Trans Anitta Dash 3284294885

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3284294885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Anitta dash
Nazionalità: Braz
Età: 28
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 3 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sarò abbastanza breve,ma veritiero. Avere un cazzo grande non significa accoglierti in una sottoscala ,entrata diretta sulla strada,umido, invaso da una puzza di fumo, con infradito, non truccata, e con un notevole, tiramento di naso. Ecco, con queste premesse, sono entrato, pagato, steso, l'ho fatta segare, sborrare, Il tempo di sciacquarmi in un bagno, o meglio una vera latrina, e sono uscito. ...lei, Tanta, poche parole, occhiali sul naso, molto assente, se mi piace? NO,per niente. Io credo che bisognerebb anche stilare un'apposita sezione nelle recensioni sul dove ricevono. Ci sono alcune, che veramente hanno case belle,o che ricevono in posti molto dignitosi e confortevoli. Altre..in luoghi quasi inavvicinabili! Alla prossima, ciao
 

Allegati

  • 9414906-1701707390.jpg
    9414906-1701707390.jpg
    55,4 KB · Visite: 16.423
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Numero di telefono: 3284294885
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anitta Dash Same
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito da questa nuova presenza nel pigro panorama fiorentino, provo a chiamare per un appuntamento pomeridiano. Già al telefono la voce appare un po' sfavata (primo segnale di avvertimento, che ho ignorato come i successivi), mi dice cha aveva un cliente da lì a poco e di richiamare. Dopo mezz'ora riprovo e mi da' disponibilità e indirizzo. L'appartamento era uno squallido tugurio vicino alle Cascine, disordinato e non molto pulito (secondo segnale di avvertimento), lei mi accoglie in vestaglia e infradito (terzo segnale di avvertimento).

Che dire, lei è come nelle foto, alta, abbastanza tonica, bel sederone e attrezzo importante, alla mia richiesta di essere attivo lei è rimasta un po' delusa (mi sa che preferisce l'altro ruolo), ci siamo stesi sul letto, lei ha cominciato un discreto pompino scoperto, io mi sono dedicato anche al suo pirillone (molto largo), un po' di 69 durante il quale ho anche assaggiato il suo culone e poi via alle danze vere e proprie. Mi ha coperto, si è girata a pecorina e ci abbiamo dato dentro, con lei che mugolava in maniera falsissima perfarmi finire il prima possibile. Una volta venuto, lei mi ha lanciato il rotolone per pulirmi, chiacchiere al minimo sindacale,e poi sono scappato, sicuro di non tornare mai più.

Sommario: incontro deludente in ambiente squallido, lei è stata sfavata e non vedeva l'ora di finire.

trans-72237-20231102112423-727313.jpg
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto