Top Trans Annapaola 3335365030

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.363
Località
"Pais del pento"
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3335365030 - 33353650xx
Conformità dell'annuncio: si, ma abbastanza fotoritocco per nascondere l'età
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: AnnaPaola
Nazionalità: Brasil
Età apparente: una cinquantina ben portati
Descrizione fisica: magra, pelle liscia e morbida, 4a di seno
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: professionale porcella navigata
Reperibilità: un disastro! Avrò provato a chiamarla ed a fissare appuntamenti almeno 30 volte ...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ, attiva
Servizi usufruiti: BBJ, FK, AR, attiva
Durata dell'incontro: 45 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: impossibile a qualunque ora
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no. 5° piano con ascensore a livello

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆
----------------------------------------------------------------------------------------------

Erano anni che volevo provare AnnaPaola, ma, dato l'orario in cui esercita (fino all'ora di cena e non oltre), anche le altre volte che era passata in terra Sabauda mi era sempre stato precluso l'incontro.

Questa volta mi sono incapponito ed alla fine sono riuscito ad incontrarla un pomeriggio.

La location era per me sconosciuta in una traversa tra piazza Chironi e via Fabrizi. Sapendo bene l'impossibilità di parcheggio della zona mi ci reco in tram per non girare ore con l'auto.

Lei mi riceve con addosso solo un completino intimo chiaro e delle decolletè tacco 10 da cui però purtroppo scende subito appena arrivati in camera.

Gli anni si vedono ma è ancora in ottima forma ed ha un fisico invidiabile.

Pagamento anticipato e nessuna offerta dei servizi per eventuali lavaggi iniziali.

Mi spoglio e poi sul lettone dove per prima cosa le sfioro le labbra con le mie... Da qui in poi baci, profondi FK, DFK, e lingue che vagano per i rispettivi corpi per leccare tutto il leccabile.

Passo dal BBJ al ball lick all'AR e lei ogni volta ricambia con la tranquillità di colei che ha fatto tante volte questo ed altro...

Dopo un pò mi mette giù di schiena e si sdraia su di me strusciandosi come una gattina. E struscia struscia struscia me lo sento puntare la dove non batte il sole... Le ricordo di coprirsi che non si sa mai... Non credo che una professionista navigata come lei possa commettere certe cazzate, ma nel dubbio, però...

Copertura, crema e via... Devo dire che ci sa fare. Con la bocca mi lecca e mi mordicchia collo e spalle ed intanto spinge e sbatacchia.

Poi mi mette sul fianco e lei dietro.... Infine si tira su e mentre mi sbatte forsennatamente mi masturba fino a farmi sbrodolare sul telo appositamente posizionato sul letto.

Pulizie con carta asciutta e salviette umide e poi offerta terminale per aventuali abluzioni e lavaggi.

4 chiacchere con persona che ha tante esperienze e sa come trattare cone le persone.

Poi mi fa rivestire che è già in arrivo il prossimo collega.

Ci sono stato bene anche se devo dire che purtroppo il pisello, sebbene di buone dimensioni (ho letto di mirabilanti misure... Secondo me si tratta di una semplice L sui 18/19 cm e non largo), non riesce a mantenere per tutta la durata dell'incontro una durezza costante ma va dal barzotto a duretto senza mai diventare durissimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3335365030
Conformità dell'annuncio: conforme, ora però con capelli neri mossi
Città dove è avvenuto l'incontro: Rimini

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Anna Paola
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 45/50
Descrizione fisica: scolpita, magra, tette a palloncino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: attivissima
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 - 150
Compenso concordato : nessuno ma lasciati 100 in uscita
Servizi offerti: nessuno ma tanto sapevo bene cosa avrei trovato
Servizi usufruiti: bacio con la lingua, attiva, BBJ, anal rimming, sua venuta
Durata dell'incontro: 1 ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si in questa stagione, anche nella strada dove riceve
Igiene dei locali: ottima e bagno molto pulito con carta, asciugamani e colluttorio
Presenza di barriere architettoniche: sesto piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Ci siamo messaggiati spesso su Twitter e su Telegram, dicendoci grandi porcate, e quando mi ha detto che sarebbe stata a Rimini nei giorni in cui io ero disponibile in zona mi sono prenotato per una sessione privata nel primo pomeriggio, lei di sera/notte non riceve perchè non si fida troppo degli incontri che si fanno in quelle ore, anche perchè Rimini non è proprio la sua zona abituale, però ci viene spesso.
Una volta fissato su Telegram l'appuntamento, la chiamo dopo aver parcheggiato l'auto, lei mi guida verso il cancello del palazzo dicendomi della gran porcate al telefono con voce da maiala, mi apre cancello e portone invitandomi a prendere l'ascensore fino al 6° piano.
Arrivato al piano si apre una porta con lei dietro, io entro, lei chiude la porta e mi mette due metri di lingua in bocca, limonando come una ragazzina assatanata, al che io mi stacco un attimo e le faccio i complimenti per l'abbigliamento, giacca lunga con sotto un reggiseno bianco a balconcino ed una minigonna alta 20 cm di pizzi e merletti da cui spunta il bambinello con la testa, calze velate con reggicalze.
A questo punto mi inginocchio davanti a lei e lo prendo in bocca, comincio a succhiare e lui cresce fin quasi a soffocarmi, è una discreta misura ed è duro come l'acciaio.
Lei mi fa i complimenti per la mia bocca calda e continuando a metterci le lingue in bocca andiamo verso la camera da letto poco distante.
Mi spoglio alla velocità della luce, faccio un veloce passaggio in bagno con lei che mi segue per continuare a baciarmi, cosa che non mi dispiace.
Si torna sul letto e comincia a spararmi delle cifre da fuori di testa 200 per fare con calma, le dico che non ci penso proprio, cala a 150 sempre con la solita litania e io le dico che non li ho da darle, allora si cambia argomento e ci mettiamo d'impegno ad un bel 69, prima però mi dedico a leccarle i piedi inguainati in sensuali calze di seta color carne.
Lei si eccita e comincia a dirmi che sono un gran porco, io non rispondo e passo a leccarle il buco del culo, niente peli e pulizia ottima, si passa di nuovo al 69 con intervalli di baci con la lingua, leccate e strizzate di capezzoli, primo io a lei e poi lei a me, dai e dai di questa musica ed io godo senza eiaculare (colpa di certe medicine che prendo).
Sentendomi venire lei si spalma di gel sul cannone, ne mette una bella dose sul mio buchetto e vorrebbe spingerlo dentro a crudo, prima però con un ispezione delle dita che entrano agevolmente, al che le dico di non provarci proprio dato che io di calibri del genere non ne ho mai presi e li mi demolirebbe lo sfintere con l'attrezzo che ha.
Molto contrariata, si sdraia di fianco a me ed iniziamo a coccolarci come due fidanzatini, baci profondi, leccate reciproche fino a che io lo prendo in bocca e comincio a succhiarlo fino in fondo, rischiando il soffocamento.
Andando avanti così per 5 minuti lei mi dice che sta per venire ma io non mollo la presa, lei mi chiede dove voglio che mi sborri ma io non riesco a rispondere perchè ho la bocca piena, con il risultato che me lo spara direttamente in gola.
Non una sua venuta abbondante però la vedo soddisfatta e leggermente spossata, tanto che nelle chiacchiere successive mi ha confidato che si sarebbe riposata molto volentieri perchè l'avevo sgonfiata.
Si chiacchiera del più e del meno, conversazione piacevole, rapido passaggio in bagno e poi ci rivestiamo, io per uscire e lei per riposare in casa.
Uscendo lascio di mia sponte 100 € che lei fa scivolare velocemente sotto ad un centro tavola, senza fiatare, credo che l'incontro li meritasse.
Mi ha proposto un paio di volte di andare nel box doccia perchè mi avrebbe dato la pioggia dorata ma io ho sempre rifiutato perchè questa pratica non mi interessa minimamente.
Riceve in un bel appartamento, ben arredato e di un certo livello, si ferma fino alla prossima settimana per cui le ho promesso che tornerò portandole la colazione, così quando si sveglia sarà ancora più infoiata.

