ANTONELLA - FERRARA - BAKECAINCONTRI

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... wx22091139
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ANTONELLA
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': BEN OLTRE GLI ANTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BJJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA BUZZICONA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Osservo le foto interessanti di una bella tettona e provo a chiamare. Risponde una sudamericana che mi assicura di essere lei in foto. Mi richiede 70 per una cosa tranquilla e la location è quella ormai famosa di via Putinati, nome che ha una certa assonanza con la professione più vecchia del mondo. Mi dice di avere 26 anni.
Mi reco in loco e mi dice che deve fare uscire una persona e richiamare dopo poco. Non vedo nessuno uscire, ma in compenso vedo arrivare un taxi con tre tipe vistose e certo poco affascinanti. Sento che si tratta di sudamericane.
Richiamo, mi dice che il tipo è in ascensore e di rifarle uno squillo di lì a poco.
Non esce nessuno dalla porta, chissà perchè la cosa non mi sorprende :biggrin:
Finalmente apre e mi reco al primo piano, con lei che mi aveva completamente sbagliato a dirmi il numero di interno
Il soggetto femminile che mi apre non ha nulla a che vedere con quella infoto, se non fosse per il colore dei capelli e forse la dimensione del davanzale, probabilmente meno sodo.
Trattasi di ultraquarantenne, piccola e grassoccia sotto l'intimo che le strizza le forme, chiamiamole così.
Mi mostro scandalizzato per il turpe inganno e mentre mi dirigo mi dice che ha delle amiche, se voglio vederle.
Mi è bastata lei, saluto ed esco.
direi che questo edificio si rivela un discreto raccoglitore di cessi e fregature, da quanto ho letto nel forum si salva giusto la bruna pettoruta Selena
Con i 70 risparmiati magari approfitterò dei saldi :bye:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Se c'è una cosa che odio degli annunci è proprio questa, vale a dire che mettono foto che nulla hanno a che fare con loro.
Anch'io come te ero attratto dal balcone della tizia e ci stavo facendo un pensierino... :heat: grazie per le info che hanno evitato di prendere l'ennesima fregatura.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 32702731xx

Snap:

[spoiler:1yjxlebt][attachment=2:1yjxlebt]1.jpeg[/attachment:1yjxlebt][/spoiler:1yjxlebt]
[spoiler:1yjxlebt][attachment=1:1yjxlebt]2.jpeg[/attachment:1yjxlebt][/spoiler:1yjxlebt]
[spoiler:1yjxlebt][attachment=0:1yjxlebt]3.jpeg[/attachment:1yjxlebt][/spoiler:1yjxlebt]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    26 KB · Visite: 938
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    47,6 KB · Visite: 921
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    43 KB · Visite: 919
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
pinpal69 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... wx22091139
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: ANTONELLA
NAZIONALITA': SUDAMERICA
ETA': BEN OLTRE GLI ANTA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BJJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: DISCRETA BUZZICONA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Osservo le foto interessanti di una bella tettona e provo a chiamare. Risponde una sudamericana che mi assicura di essere lei in foto. Mi richiede 70 per una cosa tranquilla e la location è quella ormai famosa di via Putinati, nome che ha una certa assonanza con la professione più vecchia del mondo. Mi dice di avere 26 anni.
Mi reco in loco e mi dice che deve fare uscire una persona e richiamare dopo poco. Non vedo nessuno uscire, ma in compenso vedo arrivare un taxi con tre tipe vistose e certo poco affascinanti. Sento che si tratta di sudamericane.
Richiamo, mi dice che il tipo è in ascensore e di rifarle uno squillo di lì a poco.
Non esce nessuno dalla porta, chissà perchè la cosa non mi sorprende :biggrin:
Finalmente apre e mi reco al primo piano, con lei che mi aveva completamente sbagliato a dirmi il numero di interno
Il soggetto femminile che mi apre non ha nulla a che vedere con quella infoto, se non fosse per il colore dei capelli e forse la dimensione del davanzale, probabilmente meno sodo.
Trattasi di ultraquarantenne, piccola e grassoccia sotto l'intimo che le strizza le forme, chiamiamole così.
Mi mostro scandalizzato per il turpe inganno e mentre mi dirigo mi dice che ha delle amiche, se voglio vederle.
Mi è bastata lei, saluto ed esco.
direi che questo edificio si rivela un discreto raccoglitore di cessi e fregature, da quanto ho letto nel forum si salva giusto la bruna pettoruta Selena
Con i 70 risparmiati magari approfitterò dei saldi :bye:
Già, da considerare che nel citato edificio è da un pò che si verificano delle fake.Non perdono mai certi vizi di publicare foto del calendario che non corrispondono poi anno il coraggio di dire che si lavora poco qua! è te lo credo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #5
cari amici, va detto che se pubblicassero le loro vere foto non andrebbe nessuno
evidentemente contano sul fatto che siano pochi quelli che hanno il "coraggio" di andarsene

