagnolo, io affretto il passo, perchè non si sa mai quando ti trovi in queste situazioni, mi apre la porta, rassicuro di nuovo sul mio ritorno, in modo oramai davvero poco convincente, e finalmente sono fuori dalla port. Scendo le scale di fretta, blocco il numero sul cellulare e watzup e mi dileguo alla velocità della luce. Forse non il comportamento più corretto del mondo lo riconosco, ma ho preferito per mia sicurezza adottare questo stratagemma. Rifletto 5 mins se chiamare qualche altro numero di esercenti presenti su macerata, ma alla fine interpreto l'accaduto come un ammonimento del karma e quindi decido che per oggi può bastare così, e alla fine pur non avendo svuotato almeno non ho buttato manco un euro...
ps nei giorni seguenti, vedendo questo annuncio, mi è venuto il dubbio che, pur essendo indicato Via Roma, si tratti della stessa persona (cmq c'è una grande somiglianza con chi mi sono trovato davanti, a parte la parrucca bionda)
 

Allegati

  • 7469300-1684193117.jpg
    7469300-1684193117.jpg
    48,7 KB · Visite: 16.391
Alto