Incontro positivo, lei è più verso i 50 che i 40 ma sono ben portati, ha un bel fisico ma le pere sono a palloncino ed abbastanza durette anche se i capezzoli sono molto reattivi, culetto ben fatto e morbido.
Decisamente molto attiva e fetish, roba che a Rimini si vede raramente, abbiamo trovato una sintonia giusta e credo che si sia concessa qualche libertà perchè le andavo a genio in quel momento.
Grazie ai recensori precedenti che mi hanno invogliato a contattarla sui social e ad incontrarla.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
49
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: anapaola
Nazionalità: brasiliana
Età: 35-40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'ncontro è stato piacevole ,
Lei prima ti studia poi piano piano aumenta la sua dominanzafino a prendere il controlo.
fk poi via via il clima si riscalda .
Lo sbatte subito in bocca e comincia a spingere sempre di piu' fino al soffocamento.
quasi 20 minuti di delirio della sottomissione.
Linguaggio appropriato fino ad arrivare ad insulti e sputi.
piano piano mi allarga con le dita e poi un dildo di notevole dimensioni.Mi prepara molto e arappata mi incula piano.
Poi me lo fa sentire fino in fondo .Notevole ed impegnativo.
Tutte le sigle pe i resto del tempo.
Non ti fa mancare nulla.Ha Ha..
Gentile educata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
13
Reaction score
12
Età
50
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ANNAPAULA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 50
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti scrivo per raccontarvi del mio ultimo incontro avvenuto con la trans Annapaula. Mi trovo per lavoro dalle parti di Desenzano e incuriosito dalle recensioni della ragazza in questione decido di visitarla. Ci accordiamo per un appuntamento alle ore 13.00 così da poter sfruttare la pausa pranzo.
Al telefono, avendo letto, nelle varie recensioni, un po' tutte le cifre da 50 + 20 a 4 50, decido di non parlarne e mi faccio dare l'indirizzo per raggiungerla. Il parcheggio è facile ed è proprio davanti al piccolo complesso di case dove alloggia. Mi riceve in abbigliamento sexy con mini perizoma di pizzo. Mi indica il bagno, se voglio usufruirne ed inizio a spogliarmi non prima di aver posato, senza che ne avessimo mai parlato prima, di mia iniziativa, 2 50 sul comodino vicino al letto.
Dopo un attimo siamo sul letto ed inizio a succhiarglielo e sento che pian piano si ingrossa, diventando durissimo. Sarà quasi 20 e di circonferenza come una lattina di Red Bull. lei partecipativa mi tocca il sedere e gioca infilandoci due dita.
Ad un certo punto decide che è arrivato il mio momento mi gira e mi lubrifica. Poi entra piano e mi sento quel grosso uccello riempirmi tutto. Tocco mentre ce l'ho dentro e sento che il suo membro è senza gommino allora le chiedo gentilmente di coprirsi, cosa che fa prontamente e riprende le danze aumentando sempre di più il ritmo come una forsennata. Mi scopa per 20 minuti ininterrottamente con energia e vigore. Le piace un sacco e mi fa cambiare posizione quattro cinque volte.
Non ce la facevo più, ero in estasi e allo stesso tempo provato da quell'incessante martellamento..
Ad un certo punto mi gira a pancia in su e mi scopa a gambe aperte fino a quando non viene nel gommino mentre anch'io faccio la stessa cosa segandomi con il suo palo nel culo.
Restiamo abbracciati, due chiacchiere e la saluto dirigendomi al parcheggio.
Sono stato bene, lei è una grande scopatrice, non mette fretta e si diverte un sacco.
E' un po' più vecchia rispetto alle foto, i cinquant'anni, in volto, si vedono tutti ma è molto in forma, consigliatissima per i passivi. Casa molto pulita, così come il bagno. Vive da sola, in appartamento a piano terra.
Sicuramente una bella esperienza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANNAPAOLA
Nazionalità: brasiliana
Età: 37
Altezza: 1,76
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Annapaola quanto è bella ? Io appena l'ho vista mi sono innamorato, gia' ero partito di testa con i suoi video e non vedevo l'ora d'incontrarla, riceve a Rimini in quel bellissimo appartamento all'ultimo piano con super panorama, 80 il suo compenso, quando sono arrivato mi ha fatto usare il bagno e lei super gentile, la guardavo e non potevo fermarmi di ammirarla , poi mi chiede cosa volevo fare ed io le ho detto sono totalmente passivo, mi metto in ginocchio ed inizio a baciarlo e succhiarlo e lo sento crescere nella mia bocca, una bella dote direi un L.poi ci mettiamo nel letto ed ancora glielo succhio per un po, fino a quando mi dice ti voglio scopare questo bel culo, ed io non aspettavo altro, all'inizio fa sempre un po male ma dopo un po di colpi il dolore si trasforma in piacere, abbiamo cambiato diverse posizioni, io la chiamavo amore, ero andato via di testa, ci siamo anche tanto baciati, credo che le piacessi un po, alla fine sono venuto mentre m'inculava guardandola negli occhi, non sarei piu' andato via di li, voglio assolutamente rivederla e spero che torni a Rimini ancora quest'estate, breve social, pulizie di rito e via visto che il suo cellulare continuava a squillare, credo sia molto ricercata....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasiliana credo
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era tempo che la volevo incontrare, ma troppo lontano. La scorsa settimana con grande sorpresa vedo che è presente a Rapallo e allora mi ci sono fiondato. E' come la receniscono altri e pure meglio. Unica differenza rispetto alle foto che pubblica, un po' meno dolce di viso. La chiamo, mi conferma la location senza trucchi, la richiamo e mi riceve subito. Non chiede l'obolo e inizia a strusciarsi già mentre mi spoglio. Lei è pulitissima e decisamente calda. Mi pratica un breve BBJ stupendo e poi capendo che sono lì per fare il passivo, inizia con un meraviglioso Anal Rimming. Poi mi porge il suo già in tiro e me lo gusto tutto fin quando non le viene durissimo. A quel punto me lo strofina free tra le chiappe, me lo appoggia, poi si copre e mi infilza. Io non capisco più niente, mi prende alla pecorina, poi alla mission, poi su un fianco e poi di nuovo alla pecorina, con degli affondi che all'inizio fanno anche un po' male ma poi sono una goduria notevole. Poi si sdraia si toglie il preservativo e si fa succhiare. Si copre di nuovo e mi fa salire sopra di lei. A quel punto io la cavalco con foga e le vengo abbondantemente sul petto. Lei si eccita e viene nel gommino. Mi ha offerto l'uso del bagno che era molto pulito. Dopo abbiamo parlato un po' del posto che le è piaciuto molto e mi dice che il giorno dopo partirà, ma che prima a o poi ritornerà. E non me la farò certo mancare.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
41
Reaction score
35
Età
67
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: annapaola
Nazionalità: brasile
Età: 35-40
Altezza: 1.73
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 con sua venuta
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
premetto che annapaola l avevo gia conusciuta visto che e a rimini prendo appuntameto lei precisa me lo da arrivo in questo bel appartamento ce da dire che rispetto alle foto qualche anno di piu lo dimostra ma fisucamente e in forma eccezionale appena arrivato parte un lingua in bocca che riscalda l ambiente dopo 1 rapido giro in bagno parto subito con un anal rimming che lei gradisce molto vado avanti 15 min finche lei infoiata con 1 attrezzo che esplode per bellezza e grandezza me lo infila in bocca e mi scopa la bocca per 20 min con varie posizioni il suo e 1 membro per me piacevole e bello finalmente si incappuccia mi mette a a pancia in giu e comincia la trapanata prima piano e poi sempre piu forte e veramente una numero 1 cambiamo posizione lei si mette sdraiata e gli monto sopra lei predilige questa posizione e spinge con piacere e gusto finche dopo15 min forsennati si leva il condom e mi da 4 schizzi densi e pieni in bocca e qui dimostra la serieta non ti abbandona e subito mi prende il pene e parte un pompino meravi glioso e finisco nella sua bocca sono distrutto ma soddisfatto peccato che ritornera tra quache mese
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Anna Paola
Nazionalità: Brazil
Età: 35/40
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro avvenuto 2 mesi fa.

