Anna,la greca di Perugia

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Ricordo con profonda nostalgia Anna,donna greca che batteva a Perugia fino a 4 o 5 anni fà.Era una donna dai portamenti di gran classe ma la sua vera indole era quella di una gran maiala;fisicamente piuttosto alta,capelli corti biondi(ma usava tingerli di rosso a volte),poco seno,un culo da infarto e con addosso sempre un paio di occhialini da segretaria che mi facevano impazzire.Abitava a Lacugnano(dove,in via eccezzionale,mi ha ricevuto un paio di volte)ma il suo posto di lavoro era un tranquillo appartamento in via Campo di Marte(pocho dopo il Chocohotel)anche se a volte rimorchiava in via Settevalli di fronte all'allora Kiti Pub,l'attuale locale chiamato 075.Non sò che fine abbia fatto ma sò che era veramente di un altro livello..Qualcuno sà niente a riguardo?Forse prof tu l'hai incontrata.
 
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
Ciao a tutti gli amici e benritrovari su questo forum, ricordo bene la ragazza in questione, riceveva in quel palazzone di via campo di marte, so che non stà più a Perugia, e credo anche che abbia cessato l'attività.
 
Commenta
Alto