ANNA CALERNO(RE) OTR

Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
di ritorno dalla citta del tricolore verso parma, sabato notte avvisto in un posto dove da tanto nn vedevo piu nulla una ragzzina piuttosto giovane rumena, altezza di calerno a sinistra a ppena prima del distributore IP dove staziona prima una MILF peruviana bionda poi cristina di cui si è parlato, ecco nella via prima a sx pero che porta verso la campagna e la camporella con la figliola, si spoglia completamente, seghino prima di iniziare una buona pompa e farsi impalare alla mission, ragazzina e di 40/45 kg tettine e culetto che secondo me volendo per poco in piu si puo avere, prestazione cmq buona soprattutto per trenta euro :good: e la zona mi diceva non è battuta dai puffi poi non saprei..... a presto!!!! scusate ma è la prima rece che posto!!! un grazie a strettlover!!!!
 
D

dagonet

Ospite
Ospite
Si e c'è un coglione con una peugeot mi sembra che rompe il cazzo mentre 6 imboscato con la fanciulla...va avanti e indietro per la stradina dell'imbosco...ti è capitato anche a te?!

Cmq la ragazza è caruccia...se solo partecipasse un pochino di + alla session sarebbe migliore! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
A chi dici del coglione... mi hai beccato :biggrin: :biggrin:

scherzo non ho quel tipo di macchina, la via dove opera tale anna è percaso via casel di ferro?


[googlemap:z330xjmq]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=116631782244772944450.00047182ff80bfee63e05&ll=44.741433,10.505676&spn=0.002987,0.006947&t=h&z=18[/googlemap:z330xjmq]

Ti porta in un posto facilemte accessibile per qualsiasi auto oppure come facevano alcune ragazze tempo fa ti portavano in mezzo ai campi, perchè con la pioggia di questi giorni rischio di rimanere piantato visto che la mia macchina non è proprio un fuoristrada anzi ci siamo lontani.


continua così ci vogliono delle persone volenterose che postino delle rece, e che mettano le loro avventure a disposizione di tutta la comunità.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
No è appena dopo...praticamente all'ingresso del quartiere artigianale
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #5
non confondiamo con quelle che a volte sono due praticamente prima prima sulla sx andando verso parma, la mora che staziona li da molto è improponibile...grazie a voi di questo forum meraviglioso!!!!mai visto e non ho una peugeot ragazzi :on_the_quiet:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
steparma985 ha scritto:
non confondiamo con quelle che a volte sono due praticamente prima prima sulla sx andando verso parma, la mora che staziona li da molto e' improponibile...grazie a voi di questo forum meraviglioso!!!!mai visto e non ho una peugeot ragazzi :on_the_quiet:

Non dicevo che fossi tu...solo se ti ha rotto il cazzo anche a te... :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
allora parlate di quella che sosta all'incirca qui?

[googlemap:27a0xvsq]http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=116631782244772944450.00047182ff80bfee63e05&ll=44.744333,10.499218&spn=0.005974,0.013894&t=h&z=17[/googlemap:27a0xvsq]

ma è rumena? una volta li sostava un'italiana se non sbaglio
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
  • Creatore Discussione
  • #8
no no scherzavo ragazzi pero non l'ho notato anche se sicuramente è possibile!!! non è dove c'e l'italiana ma sempre sulla dx andando per reggio la prima via dopo appunto quella dell'italiana, tra l'altro quest'ultima testata un annetto fa , pompa coperta durata 3 min compreso credo perfino la contrattazione.....schivare come quasi tutte le battenti bandiera tricolore!!!! stasera dato che saro a reggio guardero qualcosa.... peccato siano sparite quelle in zona pensilina e pizzeria gabbiano in calerno industriale!!!
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Figa street 6 duro è... :biggrin: è qui
 

Allegati

  • 2009-09-17_185829.jpg
    2009-09-17_185829.jpg
    44,8 KB · Visite: 209
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
tranquillo l'importante è capirci, anche io non sono stato chiarissimo ma sai non ho avuto tempo di legger la via, ieri sera la donzella aveva la fila sono passato un po assonnato senza concludere con nessuna alle 12e10 quindi rientro a casa ma ho notato questa fila e chiedo possibile che nessuno recensisca ma legga e basta???che vi costa siamo qui per aiutarci..... cmq altra fauna nulla di nuevo, la sudamericana biona a cella , poi cristina e l'amica, calerno nulla e anche dopo ponte enza ormnai su parma nulla....stasera devo ripassare spero di trovare qualcosa anche se il venerdi non è consigliatissimo!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
parma è triste e non vive piu piu che altro perche ci sono anche ragazze fredde oltre che i puffi credimi!!!qualcosa pero andando verso fidenza...no????
 
Commenta
Alto