Contatto Anna Paola, incuriosito dal suo cazzone e dalla cappella ben definita. È a Rimini e riceve in un noto residence/trombodromo nei pressi del lungomare. Ci accordiamo per messaggio dove mi fornisce precise indicazioni. Riceve solo fino a una certa ora perchè dice di non gradire le anime notturne, meglio così, io preferisco il preserata😁.

È una bella trans fine e curata e mi riceve in lingerie. Appena entro in casa ci annusiamo e ci baciamo, credo voglia capire se potrà scopare di gusto. Le piaccio! Ci piacciamo e allora apriamo le danze.

Mentre ci baciamo profondamente mi tocca il pirillo che entra già in azione, al che non riesce proprio a trattenersi e si sfila dalle mutande il suo arnese spettacolare, e subito dice: sono i preliminari e siamo già così arrapati!

Il suo cazzo è veramente bello: dritto, M in Larghezza, XL in lunghezza (20/21cm) erezione solida e cappella importante (con uno spacco molto netto). Bbj scoperto reciproco molto molto godurioso per qulche minuto.

Siamo ingrifati e vorrei provare a prenderlo, anche se ho un pó paura visto il calibro. Alla vista del mio culo stretto lei si arrapa ancora di più. Mission e pecora per una decina di minuti (covered ovviamente) ma con calma, senza scatenarci, il mio buco proprio non ne vuole sapere di allargarsi, nonostante i grossi calibri che cerco😅.

Voglio venire e le chiedo di farlo con il suo magnifico cazzo in bocca. Accontentato, copiosa mia sborrata sul mio petto, con qualche schizzo fortuito sulle sue gambe che non disdegna.

Pulizie di rito in bagno pulito ed avremmo finito ma… prima di saldare, le bacio ancora il cazzo, provocandole una quasi istantanea erezione. Al che tacitamente inizio a pompare ancora e sembra abbia voglia di venire, se lo mena anche con le mani ma la sborra non ne vuole sapere di uscire. Pazienza sarà per la prossima.

Ottima esperienza, credo che se le piace il cliente Anna Paola è una gran scopata. Concordiamo solo adesso il compenso a 70.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ANNAPAOLA
Nazionalità: brasiliana
Età: 45 circa
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata qualche giorno fa in nota location imolese
foto sue ma sicuramente datate o ben ritoccate per farla apparire più giovane
Lei è più magra e sicuramente con qualche annetto in più, comunque si presenta bene.. in lingerie,
pulita e profumata e con un bel arnese molto reattivo direi una L come misura. tette un po troppo finte per i miei gusti
Evidentemente la ragazza era abbastanza arrapata e probabilmente le sono piaciuto
perchè abbiamo iniziato subito a limonare duro e a toccarci reciprocamente
siamo finiti sul letto continuando con un bellissimo 69 intarvallato da anal rimming reciproci
mi ha chiesto se volevo essere scopato ma non sono passivo e quindi ci siamo limitati a continuare di bocca
lei molto brava e coinvolgente anche con qualche parolina di assenso al momento giusto..
dopo svariati minuti mi ha fatto finire nella sua bocca e io ho ricambiato..quasi.. il favore facendola schizzare copiosamente. saldato il pattuito, saluti di rito... e avanti un altro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Cool90

UOMO
Membership
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
8
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasile - San Paolo
Età: >40
Altezza: 170 cm circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Tende a sparare alto ma con 100 si risolve
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao,
ultimamente devo essere fortunato perché le ultime 2 esperienze con new entry sono andate benissimo. Ero fuori gioco per un infortunio e quindi non mi ero nemmeno fatto prendere dalla frenesia Trans ma ora che da qualche giorno ho ripreso attività sportiva, mi è tornata la voglia...breve ricerca e mi capita l'insezione di Annapaola, decido che sarà lei a ricondurmi sulla retta via😉.
La contatto facilmente al telefono, un po' meno con whatsapp, ci accordiamo per le 17.30 e così sarà. Risiede su un noto hotel/residence lungo la pontebbana con facile e discreto parcheggio.
Mi accoglie praticamente nuda in tacchi rossi (ha solo una microgonna) ci salutiamo ma sembra un po' freddina, fa le sue cose, sistema, silenzia i telefoni ecc....vabbè spero non sia una sola...mi dice di spogliarmi e lei toglie quel poco che aveva...accidenti ha un cannone in mezzo alle gambe, mi avvicino al letto e mi sdraio vicino a lei, non faccio in tempo a mettermi comodo e parte con fk davvero intenso e lungo, pausa e mi fa i complimenti per il fisico e io contraccambio (non ha un filo di grasso) baci, carezze BBJ reciproci, ancora baci e poi finiamo in un 69 con io sotto (sono stato ingenuo) ero in una posizione sfavorevole con la testa sul bordo del letto e lei ne ha approfittato, mi ha scopato la gola e devo dirvi che se non la fermavo un paio di volte mi avrebbe soffocato...anche lei ci da dentro di deepthroat ma l'esperienza e il mio membro non le creano così tanti problemi ma ora è il momento di decidere come iniziare e mi fa girare, si copre, poco gel e porò spinge troppo decisa, la fermo e le dico che deve piacere a entrambi e da lì capisce la giusta foga e ritmo. Varie posizioni dove si ferma per non venire, nelle pause sempre Fk e complimenti, poi alla missio prende un ritmo perfetto, ho il cazzo di marmo, lei se ne accorge, lo prende in mano, ci fa cadere della saliva e da li a poco capitolo sul mio petto...pulizie con rotolone e poi mi offre il baglo dove vado per rinfrescarmi. Tornato sul letto iniziamo a chiacchierare di Venezia, di San Paolo ecc. è una persona simpatica e stavagante non più giovane e con molta esperienza di vita ma le sue mani non stanno mai ferme e io ne approfitto per darle un'altra ciupata a quel cazzo grosso e dritto...giri e rigiri e si fa prendere dalla situazione si gomma e mi infilza da dietro ma questa volta ha un ritmo lento e profondo...pensavo fosse solo per giocare un po' ed invece all'improvviso si toglie, mi prende la testa e con 2 colpi di mano mi viene in faccia con un getto che mi ha letteralmente lavato...io ero appagato e lei pure e dopo nuovo passaggio in bagno per lavaggi, abbiamo chiacchietato ancora per una quindicina di minuti.

