ANNA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
http://www.cercoincontri.com/NEW/3671_Anna-Modena.html

Oggi ho optato per una doppia :biggrin: .Testata una ragazza,chiesto info di Anna,mi sono detto:"vado a conoscerla".Ero troppo attratto dalle sue tettone :biggrin: :biggrin:

Riceve in Baccelli street.Salgo lei come nelle foto alta 1,75,bionda e con 2 tette da urlo.Ci accordiamo per 80 tortellini.BJ profondo,daty(lei pulita).Le solite posizioni su cui no mi divulgo.Ma il pezzo forte è il decolletè.Una 10a direi grosse,morbide,da dormrci sopra.Spagnola d'obbligo,lei è partecipe e soprattutto soddisfa la mia richiesta di venire sul seno. :biggrin: svuotata apprezzabile,soprattutto per gli amanti delle tette grosse.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
ragazzi ieri sera l'ho testata..mettetevi comodi perchè sarà una rece lunga...
arrivo da lei alle 6 e la vedo è come da foto ma molto + sorridente e meno incazzosa; la maglietta copre del tutto il seno che cmq mi pare abbondante...appena entro mi saluta con un bacio in bocca.. :shok: :w00tmesalia: concorrdiamo il rate e dice che con 60 mi fa bj coperto + qualche posizione...chiedo il cabrio ma è inflessibile meno di 100 nada :diablo: :cray:
per fortuna il bacio di prima nn mi ha privato della lucidità mentale e quindi rifiuto e me ne vado..ovviamente con la magnum carica devo sparare e cerco altre 2/3 ragazze..NIENTE..sono ormai le 7 e 30 quando decido di tornare da lei e sottostare ad un bj coperto per un 60ino(IO che a 50€ il 90% delle ragazze me lo fa cabrio :yes: :on_the_quiet: ) la chiamo e mi dice che è libera...tra l'altro probabilemtne per un'allucinazione mistica ho intravisto mentre le porte dell'ascensore si chiudevano una biondina che mi è parsa ma ripeto MI è PARSA johana :woottrizomeno: arrivo da lei e mi accoglie ancora con un bacio dicendomi che sperava che tornassi :on_the_quiet: io sorrido e la ringrazio poi ci accomodiamo in camera dove lei nota il mio"rigonfiamento" :whistle3: e così di punto in bianco giù la zip e comincia a tastare e ravanare a mano libera... :good: ...pago e lei mi dice nn è che hai 70 che ti faccio senza preservativo?? a meno di 70 nn posso davvero.... ECCOME NO PRONTI ALTRI 10€ :w00tmesalia: :woottrizomeno: (finalmente ha ceduto)
mi lava bene e poi via...si toglie la maglietta e CHE SPETTACOLO!!!!!!!! il seno + bello che abbia mai visto senza un'imperfezione sode al punto giusto e capezzoli reattivi.. il mio amico pare un razzo da quanto è dritto e lei mi fa i complimenti dicendo 2 frasi in spagnolo che nn ho capito ma vabbè, bj cabrio fatto molto bene con raffiche di baci :w00tmesalia: poi be ovvio una spagnola ci sta tutta la vita :w00tmesalia: :on_the_quiet: :on_the_quiet: in mezzo a quelle bocce è il PARADISO... :biggrin: poi a un certo punto di punto in bianco si stanca e comincia a masturbarsi la patatina (pelosetta ma nn troppo) e si tocca i capezzoli..per un po' rimango interdetto e penso che forse vuole che mi masturbi un po'...macchè tira fuori il preservativo e vuole scopare..be io sono un gentleman e l'accontento :rofl: smorza candela con piacevole vista tettone che mi eccitano aspuingere sull'acceleratore
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
scusate se la scompongo ma nn ci stava...dicevamo dopo lo smorza candela dove cmq ha dimnostrato di gradire passiamo a lei sotto e io sopra che è la posizione dove riesco meglio..parto fortissimo e lei comincia a lamentarsi/sgodazzare un po'...poi riduco la velocità e faccio pause per baciarla leccarla carezzarla dolcemente e lei corrisponde .. spinta finale dopo ormai ho raggiunto il limite max ma proprio all'ultimo mi stringe forte ase ed emette un lungo sospiro....sfilo il membro ed esploro la patatina..bella bagnata :biggrin: :good: ...chiedo ed ottengo il cob...mio marchio di fabbrica :good: finisco li dove ho cominciato..su quei meravigliosi seni grossi come cocomeri e belli sodi :w00tmesalia:
dopo 25 minuti ci laviamo (lei si rilava :good: ) parliamo un po'..capisce un caz l'italiano dice che starà solo 3 mesi a modena se ho capito bene, è di mosca ha 25 anni, mi rivesto con lei che continua a baciarmi ogni tanto e sono pronto per uscire..prima dell'uscita ci baciamo ancora ma stavolta è bello lungo(il bacio intendo :biggrin: ) mi stringe forte la mano e mi dice di "tornare presto" sembrava davvero scontenta che me ne andassi
non gli ho neanche fatto provare il mio massaggiospecialità della casa..vabbè rimedierò..raga che dire..non so voi...IO CI FACCIO L'ABBONAMENTO :w00tmesalia: :yes: :woottrizomeno: :good:

RICAPITOLANDO LE PAGELLE
rate 70
bellezza 9
simpatia e disponbilità 9,5

un lato negativo??? be il sederino non è esattamente sodo come il seno..anzi..
:sorry:

scusate se vi ho annoiato ma mi sno lasciato trasportare!!!! ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
95
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Concordo :biggrin: ,io non mi sono dilungato nella rece,perchè come specificavo il pezzo che mi ha colpito di piu' sono le sue tette :woottrizomeno: :woottrizomeno: e mi sono concentrato su quello.NON SI TROVANO TUTTI I GIORNI 2 ZINNE COSI'!!!! :good: :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
ragazzi 2 melons cosi :biggrin: :biggrin: nn si erano ancora viste, comunque anche il daty :blum: :blum: :blum3: :blum3: :w00tmesalia: :w00tmesalia: lo gradisce e partecipa in modo tale da farti sentire tutti gli umori possibili con delle copiose venute. e le scopate in varie posizioni che la eccitano in maniera tale che quasi urla dal godere. :woottrizomeno: esperienza positiva ci si puo tornare.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
Ragazzi ma non capisco l'entusiasmo sui meloni.
Si sono abbastanza grossi, ma suvvia...i meloni esagerati son altri!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
ci sono tornato ieri..fisicamente sempre al top..solito rate nonostante avessi provato a dare il 50 ello ma nn è bastato...cmq esperienza bellissima(bbj, rai 1 varie posizioni e OVVIo COB :biggrin: ) l'ho portata in paradiso coi miei massaggi e lei grata mi ha lasciato il suo cel privato :good: ..a settembre parte e torna in spagna dove vive :cray: ..a causa del suo italiano carente nn sono riuscito a capire se tornerà :cray: ..già per capire che a settembre parte ho dovuto sfoderare capacità da mimo quanto meno invidiabili. :unknw:

trattatela bene che se lo merita :good:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
12
non ho ancora capito se è russa o di matrice spagnola.... io quasi quasi per un cinquantello provo a proporre solo bj e cob... voi che la conoscete cosa dite? è fattibile?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
è russa ma vive in spagna almeno così mi ha detto..be si.. bj coperto e cob direi che sia fattibile!!! se riesci per 50 a fare bj cabrio e cob hai tutta la nia stima perchè io che sono "mercante" nn ci riesco :cray:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
ragazzi mi sà che non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda.....spinto dalle rece mi sono fiondato da lei .....e non sò se sia stato il fatto che la portinaia da dietro la porta della hall del trombodromo mi ha chiesto "dove deve andare??????".....(ma fatti i cazzi tuoi vecchia figa di merda )....morale io non sono nemmeno riuscito a finire con questa biondona dalle tette grosse .vi faccio la mia rece......entro e la trovo carina e sorridenmte contratto x un 70ello e ci andiamo a lavare (mi ha lavato lei ed è stato piacevole) mette il lenzuolo sul letto.......tanto lo sò che è sempre quello ..è stropicciato come la pelle del viso della portinaia..e finalmente si spoglia ......cazzo tra una bella figa e questa ce ne passa.....ha un viso gradevole si ,puzza di fumo per cui non mi sono nemmeno avvicinato alle labbra ,tette molto grosse ed un pò cadenti (normale) ma sotto ha una buzza da paura e della ciccia dappertutto se poi ci mettiamo che non dice un cazzo d'italiano allora siamo finiti......comincia con una leccatina cabrio di 1 secondo poi mi incappuccia poi continua di bocca ....cambiamo qualche posizione ma il tutto nell'assoluto silenzio e senza comunicazione non è scattato nulla e sono andato via senza venire ...amè tutta quella ciccia senza un pò di gfe mi ha fatto passare la voglia.....forse ero io che non ero in forma


ciao un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Non posso dare un parere non avendo testato la fanciulla però in effetti nonostante le varie referenze positive le foto non mi ispiravano per niente, ma naturalmente ciò è solo una questione soggettiva e vale per me.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
vastele ha scritto:
Non posso dare un parere non avendo testato la fanciulla però in effetti nonostante le varie referenze positive le foto non mi ispiravano per niente, ma naturalmente ciò e' solo una questione soggettiva e vale per me.

per me è una gnocca poco bella fisicamente e soprattutto non dicendo una parola in italiano non ha creato feeling....con una bambola gonfiabile dovrebbe essere la stessa cosa per me ...soldi buttati

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
system ha scritto:


Ragazzi, io il vecchio annuncio di questa TETTONA lo vorrei vedere, ma lo zip non funziona : è vuoto.
Sapete se c'è ancora la tipa e qualcuno può rimettere lo Zip (anche se lei non esercita più)?

Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
270
Località
Modena
openeyesbm ha scritto:
system ha scritto:


Ragazzi, io il vecchio annuncio di questa TETTONA lo vorrei vedere, ma lo zip non funziona : e' vuoto.
Sapete se c'e' ancora la tipa e qualcuno può rimettere lo Zip (anche se lei non esercita più)?

Grazie

Lo zip non e' vuoto. Contiene un pdf quindi assicurati di avere acrobat installato sul pc :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Cuchu ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
system ha scritto:


Ragazzi, io il vecchio annuncio di questa TETTONA lo vorrei vedere, ma lo zip non funziona : e' vuoto.
Sapete se c'e' ancora la tipa e qualcuno può rimettere lo Zip (anche se lei non esercita più)?

Grazie

Lo zip non e' vuoto. Contiene un pdf quindi assicurati di avere acrobat installato sul pc :biggrin:

I PDF li uso tutto il giorno, gli Zip idem, per altre cose.

Puoi provare a scaricarlo e ad aprirlo? Mi da errore. in pratica non contiene nulla questo ZIP
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
openeyesbm ha scritto:
Cuchu ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
Ragazzi, io il vecchio annuncio di questa TETTONA lo vorrei vedere, ma lo zip non funziona : e' vuoto.
Sapete se c'e' ancora la tipa e qualcuno può rimettere lo Zip (anche se lei non esercita più)?

Grazie

Lo zip non e' vuoto. Contiene un pdf quindi assicurati di avere acrobat installato sul pc :biggrin:

I PDF li uso tutto il giorno, gli Zip idem, per altre cose.

Puoi provare a scaricarlo e ad aprirlo? Mi da errore. in pratica non contiene nulla questo ZIP

In effetti il File sembra difettoso, anch'io non riesco ad aprirlo. Ci sono link ancora attivi?
 
Commenta
Alto