Antiche massaggiatrici bolognesi

Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ciao Ragazzi,
state parlando forse di due donzelle italiane,che ricevevano in un capannone industriale con soppalco dalle parti di via dei Lapidari?
Se sono loro come penso ha ragione highlander e cioè massaggi zero ma in compenso alcuni dei più intensi RAI 2 della mia vita, a tal punto che alla tipa piaceva tanto quel canale che dopo ti ringraziava.
Trovata anche per un breve periodo allo Spazio Relax dove però non ho sintonizzato nessun canale per ovvi motivi di protezione.
Mi riferisco al periodo 98/99.
Saluti Amico
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ciao Ragazzi,
state parlando forse di due donzelle italiane,che ricevevano in un capannone industriale con soppalco dalle parti di via dei Lapidari?
Se sono loro come penso ha ragione highlander e cioè massaggi zero ma in compenso alcuni dei più intensi RAI 2 della mia vita, a tal punto che alla tipa piaceva tanto quel canale che dopo ti ringraziava.
Trovata anche per un breve periodo allo Spazio Relax dove però non ho sintonizzato nessun canale per ovvi motivi di protezione.
Mi riferisco al periodo 98/99.
Saluti Amico
Mi sono perso anche RAI2 . Amico64 , non infierire !
 
Commenta

unbellavor

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Non sono di bologna e non conosco la via..comunque una casetta piçcola su 2 piani.Per arrivarci dal cancello si attraversava un giardinetto...la fighe cambiavano spesso...ma a volte belle soddisfazioni!poteva essere dal 99...al 2002 più o meno..
 
Commenta

unbellavor

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Credo piu che fosse infondo a via dell arcoveggio dove si incontra via delle Fonti...guardando su Google map..e se la memoria non mi gioca brutti scherzi non credo sia via dei lapidari
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
anche prima del 99, quando frequentavo assiduamente avevo ancora il toyota pick up. La zona è quella, non ricordo se era via delle fonti o quella prima, si passava di fianco a via della gabella dove al tempo risiedeva un carissimo amico che non avrei mai avesse notato la mia macchina parcheggiata li. C'era una carrozzeria a fianco, e quando si passava dal giardinetto si era proprio in bella vista
 
Commenta

unbellavor

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Esatto proprio lì...ricordo che per festeggiare il congedo andai li e feci un sporcellamento con 3 gnocche!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Non è la location di cui parlavo io.
Si trattava di un vero e proprio capannone nella zona industriale di fianco al laghetto.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Ahahah...buono a sapersi!credevo fosse andata verso altri lidi
Ha smanettato per un po' al Cralf , poi è rientrata all'ovile dopo la riapertura del Gomito e diel Bargellino da parte di una nuova :)rofl::rofl::rofl: ) proprietà
p.s. le faccine che si sbudellano dal ridere sono riferite all'aggettivo NUOVA
 
Commenta

unbellavor

Espulso
UOMO
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
È una tipina che mi attira parecchio...se poi oltre alla falegnameria..ci fosse altro☺☺☺☺☺
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
anche prima del 99, quando frequentavo assiduamente avevo ancora il toyota pick up. La zona è quella, non ricordo se era via delle fonti o quella prima, si passava di fianco a via della gabella dove al tempo risiedeva un carissimo amico che non avrei mai avesse notato la mia macchina parcheggiata li. C'era una carrozzeria a fianco, e quando si passava dal giardinetto si era proprio in bella vista

Ma per caso, non c'era il capannone della Diavia..??
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.534
Località
Bologna
può darsi, non escludo ci fossero entrambi
sono passati 15 anni e da li non passo più da un sacco di tempo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Adesso nella casetta d'angolo fra la fine di Via Arcoveggio e Via delle Fonti lavora Vicky , quella che ti accarezza l'anima
 
Commenta
Alto