Pro e contro: a favore ha cannone durissimo, ci sa fare alla grande e non si trattiene
Contro non più giovanissima ma in gran forma, tette veramente troppo dure per i mie gusti e chiede 150 senza avvisare prima del rate alto.
N.B. Lavora prevalentemente di giorno mi ha detto che la sera massimo fino alle 21/22
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
67
Reaction score
63
Località
Marca gioiosa et amorosa
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano (TV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANNAPAOLA
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosciuta qualche anno fa quando passò dalle parti di Conegliano, la contatto e ci accordiamo per incontrarci da li a mezz'ora. Mi dice la via (una laterale stretta della provinciale che porta verso Tarzo), e per comodità parcheggio in un piazzale giusto di fronte alla via in questione. Mi inoltro a piedi e dopo 2' dal mio arrivo al parcheggio, mi apre il cancello di questo appartamento al piano terra e mi fa entrare senza problemi ne nascondini dietro la porta. E' lei indubbiamente, mi accoglie in bikini celeste e mi fa accomodare, partendo subito con un bellissimo e profondissimo fk.
In un batter d'occhio mi trovo senza vestiti, scivolati in meno di 5 secondi già a piè del letto, e lei avvinghiata a me, senza reggiseno (belle tette sode con capezzolo bello ritto) e con un cannone che spinge per uscire.
Tra il serio e lo scherzoso, le dico di aver letto bene l'annuncio e che volevo provare a vincere la scommessa (nello specifico diceva che avrebbe rifiutato il "regalino" se si riusciva a prenderlo tutto in bocca, ma proprio tutto!!), al che io, "furbo" pensavo di fregarla prendendoglielo da moscio, cosa che non potrebbe mai succedere, perché anche da barzotto è un cannone di dimensioni notevoli. Ovviamente vince lei e cosi me lo pianta tutto in gola, tentando più volte di soffocarmi con questo boa che mano a mano che passano i minuti si intosta sempre di più. Quando lo decide lei, ovviamente, si ferma e passiamo ad un 69, con me, ancora una volta con un palo della luce ficcato in gola, e lei che tranquillamente giocava con il mio, decisamente di dimensioni normali.
Quando giunge il momento fatidico del "cosa vuoi che facciamo adesso" nei suoi occhi avevo già visto che intenzioni aveva, e senza nemmeno chiedere se era permesso o no, si inguanta, si ingella e zac....tenta di ficcarmelo tutto dentro, cosa che ovviamente di primo acchito non avviene, visto il calibro della sua mazza rapportato al mio diametro anale. Con tanto gel e pazienza si mette di impegno e, superato il dolore iniziale, mi prende e mi sbatte come un tappeto persiano, 3,4 posizioni, in piedi, disteso, supino, a pecora, il tutto condito da turpiloqui vari, in italiano e anche in portoghese, finché stanco di subire il suo martellamento, vengo copiosamente sulla mia pancia, con ancora il suo bastone infilato dentro che non ne voleva sapere di perdere di consistenza, mentre lei oltre al cazzo, mi aveva infilato tutta la lingua in bocca per un ultimo, devastante FK.
Lei, su mia precisa richiesta, ha declinato la sua venuta, giustificandosi con la solita frase "devo ancora lavorare amore". E così, dopo avermi asciugato per bene la pancia e il pisello, mi concede 4/5 minuti di social time per poi congedarmi,
accompagnandomi all'uscita, bacino di saluto e appuntamento alla prossima gita da queste parti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cavi di Lavagna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasile
Età: 40+
Altezza: 1,75m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
dopo anni di inseguimenti riesco ad incontrare Annapaola.
concordo incontro per ora di pranzo in una nota alcova di Cavi di Lavagna, appartamento decente e pulito... credo fosse sola.
Concordiamo 130 euri con sua venuta
si presenta in intimo e subito lingua in bocca, rimane subito felice di vedere il mio uccellone non depilato sull'attenti e piacevolmente colpita dal mio igiene, ribadisco anche lei estremamente pulita e profumata... fresca
iniziamo con pompini a vicenda e il suo cazzo diventa enorme; ce lo spingiamo in gola a vicenda provocandoci conati... siamo molto coinvolti
la metto a 69 e li alterna leccate di culo e cazzo, ci stritoliamo le cappelle a vicenda, due funghi enormi rossi e pulsanti
devo stare attento a non venire subito
le porcate dette sono irripetibili, vuole scoparmi a tutti i costi e pisciarmi in bocca
acconsento, prima pero' la fotto (ovviamente coperto) per qualche minuto poi mi sfilo e decido di farmi trapanare prima a pecorina poi io sopra di lei... dolore immenso ma anche piacere
andiamo avanti cosi' una decina di minuti poi si sfila e mi dice che sta per esplodere... io impazzisco pe ril suo membro e preso dall'enfasi le infilo un dito nell buco della cappella... poverina fa un salto di dolore e mi dice se sono pazzo... mi scuso e glielo infilo in bocca mentre si sega...
dopo poco la sego io e viene con copiosi schizzi
dopo poco vengo io con un fiume di sborra

