annunci repubblica bellissima bionda cecoslovacca

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.repubblica.it/italia/bac ... 47190.html

CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NOME INSERZIONISTA: boooooo, ma tanto risponde anche l'amica
NAZIONALITA': ceca :mda:
ETA': 22 (hummm 25 e più )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bellissima :suicide2: simpatica ma basta così
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai 1, spagnola si va beh quel che era :unknw:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: la forza di gravità sta prendendo il sopravento
ATTITUDINE: s'impegna molto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani, c'è ascensore ma nn so se funzionante

LA MIA ESPERIENZA: dovevo incontrare un'altra ragazza al centro di olbia ma visto che non rispondeva e che volevo prendere un po di sole, prendo un n° a caso chiamo e ... vado dietro Auchan, proseguo dritto, richiamo mi da il n° civico, il piano e il n° dell'interno, mi guardo intorno, un postaccio. Salgo, busso e la porta si apre di ben 2 cm (az. andiamo bene), la spingo senza entrare e la signorina si mostra (va beh devo ...) entro, è simpatica, parla, parla anche tanto poi si spoglia e mi mostra la patata chiedendo se voglio gradire, manco morto! per il resto solita routine, niente di che. Mi lavo ed esco, e quì viene il bello, in tutto sono 4 rampe di scale esterne, scendo due gradini, una ragazza sbuca per affrontare la rampa, solleva lo sguardo mi vede e si terrorizza (non era spavento) si ferma, poggia una mano sulla parete e mi fa passare (ci passavamo benissimo entrambi, tra me e me penso che non le ha tutte in regola), l'ultima rampa (la prima dal basso) un ragazzo torna addirittura indietro :mda: una tipa con carrello per le pulizie tiene un bastone lava pavimenti ben saldo tra le mani :unknw: ma dove az son finito?? giuro che ieri notte non ho bevuto e non ero da quelle parti, filo in macchina e ... a mai più olbia mare

:bye:

PS: az quanto son cambiato, manco se pagava lei ci sarei stato :fool:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Nel titolo, manca la città.

Allego matrice.
 

Allegati

  • OLBIA 327-8362957, splendida bionda cecoslovacca!!! Ventiduenne, Olbia-Tempio_1281199821521.zip
    59,4 KB · Visite: 104
Commenta

flender

UOMO
Membership
Registrato
3 Agosto 2010
Messaggi
54
Reaction score
50
grazie vale, cmq nn sembra male neanche questa, ma leggendo la tua rece sinceramente rimango un po perplesso.. :mda: nn sembri entusiasta....forse la location ha influenzato la tua rece? :bad: ...o proprio la tipa e sconsigliabile? nn riesco a valutare...help me... :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
  • Creatore Discussione
  • #9
flender ha scritto:
grazie vale, cmq nn sembra male neanche questa, ma leggendo la tua rece sinceramente rimango un po perplesso.. :mda: nn sembri entusiasta....forse la location ha influenzato la tua rece? :bad: ...o proprio la tipa e [VIETATO] nn riesco a valutare...help me... :bye:

lascerei perdere :biggrin:
 
Commenta
Alto