Annalisa - Milf Milano Est

Registrato
23 Gennaio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Milano
Nome : Annalisa (sull'annuncio non compare)
Riferimento annuncio:  http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14179
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (zona piazzale Cuoco)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: kiss leggeri bbj daty rai1 
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: conforme annuncio e foto
ATTITUDINE: gentile simpatica, ipermaniaca dell' igene 
REPERIBILITA': buona (cell staccato nel primo pomeriggio, squillo suo intorno alle 16, appuntamento fissato per le 22)

Per la serie "vecchie prof" che al liceo/univ vi sareste bombati per vendetta di un 5e mezzo, ecco Annalisa. Il nome non compare sull'annuncio (recente, datato dicembre 2010) ma la signora 40nne vicina ai 50, riceve in un discreto appartamento in zona Piazzale Cuoco.
Arrivo dove dà appuntamento 5' prima, la chiamo e temporeggia un po' (quando fà così è perchè sta rassettando tra un cliente e l'altro, ero presente quando l'ha rifatto dopo il mio appuntamento) e mi dà indicazioni sulla via, adiacente al Piazzale. Arrivo sotto al portone, trillo ed apre. Salgo e mi apre una bella signora bionda che corrisponde in pieno alle foto. Lo stile è Milf con grandi tette e ciccia abbondante, ma io quello volevo provare e quello ho scelto. Convenevoli, e mi porta nella stanza di "Servizio", dove i vicini non sentono.
Maniaca dell'igene (cosa buona) e dopo ogni shot o azione, impone pass in bagno o pulizia mani dopo lavoro di mani.
Parto baciandola sul collo e accarezzandola, tastando le generose tette ma capisco fin da subito che di FK non se ne parla - peccato ... Toglie molto alla girlfriend experience secondo mio parere-. Via il grosso e la giro di schiena sul letto, provo di nuovo il FK passando prima orecchio/collo, ma proprio niente. Ripiego sulle Poppe, mi soffermo un po' e poi scendo ad assaporare umori e gambe (tornite, proprio da Prof di Contabilità e Bilancio), vado soft e sembra piacerle. Sfilo via bustino e mutandine e punto alla sua amichetta partendo dalla caviglia, affondo prima la lingua e poi uno e due dita: sembra gradire. Anzi gradisce così tanto che comincia a dimenarsi un po' e penso tra me e me - "vai, la faccio contenta e si scatenerà" - ERRORE ! Se ad un certo punto con garbo non torno di sopra quella si rarebbe goduta 20 min di lavoro mano-bocca guadagnandoci pure dei soldini ! 
Torno di sopra e le dico che ho voglia di lei. Mi incapuccia e va per partire con un BBJ coperto, al che la prendo in contropiede (x un BBJ coperto passavo a 30€ da una nigeriana dietro la stazione, con tutto il rispetto) ; la rigiro e comincio a penetrarla con le gambe all'aria : la vendetta dello studente alla prof bastanda ! TIÈ ! Gradisce, tanto da fermarmi un istante e posizionarsi per sentirmi meglio. Proseguo con un paio di colpi bel assestati, le rigiro le gambe sul fianco in modo da veder sobbalzare il culo abbondante e sparo dentro il primo colpo. Mi cinge con le braccia e mi tiene lì ancora qualche istante accennando qualche bacino soddisfatto; mi ripulisce con carta e clinex e mi invita ad una sciacquata al bagno. Eseguo e torno sul ring. Lei si è vestagliata ed ha acceso una stufetta. Io ho solo bisogno di 5' minuti per riprendere a correre, ma lei sembra più in fase "coccolami". Acconsento, anche se lei è sempre poco disposta alla GF Experience :( La faccio contenta e dopo qualche minuto torno con una mano a prepararla per il secondo round. La metto pancia in giù e riparto con carezze/massaggi dalle gambe fino al sedere - sempre bello ciccioso - mi faccio strada con un paio di dita versi la patatina ed anche qui si muove a favorire posizionamento e penetrazione (è evidente che le piaccia, per davvero). Le dico che la voglio sopra di me e non batte ciglio: mi incapuccia e monta su. È brava, e le poppe sono un bel vedere, qualche minuto così e le chiedo di girarsi sempre stando sopra di me. Capisce, ci prova, il suo popó è un monumento, ma è evidente che non è una specialità della casa. Fuori tempo, un po' impacciata sul tema. 

Riprendo allora come il primo tempo: lei sotto, io sopra, con le sue gambe sulle mie spalle (qualcuno mi dice come si chiama la posizione, giusto per amor della cultura?!?). Il secondo round dura un po' di più -giustamente dice il mio fratellino di sotto, che mica è quello di Ron Jeremy- ma alla fine concludo. Lei sembra essere venuta qualche colpo prima che accellerassi il ritmo, mi tiene lì, anzi mi trascina il viso sulla spalla , mi abbraccia e mi  ginge "A Mantide" con le gambe. Si muove ancora un po con me dentro e poi sfila fuori. Torno al bagno, mi ripulisco un po', mentre nel frattempo è passata un ora. Lei si fa trovare ancora sdraiata su un fianco, in posizione fetale, coperta da un pled. Mi accosto alla sua schiena e scivolo sotto il pled. È abbastanza GF Exp, ma lei lesina sempre sui FK, concedendo solo kiss leggeri. La coccolo un po', godendomi con le mani il suo seno ed il suo posteriore mentre lei sembra prendere quasi sonno. Mi chiede "tu che programmi hai?" ... Io rispondo "io non ho appuntamenti, e tu?" . Risponde un po' svampita "ma, se vuoi fermarti ... io avrei appuntamenti, ma magari riesco a divincolarmi. Dimmi tu cosa vuoi fare?" . Io ci penso un istante e nel mentre le squilla il telefono, il mio cambio è arrivato: è in Piazzale Cuoco e lei deve dargli indicazioni per raggiungere il portone. 

Penso che se non fosse arrivata questa telefonata avrei provato la carta "sono senza soldi" (anche perchè 150/h non è un rate generoso, e l'aggiuntina non volevo mettercela) anche per testare se lei mi avrebbe detto di restare - il che sarebbe stato gratificante per il buon lavoro svolto fin lì. 
Alla fine mentre lei parla al telefono io mi rivesto, anche per non creare imbarazzo, ma mi piace pensare che se non ci fossero stati altri appuntamenti mi avrebbe tenuto lì free per giocare ancora un po' .

Conclusioni. Menù della casa : Kiss legggeri, no FK, BBJ coperto (non usufruito) e Daty partecipativo. Rai1 con partecipazione, Rai2 non chiesto. Lei è una bella signora, non altissima (165 cm) ma piacevole per chi ama il genere MILF . Rate non esattamente generoso, ma per un' ora abbondate si puó fare. 
La poca partecipazione nei baci mi scoraggia a tornare (credo che sia una cosa che "tiene molto le distanze") proveró dell'altro su Milano, sempre sul genere Milf, anzi se qualche forumista consiglia sul genere, sono sempre ben disposto al confronto ! 
 
Alto