niente pioggia questa volta ma appena la ribecco voglio organizzare un incontro piu' lungo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2023
Messaggi
3
Reaction score
8
Età
45
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: ANNAPAOLA
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Volevo conoscerla da tempo e finalmente mi sono deciso, si trovava a Bologna, chiamo e molto gentilmente mi dice di essere libera, l'unica mia richiesta è chiedergli se è in forma in quanto sono passivo e lei mi dice no problem.
Arrivo e mi apre un bella trans non più ragazzina, ma con uno splendido fisico asciutto e tonico con una pelle chiara e liscissima, indossa in bel completino intimo sexy di pizzo nero.
Utilizzo il bagno di questo pied-à-terre ordinato e pulito e mi presento nudo al suo cospetto, mi chiede cosa mi piace e timidamente le dico che vorrei prenderlo, nel mentre mi avvicino e l'accarezzo dolcemente sul seno e il suo bel cazzo. Le dico che preferisco succhiarlo coperto e lei senza batter ciglio indossa un bel condom aromatizzato all'ananas che mi gusto con molto gusto. Mi scopa la bocca profondamente col suo cazzo barzotto che prende forma e consistenza sempre maggiore, dalla veemenza con cui spingeva dev'essere una pratica che ama e chiaramente anch'io nel subirla, poi mi gira e mi pratica un anal rimming favoloso e con dolcezza ma decisa mi penetra alla pecorina, ci da dentro di brutto le piace il mio culo e mi sfonda profondamente, godo come una vacca sfondata e lei dopo una decina di minuti buoni di intenso martellamento viene nel gommino con il suo cazzone nel mio culo affamato. Ammette di non aver resistito al mio culo caldo e mentre si pulisce mi chiede se voglio continuare, che domande certo cara mia le rispondo e indossando un nuovo condom mi spinge la test verso il basso e senza batter ciglio glielo succhio con ancora più gusto, sentire il mio culo sfondato mi fa diventare ancora più troia e vedendo il suo cazzone che ritorna in tiro, stavolta le monto sopra a smorzacandela prendendolo tutto fino alle palle e inizio un cavalcata pazzesca.
Per farla breve la faccio quasi capitolare una seconda volta e vengo anch'io sulle sue addominali scolpite. Bell'esperienza da ripetere, molto attiva e le piace dominare per sua stessa ammissione, persona piacevole con cui scambiare anche quattro chiacchiere.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
Milano
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasile
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buona serata. Vedo l'annuncio di Annapaola e ricordo un incontro avuto quest'estate. In una serata calda e afosa, clima tipico milanese, mentre gustavo un gelato da Grom mi imbatto nell' annuncio di questa tgatta milf tra una cucchiaiata di gelato al pistacchio e una alla nocciola. Contatto semplice in ora serale, credo le 22.30, e fornitura di indirizzo e conquibus. Il solito parto da sciento. Palazzo old stile ma molto ben tenuto esternamente in corso Buenos Aires vicino Piazza Lima. Molto buio l'ingresso del palazzo e un ascensore claustrofobico esterno che porta ad un piano alto. Cazzo, mi sono detto, qui si scopa in un attico. Più che attico mi sembrava una soffitta. Aperta la porta lei si presenta in solo intimo e il fisico per l'età che dimostra è ben tenuto. Il viso soffre i segni del tempo. Lei comunque è molto educata e gentile, sorridente e padrona della situazione sa come metterti a tuo agio. L'appartamento non è un appartamento. È una soffitta con scala in muratura ripida e la microstanza sembra anche meno grande di quella del film ragazzo di campagna di Pozzetto quando giunge a Milano. Il bagno non l'ho proprio visto e non mi è stato offerto, forse c'era la bacinella 😁😁. Andando al sodo, mi tolgo anche io quel poco che avevo e ci accomodiamo sul letto. L'accordo è con me solo attivo. Sufficiente FK, rimming da parte mia, e già messa a pecora mi son fatto passare un condom è l'ho conclusa in Rai due. Il rapporto è stato molto fugace non per colpa sua. Ero condizionato dal fatto di non dare una craniata alle travi sopra al letto e dall' ambiente in se per se. Post coito abbiamo chiacchierato e lì mi sono sentito a mio agio. Forse incontrata in un contesto più dignitoso mi sarei dato da fare di più e mi sarei divertito. Non ho idea come svolga il ruolo attivo e quanto abbia lungo il tarello perché non vedo e non tocco quindi per i passivi non so come sia. Per gli attivi si può fare. Ciauz
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasile
Età: 50.....over
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera colleghi. Mi rifaccio vivo dopo circa 2 mesi di mancate recensioni.... Anche perché non ho fatto nuovi incontri, ma solo vecchie amiche sia russe che Brazil . Per farla breve, mi viene voglia di sesso anale! Avevo notato l'annuncio di Annapaola, e nel primo pomeriggio di un paio di giorni fa la contatto telefonicamente. Mi risponde subito, e chiedo di incontrarla. Mi dice sono indirizzo e regalo. Non chiedo altro. Mi dirigo verso Voltabarozzo, quartiere di Padova. Parcheggio free a circa 200 metri dal condominio, ormai conosciuto dai colleghi patavino. Mi apre il portoncino, salgo le scale ( 1° piano) senza ascensore. Lei è dietro la porta....come al solito. La vedo... È lei... sicuramente over 50. Snella, atletica. Tacco alto.... comunque mi sembra porca. Minigonna da cui scende il bazooka. Consegno regalino ..mi spoglio. Mi avvicino a lei... Bacetti....prima a stampo.....poi mi ritrovo la lingua in gola. E poi si attacca al mio cazzo,il suo bbj è sapiente. II pisellone si è indurito solo con i baci che ci siamo scambiati. 69 ... Poi mi dirigo al suo buchetto...pulito e desideroso di cazzi...almeno penso. Mi copre, si gira ...e continuo a rimmarla.... La riempio di saliva..... E alla fine entro. La sbatto. E la risbatto. La faccio girare....e vai a missionaria. È aperta...si continua con il fk. Mi incita a spingere sempre di più. Cavolo ... schizzo nel gommino. Ero pieno. Pulizia, vestizione, condito con un buon social. Saluti... E baci. In conclusione....... soddisfatto. Da giovane( 10 o 15 anni fa) deve essere stata una bomba. Comunque tiene botta. È di sicuro una persona piacevole, porca, ma non volgare. Signori colleghi a presto.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
29
Reaction score
245
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brazil
Età: 50 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E fu così che incontrai la mitica Annapaola

Erano anni che vedevo i suoi annunci tra Imola, Rimini, Torino. Purtroppo non si era mai presentata l’opportunità giusta per incontrarla ma mi mero ripromesso di farlo alla prima occasione utile. Lei è super conosciuta ed è considerata universalmente una delle più porche in assoluto, chi la segue sui social sa di cosa parlo. Dunque, di ritorno da un viaggio di lavoro e di passaggio per Padova, controllo sulle Piccole cosa offre il panorama cittadino e di colpo si materializza il suo annuncio. La chiamo e prendo appuntamento con lei dicendole che avrei voluto stare per un’ora circa con sua schizzata annessa. Problemi non ce ne sono per cui all’orario stabilito mi presento da lei. Citofono, scale, entro in un appartamento che per non essere una location fissa è fin troppo onorevole. Lei è una bella trans-milf con un fisicaccio palestrato che si mantiene alla grande. Ci salutiamo e mi guarda un po’ perplessa, ci baciamo con una linguetta appena accennata e ci spostiamo in camera, inizio a spogliarmi e mi chiede il regalino che verso tranquillamente cercando però senza riuscirci, di abbassare il rate che mi sembrava un po’ altino. Se avete letto altre mie recensioni ormai sapete che nonostante non sia più un giovincello ho un fisico super palestrato e scolpito che mantengo con grande impegno, tatuaggi sparsi qua e là e questo penso abbia fatto colpo su di lei, infatti inizia a riempirmi di complimenti. Sono seduto sul letto ancora mezzo vestito quando mi riempie di qualcos’altro. Quel cazzone me lo infila direttamente in bocca intimando “prendilo, è tutto tuo”. E io lo prendo, fino in gola, fino alle lacrime con lei che non fa niente per nascondere il fatto che le piaccia. Ormai nudo con lei sdraiata sul letto mi accomodo tra le sue gambe e sfoggio tutto il mio repertorio, forse anche troppo bene poiché mi fa fermare per non venire. Mi gira e mi mette a pecora, mi lecca il culo, si copre e inizia a entrare. Protesto un po’ perché avrei voluto succhiare ancora ma mi rassicura dicendomi che poi lo avrei potuto fare nuovamente. Prende ritmo e ogni tanto spinge con una violenza che tradisce tutta la sua voglia di dominio. Mi scappa un grido e mi aspetto che lei mi dica come solitamente fanno tutte di stare zitto, fare silenzio, sai, i vicini e tutte queste menate. Invece no, lei dice “urla pure troia, sei la mia puttana, prendilo tutto” e spinge come una forsennata fino a che mi avverte che sta per sborrare. Al che faccio per fermarla, in fondo saranno passati si e no 15-20 minuti ed è sicuramente troppo presto in relazione al regalino versato. “Niente paura” dice, “vengo due o tre volte”!!!!!!!!!! Urlo liberatorio e mi riempie il culo con la sua sborra. Esce da me, si toglie il preservativo e si pulisce, mentre io senza farmi vedere butto un occhio per vedere se ha sborrato veramente ed è così. Non passano due minuti che mi ritrovo il cazzone in bocca e già praticamente in tiro, me lo infila in gola come se non ci fosse un domani, godendo dei miei conati di vomito che il suo arnese provoca. Cazzo con una forma bellissima per altro e non fatevi ingannare, è un raro caso in cui dal vivo è più grosso di come appare nei video. Adesso vuole mettermelo ancora, prima di fianco, poi si stende supina e mi fa impalare sopra di lei. Mi piace da morire, controllo il ritmo e anche qui dopo qualche minuto mi fa rallentare per non venire. Cambiamo, un po’ di missionario e a questo punto deve schizzare per la seconda volta. Stavolta me lo rimette in bocca e dopo qualche secondo partono quattro, cinque schizzi che mi riempiono la bocca. Va bè dai, uno spettacolo, una forza della natura, adesso la saluto e tolgo il disturbo. Niente, non ho capito un cazzo. Non c’è verso di uscire da quell’appartamento. “Alzati piedi” ordina, si mette dietro di me e me lo rimette dentro ancora. Mi scopa così, in piedi, con violenza, spingendo come un ossesso, cado in ginocchio sul letto e lei è sempre dentro di me. Mi sbatte e mi ribatte fino a che viene ancora sempre dentro il mio culo, che ormai ha raggiunto il diametro di un cerchio nel grano, per la terza volta. Adesso però devo venire anche io, la lascio riprendere fiato, le chiedo se posso sborrare con il suo cazzone nel culo mentre mi sega. Un invito a nozze praticamente, sono sdraiato sul letto supino, lei si ricopre nuovamente e me lo mette dentro, mi bagna il cazzo per segarlo meglio e si riparte. Un minuto, forse due, di questo trattamento e inizio a schizzare come una fontana, lei mi incita ad urlare e io non mi faccio pregare, mi avranno sentito per tutto il Veneto. E’ venuto il momento di ricomporsi, o forse no…..Mentre sono in bagno mi raggiunge e mi propone una delle specialità della casa, la sua pioggia dorata ma sia pure a malincuore declino, devo proprio andare. Chiacchieriamo un po’ e commetto l’errore di stendermi in jeans sul letto per manifestare sul suo social la mia gioia di averla conosciuta, subito è dietro di me e mi morde il sedere da sopra i pantaloni. Dopo più di un’ora, che dire intensa sembra davvero eufemistico, ci salutiamo e riprendo la via di casa sotto una pioggia battente, con il culo in fiamme e con le palle prosciugate. Grazie di tutto Annapaola, davvero una esperienza memorabile che ripeterò se ne avrò ancora la possibilità…..Dissolvenza
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
6
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: annapaola
Nazionalità: brasiliana
Età: sulla 40ina
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontrata sul lungomare di Rimini qualche mese fa, la Tgirl è simpatica e ti fa sentire a tuo agio. Verso il pattuito e mi tira fuori l'arnese, bello lungo, una buona L, come da video nell'annuncio. Di viso è mascolina, capello corto, ma ottimo fisico, atletico. Dopo la fase orale durata circa una decina di minuti, mi mette ai bordi del letto con lei in piedi esternamente ed inizia a stantuffare. Ci sa fare, lo sa usare molto bene, ed ama il turpiloquio. Per i passivi è manna dal cielo. Cambia posizione, con me a pancia all'aria e poi di nuovo a pecorina. Mi avrà stantuffato per una mezzoretta abbondante finchè decide di capitolare sulla mia faccia. Complessivamente una prestazione più che positiva e merita il bis. Assolutamente consigliata per gli amanti del genere.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
177
Località
Nord delle Marche
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasiliana
Età: Non chiesto, circa 45-50 (media delle rece precedenti)
Altezza: 1,78 come da annuncio
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200 € + 70 €
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), BDSM, Sex Toys
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Per riprendere l’attività dopo il “letargo” invernale, cercavo l’occasione giusta che si è materializzata vedendo l’annuncio su Rimini di Annapaola, una delle poche trans che seguivo da tempo e che desideravo conoscere, attratto dalla sua “dote” notevole e dall’ampia e positiva letteratura su di lei.
Così dopo un rapido contatto telefonico, in cui mi risponde in modo gentile, combiniamo subito un incontro per la mattina del giorno dopo che, essendo domenica, mi veniva bene per fare il tutto con calma. Mi dice che il suo regalino per un’ora completa con sua venuta è di € 200, su cui non controbatto.

