Anna - Catania - Bakecaincontri

Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-ragazza-dolce-6kpe106515810
CITTA’ DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ o BBJ,Spagnola, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,Spagnola e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: È lei nelle foto, solo che è un po’ più ''bassina''Volto carina.
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34088647XX

Ed eccomi qui con una nuova rece ....
l'altra sera avendo un po di tempo libero per dedicare al nostro hobby ....spulciando le pagine di bakeka mi imbatto inquesto annuncio ...penso fra me e me ...bhe sarà il solito fake ...ma deciso comunque di buttare queste palanche la chiamo ...e dalla voce mi sembra abbastanza attendibile e disponibile ...
riceve in una nota traversa di C.so delle provincie ...cosi essendo in zona gli dico che nel giro di qualche minuto sarò li ...
bhe arrivato nel posto giusto al momento giusto ...trovo subito parcheggio (che botta di culo )
cosi la chiamo e entro ....
subito e molto GFE mi mette a mio agio ...verso il dovuto senza batter ciglio e mi fa accomodare sul lettone dove con le solite salviette si mette all'opera ....lei mi aveva detto per tel che per il BBJ voleva il sovraprezzo ...ma onestamente per me doveva essere solo una svuotatina ....ma fattosta che mi prende il mio amichetto in mano e lo porta alla sua boccuccia .....dove diligentemente mi fa il servizio (non nel rate) .....c'e da dire che sa come lavorare di bocca ....niente mano ....dopo un po si stacca e prende il condom ....li me lo mette e subito decide di salirmi sopra ........cominciamo la performance molto molto bene.....e dopo una 15ina di minuti gli chiedo se gli va di mettersi a pecora...lei mi dice che gli va bene e anzi che gli piace molto ....cosi mi alzo accanto alla postazione letto e comincio a pomparla ...lei si comincia a scaldare e comincia a gemere (e non credo fingesse...) ....
pompa che ti ripompa sento che sto per capotolare ....cosi penso gli vengo addosso o continuo ??? eterno dilemma ...in altre circostanze non ci avrei pensato due volte a annegarla...ma ...stavolta sento che preferisco finire nel gommino ....cosi assestando gli ultimi colpi in maniera irruenta e decisa ...capitolo ....
alla fine di tutto un buon social ....anzi un ottimo social ...
scopriro che fa tutto questo per i figli lontani ...e che il suo lui l'abbandonata .....
quindi mi fa un po di tenerezza......

saluto ....e vado via .....
poi mi son svegliato di botto ....e mi son accorto che ero a casa cosi decido di riaddormentarmi in un baleno ....

tanto dovevo .....saluti a tutti !!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.526
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 7.jpg
    7.jpg
    15,7 KB · Visite: 254
  • 8.jpg
    8.jpg
    28 KB · Visite: 251
  • 9.jpg
    9.jpg
    31,6 KB · Visite: 251
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.657
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto)
Inserire il titolo nel formato

NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO


facendo eventualmente riferimento al sempre visibilissimo box in alto

Faccio presente che la compilazione corretta del titolo è un obbligo del recensore e il fatto che venga corretto da un moderatore rappresenta una cortesia e non un dovere di quest ultimo, che deve perdere tempo quando farebbe prima a cestinare. Una volta può passare, ma non fate di una grazia un diritto


RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
Trombopoli!!!
  • Creatore Discussione
  • #4
scusa HAWKEYE .... ho provato a scrivere il titolo correttamente ..ma mi diceva che c'erano troppe ''tag'' ... non sapendo che fare ho inviato la discussione normalmente ...
 
Commenta

vanhelsing!

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Dicembre 2015
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
sicilia
Domando a chi ha realizzato il sito se è possibile fare una recensione sulla ragazza tramite cellulare (nel senso) da cellulare ho accesso soltanto alla risposta rapida..
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Caliente Sud
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/d...-6kpe106515810
CITTA’ DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ o BBJ, Rai1, daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 30min
COMPENSO CONCORDATO: 50 15/20 min
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: foto vere, viso grazioso, magra e abbastanza soda
ATTITUDINE: frettolosa, no gfe
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34088647XX

