Discussione Annunci69

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Sono stato per un periodo di un anno su A69, profilo sempre aggiornato, foto sempre nuove e non solo del pisello, fisicamente sono un bell'uomo, curato e sui 40, posizione sociale, cultura ed educazione abbastanza buone. Premetto che non ho mai avuto difficoltà a cercare e trovare scopate free.


Il mondo online è più spietato di quello Live. Io mi sono fatto questa idea...
L Aspetto fisico è superfluo, o trovi (succede) quella a cui piaci tanto oppure devi essere particolarmente sopra la media. Quindi viso top e fisico pure.
Posizione sociale , cultura etc sono irrilevanti fino al primo incontro.
Oggi il problema di a69 è la quasi assenza di figa etero.
Il cazzo è quasi passato di moda. Sono tutte lesbiche, oppure dei cessi.
Proprio recentemente avevo superato la selezione di una singola, senza avere vip tra l'altro, una volta rivelatasi su telegram una delusione. Una donna normalissima, fuori forma.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Il mondo online è più spietato di quello Live. Io mi sono fatto questa idea...
L Aspetto fisico è superfluo, o trovi (succede) quella a cui piaci tanto oppure devi essere particolarmente sopra la media. Quindi viso top e fisico pure.
Posizione sociale , cultura etc sono irrilevanti fino al primo incontro.
Oggi il problema di a69 è la quasi assenza di figa etero.
Il cazzo è quasi passato di moda. Sono tutte lesbiche, oppure dei cessi.
Proprio recentemente avevo superato la selezione di una singola, senza avere vip tra l'altro, una volta rivelatasi su telegram una delusione. Una donna normalissima, fuori forma.
Sinceramente non mi frega dell'aspetto, se devo andare a scopare preferisco divertirmi con una fuori forma che magari sa scopare anziché infilarlo in una strafiga di legno e dover pensare a venire il più presto possibile, ma queste sono cose che aimé puoi testare durante un primo incontro. Ma nel momento in cui a 38 anni vieni a dirmi non sei il tipo che piace alla mia compagna, ti vorrebbe fisicamente più prestante e palestrato e poi si vede la moglie scopare con più ultra 70 enni dall'aspetto discutibile (non me ne vogliano i punters più anziani) a sto punto fate pace con il cervello. A me non frega niente di ricevere un rifiuto da una donna/ragazza l'ho accettato già in adolescenza posso anche sopravvivere ma almeno non prendete per il culo le persone.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
95
Reaction score
144
Località
Bari
Sinceramente non mi frega dell'aspetto, se devo andare a scopare preferisco divertirmi con una fuori forma che magari sa scopare anziché infilarlo in una strafiga di legno e dover pensare a venire il più presto possibile, ma queste sono cose che aimé puoi testare durante un primo incontro. Ma nel momento in cui a 38 anni vieni a dirmi non sei il tipo che piace alla mia compagna, ti vorrebbe fisicamente più prestante e palestrato e poi si vede la moglie scopare con più ultra 70 enni dall'aspetto discutibile (non me ne vogliano i punters più anziani) a sto punto fate pace con il cervello. A me non frega niente di ricevere un rifiuto da una donna/ragazza l'ho accettato già in adolescenza posso anche sopravvivere ma almeno non prendete per il culo le persone.
Rincaro la dose: magari tu sei una persona distinta e più che presentabile, ma ti senti rifiutare da coppie dove se poi vai a vedere bene gli album fotografici, lei ha le unghie listate a lutto dalla sporcizia e lui, oltre alla panza fino a terra, esibisce un attrezzo con il glande costellato da evidenti chiazze di origine venerea. Sembra una barzelletta, ma è accaduto più volte.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
43
Reaction score
44
Località
Itaca
Per non parlare di quelli che mettono No inconcludenti nell'annuncio e poi sono i primi a sparire dopo 4/5 messaggi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Ho scopato 6, 7 singole su a 69 tutte almeno discrete, 2 le trombo tutt'ora

Ora a 45 anni faccio piu fatica , la concorrenza di 20enni palestrati è incessante, se poi si trrombano pure le vecchie...ok
Io ho la mia dignità perlomeno :)

quindi , parlando di Lombardia , 800 girl , attive settimanalmente 200 forse, 80 vip ( lo usano), uomini 31 000 ( 5000 vip) , quindi rapporto 40 a 1 ...considerando poi che i siciliani scrivono alle lombarde, ottenere una risposta è davvero difficile...figurarsi scopare

