Discussione Annunci69

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino

Ma non credo che il singolo medio non scopa per il "livello", piuttosto perché i numeri statisticamente non lo permettono.
Ora io sono il primo a non scrivere a coppie, e ci sono alcube coppie aperte a singoli (me ne viene in mente una su a69 che mi esce spesso, lui cuck lei pure una bella figa ma che si fa scopare solo da black). Ma se non ci fossero singoli che scrivono nemmeno le coppie (per assurdo) avrebbero "materiale".
Quindi il problema è che i singoli sono troppi, e agguerriti.
Se non sbaglio c'è la possibilità di inibire i messaggi provenienti da single.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
10
Località
nd
Ho trovato nel tempo un peggioramento di A69, nel senso che è quasi più complicato interagire lì che live.
Poi siccome è un sito di perversi, fra cui mi ci metto anch'io ma con un limite al rischio, le richieste sono quasi sempre di farsi riprendere, farlo in luoghi insoliti etc.... famolo strano insomma
Come ha scritto qualcuno, è paradossale che tu ti senta dire, se pur curato, fisicato etc... no non sei il mio tipo da una che dal vivo non cagheresti nemmeno, senza nemmeno avere uno scambio e poi vedere che la stessa tipa/coppia si fa scopare da soggetti più che discutibili.
Chiaro, il livello socio-economico-culturale non rileva, anche se poi alcune coppie lo mettono in evidenza salvo farsi scopare dalla qualunque...Mi si dirà, potrebbero essere gusti... ma poi se questa tendenza è diffusa evidentemente la piattaforma non funziona bene.
Perchè al di là della concorrenza, dei gusti e dei feed (anch'io ho fatto incontri ma avendo cancellato il vecchio profilo i feed li ho persi), il tema vero è che ti accorgi che il livello è bassissimo ed occorre pasturare (con perdita di tempo enorme) in un rapporto di 1000 a 1 per ottenere qualcosa e ora anche le trav più carine si sono messe a fare le schizzinose.
Oppure essere liberi sul momento, il che per uno impegnato è quasi impossibile.
In definitiva: o mostri un cazzo equino e forse ti distingui, o sei black oppure meglio andare dal vivo o a troie che perdi meno tempo.
Fra VIP e non VIP non cambia un cazzo, la storia è sempre uguale.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Ho trovato nel tempo un peggioramento di A69, nel senso che è quasi più complicato interagire lì che live.
Poi siccome è un sito di perversi, fra cui mi ci metto anch'io ma con un limite al rischio, le richieste sono quasi sempre di farsi riprendere, farlo in luoghi insoliti etc.... famolo strano insomma
Come ha scritto qualcuno, è paradossale che tu ti senta dire, se pur curato, fisicato etc... no non sei il mio tipo da una che dal vivo non cagheresti nemmeno, senza nemmeno avere uno scambio e poi vedere che la stessa tipa/coppia si fa scopare da soggetti più che discutibili.
Chiaro, il livello socio-economico-culturale non rileva, anche se poi alcune coppie lo mettono in evidenza salvo farsi scopare dalla qualunque...Mi si dirà, potrebbero essere gusti... ma poi se questa tendenza è diffusa evidentemente la piattaforma non funziona bene.
Perchè al di là della concorrenza, dei gusti e dei feed (anch'io ho fatto incontri ma avendo cancellato il vecchio profilo i feed li ho persi), il tema vero è che ti accorgi che il livello è bassissimo ed occorre pasturare (con perdita di tempo enorme) in un rapporto di 1000 a 1 per ottenere qualcosa e ora anche le trav più carine si sono messe a fare le schizzinose.
Oppure essere liberi sul momento, il che per uno impegnato è quasi impossibile.
In definitiva: o mostri un cazzo equino e forse ti distingui, o sei black oppure meglio andare dal vivo o a troie che perdi meno tempo.
Fra VIP e non VIP non cambia un cazzo, la storia è sempre uguale.
il problema è che troppi raccontano balle e ti ritrovi gente differente. Noi, coppia, abbiamo messo anno di nascita e fotografie non più vecchie di un paio d'anni, altri che abbiamo incrociato erano 20 kg e 15 anni in più!!!! quindi meglio andare in in club scegliersi la compagnia ed andarsene altrove per approfondire: i locali alle 00.30 iniziano a svuotarsi... chiediti perché
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
66
Reaction score
84
Località
Monza
Scritto ad annunci 69 da 7 anni ! Avrò fatto 15/20 incontri tra chi propone al naturale o niente ( e non ho combinato niente ) a chi tira pacchi coppie con foto di 20 anni singole che poi sono uomini sono riuscito a divertirmi come si deve solo 5 volte sempre con coppie under 30 con voglia di caxxi grossi , ma sempre troppo impegnativo per concludere ! Quando ho voglia di coppie vado nel prive , possibilmente giovedì sera ( ho conoscito tanti amanti ) ma le scopate più belle le ho fatte quando siamo usciti dal prive ma poi diventa serata impegnativa tra prive. Motel e bevande in camera spendi almeno 10 v !
 
