Annunci fetish girl e mistress

Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
59
Moneymistress è praticamente 'paga e stai fuori dalle palle'... quindi niente incontri fisici, quando vedo negli annunci tale pratica, sto alla larga come la peste, mi riuslta incomprensibile come possano esserci uomini che alimentano tali aberrazioni, sarebbero da denunciare (le moneymistress) per circonvenzione di incapaci
Se esistono significano che qualcuno ci casca. Se siamo dei fessi ..... Capisco pagare per una sessione,tot tempo tot soldi ma sento delle cose fuori da ogni logica. Pare che ci sia gente che gode a farsi spennare economicamente. Forse sono fragli emotivamente e si fanno abbindolare
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
135
Reaction score
557
L'uomo è sostanzialmente fesso, se una donna paga (e sono pochissime) lo fa solo perché è un cesso intrombabile e vuole scoparsi uno strafigo di 20 anni... l'uomo paga sempre e comunque per tutto, basta fare un giro su Chaturbate: qualsiasi donna viene innondata di token, senza fare nulla, gli uomini prendono qualche raro token, principalmente da altri uomini , e solo se sono dei fotomodelli con una becca da 40 cm
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
7
Età
59
L'uomo è sostanzialmente fesso, se una donna paga (e sono pochissime) lo fa solo perché è un cesso intrombabile e vuole scoparsi uno strafigo di 20 anni... l'uomo paga sempre e comunque per tutto, basta fare un giro su Chaturbate: qualsiasi donna viene innondata di token, senza fare nulla, gli uomini prendono qualche raro token, principalmente da altri uomini , e solo se sono dei fotomodelli con una becca da 40 cm

concordo pienamente
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Comunque se conoscete qualche intrombabile --- comunicatele che io la trombo gratis.. .. passate pure non credo sarete gelosi se sono intrombabili..
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
15
Reaction score
37
Età
21
Se esistono significano che qualcuno ci casca. Se siamo dei fessi ..... Capisco pagare per una sessione,tot tempo tot soldi ma sento delle cose fuori da ogni logica. Pare che ci sia gente che gode a farsi spennare economicamente. Forse sono fragli emotivamente e si fanno abbindolare
diamo ad ogni moneymistress il suo moneyfesso:-p:-p
 
Commenta
Alto