Lei riceve in un tranquillo condominio di 6 piani in una traversa di Viale Regina Elena. Il parcheggio in questa stagione si trova in tale viale o sul lungomare, ma d’estate diventa assai difficile.
Conoscevo già l’appartamento, essendoci stato con un’altra trans,. ben arredato, ordinato e pulito.
Annapaola mi accoglie con tutta la sua sensuale attrattiva, vestita con una leggera sottoveste trasparente e uno splippino, da cui già fuoriusciva il suo attrezzo già bello in tiro.

Dopo i convenevoli e un bacio di benvenuto, passo un attimo in bagno per un rapido lavaggio preliminare (naturalmente mi ero anticipatamente “clisterizzato” in vista dei possibili giochi anali), e sono subito da lei che mi aspetta sul letto, togliendosi la sottoveste e rimanendo nuda con solo le calze a rete.

La osservo un attimo: è proprio come nelle foto degli annunci (pur se lievemente “patinate”, come da prammatica), di cui le ultime pubblicate sono aggiornate con la pettinatura attuale (capelli biondi corti). Il fisico è snello, atletico, da cui spunta il suo notevole arnese, con delle belle tette tonde (circa una 4a) e un culo altrettanto rotondo e sodo. Qua e là si nota qualche segno del tempo, ma che le conferisce il fascino discreto della maturità.
Del resto, per me che come donne preferisco le milf e sono altrettanto attratto dalle trans, Annapaola rappresenta una perfetta milf-trans.

Mi chiede cosa voglio fare e, avendole già anticipato al telefono che sono un gentiluomo molto porcellino che adoro le trans femminili e ben dotate anche per giochi particolari da mistress/
dominatrice, le dico: “Facciamo pure quello che piace a te... Comandi tu i giochi!”
Poi mi dirà che questa frase le è piaciuta e che l’accenno ai giochi di dominazione l’aveva eccitata.
Così mi spinge subito sul suo cazzo duro che si erge in tutta la sua imponenza (un XL reale, per dimensioni, consistenza e durata!), che quindi prendo in bocca per un primo assaggio.
Lo lecco, lo succhio, prima delicatamente, poi con più decisione. Pare apprezzare e me lo spinge fino in gola. Mi piace sentire quel bastone di carne pulsante con la cappella sporgente, che mi riempie la bocca.
Mentre la spompino le accarezzo le tette, abbastanza morbide al tatto, e lei ricambia stringendomi e mordendomi i capezzoli dato che le avevo detto che mi piace assai tale stimolante trattamento.

Già da questo inizio, lei si rende conto che sono davvero un porco come le avevo detto e, dopo aver esplorato il mio buchino con due dita, entrate agevolmente, mi fa subito mettere a pecorina, si ricopre velocemente, e mi sodomizza senza tanti complimenti.
Il suo randello entra senza troppe difficoltà, con lei che comincia subito a stantuffare, dapprima più lentamente per prendere “le misure” e poco dopo con più decisione. Io, dopo qualche attimo di adattamento a quel grosso intruso, inizio a sentire la piacevole stimolazione procurata da un cazzo in culo di quella stazza.
Annapaola è abile ed esperta e sa come gestire la scopata, variando il ritmo e la spinta, mentre io la assecondo mentre mi meno lentamente l’uccello duro.
Dopo poco meno di dieci minuti, sento che aumenta il ritmo, sospira, dice qualcosa, dà dei colpi forti che mi sconquassano, fino a che raggiunge l’orgasmo per una prima venuta. Le sussurro:
“Eh, il mio culo ti fa un certo effetto...” e lei: “Sì, è caldo e già aperto...mi piace... e lo prendi come una troia...” (appellativo che in questa situazione considero come un complimento).
Continua ancora un po’, quindi estrae il membro, è ancora molto consistente, toglie il profilattico e me lo infila in bocca per farmelo pulire, così gusto il suo sperma, di sapore dolce e piacevole.

Quindi, mi fa stendere sul letto con la testa sul bordo e mi rinfila il cazzo in bocca fino in gola; quasi soffocandomi, muovendolo lentamente su e giù. Poi mi abituo ad avere la bocca occupata e mi dedico a succhiarlo ancora.
A quel punto avendo io il cazzo in tiro, le propongo di prenderlo in bocca anche lei, così si china in avanti per ricambiare il favore, in una sorta di 69 in posizione quasi acrobatica. In tal modo anche il mio compagno di merende riceve le sue attenzioni con un BBJ ben fatto, seppur non troppo prolungato.