Purtroppo tanti uomini pagando 10 euro al mese rendono la vita impossibile alle donne ( non tutti ovvio) ...maleducazione a gogo e pesca a strascico rendono la app carina, ma o la si segue piu volte al giorno o è difficile
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Fatto abbonamento VIP per provare cosa cambia.
In una settimana ho contattato una trentina di coppie che accettano singoli .
Ho contattato solo coppie e singole nel raggio di 30 km .
Le uniche due coppie che mi hanno ricambiato il contatto , dopo svariati messaggi e appuntamento concordato , all'ultimo sono sparite .
Forte sospetto che fossero fake .
 
Commenta

nutella

UOMO
Membership
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
517
Reaction score
373
Fatto abbonamento VIP per provare cosa cambia.
In una settimana ho contattato una trentina di coppie che accettano singoli .
Ho contattato solo coppie e singole nel raggio di 30 km .
Le uniche due coppie che mi hanno ricambiato il contatto , dopo svariati messaggi e appuntamento concordato , all'ultimo sono sparite .
Forte sospetto che fossero fake .
Hai lovebacks?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.890
Località
Milano
Fatto abbonamento VIP per provare cosa cambia.
In una settimana ho contattato una trentina di coppie che accettano singoli .
Ho contattato solo coppie e singole nel raggio di 30 km .
Le uniche due coppie che mi hanno ricambiato il contatto , dopo svariati messaggi e appuntamento concordato , all'ultimo sono sparite .
Forte sospetto che fossero fake .
Minkia, l'abbonamento VIP è proprio valso la pena!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
A me a69 non dispiace, al netto delle difficoltà che un uomo trova su queste piattaforme.
Anche senza VIP.
Il problema è che non sono single e su a69 si trovano donne particolarmente determinate a scopare con singoli. Ho fatto qualche conoscenza interessante in passato.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
31
Reaction score
25
Località
L'amata Padania
Fatto abbonamento VIP per provare cosa cambia.
In una settimana ho contattato una trentina di coppie che accettano singoli .
Ho contattato solo coppie e singole nel raggio di 30 km .
Le uniche due coppie che mi hanno ricambiato il contatto , dopo svariati messaggi e appuntamento concordato , all'ultimo sono sparite .
Forte sospetto che fossero fake .
Iscritto anch'io ......diversi contatti con cp zona milano/varese , ma alla fine tutte che chiedevano money
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Purtroppo c'è una avversione per i "singoli" io sono sposato ma ovviamente gioco da singolo.. e onestamente ho fatto qualcosa con A69 e con 2 singole un 2 o 3 trav... sono in trattativa con altra singola e con un paio di coppie... vediamo .. ma ci vuole il vip.. che comunque costa poco in confronto a tanti siti..
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Purtroppo c'è una avversione per i "singoli" io sono sposato ma ovviamente gioco da singolo.. e onestamente ho fatto qualcosa con A69 e con 2 singole un 2 o 3 trav... sono in trattativa con altra singola e con un paio di coppie... vediamo .. ma ci vuole il vip.. che comunque costa poco in confronto a tanti siti..
Io sono presente con profilo da single ed ho 4 feed. Ho privato l’anno scorso per prova ad aprire un profilo di coppia con la mia compagna (che sa tutto di me) e ho potuto appurare cosa significhi essere dall’altra parte della barricata. Avevo messo esplicito No Singoli che veniva regolarmente disatteso … ovvio che poi va a discapito dei pochi singoli per bene. Lato coppie è curioso vedere come nel 60% dei casi siano sempre le solite a mettere i last … puro esibizionismo etc.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.142
Località
Lombardia
Noi iscritti come coppia e vip funziona... riguardo recensioni o like non non ne abbiamo per scelta e molti come noi: chi ci manda cuoricini gli scriviamo che non accettiamo quel genere di amicizie ma solo reali. Soldi non ce li ha mai chiesti nessuno, abbiamo smascherato e segnalato un paio di false coppie. Nell'annuncio abbiamo scritto in grande che non siamo minimamente interessati a singoli ma il 70-80% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