Commenta

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
Scritto ad annunci 69 da 7 anni ! Avrò fatto 15/20 incontri tra chi propone al naturale o niente ( e non ho combinato niente ) a chi tira pacchi coppie con foto di 20 anni singole che poi sono uomini sono riuscito a divertirmi come si deve solo 5 volte sempre con coppie under 30 con voglia di caxxi grossi , ma sempre troppo impegnativo per concludere ! Quando ho voglia di coppie vado nel prive , possibilmente giovedì sera ( ho conosciuto tanti amanti ) ma le scopate più belle le ho fatte quando siamo usciti dal prive ma poi diventa serata impegnativa tra prive. Motel e bevande in camera spendi almeno 10 v !
Vabbè ma se puoi permettertelo almeno ti diverti e puoi toccare con mano ciò che comperi.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Ho trovato nel tempo un peggioramento di A69, nel senso che è quasi più complicato interagire lì che live.
Poi siccome è un sito di perversi, fra cui mi ci metto anch'io ma con un limite al rischio, le richieste sono quasi sempre di farsi riprendere, farlo in luoghi insoliti etc.... famolo strano insomma
Come ha scritto qualcuno, è paradossale che tu ti senta dire, se pur curato, fisicato etc... no non sei il mio tipo da una che dal vivo non cagheresti nemmeno, senza nemmeno avere uno scambio e poi vedere che la stessa tipa/coppia si fa scopare da soggetti più che discutibili.
Chiaro, il livello socio-economico-culturale non rileva, anche se poi alcune coppie lo mettono in evidenza salvo farsi scopare dalla qualunque...Mi si dirà, potrebbero essere gusti... ma poi se questa tendenza è diffusa evidentemente la piattaforma non funziona bene.
Perchè al di là della concorrenza, dei gusti e dei feed (anch'io ho fatto incontri ma avendo cancellato il vecchio profilo i feed li ho persi), il tema vero è che ti accorgi che il livello è bassissimo ed occorre pasturare (con perdita di tempo enorme) in un rapporto di 1000 a 1 per ottenere qualcosa e ora anche le trav più carine si sono messe a fare le schizzinose.
Oppure essere liberi sul momento, il che per uno impegnato è quasi impossibile.
In definitiva: o mostri un cazzo equino e forse ti distingui, o sei black oppure meglio andare dal vivo o a troie che perdi meno tempo.
Fra VIP e non VIP non cambia un cazzo, la storia è sempre uguale.
Mi permetterei di aggiungere che nella mia esperienza mi è capitato di trovare le stesse foto di coppie, singole e trav che su A69 se la tiravano manco fossero divi di Hollywood, associate a profili di gente che si prostituisce su siti di sesso a pagamento. Ora, in alcuni casi - pochi in verità - poteva anche essere un furto di immagini, ma nella stragrande maggioranza erano le stesse persone di A69. A me del resto è capitato regolarmente di sentirmi chiedere il “regalino” da gente che su A69 faceva credere di essere in cerca di sola trasgressione
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Mi permetterei di aggiungere che nella mia esperienza mi è capitato di trovare le stesse foto di coppie, singole e trav che su A69 se la tiravano manco fossero divi di Hollywood, associate a profili di gente che si prostituisce su siti di sesso a pagamento. Ora, in alcuni casi - pochi in verità - poteva anche essere un furto di immagini, ma nella stragrande maggioranza erano le stesse persone di A69. A me del resto è capitato regolarmente di sentirmi chiedere il “regalino” da gente che su A69 faceva credere di essere in cerca di sola trasgressione
Questo a noi coppia non è mai accaduto... penso sia più probabile per i singoli
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Quando ho voglia di coppie vado nel prive , possibilmente giovedì sera ( ho conoscito tanti amanti ) ma le scopate più belle le ho fatte quando siamo usciti dal prive ma poi diventa serata impegnativa tra prive. Motel e bevande in camera spendi almeno 10 v !

Se hai budget da spendere fai bene.
Ma a quel punto, soprattutto con certe cifre, puoi sperimentare più o meno qualsiasi cosa. Singole, coppie trans etc...