Poi, si cambia gioco. Dato che le avevo accennato che non mi dispiacciono giochi BDSM soft e piccole torture (come quelle ai capezzoli, che en passant continua a stringermi e mordermi) comprese le fustigazioni, vedo un lampo di sadismo nei suoi occhi e prende dal mobile la frusta che si intravede in alcune delle sue foto recenti.
Maneggia e fa schioccare quel gatto a nove code, mi dice di stendermi di schiena sul letto e inizia a fustigarmi la schiena e i glutei con colpi piuttosto decisi, facendo diventare rosse le parti colpite.. Quelle frustate (un gioco che avevo già provato con altre partner, ma più soft) mi danno una sorta di scossa, un misto tra dolore e piacere.
Lei se ne accorge e continua ancora con qualche colpo, a quel punto, per completare l’opera, le propongo: “Se vuoi, puoi darmi qualche frustata anche sull’uccello... “.
Annapaola mi guarda stupita, e dice: “Nessuno mi ha mai chiesto di frustargli il cazzo... sei proprio un maiale e uno schiavo senza limiti!”
Così, mi metto in piedi davanti a lei e mi assesta un primo colpo non forte sul cazzo eretto, che lo incassa bene. Ne seguono alcuni altri, sia da sopra che da sotto, facendo arrossire la cappella e con l’effetto di stimolarlo viepiù e renderlo ancora più duro.

Poi, finita la fustigazione, ci scambiamo baci salivosi; in un momento di calma la accarezzo tutta, le lecco avidamente i graziosi piedini e naturalmente l’invitante rosellina anale, che esploro con un dito. A quel punto, sarei pronto per il ruolo da attivo e le chiedo: “Adesso che mi hai stimolato bene il cazzo, potrei assaggiare il tuo culetto e scoparti un po’?”
Ma la padrona ha idee diverse e dice: “Eh no, oggi sono solo io da attiva e mi devi obbedire da dominatrice... ti farò soffrire...”

Non provo neanche a insistere che mi fa stendere sul letto ed alzare le gambe e subito mi ritrovo di nuovo con il suo cazzo in culo alla missionaria. Mi scopa da vera padrona mentre io la tiro a me con le gambe e le accarezzo le tette, guardandoci negli occhi.
Dopo alcuni minuti di martellamento, mentre io mi meno l’uccello, Annapaola viene di nuovo in culo. Poi estrae il suo attrezzo, si toglie la copertura e mi versa il contenuto sul petto, passandomene un po’ in bocca col dito.

Quello che mi sorprende e che dopo due venute, ha il cazzo ancora piuttosto consistente e lei sempre vogliosa di continuare a scoparmi e dominarmi.
Allora, dato che scoparla da parte mia non è contemplato nel suo ruolo da padrona, le dico che spesso, quando ci sono le condizioni, mi faccio anche fistare da alcune partner abituali (come raccontato in diverse altre recensioni), essendo il fisting una pratica che adoro e che di solito mi fa venire abbondantemente.
L’idea le piace assai, le do dei guanti di lattice che ho in dotazione e la mettiamo in pratica in due varianti: prima mi fa mettere alla pecorina, mi lubrifica un po’ e muovendo abilmente le dita e la mano, poco dopo me la ritrovo in culo senza troppe difficoltà. La mano la muove bene e non sento alcun dolore, solo che quella posizione non è comoda e non mi posso segare bene.
Così mi stendo, con un cuscino sotto la schiena per alzare il bacino, e lei si posiziona davanti, penetrandomi di nuovo con decisione. Mi dice nuovamente: “Sei proprio una gran troia... rotta in culo” e altre porcate simili, che in quella situazione ci stanno pure.
Ho la sua mano in culo fin oltre il polso e mi rilasso per quella sorta di massaggio prostatico profondo. Intanto mi meno l’ uccello che è ai massimi e so che con quella stimolazione anale non durerò ancora molto.

Ma Annapaola vuole provare l’impossibile: infilarmi anche l’altra mano per un fisting a due mani.
Tenta in vari modi, ma più delle dita la seconda mano non entra. E’ troppo anche per me, ma chissà con ulteriore allenamento e partner che si dedichino, prima o poi forse ci riuscirò.
Dopo alcuni minuti di quel trattamento anale, sento che si avvicina il momento culminante. Le dico che con alcune partner femminili concludo questo gioco venendo loro in bocca e facendomi poi ripassare la sborra in bocca a me. Lei quasi non ci crede, dice che di solito non lo fa ma visto che lo assecondata in tutte le sue voglie da padrona, mi fa questo servizietto “da fidanzatina”.
Così, mentre lei muove delicatamente ma con decisione la mano in culo riprendendo a succhiarmi il cazzo, arrivo finalmente al godimento intenso, come tipico del fisting, venendole in bocca.
Completata l’eiaculazione, si avvicina a me e mi fa colare lentamente la sborra dalla sua bocca alla mia. Poi, sfila la mano togliendosi il guanto rimasto pulito e ammirando il mio ano rimasto dilatato.

Credevo che, avendo goduto e sentendomi appagato, fossimo arrivati alla conclusione dei giochi,
e invece no, Annapaola voleva continuare. E dice: “Il tuo culo aperto mi eccita!”; si ricopre e me lo rinfila nuovamente! Riprende a scoparmi da davanti, a gambe larghe; ormai non trova più molta resistenza e allora, memore che all’inizio le avevo accennato che nella mia abituale “borsa degli attrezzi” con il nécessaire, avevo due dildo, mi fa: “Avevi detto che hai due dildo?... Fammeli vedere...” Allungo la mano per prenderli e glieli mostro; le sue intenzioni sono chiare, vuole farmi una doppia penetrazione, che alle volte pratico con donne o trans. Le porgo il più piccolo, ideale per il sesso anale e in più vibrante, me lo inserisce senza che neanche lo senta e poi aggiunge il suo cazzo duro. Così sono ben riempito, li ricevo bene e la doppia è già più che riuscita, ma Annapaola dopo aver saggiato l’ambiente con alcuni affondi, vede che rimarrebbe ancora un po’ di spazio per andare oltre.
Così, sostituisce il dildo vibrante con l’altro più grosso che dice “Oh, questo è quasi come il mio cazzo...” e manovra per inserire sia il fallo artificiale sia quello naturale, alla fine riuscendoci e riprendendo il movimento scopatorio.

Essere posseduto da due membri di quelle dimensioni è impresa al limite delle mie possibilità fisiche; per un po’ resisto, vedo che a lei piace dominarmi anche in quel modo. E ci prende talmente gusto, stimolata da quell’ambiente e dal contatto con le pareti anali e il dildo, tanto che poco dopo arriva a un altro godimento. Allora estrae il membro, ancora ben eretto, e mi sfila il dildo.
Mi rilasso un attimo per dare un po’ di tregua al mio culetto violato in tutti i modi, ma la padrona non è ancora sazia. Ha l’uccello ancora duro, se lo mena un po’, mi fa stendere con la testa sul bordo del letto come in precedenza, e me lo sbatte in bocca di prepotenza. Lo succhio ancora, è davvero gustoso e vuole che continui quel lavoro orale, mentre da sotto le infilo un dito nel culo, pensando a come sarebbe stato bello poterlo assaggiare a fondo.
Poi mi rialzo, mi metto davanti a lei che resta in piedi; mi scopa in bocca ancora per qualche minuto, finché viene per l’ennesima volta (la quarta!!) schizzandomi in bocca le ultime gocce di sborra che aveva. Quindi mi fa ripulire il cazzo ben benino con la lingua, prima della sorpresa finale.