probabile che il terzetto che ho visto scendere dal taxi fosse composto da tre "lavoratrici"
ebbene, anche se osservate da un po' in distanza, direi che erano una peggio dell'altra :bad:

a questo punto se proprio voglio trascorrere una mezz'ra di sollazzo con una donna matura, ma come si deve, me ne vado piuttosto dalla mitica Lara, e chi è abbastanza vecchio della pratica punteristica a Ferrara sa che mi riferisco ad una presenza "storica" (spero che questa mia ultima constatazione non violi le regole del forum, non è mia intenzione fare promozione nei riguardi di nessuna in particolare, bensì biasimare forme di pubblicità ingannevole di chi si presenta come strafiga per poi rivelarsi una buzzicona inguardabile)

:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #7
direi che oggi possono farlo solo i suoi ex clienti poichè non ho mai visto suoi annunci su internet
io l'avevo trovata nel lontano 98 con un annuncio sulle altrettanto mitiche pagine de Il Fe, quando doveva ancora partire il boom delle inserzioni su internet :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Peccato davvero. A me le MILF attizzano da morire ma quelle buone pero' non come l'Antonellona di questo forum che non andro' mai a trovare. Presto faro' recensione di una che ogni tanto mette annuncio su ferrarabakeca. Ora non ho tempo ma e' davvero da raccontare. Mi scuso in anticipo con tutti per la momentanea variazione di argomento.
Bye bye
:blum3:
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
finchè non diventerai utente certificato non potrai leggerla... evidentemente la calura estiva mi ha fatto credere che lo fossi, sorry :sorry:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2008
Messaggi
193
Reaction score
0
ticotico65 ha scritto:
Sto cercando di leggerlo ma non ci riesco. Appena riesco ti rispondo

Mi dispiace tico, ma finchè lascierai in sospeso promesse di recensioni e utilizzerai un thread dedicato ad una girls per conversazioni personali con un altro utente, dubito ti abiliteranno a leggere gli MP.

Nessuna polemica, solo un chiarimento..... vedansi le regole del forum. :rtfm:

Ciao, Blow :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Mah... io la stò evitando come la peste via Putinati, di solito becco solo fregature... o meglio tipe che ti promettono tanto e non sono partecipative per nulla. Io per ora mi oriento su Laura........ :good:

VIa putinati è un arsenale missilistico.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
Pippisello ha scritto:
Mah... io la stò evitando come la peste via Putinati, di solito becco solo fregature... o meglio tipe che ti promettono tanto e non sono partecipative per nulla. Io per ora mi oriento su Laura........ :good:

VIa putinati è un arsenale missilistico.

a questo ci aggiungerei che sono quasi tutte dei bei cessi, scusate il termine

ho sempre pensato che si fossero passate parola fra colleghe di comune provenienza spagnola o sudamericana, informandosi che a Ferrara potevano trovare un fertile terreno e parecchio vantaggioso, dato che, da quanto mi è stato riferito, chi esercita in Spagna ha tariffe più basse e notevole concorrenza

ma la novità che ho letto dalla discussione su Selena viewtopic.php?f=61&t=48999 è che è presente una donna che gestisce il tutto e tiene per sè parte degli incassi, secondo quanto recensito dall'amico Hauptmann

ebbene, questo mi rende del tutto sgradevole la location, sia perchè non mi piace arricchire sfruttatori o sfruttatrici, sia perchè voglio evitare di frequentare contesti che prima o poi potrebbero essere oggetto delle attenzioni delle forze dell'ordine, da un po' di tempo attive in città e circondario
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Un grande bravo al pinpal, se tutti i clienti facessero come te avremmo un'offerta notevolmente migliore.
Capisco che una volta lì (a meno di grande sorpresa positiva) è difficile andare via ma lo si deve fare.

