ANNAGIULIA OASI MILANO MARTTIMA

Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
Rece esperienza del 2003 scusate se ha la muffa :biggrin: ma la tipa è qui solo qualche giorno e non tutti gli anni, ma penso possa servire ....
Erano 100 medaglie già all'epoca poco trattabili, riceveva in residence sempre a Mi.Ma assieme a una amica molto simile
Classico trombo tutto protetto e un paio d posizioni, Fk accennato, no rai2, propose con amica a prezzo improponibile. Alla fine nulla di che ma ho visto di peggio, bella a pecora, ma vale 50 medaglie come prestazioni e 100 solo per la bellezza. Un po' Rihanna o come cavolo si scrive nel viso foto sue sempre sia lei ma occhio sono foto di 5 anni fa anche quelle che vedete
In realtà penso sia di base a Bologna così ricordo
Collegamento alla pagina web non disponibile

100/40/6+
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Nazionalità???
Sai, le calde brasiliane quando arrivano ai lidi si trasformano in eschimesi, le rumene e zone limitrofe già sono freddine di loro, è da un po' che sto riscoprendo il piacere della autocnona fauna italica.
Il celodurismo sta facendo capolino nella mia mente :punish:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
doubles ha scritto:
Nazionalità???
Sai, le calde brasiliane quando arrivano ai lidi si trasformano in eschimesi, le rumene e zone limitrofe già sono freddine di loro, è da un po' che sto riscoprendo il piacere della autocnona fauna italica.
Il celodurismo sta facendo capolino nella mia mente :punish:

Eì del paese delle Havaianas, del caipirinha e di Kakà :biggrin: Insomma è verdeoro, io le italiane invece le lascio nel cassetto, care e non all'altezza.
Concordo che ai lidi persino le calde brasiliane si trasformano ma in passato ci sono state anche piacevoli eccezioni.
Ora invece tristezza assoluta in zona anche perchè l'unica ancora di salvezza, ovvero la Luanina è tornata a casa penso come sempre fa per poi tornare a fine settembre quindi qui è il deserto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Argomento in parte trattato qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Su segnalazione di The jocker ........

Annagiulia non è del club del cinquantino, se paghi per una sveltina hai una sveltina senza accessori e senza fronzoli.
Vero che le foto non sono recenti, non so se riuscirò a visitarla, il tempo stringe.
Tuttavia l'ho in archivio come una esperienza positiva .......
Ma del resto ho invece un ricordo molto modesto della "mitica luanina" e questo conferma che abbiamo gusti ed aspettative diverse. Legittimo.

:good:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
27
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Rick Deckard ha scritto:
Argomento in parte trattato qui :
Collegamento alla pagina web non disponibile
Su segnalazione di The jocker ........

Annagiulia non è del club del cinquantino, se paghi per una sveltina hai una sveltina senza accessori e senza fronzoli.
Vero che le foto non sono recenti, non so se riuscirò a visitarla, il tempo stringe.
Tuttavia l'ho in archivio come una esperienza positiva .......
Ma del resto ho invece un ricordo molto modesto della "mitica luanina" e questo conferma che abbiamo gusti ed aspettative diverse. Legittimo.

:good:
Tra me e la Luanina c'era un rapporto che andava extra, quindi diciamo che con me aveva feeling, poi si è un po' imborghesita pure lei purtroppo e così anche il mio interesse si è spento, non ho e mai farò rece sulla Luanina perchè non corrisponderebbero alla sua prestazione con un cliente tipo...comunque lei da il meglio dopo la prima volta e se ci si va pieni di aspettative si resta delusi, ma al secondo incontro poi la musica cambia o devo dire cambiava ora non saprei. Io Annagiulia la pagai il doppio del cinquantino ma forse mancava feeling, era scazzata, si intravedeva che aveva numeri ma rimasti nel cassetto e poi presto tonata a Milano quindi impossibile reincontrarla.
Diciamo che per me che abito tutto l'anno ai lidi, vorrei non spostarmi e trovare un buon approdo ma purtroppo a parte la Barbarina di Fosso Ghaia che fu la mia prima esperienza tanto tempo fa, beh non vedo molto purtroppo, ma la caccia continua
 
Commenta
Alto