Anna Thai - Alessandria - Moscarossa

Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
200
Reaction score
47
Località
basso Piemonte
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-anna_thay-alessandria-17395.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'inserzione ma qualche kilo di troppo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Come avevo scritto in altro 3d mi ero fatto una scaletta di soggetti da testare e Anna era tra le prime. Mi trovo il tempo per il test e la contatto. Mi da le indicazioni e mi trovo in centro di Alessandria. Complice il periodo festivo nessun problema di parcheggio. Arrivo alla location e mi apre lei. Di viso è lei ma vedo subito che il telaio è decisamente più burroso. Mi declina il servizio (full service compreso di rai2 per doppia urbana) e mi attesto a v.u +20. Lei si spoglia e mi fa distendere sul letto. Incomincia un massaggio discreto e qui iniziano i problemi. La tipa inizia a sternutire. Io sono di schiena e penso sia per qualche forma di raffreddore. Invece dopo incomincia a tossire e mi fa capire che è allergica al mio profumo!!! Io generalmente prima di ogni puntata mi doccio a dovere e uso un profumo for man di un noto stilista che è pure caruccio. Comunque...la tipa inizia a lacrimare come avesse visto la Madonna di Pompei e stoicamente inizia un bbj molto meccanico. Potete capire che la mia libido era sotto i tacchi. Allora inizio a titillarle le areole dei capezzoli e questa mi dice che gli faccio male. Decisamente alterato decido di metterla alla missionaria e appena la penetro (incappucciato) sembra sia stata oggetto delle attenzioni di Mr.John Holmes tanto era la sua pantomima. Finisco la cosa e a mai più rivederci. A breve altri report sul mercato locale sperando che siano più favorevoli!
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Anna Thai Mosca rossa Alessandria

MATRICE
 

Allegati

  • anna alessandria moscarossa.zip
    117,5 KB · Visite: 206
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagna...dria-17395.php
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Thai
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1 bbj fk (poco)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto dell'inserzione ma qualche kilo di troppo
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima

Ci sono andato una volta quando riceveva a tortona poi non ho più trovato i suoi annunci. Ero stato attirato dalle tette (nelle altre foto le metteva in evidenza e aveva anche il viso scoperto). Non è una velina ma le tette sono come da foto, grandi morbide e naturali; hanno solo qualche smagliatura della pelle. Non parlava una parola di italiano e l'inquilina mi aveva spiegato che erano 70 rose, senza specificare per cosa. Vabbè, pago in anticipo e vado al bidet, anche lei viene al bagno e si lava nella doccia. Finite le pulizie andiamo in camera e molto imbarazzata mi fa un bbj che chiedo io di fermare per non finire subito (il bbj non era affatto male, ma il suo imbarazzo lo rendeva anche meglio). Poi mi incappuccia e iniziamo a missionaria dove le strapazzo le tettone senza problemi. Inizia a fare dei gemiti finti da subito ma con l'andare del tempo cominciano a sembrare un po più sinceri, così si fa scappare un po di fk. Dopo poco io finisco e torniamo tuttiedue a lavarci. All'uscita mi da un bacio e segno il numero (diverso dall'attuale) tra quelli buoni, purtoppo poi non sono più riuscito a contattarla e gli annunci son spariti; non sapevo che ora fosse ad Alessandria.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
Buona sera, anche io ho conosciuto la ragazza lo scorso dicembre 2011 (stesso riferimento, foto meno recenti ma conformi al 100%), avevo fatto il numero di layla ma mi si è presentata lei. Dice, rigorosamente in inglese, che layla non lavorava quella settimana perchè uno dei nostri le ha, letteralmente, "broken her ass"!!! e' felice perchè mastico l'inglese e lei non parla italiano; dice di sostituire l'amica ma che lei non è una professionista (era da due mesi sul sito moscarossa e vi è tuttora!) chiede 100, le concedo 80, per il resto concordo con i colleghi: discreta pompa cabrio, due posizioni, missionario e pecorina, grande tatuaggio sulla schiena, cerca i finire il prima possibile, ma quando sto per andartene comincia a sbaciucchiarmi e a dirmi di tornare perchè il suo ragazzo non parla l'inglese! Simpatica ma non ce le ha tutte a casa!
Per ora la thai migliore che ho trovato è valentina di voghera, ma voglio provare le nuove di tortona, poi vi faccio sapere. alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-anna_thay-tortona-40654.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NAZIONALITA': Thay
ETA': 34-35 secondo me portati bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai 1, Rai2, FK, massaggio...
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai 1 e Rai 2, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza non più giovanissima, se si esclude un po' di pancetta molle (presumo gravidanze), piacevole, tette non sodissime ma belle grosse per essere thay. Viso carino con trucco
ATTITUDINE: Molto servizievole, non mi posso lamentare
REPERIBILITA': Buona, solita catena di montaggio però, ho incrociato il cliente che usciva dall'abitazione
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: 32015758xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Tortona in una nota location frequentata sempre da Thay, al telefono risponde la centralinista megera che indica dove andare, uno scannatoio in periferia di Tortona vicino all'Iper. La location è davvero squallida anche se nel complesso passabile, è possibile usufruire del bagno prima e dopo l'incontro. Giunto sul posto mi vengono chiesti 70 dobloni per una cosa completa, massaggio, Rai1, Rai2, BBJ... ribasso a 50 senza Rai2. La ragazza è sorridente e per tutto l'incontro chiede: "Tutto bene?, Ti piace?".... Si inizia con un massaggio di una ventina di minuti con olio profumato, la ragazza cerca di essere professionale in questo ma il massaggio rimane mediocre anche se fatto con impegno. Poi, una volta girato, Anna inizia a strusciare le tette sul mio corpo fino ad arrivare a mettermi i sui capezzoli in bocca, non mi tiro indietro e inizio a ciucciare e la ragazza sembra gradire. Prima di iniziare il lavoro di bocca Anna mi chiede se voglio usufruire del 69 ma declino e lascio fare a lei. Pulizia di rito dell'attrezzo, vestizione e inizia il BJ dove l'impegno non manca ma dove la ragazza non eccelle per tecnica, anche i gioielli di famiglia vengono sferzati dalla sua lingua. Passaimo quindi a Rai1, lubrificante e via. La fighetta è piccolina e carina, viene voglia di dargli una ripassata, approfittando del lubrificante mentre possiedo Anna nella posizione del missionario (si era messa un cuscino sotto il sedere per mettere in mostra meglio le sue grazie e favorire la penetrazione) infilo un dito in Rai2 che è bello rilassato segno che il secondo canale è molto sfruttato. Senza dire nulla passo da Rai1 a Rai 2, forse la ragazza si era dimenticata degli accordi economici o forse ormai non fa più differenza in quale "buco" lo prende. Senza cambiare più canale inizio a pompare sempre più forte e la ragazza ansima senza sosta fino a concludere con soddisfazione nel gommino. Anna non ha mai messo fretta, si è dimostrata disponibile a ogni richiesta e molto servizievole. Probabilmente è stata indottrinata o ha capito che è necessario essere più accondiscendenti per poter lavorare bene. Nel complesso una buona trombata per 50 euro anche se la location è un po' squallida e la casa non brilla per pulizia.
 
Commenta
Alto