Prende un bicchiere da vino a calice, se lo porta sotto l’uccello dal quale inizia a sgorgare lentamente un flusso di pissing, fino a riempirlo per buona parte. Poi me lo porge, dicendo con tono perentorio: “Ora bevi!... Dai che ti piace!”
Rimango un attimo perplesso; è vero mi piace il pissing e da alcune partner femminili alle volte mi faccio innaffiare volentieri con il loro getto sotto la doccia. Ma da un bicchiere, devo forse risalire a una maestra di arti erotiche e giochi particolari che mi ha iniziato a queste ed altre pratiche “extreme” una dozzina di anni fa (fu una delle prime recensioni che ho scritto per il forum).
Così, dopo qualche attimo di indecisione con lei che non aspettava altro, alla fine vado con l’assaggio di qualche sorso di quel suo pregiato “champagne”, devo dire di aspetto chiaro, gusto leggero, per nulla salato e quindi alla fine gradevole.
Annapaola è rimasta contenta di questo gioco finale, baciandomi languidamente e sentendosi anche lei appagata per averla soddisfatta in tutti i giochi da lei condotti..

Dopo i lavaggi finali in bagno, mi ricompongo e mi vesto per la conclusione dell’incontro, versandole quando dovuto (che in precedenza non aveva mai chiesto): ai 200 € previsti inizialmente, aggiungo, come lei fa capire che gradirebbe, altri 70 € per il tempo aggiuntivo e i tanti giochi particolari. Un rate complessivo certo un po’ impegnativo, ma ampiamente meritato per i contenuti fuori dall’ordinario dell’incontro, durato circa 1 ora e mezza lorda (1 ora e 20’ netta).

Più ci ripenso a mente fredda mentre scrivo queste righe, più lo svolgimento dell’incontro pare incredibile anche a me: qualcosa di travolgente, molto oltre ogni aspettativa, con un susseguirsi di azioni in cui Annapaola ha esaltato il suo ruolo da attiva e da “padrona”, facendomi suo succube passivo lieto di assecondarla volentieri in giochi di dominazione e BDSM raramente provati tutti insieme, in una girandola di emozioni e godimenti intensi e particolari, anche rimanendo solo passivo (magari una prossima volta mi piacerebbe essere anche attivo per renderle il favore di possedere come si deve il suo bel culetto...)

Annapaola si è confermata una trans esperta e con elevato savoir-faire, la cui fama è assai meritata, ed è davvero una partner di giochi straordinaria, con la sua incredibile capacità di godere a ripetizione (come farà?), ma anche una persona gentile, cordiale, disponibile e a modo, oltre che naturalmente con un elevato grado di maialaggine. Quindi averla conosciuta, è stato molto più che un grande piacere e sono contento che abbiamo subito trovato una bella intesa (cosa non scontata in un primo incontro) per i nostri giochi particolari; del resto tra porcellini amanti del sesso anale ci si intende...

Aggiungo alcune informazioni utili per chi la volesse incontrare: lei rimane a Rimini per tutto marzo (poi ritornerà in seguito), non fa sesso con donne, ma è disponibile per eventuali incontri a tre (che anche a me non dispiacerebbero).

Buon divertimento con Annapaola a chi la incontrerà; alla prossima.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
66
Reaction score
37
Località
Binasco
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Voghera (PV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata la settimana scorsa in un paesino vicino a Voghera (PV); Gerola.
Ci siamo accordati subito con Whatsapp, ed in una mezz’ora ero sotto alla sua palazzina.
Si parcheggia senza problemi accanto ad un bus stop.
La palazzina di tre piani è condivisa con famiglie, quindi se si va in pausa pranzo si rischia di arrivare insieme allo scuola bus che fa scendere i bambini al ritorno dalle lezioni come è capitato a me; ma nessun problema basta aspettare un’attimo.
Annapaola mi ha aperto in intimo con le scarpe con i tacchi e bisogna dire che è un bel guardare.
Si nota l’età (secondo me la mia ndr) però tutto sommato mi ci sono trovato bene.
Versato il centello, siamo partiti con limoni duri, poi sono andato in bagno per una rinfrescatina.
Al mio ritorno lei era nuda sul letto con il cazzo già duro.
Una L bella abbondante.
Da li le ns. lingue sono passate ovunque.
Detto che io sono solo attivo, mi ci sono divertito molto comune.
Finale con cim nella esperta bocca di Annapaola.
Peccato non averla conosciuta dieci anni fa…………
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
10
Reaction score
13
Numero di telefono: 3335365030
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Annapaola
Nazionalità: brasile
Età: 50
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Fetish, BDSM
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ho incontrato annapaola due giorni fa, avendo letto di lei che era molto ben dotata e visto che era arrivata nelle mie vicinanze ho voluto constatare di persona. molto tirata fisicamente, anche troppo per me e viso che risente dell eta, secondo me vicina ai 60, ma non ero li per quello, mi fa entrare, soliti saluti e convenevoli, pago in anticipo, faccio sempre cosi almeno non ci penso piu lei prende e mette da parte. ora arriva la parte bella e che io aspettavo con ansia, dopo aver messo via le 150 rose, si gira si appoggia al comò scosta la mutandina e lascia balzare fuori ancora moscio un affare impressionante, bellissimo e grosso gia da moscio, mi avvicino mi fa cenno di inginocchiarmi e eseguo, qua mi sorprende perche sembra che ti legga nel pensiero, almeno cosi è successo con me, mentre inginocchiato ammiro il cazzone le accarezzo un piede con la mano, a quel punto viene fuori quella che forse è la sua indole di dominatrice, si toglie la scarpa e me lo porge da leccare, poi me lo ficca in bocca, poi anche l altro dopodiche mi tira la testa indietro mi da 4 o 5 schiaffi abbastanza forti e mi sputa in bocca e sul viso, poi mi fa dedicare al suo amico che nel frattempo ha quasi raggiunto la dimensione massima, lo prendo con la mano e lo tiro su al suo ombelico, lo fisso lo ammiro pensando che non ho mai visto niente del genere, il cazzo piu grosso che io abbia mai visto, ha un cazzo di almeno 20 cm sicuri ma forse qualcosa di piu grosso di spessore tutto uguale da cima a fondo, la cappella, stupenda, rosea, liscia, piu grossa del tronco cerco di ingoiarlo ma non è facile lei vuole che affondi e mi tiene la testa quasi a soffocarmi, poi mi lascia... fortunatamente, vorrebbe infilarmelo da un altra parte ma declino perche non ce la posso proprio fare, peccato veramente. un altro po di lavoro di bocca su quell abbodanza che si ritrova in mezzo alle gambe, nel frattempo ci eravamo spostati sul letto, lei si alza mi dice che mi vuole in ginocchio per terra, le bacio i piedi comunque carini e molto curati dopo mi ordina di sdraiarmi pancia in su sempre per terra con la faccia verso di lei quindi sotto il suo culo diciamo, al che si ricorda della mia richiesta, mi punta il cazzo in bocca e inizia a pisciare, bevi mi ordina, eseguo poi ricomincia e ancora, bevi, cosi per 4 o 5 volte finche non ce la faccio piu a bere lo capisce e continua a pisciarmi addosso mentre mi smanetto, si sega e mi sborra in bocca, poi altri schizzi di pioggia sopra di me e quando finisce quell immensa pisciata mi da uno schiaffo e mi ficca il cazzo in bocca a quel punto vengo sulla mia pancia. lei molto gentile mi pulisce e mi offre una doccia. quando torno da lei è intenta a pulire per terra dicendo che ne ha fatta veramente tanta e deve prendere il mocio, poi quattro chiacchiere in cui mi dice che resta un altra settimana perche le piace molto la citta e i fiorentini sono molto ospitali e sta gia prenotando per giugno o luglio mesi in cui sicuramente andro a ritrovare lei e quel palo di carne che ha in mezzo alle gambe
 
Commenta
Alto