Per quanto riguarda lo sfruttamento ci andrei piano.
Chiarisco.
Diciamo che è più un contratto svantaggioso.
Io vedo lo sfruttamento come uso della violenza, come coercizione, come deprezzamento.
In questi casi, invece, la girl sceglie perfettamente consapevole e, spesso, ed è proprio lei che si mette in contatto con la proprietaria della casa.
Conosce le regole, le condivide e quasi sempre le vanno più che bene.
Anche ne loro caso, se si ribellassero otterrebbero condizioni più vantaggiose.
Ma non possiamo pretendere la coscienza di classe, o un pensiero più profondo di quale smalto mettere o quale shampoo usare (con tutta l'amicizia che ho per queste girl senza offesa).
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
caro angus, anche a me durante i miei inizi è capitato di rimanere di mala voglia anzichè andarmene, ma le fregature ricevute mi hanno fatto cambiare idea velocemente, anche perchè io i soldini me li guadagno e ci tengo a non sputtanarmeli, e mai termine è stato più appropriato :sarcastic_hand:

sul tema sfruttamento, nei casi in cui vi è una persona che si appropria di una percentuale del lavoro della prostituta per il semplice fatto di rendere disponibile un appartamento in cui esercitare l'attività (se non peggio, vedi minacce che potrebbero spesso essere presenti, mica lo vengono a raccontare ai clienti, hanno paura delle ritorsioni), ebbene per me si tratta semplicemente di fare il pappone, chiamamolo come vi pare, ma questa è la penosa realtà. e questo credo sia quanto accade in via putinati, dato che il termine padrona usato dalla Selene ha un senso preciso

per quanto mi riguarda, di foraggiare papponi o pappone non ne ho proprio voglia

è pur vero che nella sostanza è diverso il caso di chi semplicemente rende disponibile un appartamento, anche se questo dal punto di vista legale basta e avanza a configurare il reato di favoreggiamento, come si è visto di recente con il caso delle due rumene che lavoravano in centro
per me lì la cosa è criticabile perchè hanno accusato la ragazza che aveva preso in affitto l'appartamento condividendolo con la collega per svolgere la loro attività, mentre il proprietario non è stato nemmeno sfiorato (poverino, lui era all'oscuro)
lo stesso per mille altri eventi, vedasi anche il caso di pochi mesi fa di san martino, con tanto di arresto di una delle prostitute, che in verità subaffittava le altre camere. ma volete farmi credere che il proprietario della villetta non sapeva nulla?
e se anche fosse, ora dovrebbe ben saperlo, dato che oltre ad articoli sui giornali e servizi in tv che hanno riportato l'accaduto se ne dovrebbe essere accorto dato che la sua casa è stata per un periodo posta sotto sequestro; eppure, ora l'attività continua, basta leggere gli annunci su internet. mi chiedo quindi che aspettano i carabinieri ad arrestare il proprietario

sono andato un po' fuori tema, ma francamente trovo vergognoso colpire nel mucchio ogni tanto l'anello debole lasciando tranquilli tutti gli altri, e così dicendo penso anche ai giornali che pubblicano ogni giorno decine e decine di lucrosi annunci a pagamento o a quanto si legge nel disclaimer su bakeca incontri:

Non è consentito alcun tipo di annuncio contenente riferimenti a prestazioni sessuali a pagamento

ma dico, stiamo scherzando, è una vera farsa!

liberalizziamo l'attività, regolamentiamola e con le tasse che si incasserebbero si eviterebbe di mettere altri ticket sulle visite mediche :rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Non voglio prolungare oltre l'OT.
Sono d'accordo, soprattutto con l'ultima parte.
Ma il buon senso non ha sede in Italia, quindi...

Per la faccenda del pappone continuo a non essere invece d'accordo.
Tu hai fatto un ritratto che, sebbene in qualche caso avvenga (anche se non ne sono a conoscenza), in effetti non rispecchia la realtà e purtroppo ed è anche quello che pensano quelli che vogliono continuare a proibire il meretricio (semplificando ma mi avete capito...).

Ti prego di credermi se ti dico che so quello di cui parlo (tranquillo non sono un pappone :biggrin: ).
A moltissime sta bene così.
Non devono pagare affitto o altre spese, si ritrovano un "parco clienti" collaudato, arrivano, esercitano e se ne vanno in un altro posto simile.