416
Reaction score
820
Io da singolo contatto solo coppie o singole che NON disdegnano i singoli o che precisano nell'annuncio che li prendono in considerazione.
Capisco che l'eta abbia il suo peso nella determinazione delle scelte e 56 anni anche se ben portati siano un ostacolo importante.
Purtroppo guardando i profili delle coppie si legge di tutto e molto spesso siamo proprio noi singoli a rovinare la piazza .
Ci sono singoli che si svendono fino quasi all'umiliazione pur di pucciare il biscotto.
Anni fa incontrai una singola contattata sul sito , ci dovevamo conoscere per poi eventualmente decidere cosa fare .
Dalle foto sembrava passabile e le 87 recensioni che la descrivevano come una mega gnocca ninfomane mi avevano fatto sperare in bene .
All'appuntamento si presenta una persona di sesso femminile 140 cm x 100 kg , due occhi da schizofrenica , le tette a livello ombelico e svariate finestre nella dentatura.
Per il tempo del caffè si è solo ed esclusivamente lamentata di qualsiasi cosa questo mondo preveda .
Pagato velocemente in caffé e dileguato alla velocità di beep_beep.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Avevo messo esplicito No Singoli che veniva regolarmente disatteso … ovvio che poi va a discapito dei pochi singoli per bene.
Infatti il problema è che per molti stronzi i pochi seri ci rimettono.. se le coppie fossero attente.. e non sempre possono esserlo.. io quando visito un profilo e vedo scritto no singoli.. ovvero nel 90 % dei casi. Non scrivo.. se la coppia, che si trova on line in quel momento, vede che mi affaccio e non scrivo esco in silenzio potrebbe pensare che sono uno dei pochi seri......
Purtroppo mia moglie non sa nulla quindi.. devo mettermi singolo.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Io da singolo contatto solo coppie o singole che NON disdegnano i singoli o che precisano nell'annuncio che li prendono in considerazione.
Capisco che l'eta abbia il suo peso nella determinazione delle scelte e 56 anni anche se ben portati siano un ostacolo importante.
Purtroppo guardando i profili delle coppie si legge di tutto e molto spesso siamo proprio noi singoli a rovinare la piazza .
Ci sono singoli che si svendono fino quasi all'umiliazione pur di pucciare il biscotto.
Anni fa incontrai una singola contattata sul sito , ci dovevamo conoscere per poi eventualmente decidere cosa fare .
Dalle foto sembrava passabile e le 87 recensioni che la descrivevano come una mega gnocca ninfomane mi avevano fatto sperare in bene .
All'appuntamento si presenta una persona di sesso femminile 140 cm x 100 kg , due occhi da schizofrenica , le tette a livello ombelico e svariate finestre nella dentatura.
Per il tempo del caffè si è solo ed esclusivamente lamentata di qualsiasi cosa questo mondo preveda .
Pagato velocemente in caffé e dileguato alla velocità di beep_beep.
Condivido... Samo codesta la dovevo trombare io ... io l'avrei trombata... dov'è ??
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Noi iscritti come coppia e vip funziona... riguardo recensioni o like non non ne abbiamo per scelta e molti come noi: chi ci manda cuoricini gli scriviamo che non accettiamo quel genere di amicizie ma solo reali. Soldi non ce li ha mai chiesti nessuno, abbiamo smascherato e segnalato un paio di false coppie. Nell'annuncio abbiamo scritto in grande che non siamo minimamente interessati a singoli ma il 70-80% delle richieste di like o messaggi sono di singoli: visto il livello capiamo perché non scopino
Hai ragione Buk ma non si può fare di tutta l'erba un fascio.. ci sono singoli e singoli.. sta a voi capire da una messaggio, da come uno si pone, da quando fracassa le palle..
Io scrivo se ritengo il caso e una volta sola, e con educazione e scusandomi se mi sono permesso .. oppure come ho scritto nell'altro post, mi affaccio e non scrivo proprio.. te dall'altra parte lo vedi che io sono nel tuo profilo.. se vuoi metti il filtro navigazione entri nel mio e mi controlli senza che io me ne accorga...
Il metodo c'è ...
 
Commenta
Alto