Ed eccomi qua a raccontarvi dei sogni da cui sono afflitto da un po di tempo a questa parte. Forse dovrei prendere qualche camomilla la sera prima di andare a letto.
La fanciulla mi apparve in sogno in una giornata ugiosa, in una via non lontana dal corso delle province. Aperta la porta scoprii con rammarico l'assenza del bagno per rinfrescarsi. Fortuna che vado a dormire sempre docciato fresco.
Dopo avermi fatto accomodare mi dice che (forse scambiandomi per un angelo benefattore?!?) oggi per cantar messa di una mezza ora servivano 100 cucuzzelle. Allorchè le faccio notare che in sogno non mi pare di essere ne in cattedrale ne in basilica. Dettò ciò rimodula per qualcosa di più adeguato alle aspettative e si inizia a cantare.
Per tutta la durata del sogno ricordo dei cori del tipo "sbrigati di qua" "sbrigati di la" "no fk" suonerie e vibrazioni di due cellulari e una svogliatagine da paura.
Come diceva sempre un mio insegnante:"la ragazza ha i mezzi, ma non si applica più di tanto".
Siamo a metà strada tra la bocciatura e il tentativo di riparare a settembre.
A questo punto ho aperto gli occhi e mi sono reso conto che era stato tutto un sogno.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
123
Località
Sicilia
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2011
Messaggi
148
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: (Non metto link in quanto al momento lo stesso risulta non essere funzionante, quando lo tornerà, basterà visionare i link messi dai colleghi di cui sopra)
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Romania
ETA': dai 22 ai 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj, sex, daty
SERVIZI USUFRUITI: bj, parvenza sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,63, proporzionata, tette piccole, molle e cadenti, culo duro e bello
ATTITUDINE: Umanamente scostante
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE: 34088647xx

LA MIA RECENSIONE:


Parcheggio la macchina a pochi metri da casa sua, la chiamo, e mi dice che è libera, rassicurandomi che mi avrebbe aspettato purchè fossi arrivato entro dieci minuti; le rispondo che, altro che dieci minuti, sarei giunto li entro un minuto o due, essendo la macchina parcheggiata a pochi metri.
Arrivato al luogo dell'appuntamento, la richiamo, saranno passati da uno a due minuti. Contravvenendo agli accordi mi dice che è impegnata, e che devo aspettarla circa 15 minuti. (quando l'ho chiamata la prima volta probabilmente era già impegnata e mi ha detto di essere libera per farmi fissare appuntamento)
Mentre la aspetto sotto la location, mi accorgo di un ragazzo che esce dal suo portone, e, infatti, senza neanche il tempo, mi arriva un suo squillo. La chiamo e mi dice subito che posso entrare.
Mi accoglie una ragazza non alta, mora, con un corpo carino, e senza neanche guardarmi in faccia.
Mi chiede il rate e glielo consegno. Ci spogliamo e mi incappuccia subito, e lo mette in bocca. Infastidito, le chiedo la pompa scoperta. Incazzata, mi risponde che per farlo scoperto (orale ovviamente)ci vogliono altri soldi. Il sottoscritto non fiata e la fa continuare con asta incappucciata. Passato neanche un minuto, le chiedo di mettersi a pecora, e lei esegue.
Dopo al massimo un minuto di sex, comincia ad esclamare: " Dai amore, basta, duri tanto, non ne posso più, mi fa male". Si stacca e mi dice di non volere più fare sesso, e che, al massimo, può solo segarmi. Ovviamente mi lamento, ma niente, mi risponde che se non voglio questo, allora posso andare via.
Cosa dovevo fare? In questi casi, per non fare degenerare la situazione, acconsento. Parte subito un segone con preservativo e, tra l'altro, dopo un minuto di sega, mi dice che si è stancata. Innanzi a questa sua affermazione un pò mi arrabbio, e le chiedo di continuare. La ragazza continua, e, nel mentre mi sega, sta tutto il tempo con la testa girata altrove, per non guardare la scena.
Dopo un pò vengo, mi rivesto velocemente e scappo. Nel frattempo lei apre all'altro collega, con il quale ci incontriamo al portone, e, incrociandoci lo sguardo, capiamo reciprocamente di essere due puttanieri.

Incontro totalmente da dimenticare e, soprattutto, da non ripetere.
 
Commenta
V

Valenp

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-ragazza-dolce-vyig106887465
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': runena
ETA': dichiara 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj sex handjob
SERVIZI USUFRUITI:bj bbj different positions handjob
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola fresca giovane seno naturale
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona ma spesso impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34088647xx

LA MIA RECENSIONE:
una voce giovanile mi ha portato a questa donzella.
mi fa attendere perchè impegnata con altro cliente ,al telefono si era dichiarata libera
mi riceve in un discrerto pied-à-terre e devo domandarle la possibilità di usufruire dei servizi igienici, il lavabo risultava occupato da suo intimo in ammollo.
mi lavo al bidet
silenziosa, carina, giovane, piccolina, seno naturale ma già quasi maltrattato,
le verso l'obolo e quasi mi incappuccia subito notando disappunto ,si impegna in bbj.
Buon lavoro di bocca, crede che stia capitolando e passa a cavalcarmi.
Smorzacandela lungo e con carezze reciproche...missionaria...pecorina ... impegno sufficiente e quasi svogliato... sudatina e di nuovo bj fino a concludere poco soddisfatto con lavoro a mano.
Ragazza giovane, carina ma ... per lavorare bene ne passa...
 
Commenta
Alto