Che io non condivida tutto questo (per molti motivi), questo non ha importanza, ma è così.
Come più volte su questo forum ho detto, loro non lo vedono come una "perdita", ma come un guadagno.
Ogni euro che entra in tasca va bene.
Non pensano che quelli erano due euro e uno è andato perduto.
Questo perché non danno un grande valore a quello che fanno (nel senso di cessione di bene privato), una cento mille trombate fa lo stesso basta guadagnare.

Capisco che il tema è molto complesso e sarò felice di approfondirlo in altra sede che non sia questo thread destinato ad altro.
:bye:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
298
Reaction score
60
Località
Frara
Tranquillo!! Quel posto li è talmente pieno di missili, che non avrai MAI il problema di favorire la manager in questione :D
Cancellatevi il numero civico dalla memoria gente!! Non meritano nulla!

pinpal69 ha scritto:
Pippisello ha scritto:
Mah... io la stò evitando come la peste via Putinati, di solito becco solo fregature... o meglio tipe che ti promettono tanto e non sono partecipative per nulla. Io per ora mi oriento su Laura........ :good:

VIa putinati è un arsenale missilistico.

a questo ci aggiungerei che sono quasi tutte dei bei cessi, scusate il termine

ho sempre pensato che si fossero passate parola fra colleghe di comune provenienza spagnola o sudamericana, informandosi che a Ferrara potevano trovare un fertile terreno e parecchio vantaggioso, dato che, da quanto mi è stato riferito, chi esercita in Spagna ha tariffe più basse e notevole concorrenza

ma la novità che ho letto dalla discussione su Selena viewtopic.php?f=61&t=48999 è che è presente una donna che gestisce il tutto e tiene per sè parte degli incassi, secondo quanto recensito dall'amico Hauptmann

ebbene, questo mi rende del tutto sgradevole la location, sia perchè non mi piace arricchire sfruttatori o sfruttatrici, sia perchè voglio evitare di frequentare contesti che prima o poi potrebbero essere oggetto delle attenzioni delle forze dell'ordine, da un po' di tempo attive in città e circondario
:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Che dire!! visto le pessime recensioni registrate è evidente che l'area è irta di pericoli, personalmente posso dire che con il numero riferito a selene (ho incontrato due diverse ragazze, delle quali solo una la ricordava vagamente) ho registrato delle buone prestazioni, addirittura fisicamente parlando una delle due tipe era almeno per i miei gusti notevole (l'altra rimaneva sul mediocre) probabilmente va a fortuna, in ogni caso si può sempre girare i tacchi, io ultimamente l'ho fatto spesso, visto le richieste assurde in termini economici e certi atteggiamenti maleducati.
Riguardo le foto, è una vecchia questione, è chiaro che in linea di principio la cosa non va bene e denota scorrettezza e disonestà, bisogna anche tenere conto che queste ragazze dovranno anche uscire e probabilmente alcune di loro non vorranno correre il rischio di essere riconosciute.
Personalmente se anche la tipa risulta diversa dalla foto ma mi garba fisicamente, soprassiedo e non faccio questioni, prediligo sicuramente la prestazione e quella (purtroppo) la si può valutare sono sul momento, diverso il discorso ovviamente se mi appare una racchiona della madonna a quel punto il cambio di rotta accompagnata da relativa esclamazione diventa d'obbligo e credo di averlo fatto decine di volte, devo dire che seppure raramente mi è capitato anche di trovarmi davanti delle tipe diverse e assai più carine di quelle ritratte nelle foto, ma è il caso che conferma la regola.

avsalut
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
talvolta mi è capitato di trovare qualcuna davvero carina anche se non conforme alla foto pubblicata e ovviamente mi sono fermato
ma si è trattato di rare eccezioni, la regola è quella di brutte o vecchie o grasse che si spacciavano per simil modelle, giovani e fisicamente in formissima
insomma, per citare l'amico estense, siamo esattamente nel campo del raggiro, della scorrettezza e questo basta per andarsene, senza nemmeno salutare
chi tiene alla privacy può tranquillamente nascondere il viso senza dover necessariamente ingannare
per concludere, chi inganna nell'annuncio spesso fornirà una prestazione del tutto deludente (anche perchè ti aspettavi di trombarti Angelina Jolie e ti tocca la Sora Lella, voglio vedere chi riesce a divertirsi :sarcastic_hand: )

:bye:
 
Commenta
Alto