Su a69 non ho ricevuto richieste di regali. Ma poco cambia, le coppie non le contatto nemmeno, sono io stesso impegnato quindi con tempi poco elastici.
Singole capitate, si contano su una mano. Ma solo con vip, perché altrimenti non riesci nemmeno a inviare il messaggio. Ma appunto da impegnato quasi impossibile trovare quella in cerca di solo sesso.
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Scritto ad annunci 69 da 7 anni ! Avrò fatto 15/20 incontri tra chi propone al naturale o niente ( e non ho combinato niente ) a chi tira pacchi coppie con foto di 20 anni singole che poi sono uomini sono riuscito a divertirmi come si deve solo 5 volte sempre con coppie under 30 con voglia di caxxi grossi , ma sempre troppo impegnativo per concludere ! Quando ho voglia di coppie vado nel prive , possibilmente giovedì sera ( ho conoscito tanti amanti ) ma le scopate più belle le ho fatte quando siamo usciti dal prive ma poi diventa serata impegnativa tra prive. Motel e bevande in camera spendi almeno 10 v !
Perché uscire dal privè per andare in motel quando in tutti i privè ci sono le camere che si possono chiudere?
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Questo a noi coppia non è mai accaduto... penso sia più probabile per i singoli
È possibile, mi sono arrivate richieste di regalini da singole e trav. Con le coppie non sono mai riuscito ad andare oltre messaggi di cortesia, ma un paio le ho ritrovate che offrivano sesso anche su Bakeca e non gratis ovviamente
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
66
Reaction score
84
Località
Monza
Perché uscire dal privè per andare in motel quando in tutti i privè ci sono le camere che si possono chiudere?
Perché se la coppia vuole scopare in motel perché più a suo agio devi accettarlo ! Poi se le porto in motel io vado al overmotel di Vimercate che ha la vasca idromassaggio per 4 persone doccia terapia cromoterapia sauna e vi dico che ne vale la pena !
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Perché uscire dal privè per andare in motel quando in tutti i privè ci sono le camere che si possono chiudere?
Le dinamiche sono differenti ma usciamo dal forum con certi discorsi... cmq funziona cosi per molte coppie! Siamo su a69 ma più per curiosità: non siamo malati di sesso quindi scegliamo diversamente con chi approcciarci e come noi molti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
10
Località
nd
Secondo me il problema è che se scegli di andare in un sito di quel genere, indipendentemente da chi sei nella vita di tutti i giorni, devi giocare con regole differenti. Ma quelle regole potranno pur avere una matrice per decodificarle. Voglio dire: se sei educato manco ti rispondono, però scrivono che se sei maleducato non ti rispondono. Scelgono di essere cerebrali, poi però vedi i feed e ci sono solo cazzi di colore di soggetti nemmeno prestanti. No chi ha i feed di un certo genere (tipo di trav), poi però se non hai feed sei escluso. La verità è che ci vuole tempo e pasturare in proporzione in misura molto maggiore della realtà perchè le proposte che arrivano a singole e coppie sono estremamente più alte, complice l'anonimato, di quelle che possono verificarsi live. Quindi devi avere un sacco di tempo e basarti esclusivamente sulla statistica. Accettare questo meccanismo per chi, come ha scritto qualcuno, è pure impegnato riduce le probabilità di successo al lumicino, salvo non trovare trav che mi pare l'unica categoria leggermente più open ma, credo, solo per il dato statistico che dicevo sopra dato che credo che abbiano un potenziale di interessati più ristretto.
Comunque amen. Meglio andare a pagamento,,, anche se anche lì ultimamente più di una volta mi sono sentito rispondere che no, non lavorava o non era quello l'orario per chiamare...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Secondo me il problema è che ...omissis....
Comunque amen. Meglio andare a pagamento,,, anche se anche lì ultimamente più di una volta mi sono sentito rispondere che no, non lavorava o non era quello l'orario per chiamare...
Tutto vero.. la differenza è che se vai gratis.. oltre a andare gratis.. o pagare il motel, godi perchè abbiamo voglia in due.. e godiamo in due.. se vai a puttane.. lei sta li per te.. ma non è una che se la gode.. meglio un trans/trav.. godi di più.. io ho passato con un trav neanche poi per niente "topa" anzi con i peli che io odio su un trans/trav .. ma abbiamo passato un ora di goduria..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
12
Reaction score
10
Località
nd
Tutto vero.. la differenza è che se vai gratis.. oltre a andare gratis.. o pagare il motel, godi perchè abbiamo voglia in due.. e godiamo in due.. se vai a puttane.. lei sta li per te.. ma non è una che se la gode.. meglio un trans/trav.. godi di più.. io ho passato con un trav neanche poi per niente "topa" anzi con i peli che io odio su un trans/trav .. ma abbiamo passato un ora di goduria..
Vero anche quello che dici tu. Anche a me è capitato sia con coppie, che con singole che con trav, che con trans. Il denominatore comune di tutte le situazioni è che è il tuo cervello che ti fa godere la situazione e di conseguenza la trombata. O perchè il marito guarda, o perchè la scopiamo in due, o perchè lei si bagna e squirta o il trav o il trans di turno è la sublimazione della femminilità e mentre la scopi viene in una specie di quadro distonico che arrapa. A pay vai e ti svuoti e, specialmente ultimamente, il cervello sa già più o meno cosa trova. Anche lì una volta si cadeva meglio
 
Commenta
Alto